Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2011, 20:17   #781
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ragazzi ma a che serve uscire dall'animus e gironzolare per villa auditore?
adesso non mi viene in mente di preciso, ma giorni fa avevo girovagato per la villa e avevo trovato qualcosa.. ci sono delle cose da cercare..
credo di riguardino
Spoiler:
il codice che ezio trova sul muro all'ingresso del rifugio quando all'inizio stanno scappando
Old 03-04-2011, 20:26   #782
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
adesso non mi viene in mente di preciso, ma giorni fa avevo girovagato per la villa e avevo trovato qualcosa.. ci sono delle cose da cercare..
credo di riguardino
Spoiler:
il codice che ezio trova sul muro all'ingresso del rifugio quando all'inizio stanno scappando
io non trovo niente, qualcun altro può dirmi di più?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 21:14   #783
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
ragazzi ma a che serve uscire dall'animus e gironzolare per villa auditore?

mi dite anche cosa mi perdo se non faccio tutti i ricordi al 100%?
spesso li completo solo al 50%, è troppo stressante per me finirli tutti al 100% visto che non voglio stare a rifare
cose già fatte ogni volta, cosa mi perdo?
in giro per villa auditore si trovano 5 manufatti non so anche servono credo a niente di particolare, cmq ti basta raccoglierne 1 per sbloccare un obiettivo.

la sincronia serve per sbloccare i ricordi di Cristina (la ragazza di Ezio in AC2) in totale ne sono 5 e si sbloccano arrivando almeno al 75% di sicronizazzione totale (il tuo progresso lo vedi nel menu DNA) non so se il 100% serva a qualcosa ma credo di no cmq.
Old 03-04-2011, 22:18   #784
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Lo sto giocando da un paio di d giorni, ma che NOIA!!!!!!!!

La trama fin ora mi è parsa piatta e banale e il gameplay si riduce a andare da un punto all'altro della città e affrontare combattimenti noiosi e fin troppo semplici.

Che delusione, il secondo mi era piaciuto molto di più!
Ma pensi che questo sia dovuto al fatto che questa e' una simil-espansione(quindi sa di "gia' visto")oppure e' proprio la sceneggiatura ad essere fatta male rispetto al secondo episodio?

Ho smesso momentaneamente di giocarlo per iniziare e finire Crysis 2 ma tra poco lo riprendo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 22:22   #785
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
a me questo gioco sta divertendo tantissimo, l'unica pecca che trovo è la troppa ripetitività delle strade di roma! e poi potevano mettere lil cavallo che va al galoppo, comunque trovo molto divertente il dover sviluppare gli assassini (ne ho già 5 che sono assassini) e il dover ricostruire la città di roma (anche se per esempio ho speso circa 50.000 fiorini per il pantheon e mi da solo 88 fiorini/ora)!
Old 03-04-2011, 22:29   #786
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
io non trovo niente, qualcun altro può dirmi di più?
puoi trovare alcuni oggetti come
Spoiler:
la spada dello zio "bianca" il mantello della città e altro...sn 5 oggetti se ricordo bene....però se li trovi tutti nn so se ti sblocca qualcosa ma nn credo

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 22:38   #787
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
puoi trovare alcuni oggetti come
Spoiler:
la spada dello zio "bianca" il mantello della città e altro...sn 5 oggetti se ricordo bene....però se li trovi tutti nn so se ti sblocca qualcosa ma nn credo
io proprio che non li trovo non c'è una mappa di questi oggetti?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 22:40   #788
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Quote:
io proprio che non li trovo non c'è una mappa di questi oggetti?
mm
Spoiler:
nn so cmq la spada la trovi in un piccolo piazzale dentro all'erba..cammina nella città cn l'occhio dell'aquila acceso e la noti subito...poi il mantello si trova dentro a una chiesa piccola...c'è la porta aperta entra e prendilo...gli altri nn so

Old 05-04-2011, 17:53   #789
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
alve ragassuoli^,^
per coincidenze di caso fortuito mi ritrovo la ppay con qualke sesterzo in +....e sto maturando l'idea di acquistare il titlolo del quale si disquisice.....

ma nn vorrei "pisciare"€ ad capokkium....
premetto che rimasi indispettito dal I° capitolo(bel background sebbene acerbo nelle dinamiche) ,ma estremamente sedotto dal II° (background,plot& soundtracks soprattutto).....

"brotherood" lo conisgliereste??

e soprattutto a 1680x1050 con un'hd 4850 maxed senza filtri girerebbe dignitosamente?

anticipatamente vi ringrazio per eventuali sugg...ps ho letto le I°e 15pag del 3d..ma adesso arranco
Old 05-04-2011, 18:23   #790
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Caronte83 Guarda i messaggi
alve ragassuoli^,^
per coincidenze di caso fortuito mi ritrovo la ppay con qualke sesterzo in +....e sto maturando l'idea di acquistare il titlolo del quale si disquisice.....

ma nn vorrei "pisciare"€ ad capokkium....
premetto che rimasi indispettito dal I° capitolo(bel background sebbene acerbo nelle dinamiche) ,ma estremamente sedotto dal II° (background,plot& soundtracks soprattutto).....

"brotherood" lo conisgliereste??

e soprattutto a 1680x1050 con un'hd 4850 maxed senza filtri girerebbe dignitosamente?

anticipatamente vi ringrazio per eventuali sugg...ps ho letto le I°e 15pag del 3d..ma adesso arranco
io con il sistema in firma alla tua stessa risoluzione 1680x1050 ho avuto una media di 45-50 fps (con punte più alte e ogni tanto più basse, ma credo che quelle basse siano dovute a delle app in background) con tutti i dettagli al massimo e AA x2 se provo a mettere AAx4 vedo il gioco che non è più fluido come dico io (si assesta sui 30 fps), c'è anche da dire che rarissimamente ho visto la vga sfruttata al 100% quindi ho una media di 45-50 fps con la scheda utilizzata tra il 70% e 80% (e giuro che questa è una cosa che mi manda in bestia!!!)
per quanto riguarda il gioco l'ho appena finito insieme al dlc di da vinci e devo dire che il gioco mi ha preso tantissimo, però ci sono una marea di missioni secondarie che portano via un sacco di tempo e se le giochi tutte insieme rischi di dimenticarti la storia (oppure sono i che ho un po di alzaimer XD), però resta comunque un gioco bellissimo con delle meccaniche molto convincenti! l'unica pecca che ho trovato è la troppa facilità dei combattimenti e la monotonia di alcuni pezzi di città (che è grandissima!!!!)

per chi ha già finito il gioco:
Spoiler:
mi sapete dire come cavolo si prende il paracadute? e poi gli oggetti che si trovano a monteriggioni? io ne ho trovati tre, gli altri?!?!?
Old 05-04-2011, 18:26   #791
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi

per chi ha già finito il gioco:
Spoiler:
mi sapete dire come cavolo si prende il paracadute? e poi gli oggetti che si trovano a monteriggioni? io ne ho trovati tre, gli altri?!?!?
Spoiler:
devi finire le missioni di leonardo!....per monteriggioni io ne ho trovati due...la spada dello zio "bianca" e il mantello di monteriggioni...tu cosa hai trovato?

Old 05-04-2011, 19:19   #792
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
Spoiler:
devi finire le missioni di leonardo!....per monteriggioni io ne ho trovati due...la spada dello zio "bianca" e il mantello di monteriggioni...tu cosa hai trovato?
Spoiler:
io ho trovati i due che hai trovato tu e poi un'altro che in questo momento non mi ricordo! cosa intendi con finire le missioni di leonardo? ho già finito il dlc della scomparsa di da vinci eppure non mi ha dato niente!!!!!
Old 05-04-2011, 19:35   #793
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
Spoiler:
io ho trovati i due che hai trovato tu e poi un'altro che in questo momento non mi ricordo! cosa intendi con finire le missioni di leonardo? ho già finito il dlc della scomparsa di da vinci eppure non mi ha dato niente!!!!!
Spoiler:
no no nn il dlc...ma hai finito il gioco? . in un punto fai le 4 5 missioni date da Leonardo per distruggere le nuove macchine da guerra dei borgia..... eh ..dopo averle finite tutte torna da Leonardo e ti da il paracadute

Old 05-04-2011, 20:30   #794
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma anche a voi i filmati della verità sono in bianco-nero e non si capiesce una cippa? (Per ora ne ho trovati 3)
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:56   #795
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ma anche a voi i filmati della verità sono in bianco-nero e non si capiesce una cippa? (Per ora ne ho trovati 3)
si...e non si capisce una cippa neanche quanlo li hai completati...
cmq mi dite un po come faccio a prendere tutte le bandiere?...ho gia fatto le missioni nei luoghi segreti e per fare veloce non ho preso tutte le bandiere che c'erano...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 21:19   #796
Marx.vv
Member

L'Avatar di Marx.vv

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti
Sto giocando a questo gioco (Assassin's creed brotherhood) ed è capitato che a metà della storia...il mio UPS è saltato spegnendo il pc, ed ora riaprendo il gioco il salvataggio risulta "corrotto" e quindi rischio di ricominciare tutto da capo (cosa che non farò perchè mi rode troppo!) ma non voglio perdere i progressi che ho.
Non sapete se cè qualche modo per ovviare a questo e recuperare qualcosa?

Strano...speravo che almeno "non" salvasse la missione lasciandomi ripartire da li però...CHE RABBIA! :-(
Marx.vv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 23:11   #797
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
prendili tutti poi c'è una specie di "filmato" molto interessante

Old 06-04-2011, 08:35   #798
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Talmente annoiato da questo titolo che l'ho disinstallato, passo a Dragon Age.

Mi spiace perché il secondo era un vero gioiello!
Old 06-04-2011, 08:50   #799
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Talmente annoiato da questo titolo che l'ho disinstallato, passo a Dragon Age.

Mi spiace perché il secondo era un vero gioiello!
Urca...
Sto finendo il due proprio in questi giorni e son concorde con te nel giudicarlo un gioiellino, veramente bellissimo dal mio punto di vista: sull'onda goduriosa provata nel giocare al due, ho comprato Brotherhood, speranzoso di poter ritrovare lo stesso livello di trama e divertimento, ma i tuoi post mi hanno smontato .

Evabè, speriamo riesca a farmelo piacere, tutto sommato ho letto anche commenti positivi.
Old 06-04-2011, 09:40   #800
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Urca...
Sto finendo il due proprio in questi giorni e son concorde con te nel giudicarlo un gioiellino, veramente bellissimo dal mio punto di vista: sull'onda goduriosa provata nel giocare al due, ho comprato Brotherhood, speranzoso di poter ritrovare lo stesso livello di trama e divertimento, ma i tuoi post mi hanno smontato .

Evabè, speriamo riesca a farmelo piacere, tutto sommato ho letto anche commenti positivi.
Ti dirò, avevo in mente di scrivere, una volta ultimato il gioco, una rece più dettagliata come richiesto da quel "maledetto" di Pachanga.

Tuttavia ieri il gioco mi è crashato un paio di volte e mi sono talmente innervosito che l'ho disinstallato di getto.

Questo gioco per me è stata una delusione enorme: la storia manca di epicità e la narrazione è dispersiva. Il carisma dei personaggi, degli antagonisti e dei livelli è praticamente assente.

Nel primo passavi dal combattere i congiurati dei Pazzi sul sagrato del duomo di Firenze, al percorre i canali di Venezia durante il carnevale, fino al scalare le mura del Castel Sant'Angelo.

In ACB cosa fai?

Nulla, le missioni sono tutte noiose e si svolgono in una città che risulta anonima anche con la presenza di qualche monumento famoso.

Il problema della varietà ha sempre fatto parte del brand ed infatti qui si è tornati ai livelli del primo, dove le missioni erano tutte simili e prive di un orizzonte di fondo.

Il gameplay è diventato ancora più facile, ci si limita ad andare da A a B solo premendo un solo pulsante.

I combattimenti li hanno più semplificati, adesso uccidi tutto premendo un solo pulsante.

Scali gli edifici premendo un solo pulsante.

NOIA; NOIA; NOIA

Ultima modifica di Dreammaker21 : 06-04-2011 alle 14:25.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian