|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
credo di riguardino
![]() |
![]() |
#782 | |||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
la sincronia serve per sbloccare i ricordi di Cristina (la ragazza di Ezio in AC2) in totale ne sono 5 e si sbloccano arrivando almeno al 75% di sicronizazzione totale (il tuo progresso lo vedi nel menu DNA) non so se il 100% serva a qualcosa ma credo di no cmq. ![]()
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ho smesso momentaneamente di giocarlo per iniziare e finire Crysis 2 ma tra poco lo riprendo... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
a me questo gioco sta divertendo tantissimo, l'unica pecca che trovo è la troppa ripetitività delle strade di roma! e poi potevano mettere lil cavallo che va al galoppo, comunque trovo molto divertente il dover sviluppare gli assassini (ne ho già 5 che sono assassini) e il dover ricostruire la città di roma (anche se per esempio ho speso circa 50.000 fiorini per il pantheon e mi da solo 88 fiorini/ora)!
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
puoi trovare alcuni oggetti come
![]() |
![]() |
#787 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
io proprio che non li trovo non c'è una mappa di questi oggetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
alve ragassuoli^,^
per coincidenze di caso fortuito mi ritrovo la ppay con qualke sesterzo in +....e sto maturando l'idea di acquistare il titlolo del quale si disquisice..... ma nn vorrei "pisciare"€ ad capokkium.... premetto che rimasi indispettito dal I° capitolo(bel background sebbene acerbo nelle dinamiche) ,ma estremamente sedotto dal II° (background,plot& soundtracks soprattutto)..... "brotherood" lo conisgliereste?? e soprattutto a 1680x1050 con un'hd 4850 maxed senza filtri girerebbe dignitosamente? anticipatamente vi ringrazio per eventuali sugg...ps ho letto le I°e 15pag del 3d..ma adesso arranco ![]()
![]() |
#790 | |||
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il gioco l'ho appena finito insieme al dlc di da vinci e devo dire che il gioco mi ha preso tantissimo, però ci sono una marea di missioni secondarie che portano via un sacco di tempo e se le giochi tutte insieme rischi di dimenticarti la storia (oppure sono i che ho un po di alzaimer XD), però resta comunque un gioco bellissimo con delle meccaniche molto convincenti! l'unica pecca che ho trovato è la troppa facilità dei combattimenti e la monotonia di alcuni pezzi di città (che è grandissima!!!!) per chi ha già finito il gioco:
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#792 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma anche a voi i filmati della verità sono in bianco-nero e non si capiesce una cippa? (Per ora ne ho trovati 3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
cmq mi dite un po come faccio a prendere tutte le bandiere?...ho gia fatto le missioni nei luoghi segreti e per fare veloce non ho preso tutte le bandiere che c'erano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti
Sto giocando a questo gioco (Assassin's creed brotherhood) ed è capitato che a metà della storia...il mio UPS è saltato spegnendo il pc, ed ora riaprendo il gioco il salvataggio risulta "corrotto" e quindi rischio di ricominciare tutto da capo (cosa che non farò perchè mi rode troppo!) ma non voglio perdere i progressi che ho. Non sapete se cè qualche modo per ovviare a questo e recuperare qualcosa? Strano...speravo che almeno "non" salvasse la missione lasciandomi ripartire da li però...CHE RABBIA! :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Talmente annoiato da questo titolo che l'ho disinstallato, passo a Dragon Age.
Mi spiace perché il secondo era un vero gioiello!
![]() |
#799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Sto finendo il due proprio in questi giorni e son concorde con te nel giudicarlo un gioiellino, veramente bellissimo dal mio punto di vista: sull'onda goduriosa provata nel giocare al due, ho comprato Brotherhood, speranzoso di poter ritrovare lo stesso livello di trama e divertimento, ma i tuoi post mi hanno smontato ![]() Evabè, speriamo riesca a farmelo piacere, tutto sommato ho letto anche commenti positivi.
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Tuttavia ieri il gioco mi è crashato un paio di volte e mi sono talmente innervosito che l'ho disinstallato di getto. Questo gioco per me è stata una delusione enorme: la storia manca di epicità e la narrazione è dispersiva. Il carisma dei personaggi, degli antagonisti e dei livelli è praticamente assente. Nel primo passavi dal combattere i congiurati dei Pazzi sul sagrato del duomo di Firenze, al percorre i canali di Venezia durante il carnevale, fino al scalare le mura del Castel Sant'Angelo. In ACB cosa fai? Nulla, le missioni sono tutte noiose e si svolgono in una città che risulta anonima anche con la presenza di qualche monumento famoso. Il problema della varietà ha sempre fatto parte del brand ed infatti qui si è tornati ai livelli del primo, dove le missioni erano tutte simili e prive di un orizzonte di fondo. Il gameplay è diventato ancora più facile, ci si limita ad andare da A a B solo premendo un solo pulsante. I combattimenti li hanno più semplificati, adesso uccidi tutto premendo un solo pulsante. Scali gli edifici premendo un solo pulsante. NOIA; NOIA; NOIA
Ci manchi Lowenz! Ultima modifica di Dreammaker21 : 06-04-2011 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.