|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
|
|
|
|
#5742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
come si chiama questo programma? |
|
|
|
|
|
|
#5743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#5744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
e come direbbe ranzani....vaaaaaaa beeeennneeeeeeeeee? |
|
|
|
|
|
|
#5745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ragazzi ma esiste un programmino free per cancellare il page file al riavvio del sistema??, se fosse anche standalone sarebbe l'ideale!!!
Grazie e Buone feste a Tutti...
|
|
|
#5746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Salve a tutti,stavo cercando un programma per recuperare i dati da un DVD che"Magicamente",non è più leggibile(Come se neanche lo avessi inserito),ovviamente un programma Free o Open Source sarebbe meglio....
Ne avevo trovato uno qualche giorno fa ma non l'ho trovo più.... P.S. Nel DVD c'èra solo un Archivio RAR di quasi 4 GB....è possibile recuperare qualcosa?
|
|
|
#5750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#5751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!),inoltre sembra lavorare solo con le ISO del DVD,che purtroppo non sono ricavabili....penso che l'intestazione e le informazioni del DVD siano danneggiate(Forse il resto sta anche bene,ma se quelle sono danneggiate Insomma,il DVD non sembra proprio accessibile...non c'è un programma che mi copia tutto il copiabile sul Hard Disk(Magari in formato ISO così con l'altro programma vedo di ricavarci qualcosa....)? P.S. A comunque Buon Natale(Si festeggia
Ultima modifica di Hiei3600 : 24-12-2006 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#5753 |
|
Senior Member
|
dvd disaster è utile come backup.. quindi quando ancora il dvd funziona, te ne fai una copia con lui e nel momento in cui dovesse danneggiarsi lui riesce a correggerlo...
fa un file con i crc...
|
|
|
#5754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crea un file con i bit di parità... così con il solo file e il dvd rovinato può ricreare il dvd completo... ma serve solo in se hai fatto prima questo file... nn dopo...
|
|
|
|
#5756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho specificato riavvio perchè il file swap non si può eliminare a sistema avviato, ma non intendevo ad ogni riavvio. Comunque non importa, ti ringrazio lo stesso per l'aiuto. bye, e buone feste a tutto il foro.
|
|
|
|
#5757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma un altro programma c'è?
|
|
|
|
#5758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#5759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per lui il DVD è vuoto e non posso farne un immagine ISO. Qualche giorno fa avevo sentito di un programma che legge più volte un DVD cercando di recuperare i file danneggiati,ma non mi ricordo più come si chiama
|
|
|
|
#5760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
ti consiglierei di andare sul forum dedicato alle periferiche di memorizzazione, qui stiamo andando troppo sullo specifico e quindi off-topic... Buon Natale! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

!),inoltre sembra lavorare solo con le ISO del DVD,che purtroppo non sono ricavabili....penso che l'intestazione e le informazioni del DVD siano danneggiate(Forse il resto sta anche bene,ma se quelle sono danneggiate