Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2009, 16:20   #8061
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Mikysk8er Guarda i messaggi
D'accordo, grazie per il consiglio!
Dunque, non sfrutterò la protezione telefonica.

Però, volevo chiedere un'ultima cosa (spero): mi sono accorto che l'ups emette un certo ronzio. E' normale? E' possibile ridurlo?

Grazie in anticipo!
si è normale... si tratta di sfiga...

Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
Ho sbagliato a fare qualcosa, questa modifica della ciabatta, tagliando la spina elettrica e adattandola a quella che va inserita all'ups va bene? oppure è quella che mi causa problemi?

In pratica ho collegato lo spintotto http://www.strumentimusicali.net/ima...LTIPLA_ups.jpg alla ciabatta normale dove avevo collegato tutti i componenti del pc, ho unito i fili e collegato all ups...
se il filo di massessa a terra l'hai collegato al morsetto centrale della spina è tutto corretto. il problema può essere l'ups o la sfiga ma, benchè si tratti di un trust, propenderei più per la sfiga.

l'hdd solitamente si rompe in seguito ai blackout...
il router boh... alle sovratensioni probabilmente.

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
qui mi permetto almeno di dire DIPENDE..
>bYeZ<
perchè "può creare" che stava a significare?

scherzi a parte il discorso è che la protezione fornita è veramente misera, per di più usando fastweb, l'hag è in comodato d'uso, quindi è di proprietà di fastweb. Se si danneggia che io sappia fastweb te lo cambia, e visto che te lo paghi comunque col canone, proteggerlo non serve.

Potrebbe anche darsi che, paradossalmente in caso di guasto, la responsabilità venga attribuita all'ups interposto.

Morale della favola:
almeno in questo caso ci sono più contro che pro, quindi perderci anche tempo per capire l'origine del problema ( al limite anche la messa a terra ), è controproducente.

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
no praticamente ho capito che volendo avere una maggiore autonomia dovrei prendere un 800va
solo che mi chiedevo,tu personalmente quale mi consiglieresti?cioè và bene uno qualsiasi che sia 800va,oppure ci sono modelli migliori di altri?
poi non ho capito di preciso cosa significa ups con uscita sinusoidale e sinusoidale approssimata
perchè come dicevo precedentemente,se ho ben capito ci deve essere anche una certa compatibilità tra l'ali e il gruppo di continuità,giusto?
grazie per la risposta
ah ok... mi stai praticamente prendendo per il culo...

ok ne prendo atto.

buon week end.
Old 19-07-2009, 16:23   #8062
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Grazie Freeman, ma cosa intendi per "hai fatto le cose nel modo giusto?"

Io ho spellato i tre fili, sia nel filo della ciabatta, che in quello del connettore, e li ho uniti secondo il loro colore, e poi nastro isolante... va bene così no?
si, ma sai, si può sbagliare anche la cosa + semplice anche se sbagliare quello di norma porta a vistose scintille

cmq, il procedimento è giusto quindi o sei vittima della sfiga/coincidenza o non saprei che dire..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:28   #8063
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
perchè "può creare" che stava a significare?
+ che altro era per il discorso di sconsigliarlo addirittura

Quote:
scherzi a parte il discorso è che la protezione fornita è veramente misera, per di più usando fastweb, l'hag è in comodato d'uso, quindi è di proprietà di fastweb. Se si danneggia che io sappia fastweb te lo cambia, e visto che te lo paghi comunque col canone, proteggerlo non serve.

Potrebbe anche darsi che, paradossalmente in caso di guasto, la responsabilità venga attribuita all'ups interposto.

Morale della favola:
almeno in questo caso ci sono più contro che pro, quindi perderci anche tempo per capire l'origine del problema ( al limite anche la messa a terra ), è controproducente.
il mio router è mio e non me lo ripaga nessuno non ho FW.. se si guastasse (cmq non è + manco in garanzia ) nessuno ti obbliga (se non la morale ma..) a dire che stava sotto ups come protezione telefonica

io così tanti contro non ne vedo ne mi pare di aver sentito così tanti casi di router rotti per la protezione ups della linea telefonica.. anzi..

quindi io consiglio di usarla se funziona, di non usarla se non funziona

>bYeZ<

Old 19-07-2009, 16:32   #8064
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
si è normale... si tratta di sfiga...

se il filo di massessa a terra l'hai collegato al morsetto centrale della spina è tutto corretto. il problema può essere l'ups o la sfiga ma, benchè si tratti di un trust, propenderei più per la sfiga.

l'hdd solitamente si rompe in seguito ai blackout...
il router boh... alle sovratensioni probabilmente.
Io ho collegato i tre fili all'interno del cavo della ciabatta con gli altri tre fili presenti nel cavo del connettore, unendo gli stessi colori... non so qual era il filo di terra...

Il trust che ho preso è un buon ups quindi?

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
si, ma sai, si può sbagliare anche la cosa + semplice anche se sbagliare quello di norma porta a vistose scintille

cmq, il procedimento è giusto quindi o sei vittima della sfiga/coincidenza o non saprei che dire..

>bYeZ<
E' vero

Il problema della sfiga ok, può capitare, ma giusto giusto subito dopo che ho comprato l'ups...
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:47   #8065
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Io ho collegato i tre fili all'interno del cavo della ciabatta con gli altri tre fili presenti nel cavo del connettore, unendo gli stessi colori... non so qual era il filo di terra...
ecco...
a titolo informativo ti faccio presente che hai fatto due magagne, niente di grave eh, ma a livello di sicurezza la cosa non è ottimale:

la prima magagna è stata quella di "unire i fili", è banalmente una questione di sicurezza: ci sono le spine vde e le prese italiani che possono essere aperte e attestate sui fili. in questo modo il contatto elettrico è più affidabile.

intrecciando due fili il contatto elettrico può essere scadente e il filo pericoloso.

la seconda magagna è stata non controllare i collegamenti:
sebbene ci siano buone probabilità che i cavi utilizzino gli stessi colori, marrone per la fase, blu per il neutro e bianco per la messa a terra, non è detto che questa sia una legge universale. Un collegamento sbagliato, potrebbe anche fare danni all'impianto elettrico. Di sicuro i collegamenti saranno corretti, però un controllo a monte per essere certi al 100% è sempre preferibile.

Quote:
al contrario, ma un collegamento elettrico può comportarsi o da circuito aperto o da corto circuito, quindi in entrambi i casi al pc non arriverebbe corrente. se il pc si accende, dovrebbe andare tutto bene.
Old 19-07-2009, 16:48   #8066
Mikysk8er
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Beh, il mio Ups è un Atlantis..
Mikysk8er è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:51   #8067
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
mmmm.. fammi pensare... NO.. è la cosa + schifosa che potessi comprare

Quote:
Il problema della sfiga ok, può capitare, ma giusto giusto subito dopo che ho comprato l'ups...
credo che ci sia una legge di Murphy a tal proposito (ce ne è una per tutto, quindi anche per gli ups di sicuro)

>bYeZ<

Old 19-07-2009, 17:23   #8068
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Quote:

ah ok... mi stai praticamente prendendo per il culo...

ok ne prendo atto.

buon week end.

lol,ma no
mi scuso se magari mi sono espresso male,era solo una domanda per avere una maggiore sicurezza su quale ups prendere,ma vabbè leggerò il primo post e deciderò con calma quale ups prendere

scusami ancora e grazie per l'aiuto
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 17:50   #8069
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
lol,ma no
mi scuso se magari mi sono espresso male,era solo una domanda per avere una maggiore sicurezza su quale ups prendere,ma vabbè leggerò il primo post e deciderò con calma quale ups prendere

scusami ancora e grazie per l'aiuto
non per polemizzare eh ma qui mi chiedi:

Quote:
cioè và bene uno qualsiasi che sia 800va,oppure ci sono modelli migliori di altri?
per quale ragione me lo chiedi visto che io ti ho scritto:

Quote:
guarda il primo post per i modelli suggeriti, tieni presente che di solito i modelli non indicati, a parità di VA, erogano meno watt dei modelli segnalati.
fatemi capire..
parlo arabo ma non me ne accorgo?
Old 19-07-2009, 20:54   #8070
Bahamuts
Senior Member

ok,ho capito che gli ups indicati nel primo post sono migliori di quelli non indicati

la mia domanda è però:tra quelli indicati,quale modelli mi indicheresti come migliore,considerando quelli da 800va?

forse mi sono spiegato io male,cq era giusto per avere un consiglio da una persona esperta
Old 19-07-2009, 21:00   #8071
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
ok,ho capito che gli ups indicati nel primo post sono migliori di quelli non indicati

la mia domanda è però:tra quelli indicati,quale modelli mi indicheresti come migliore,considerando quelli da 800va?

forse mi sono spiegato io male,cq era giusto per avere un consiglio da una persona esperta
non ci sono basi per ritenere, dal punto di vista strettamente tecnico, un ups migliore degli altri...

al limite, proprio come caso limite, di quelli indicati, gli atlantis-land sono quelli con meno autonomia ( a parità di va ), ma sono anche quelli che costano meno. Quelli non indicati sono ancora peggio..

A grandi linee, se vai su trovaprezzi, vedi che quelli che erogano gli stessi watt hanno lo stesso costo. indipendentemente dai va dichiarati.
Old 19-07-2009, 21:45   #8072
Bahamuts
Senior Member

ok grazie per la delucidazione e scusa per le incomprensioni di prima
Old 20-07-2009, 21:56   #8073
Mikysk8er
Junior Member

Purtroppo, altro problema!

Ho finalmente installato il software fornito insieme all'Ups Atlantis.
Si chiama " Upsilon 2000 ".
In poche parole, non rileva il collegamento tra lo stesso ups ed il pc!
Impossibile! Blasfemo! Perchè il gruppo di continuità funziona alla grande ed il pc, adesso, è completamente subordinato al gruppo! Se io non lo accendo il computer non si avvia, questa è la prova del suo corretto funzionamento.

Esattamente, il programma sostiene la " non comunicazione ", con tanto di spia intermittente rosso/verde.
Provato a riavviare, nulla.

Cosa mi resta da fare?

Come al solito, grazie in anticipo..
Old 20-07-2009, 21:59   #8074
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Purtroppo, altro problema!

Ho finalmente installato il software fornito insieme all'Ups Atlantis.
Si chiama " Upsilon 2000 ".
In poche parole, non rileva il collegamento tra lo stesso ups ed il pc!
Impossibile! Blasfemo! Perchè il gruppo di continuità funziona alla grande ed il pc, adesso, è completamente subordinato al gruppo! Se io non lo accendo il computer non si avvia, questa è la prova del suo corretto funzionamento.

Esattamente, il programma sostiene la " non comunicazione ", con tanto di spia intermittente rosso/verde.
Provato a riavviare, nulla.

Cosa mi resta da fare?

Come al solito, grazie in anticipo..
eh?

se vai in gestione periferiche tra le porte usb ti viene segnalato l'ups?

l'ups ha il cavo usb attaccato?

Ultima modifica di hibone : 20-07-2009 alle 22:01.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 22:48   #8075
Mikysk8er
Junior Member

Quote:
eh?

se vai in gestione periferiche tra le porte usb ti viene segnalato l'ups?

l'ups ha il cavo usb attaccato?

Certamente! L'Ups ha il cavo usb attaccato al pc, entrambe le prese sono state controllate: è tutto connesso molto bene!

PErò, da "gestione dispostivi" (effettivamente) è come se il gruppo di continuità non venisse riconosciuto. Non compare nella lista dei dispositivi.
Però tutto funziona correttamente!

Non so cosa dovrei pensar prima! Strano! Molto strano!
Old 21-07-2009, 07:32   #8076
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Stavo per acquistare Atlantis-Land Hostpower, ma leggendo il manuale mi sono accorto che non è posssibile collegare nient'altro che il pc e il monitor. io pensavo che questo tipo di gruppi ad "onda sinusuoidale pura" poteva alimentare anche stampanti modem ecc. Non capisco quindi perchè devo spendere 250€/300€ quando con 80€ ho le stesse opzioni.
per favore mi spiegate se è possibile o meglio se esiste un gruppo di continuità (intorno alle 250€)che mi permette di collegarci pc, monitor, casse, stampante alimentatori da hd esterno ecc?

il manuale è quì: http://www.atlantisland.it/ita/downl...001&tipologia=

visto che nella prima pagina è scritto:

onda sinusoidale :La forma d'onda molto simile a quella dell'enel ed automaticamente compatibile con qualsiasi tipo di carico: TV, consolle, pc e via dicendo. I carichi induttivi di assorbimento contenuto come piccoli trasformatori ad avvolgimienti o piccoli motorini dovrebbero essere ben tollerati, ma è bene fare attenzione a non collegare all'ups carichi non adatti, primi fra tutti i motorini elettrici di assorbimento elevato pena il danneggiamento dell'ups stesso. Per sicurezza è sempre bene chiedere al produttore.

non voglio assolutamente mettere in dubbio quello scritto nella prima pagine. sicuramente mi sfugge qualcosa del tipo: solo quelli on line e ad onda sinusoidale pura possono alimentare qualsiasi cosa.
però costano un botto...
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit

Ultima modifica di galaxygalaxy : 21-07-2009 alle 09:13.
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:08   #8077
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Certo solo quelli ad onda sinusoidale in teoria possono alimentare tutto.
In pratica devi stare attento agli alti picchi di carico, tipo come hai già accennato, motori elettrici, e io aggiungo il classico esempio delle stampanti laser.
Questa è una limitazione per qualunque alimentazione a batteria (compresi quindi tutti gli UPS).

Per fare lavorare questi apparecchi normalmente serve un generatore (nel nostro caso l'inverter dell'UPS) molto sovradimensionato.

In pratica, per noi comuni mortali, non ci è concesso collegare questi apparecchi agli UPS, e sinceramente non è mai stato un grosso problema.
Se la stampante laser si spegne durante un black-out, puoi sempre riprendere la stampa dato che il PC rimane acceso.
Inoltre non capisco che tipo di motore elettrico si voglia collegare a un UPS... ma c'è chi vuole collegare tutto a tutto
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:21   #8078
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
e quindi l'atlantis hostpower che NON è online, ma line interactive, però è del tipo ad onda sinusoidale pura, può alimentare una stampante normale a getto di inchiostro e l'alimentatore del mio hd esterno e del mio modem?
si o no?
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 12:22   #8079
naol75
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo consiglio.
Visto gli ultimi temporali e sbalzi di corrente ho preso questo gruppo di continunuità per Tv e PS3

http://www.cablotecnica.com/cgi-bin/..._id=22&m_id=65

domande:
1. Non avendo tanto posto, sono stato costretto a metterlo nel mobile del letore dvd non in verticale (come nella foto) ma in orizzontale (praticamente buttato di lato). Sopra e di lato avrà dai 4 ai 6 cm d aria.
Può causare un malfunzionamento dell'ups?

2. A fianco è posizionato un portatile dentro la sua custodia, l'ups con il suo campo magnetico può causare problemi all'hd o è schermato e posso stare tranquillo?

Scusate la mia ignoranza, ma non sono pratico di queste cose.

Grazie!!

Ultima modifica di naol75 : 21-07-2009 alle 12:25.
naol75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 14:02   #8080
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Certamente! L'Ups ha il cavo usb attaccato al pc, entrambe le prese sono state controllate: è tutto connesso molto bene!

PErò, da "gestione dispostivi" (effettivamente) è come se il gruppo di continuità non venisse riconosciuto. Non compare nella lista dei dispositivi.
Però tutto funziona correttamente!

Non so cosa dovrei pensar prima! Strano! Molto strano!
sei sicuro che la porta usb del pc funzioni?
a me capita che se collego il mouse alle porte sul fronte del case ( sono 2 ), le corrispondenti 2 porte sul retro non funzionano.

controlla se la tua scheda madre ha un limite analogo o se, magari, le porte sono inattive. eventualmente prova con una versione aggiornata del software.
se neanche questo funziona temo che dovrai chiamare l'assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
Stavo per acquistare Atlantis-Land Hostpower, ma leggendo il manuale mi sono accorto che non è posssibile collegare nient'altro che il pc e il monitor. io pensavo che questo tipo di gruppi ad "onda sinusuoidale pura" poteva alimentare anche stampanti modem ecc. Non capisco quindi perchè devo spendere 250€/300€ quando con 80€ ho le stesse opzioni.
per favore mi spiegate se è possibile o meglio se esiste un gruppo di continuità (intorno alle 250€)che mi permette di collegarci pc, monitor, casse, stampante alimentatori da hd esterno ecc?

il manuale è quì: http://www.atlantisland.it/ita/downl...001&tipologia=

visto che nella prima pagina è scritto:

onda sinusoidale :La forma d'onda molto simile a quella dell'enel ed automaticamente compatibile con qualsiasi tipo di carico: TV, consolle, pc e via dicendo. I carichi induttivi di assorbimento contenuto come piccoli trasformatori ad avvolgimienti o piccoli motorini dovrebbero essere ben tollerati, ma è bene fare attenzione a non collegare all'ups carichi non adatti, primi fra tutti i motorini elettrici di assorbimento elevato pena il danneggiamento dell'ups stesso. Per sicurezza è sempre bene chiedere al produttore.

non voglio assolutamente mettere in dubbio quello scritto nella prima pagine. sicuramente mi sfugge qualcosa del tipo: solo quelli on line e ad onda sinusoidale pura possono alimentare qualsiasi cosa.
però costano un botto...
il fatto che la tipologia di tensione vada bene per qualsiasi cosa non significa che il dispositivo eroghi potenza sufficiente per qualsiasi cosa.

il manuale essenzialmente dice questo:
una stampante laser, un aspirapolvere, una tritarifiuti non puoi attaccarcele.

è un po come se sul manuale della mercedes ci scrivessero che non puoi attaccarci il rimorchio di un tir.

Quote:
Originariamente inviato da naol75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo consiglio.
Visto gli ultimi temporali e sbalzi di corrente ho preso questo gruppo di continunuità per Tv e PS3

http://www.cablotecnica.com/cgi-bin/..._id=22&m_id=65

domande:
1. Non avendo tanto posto, sono stato costretto a metterlo nel mobile del letore dvd non in verticale (come nella foto) ma in orizzontale (praticamente buttato di lato). Sopra e di lato avrà dai 4 ai 6 cm d aria.
Può causare un malfunzionamento dell'ups?

2. A fianco è posizionato un portatile dentro la sua custodia, l'ups con il suo campo magnetico può causare problemi all'hd o è schermato e posso stare tranquillo?

Scusate la mia ignoranza, ma non sono pratico di queste cose.

Grazie!!
non dovresti avere problemi di sorta
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian