Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 07:21   #7781
Alessandro Sabatino

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, ma voi vi fidereste di questo?

APC SUA1500I Smart-UPS 1500VA USB Garanzia 6 Mesi
COMPRESO DI BATTERIE NUOVE FIAMM

assicura di usare batteria fiamm, e non cineserie varie....

che dite? perchè potrei avere un 1500va con sinusoidale a molto meno del prezzo "originale"....
che dite?

oppure leggendo la guida, sembra che il problema del pfc attivo, sia praticamente inesistente, se non su vecchi modelli enermax, vale la pena allora puntare magari su un marchio meno "blasonato", senza per forza sinusoidale perfetta, e quindi prenderlo nuovo?
A mio parere quelli sono modelli difettosi, riparati da un centro assistenza e messi in vendita, lui ti da le sue batterie Fiamm, te lo garantisce 6 mesi ma dopo i 6 mesi se si ripresentano dei difetti visto che l'apparecchio potrebbe già averne avuti in passato, che fai? Se lo porti in un centro assistenza ammesso che lo trovi ti pelano vivo. Secondo me ne vale la pena se per un apperecchio di quel livello non arrivi aspendere più di 150€ e si potrebbe anche rischiare, male che vada....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 07:29   #7782
Alessandro Sabatino

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Prova a usare ricerca avanzata, per autore: FreeMan.
Ho provato ma non esce niente, esce la rscitta: "nessun risultato"
Old 24-06-2009, 07:54   #7783
Alessandro Sabatino

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
è normale.. fa un autocheck

>bYeZ<
Io dei tuoi post o trovato solo domande per quanto riguarda la ventolina come questa ma non hai mai scrito in sostanza che tipo di apparecchio è, se ti trovi bene se ha altri tipi di difetti o è un'apparecchio valido, anche a livello di softwer, comapatibilità nei collegamenti, ecc...
Uno una volta in PVT mi ha deto che col suo aveva un problema di riconoscimento via USB e allora l'ha dovuto collegare via seriale, un'altro dice che il suo ogni volta che va via la luce la ventolina si mette a frullare per 48 ore che mi sembra un po' esagerato, mentre tu dici che a volte si mette a girare fortemente ma solo a volte, e Hibone ti ha espresso il parere che potrebbe essere un autotest dell'apparecchio. Visto che sto per prenderlo direttamente dal sito ufficiale vorrei se gentilmente mi potessi dire qualcosa di più. Grazie mille per l'eventuale aiuto.
Old 24-06-2009, 09:57   #7784
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Sabatino Guarda i messaggi
Ma fa costantemente rumore ho solo nelle prime ore di utilizzo o quando va via la corrente? Per il resto come ti sembra come appareccho? Me lo consigli? Ha difetti di compatibilità software, collegamento USB o altri tipi di difetti o ti va senza alcun difetto a parte la ventola?
La ventola si attiva (e a mio modo di vedere è parecchio rumorosa) solo quando l'ups alimenta il sistema da batteria e effettua il check automatico, per il resto è inudibile.
L'apparecchio mi pare molto valido così come il servizio d'assistenza. In merito alle compatibilità so dirti poco e nulla dal momento che non ho installato alcun software e l'ups non è collegato al pc via usb.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:27   #7785
Alessandro Sabatino

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
La ventola si attiva (e a mio modo di vedere è parecchio rumorosa) solo quando l'ups alimenta il sistema da batteria e effettua il check automatico, per il resto è inudibile.
L'apparecchio mi pare molto valido così come il servizio d'assistenza. In merito alle compatibilità so dirti poco e nulla dal momento che non ho installato alcun software e l'ups non è collegato al pc via usb.
Prima di tuto ti ringrazio per la tua risposta molto preziosa per me.
Ma un ultima cosa visto che entro oggi devo ordinare l'apparecchio, ma se non l'hai collegato in USB come l'hai collegato?
Mi sono informato oggi con l'assistenza tecnica della Online e molto gentilmente mi hanno deto che ultimamente con gli apparecchi nuovi avendo aggiornato ilo firmware rendendosi condo del problema divulgato della ventolina. Il fato che a volte parte la ventolina anche se non è mancata la corrente e una rcaratteristica di autoraffreddamento dell'apparecchio specialmente nei periodi caldi in estate ma non dura più di una ventina di minuti, mentre quando c'é un blackout non rimane più 48ore avviata una volta ritornata la luce come prima ma rimane sempre una ventina di minuti, perciò mi ha fato capire che il problema ventola l'hanno risolto con quelli nuovi. Adesso visto che l'assistenza é buona, l'apparecchio pure non mi resta che ordinarlo
Old 24-06-2009, 11:28   #7786
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Prima di tuto ti ringrazio per la tua risposta molto preziosa per me.
Ma un ultima cosa visto che entro oggi devo ordinare l'apparecchio, ma se non l'hai collegato in USB come l'hai collegato?
Non l'ho proprio collegato, anche perché non ho necessità di impostare spegnimenti automatici del pc ecc.

Quote:
Mi sono informato oggi con l'assistenza tecnica della Online e molto gentilmente mi hanno deto che ultimamente con gli apparecchi nuovi avendo aggiornato ilo firmware rendendosi condo del problema divulgato della ventolina. Il fato che a volte parte la ventolina anche se non è mancata la corrente e una rcaratteristica di autoraffreddamento dell'apparecchio specialmente nei periodi caldi in estate ma non dura più di una ventina di minuti, mentre quando c'é un blackout non rimane più 48ore avviata una volta ritornata la luce come prima ma rimane sempre una ventina di minuti, perciò mi ha fato capire che il problema ventola l'hanno risolto con quelli nuovi. Adesso visto che l'assistenza é buona, l'apparecchio pure non mi resta che ordinarlo
Il mio modello deve essere uno di quelli recenti perché la ventola non resta mai in funzione per più di 20-30 minuti, ti asscuro, però, che è sufficiente a rompere le scatole
Old 24-06-2009, 11:57   #7787
Alessandro Sabatino

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Non l'ho proprio collegato, anche perché non ho necessità di impostare spegnimenti automatici del pc ecc.

Il mio modello deve essere uno di quelli recenti perché la ventola non resta mai in funzione per più di 20-30 minuti, ti asscuro, però, che è sufficiente a rompere le scatole
Si vabbé ma l'importante é ché non duri molto tanto non credo si attivi spesso no? La ragazza dell'assistenza mi ha detto che si attiva a volte per l'autoraffreddamento o chek, insomma quello che é, e poi quando va via la luce, per il resto rimane per molto tempo silenzioso l'apparecchio. Che io sappia poi, in base a quello che ho potuto leggere nel Forum, anche l'APC smart UPS modello SUA quando va via la luce la ventola inizia ad andare a manetta creando del rumore che se non erro é di 40Db come l'Online. Ma secondo me qualsiasi UPS con ventoline di raffreddamento fanno la stessa cosa, visto che l'Online aveva solo il difetto di farlo costantemente e questo problema l'hanno risolto direi che é rientrato nella norma di tuti o quasi gli UPS con ventole di raffreddamento. Magari potrebbero montare delle ventole un po' meno casiniste, basterbbero delle ventole della Cooler Master e si risolverebbe anche il problema dei Db. Comuqnue ormai l'ho ordinato e devo ritirarlo domani o dopo e come va, va. L'importante é avere un'assistenza che ti da retta e pronta a risolverti i problemi a differenza di altre marche.

Ultima modifica di Alessandro Sabatino : 24-06-2009 alle 12:00.
Old 24-06-2009, 12:16   #7788
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
A mio parere quelli sono modelli difettosi, riparati da un centro assistenza e messi in vendita, lui ti da le sue batterie Fiamm, te lo garantisce 6 mesi ma dopo i 6 mesi se si ripresentano dei difetti visto che l'apparecchio potrebbe già averne avuti in passato, che fai? Se lo porti in un centro assistenza ammesso che lo trovi ti pelano vivo. Secondo me ne vale la pena se per un apperecchio di quel livello non arrivi aspendere più di 150€ e si potrebbe anche rischiare, male che vada....
nuovo in italia costa sopra i 500... pure 200 sono ben spesi. a limite si cambiano batterie. quanto potrebbero costare?
sono dell'idea che se sono difettosi, il problema si manifesta subito
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:39   #7789
Alessandro Sabatino

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
nuovo in italia costa sopra i 500... pure 200 sono ben spesi. a limite si cambiano batterie. quanto potrebbero costare?
sono dell'idea che se sono difettosi, il problema si manifesta subito
Non ho detto che sono difettosi, ho detto che saranno dei modelli difettosi che sono stati ritirati e revisionati, e a mio parere, correggetemi se sbaglio, un apparecchio quando ha un difetto di fabbrica quel difetto potrebbe anche ripresentarsi, però calcolando che hai 6 mesi di garanzia (NON DELL'APC SIA CHIARO) che poi bisogna vedere che garanzia é visto che é un privato e APC non é coinvolta. Comunque 200€ non é male (che poi su internet lo si trova anche a 430€) ma io personalmente non mi fiderei ad acquistare un apparecchio di quel genere usato, o c'ho i soldi per comprarmelo nuovo oppure opto come sto optando per uno un po' più economico, magari di inferiore vataggio ma nuovo con tanto di garanzia e assistenza. Comuqnue ognuno la pensa come vuole. Le baterie della Fiam che se non erro le vende sempre quello che ti da l'apparecchio costano intorno le 100€, quindi atenzione perchè se le baterie sono state appena sostituite allora ne vale la pena a parete il mio parere, ma se sono usate da 1 o 2 anni, e magari anche male, dovrai spendere altre 100€ di baterie e diventano 300€. Sono soldini...
Vedi tu.....
Old 24-06-2009, 20:07   #7790
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Si vabbé ma l'importante é ché non duri molto tanto non credo si attivi spesso no? La ragazza dell'assistenza mi ha detto che si attiva a volte per l'autoraffreddamento o chek, insomma quello che é, e poi quando va via la luce, per il resto rimane per molto tempo silenzioso l'apparecchio. Che io sappia poi, in base a quello che ho potuto leggere nel Forum, anche l'APC smart UPS modello SUA quando va via la luce la ventola inizia ad andare a manetta creando del rumore che se non erro é di 40Db come l'Online. Ma secondo me qualsiasi UPS con ventoline di raffreddamento fanno la stessa cosa, visto che l'Online aveva solo il difetto di farlo costantemente e questo problema l'hanno risolto direi che é rientrato nella norma di tuti o quasi gli UPS con ventole di raffreddamento. Magari potrebbero montare delle ventole un po' meno casiniste, basterbbero delle ventole della Cooler Master e si risolverebbe anche il problema dei Db. Comuqnue ormai l'ho ordinato e devo ritirarlo domani o dopo e come va, va. L'importante é avere un'assistenza che ti da retta e pronta a risolverti i problemi a differenza di altre marche.
Io sono stato più sintetico, forse troppo. I concetti che abbiamo espresso, comunque, coincidono
Quasi dimenticavo... hai fatto un buon acquisto
Old 24-06-2009, 20:19   #7791
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Sinceramente ho provato nella ricerca e l'unica cosa che sono rieuscito a trova è uno che ha acquistato uno ZA1000 e dice che hanno un difetto di fabbrica con la ventola di raffreddamento che è molto rumorosa e quindi gli e l'hanno sostituito con lo ZD1100 da 710W, e con quello non ha avuto più problemi di rumore di ventola. Anche il tuo ha questo tipo di problema? Non mi potresti dire qualcosa sul tuo che non riesco a trovare niente?
Grazie
Quote:
Io dei tuoi post o trovato solo domande per quanto riguarda la ventolina come questa ma non hai mai scrito in sostanza che tipo di apparecchio è, se ti trovi bene se ha altri tipi di difetti o è un'apparecchio valido, anche a livello di softwer, comapatibilità nei collegamenti, ecc...
Uno una volta in PVT mi ha deto che col suo aveva un problema di riconoscimento via USB e allora l'ha dovuto collegare via seriale, un'altro dice che il suo ogni volta che va via la luce la ventolina si mette a frullare per 48 ore che mi sembra un po' esagerato, mentre tu dici che a volte si mette a girare fortemente ma solo a volte, e Hibone ti ha espresso il parere che potrebbe essere un autotest dell'apparecchio. Visto che sto per prenderlo direttamente dal sito ufficiale vorrei se gentilmente mi potessi dire qualcosa di più. Grazie mille per l'eventuale aiuto.
vedi che i post li hai trovati..

io mi trovo divinamente e l'ho anche scritto

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:49   #7792
iosonogio
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma lo supporta in che senso? Dov'è scritto? Puoi postare un link o almeno la frase intera?
Non basterebbe che tutti i PC che sfruttano il NAS siano spenti, per poter togliere corrente al NAS?
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
si, ma la lista di prodotti compatibili non è riportata, per cui devi contattare il servizio assistenza per conoscere il prodotto più adatto e compatibile.
scusate il ritardo, ecco il link:

http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper

La lista degli UPS compatibili non è riportata, però ammettiamo che uno degli UPS APC per esempio vada bene.
Sul manuale del NAS dice che si può attaccare un UPS alla sua porta USB.
Il mio problema è capire se è possibile (e come) fare in modo che quando salta la corrente sia il PC sia il NAS facciano - entrambi - un safe-shutdown.

Ultima modifica di iosonogio : 25-06-2009 alle 07:53.
iosonogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:29   #7793
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GrantMills Guarda i messaggi
Non ho seguito la discussione (diciamo che ogni tanto do un'occhiata), ma se fai riferimento ai modelli 1200/1500LCD, allora, da possessore del secondo, ti posso dire che le 2 ventole girano solamente quando sei in batteria oppure la temperatura interna supera una certa soglia (di preciso non so quanto sia, ma credo abbastanza elevata perché non mi è mai capitato neppure durante i giorni più caldi) ed in questo caso sono veramente rumorose, altrimenti sono sempre ferme.

ciao!
Ciao a tutti; ho acquistato un Tecnoware line interactive da 1400 VA; ero preoccupato perchè la ventola poteriore parte solo quando accendo
l' UPS.
Ora leggendo qua vedo che è normale. Ma questo vale pure per i Tecnoware?

grazie a tutti per le risposte
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:52   #7794
Alessandro Sabatino

Un'informazione:
Nei collegamenti dello ZA1000 c'è l'USB e poi un'uscita con scritto RS232 ma com'è meglio collegarlo in USB o con l'altra? Se scelgo di collegarlo con l'uscita RS232 dove devo attacare il cavo nel computer?
Graazie per chi interviene
Old 25-06-2009, 19:28   #7795
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Un'informazione:
Nei collegamenti dello ZA1000 c'è l'USB e poi un'uscita con scritto RS232 ma com'è meglio collegarlo in USB o con l'altra? Se scelgo di collegarlo con l'uscita RS232 dove devo attacare il cavo nel computer?
Graazie per chi interviene
Carissimo,
ma alla fine che ups hai comprato?
La porta RS232 è di tipo seriale, se cerchi con wikipedia trovi anche qualche foto; sicuramente supponendo che tu abbia un pc o meglio una scheda madre di costruzione recente, sicuramente sarà priva di questa porta che fra l'altro è molto lenta, ha una trasmissione dati molto piccola, poche decine di kbit al secondo contro l'usb che anche se ipotizzando fosse in versione 1.1, quella precedente a quella più diffusa attualmente comunque arriverebbe a 12 Mbit/s.
Quindi quella porta servirebbe solo per collegare l'ups a vecchi pc, suppongo che ne puoi fare benissimo a meno e collegare l'ups con la porta usb.
PS.:Spero che leggerai quello che ho scritto perchè ti ho donato del mio tempo per risponderti anche io come precedentemente hanno fatto altri, e fà piacere essere ascoltati.
Ciao.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:46   #7796
Alessandro Sabatino

Quote:
Originariamente inviato da tavanic Guarda i messaggi
Carissimo,
ma alla fine che ups hai comprato?
La porta RS232 è di tipo seriale, se cerchi con wikipedia trovi anche qualche foto; sicuramente supponendo che tu abbia un pc o meglio una scheda madre di costruzione recente, sicuramente sarà priva di questa porta che fra l'altro è molto lenta, ha una trasmissione dati molto piccola, poche decine di kbit al secondo contro l'usb che anche se ipotizzando fosse in versione 1.1, quella precedente a quella più diffusa attualmente comunque arriverebbe a 12 Mbit/s.
Quindi quella porta servirebbe solo per collegare l'ups a vecchi pc, suppongo che ne puoi fare benissimo a meno e collegare l'ups con la porta usb.
PS.:Spero che leggerai quello che ho scritto perchè ti ho donato del mio tempo per risponderti anche io come precedentemente hanno fatto altri, e fà piacere essere ascoltati.
Ciao.
La mia scheda madre è una Asus P5QL-PRO come in firma, le porte USB le posseggo, ho acquistato lo ZA1000 della Online e lo devo soltanto collegare, mi sto leggendo un po' il manuale prima di collegarlo e sbagliare qualcosa. All'apparenza sembra un buon prodotto, con display per le misurazioni dei livelli e varie spie, poi ci sono dei tastini: uno per il test, uno per l'accensione e spegnimento, in uno c'è scritto "OK" e devo ancora capire a cosa serve e un'altro c'è scritto "set HD" e anche questo devo leggere a cosa serve. Comunque non è vero che non leggo chi mi risponde, ormai sono sott'occhio.
Sembra tutto sommatto un buon prodotto a prima vista e come assistenza non sembra male, quando sono andato a ritirarlo dopo neanche un'ora mi è arrivata la fattura via email e sono stato contattato dalla ragazza di Online per sapere se era andato tutto bene. Figurati chi è quello che ti chiama dopo aver comprato qualcosa per chiederti se va tutto bene.....
Comunque grazie per la risposta molto preziosa
Old 25-06-2009, 20:16   #7797
Alessandro Sabatino

L'unica cosa che sono indeciso se posizionarlo sulla scrivania a fianco al monitor o a terra sotto il PC, però sotto il PC non vedo ampiamente le spie e i livelli di carica della batteria mentre sulla scrivania a fianco al monitor cel'ho di fronte e quindi posso monitorare direttamente e costantemente il tutto, solo che sulla scrivania mi occupa un sacco di spazio e dovrei appoggiarci sopra qualcosa

Ultima modifica di Alessandro Sabatino : 25-06-2009 alle 21:14.
Old 25-06-2009, 22:45   #7798
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
L'unica cosa che sono indeciso se posizionarlo sulla scrivania a fianco al monitor o a terra sotto il PC, però sotto il PC non vedo ampiamente le spie e i livelli di carica della batteria mentre sulla scrivania a fianco al monitor cel'ho di fronte e quindi posso monitorare direttamente e costantemente il tutto, solo che sulla scrivania mi occupa un sacco di spazio e dovrei appoggiarci sopra qualcosa
Mi fà piacere che hai letto tutto
Secondo me, meglio metterlo a terra,
1)per il peso, perchè dovresti appesantire la scrivania;
2)perchè le spie o lo stato di ricarica e altro ti interesseranno magari la prima settimana oppure quando entrerà in funzione la prima volta, visto che non sai come si comporta e quando mancherà la corrente dalla rete per un lungo periodo, sempre per lo stesso motivo e per vedere in quanto tempo si ricarica.
Per il resto ti scorderai di averlo, quindi è inutile tenere sotto controllo maniacalmente qualcosa che non ha poi così tanta importanza.
3)Sicuramente se ci sarà qualcosa che non andrà te ne accorgerai anche mettendolo a terra sotto la scrivania, magari emette pure dei bip come gli apc quando qualcosa non và, ma non ne sò niente in merito, per questo chiedi a chi ce l'ha dopo aver letto il manuale se non trovi niente.
4)Perchè così il rumorre dell'inverter e se ci sono ventole, quando entra in funzione lo sento di meno.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 23:13   #7799
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Il frontale col display penso che serva solo in determinate occasioni... in caso di dubbio problema, o per dare un occhiata sullo stato ogni tot tempo.
Inoltre per puoi usare il software in dotazione, che probabilmente è più completo.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 06:29   #7800
Alessandro Sabatino

Grazie a tutti per i vostri consigli.
C'è la possibilità di collegare la linea telefonica per proteggerla da sbalzi di corrente, ma io ho Fastueb e il cavo di rete principale dovrei collegarlo all'UPS, no? e dall'UPS fare uscire un'altro cavo di rete che va all'ingresso principale della borchia di Fastweb, non è vero?
Ma poi é così importante collegare la rete? E' tanto necessario?
Grazie raga
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian