|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13861 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
DocsPal è una applicazione free on-line che non richiede nemmeno l'obbligo di inserire il nostro indirizzo mail, DocsPal è un converitore di documenti on-line che ci permette di converitire qualsiasi documento in qualsiasi altro formato:
Basta cliccare su "Browse" per uplodare il documento da convertire e quindi cliccare sulla casella "Convert to", scegliere uno tra i tanti formati desiderati e quindi cliccare in basso sul pulsante "Convert", attendere qualche secondo e a conversione terminata cliccare sulla casella "Converted Files" per scaricare il documento convertito. Se non desideriamo ricevere il documento tramite mail basta deflaggare la casella "Send a download link to my email address (optional)". E' possbile convertire file doc in odt, oppure file odt in Microsoft Word 2007 e viceversa, oppure qualsiasi documento in pdf...etc. |
|
|
|
|
|
#13862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#13863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esiste un programma freeware che analizzi con profondita' tutti i servizi installati su un pc con Windows 7 e che permetta la disabilitazione di quelli ritenuti non necessari?
|
|
|
|
|
|
#13864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io uso la versione portable che è molto più comoda di quella installabile, le 2 divergono per il numero di versione e poco altro. Non è semplicissimo, non è un clicca e via ma neppure difficile Ripeto usa la portable e fatti tramite lui un backup dei servizi iniziali, così se qualcosa non va li rimetti su con un clic Qui una guida passo passo che lo spiega http://www.megalab.it/5200/guida-all...ices-optimizer Lo si può usare anche per disabilitare temporaneamente dei servizi per giocare con più fluidità La versione free portable non prenderla dall'articolo ma dal sito del produttore, è quella nelle OLDER VERSION 1.3.200 che è l'ultima sviluppata portable, basta e avanza http://www.smartpcutilities.com/downloads.html
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-12-2011 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#13865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
ce ne è uno simile anche per XP per caso?
|
|
|
|
|
|
#13866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova a cliccare sul link del sito
|
|
|
#13867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
aaaaa che babbazzo che sono
graziee e scusate |
|
|
|
|
|
#13868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi sto convertendo alla RSSetta dei Feed-maniaci cultori delle news di alcuni siti web
Tuttavia ho provato Feed Reader 3. Seppur buono ha dei bug strani, specie quando eseguito assieme ad altri programmi Conoscete qualche buon programma free (non google reader) da installare sul pc che mi controlli gli aggiornamenti di alcuni siti? EDIT: Quote:
Italiano, con una buona anteprima e possibilità di cancellare i messaggi dalla lista Ultima modifica di TheQ. : 08-12-2011 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#13869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Salve a tutti
Sapete per caso se esiste qualcosa tipo Psycopaint che sia free e senza le limitazioni di quest'ultimo ??
|
|
|
#13870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.fotosketcher.com/ invece qualcosa online lo trovi sul 3d che ho in firma relativo alle applicazioni online, ti basta vedere e provare quelli per editing e foto che ho messo qualcuno fa anche queste cose, come anche ogni programma di visualizzazione foto hanno alcuni effetti pittura (Irfan, o altri li hanno)
|
|
|
|
#13871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
NFReader Lettore RSS leggero leggero solo 384kb e portable
|
|
|
#13872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma il sistema RSS funziona bene?! In una decina di giorni di utilizzo ho scoperto che ogni tanto su alcuni siti ci sono aggiornamenti, ma i programmi non li vedono. Es: giorno X: aggiornamenti sul sito segnalati giorno x+1: aggiornamenti sul sito non segnalati giorno x+3: aggiornamenti sul sito segnalati dal programma, ma nessuna segnalazione degli aggiornamenti del giorno x+1
|
|
|
|
|
|
#13873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
CloseTheDoor
http://sourceforge.net/projects/closethedoor/ CloseTheDoor indentifies all the listening ports TCP/UDP over IPv4/v6 and the associated program files. This will help you to detect security holes and close backdoors when you want to prevent remote attacks.
|
|
|
#13874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
zio hai bisogno di una mano x aggiornare la lista?
@romagnolo hai altri feed back di Innovative Advanced Uninstaller free che avevi segnalato a giugno? come ti sei trovato? ty |
|
|
|
|
|
#13875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Grazie per la collaborazione ma al momento non ho particolari problemi nell'aggiornarla.
|
|
|
#13876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#13878 |
|
Senior Member
|
quello mi sa che sia shareware e non free non l'ho mai provato, comunque quello che ho io è paragonabile in tutto e per tutto a revoPro (che è a pagamento) e mi sembra anche più scrupoloso nelle pulizie dei residui
|
|
|
#13879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferibile quindi anche alla portable di IObit Uninstaller? |
|
|
|
|
|
|
#13880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.