|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 |
|
|
![]() |
![]() |
#7362 |
|
E' Meglio secondo voi:
APC Smart-UPS 750VA USB & Serial 230V a 210€ oppure: EATON - UPS Powerware 5115, Line-Interactive, In- / Output 1x230V / 50H a 243€ Sono indecisooooooo!!! ditemi qualcosa ve ne prego devo solo completare l'ordine ![]() |
![]() |
![]() |
#7363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
maggiori informazioni a questa pagina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
piuttosto edita il post ed elimina quelle specifiche... quando indichi il modello è sufficiente. il modello eaton dovrebbe avere una ventola che alla lunga scassa i maroni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7365 | |
|
Quote:
vai su questo link e guardati l'UPS. Io l'ho trovato a quel prezzo ma costa molto di + Solo che adesso sono indeciso tra quello e l'EATON - UPS Powerware 5115, Line-Interactive, In- / Output 1x230V / 50H, solo che questo costa 310€, però ho il vantaggio di avere l'assistenza vicino casa mia ![]() Fatemi sapere qualcosa perfavore che piglio? l'APC o l'EATON? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7366 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qualcuno più esperto, mi sa dire dove posso trovare i valori in watt chiesti un paio di post sopra??
Secondo voi è possibile che per ottenere assistenza per di più in garanzia, io debba essere un esperto? Altrimenti non potrei ottenerla? A me non sembra molto normale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
pensavo si trattasse di questa offerta (ho evidenziato la parte DLA)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7368 | |
|
Quote:
Però sono indeciso tra questo modello e il teaton 1500VA 900W di potenza anche a un buon prezzo 300€ Solo che non sono sicuro tra i due modelli qual'è quello a sinusoide pura, vale a dire che non sono sicuro quale può andare meglio per il mio alimentatore Cooler Master PFC attivo da 700W. Tu ne sai qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#7369 |
|
Mi sono informato bene, Gli Eaton sono a sinusoide pura e hanno anche un circuito che fa durare più a lungo le baterie. Ora non mi rimane che fare due conti e valutare se in qualità prezzo è meglio prendere l'APC Smart UPS 750VA/500W a 226€ compreso spese o l'Eaton owerware 5115 1400VA da 950W a 306 compreso spese. Non sono mai stato così indeciso, magari sento che garanzie mi offrono quelli della Eaton a livello di riparazioni in garanzia e quanto costano le batterie eventuali di ricambio. L'assistenza dell'APC funziona che se l'apparecchio dofesse difettarsi in garanzia (della durata di 2 anni) vengono a casa a sostituire l'apparecchio con un'altro nuovo, solo che le batterie di ricambio costano un botto. L'assistenza dell'Eaton non so come funziona, credo che in caso di guasti bisognerebbe portare l'apparecchio da loro o dove lo si compra come tutte le cose, pero credo pure che la sostituzione delle batterie in caso di deterioramento dovrebbe costare un po' meno dell'APC. Domani contatterò l'assistenza tecnica dell'Eaton e mi facio spiegare come funziona la garanzia in caso di guasti e quanto costano le batterie di ricambio. In ultimo c'é da dire che come estetica l'APC e più bello anche perchè mi si addice con il colore del Tower del PC mentre l'Eaton e di color bianco sporco e non ci azzecca col PC, ma questo é un particolare di ultima importanza. Se qualcuno vuole replicare a questo mio messaggio mi sarebbe di grande aiuto. CIao a tutti raga!
|
![]() |
![]() |
#7370 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ma non tutti i tipi di phon: col mio non lo fa ma con quello di mia nonna si! la domanda sorge spontanea: che caratteristiche deve avere il tipo di phon che non fa rumore? questa vibrazione può dare problemi all'ups? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
o sbaglio?
![]() |
![]() |
#7372 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() cmq a me sembra provenga dal trasformatore... l'avr entra in funzione in caso di sovratensione o sottotensione... cmq non vorrei dire cose che non so :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7373 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7374 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non per fare polemica Alessandro... ma è da qualche pagina che chiedi sempre la stessa cosa... prendi questo APC smart, sono buoni ups e per il wattaggio ci stai dentro di sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7375 | |
|
Quote:
L'assistenza della EATON é uguale all'APC, praticamente se difetta entro i 2 anni ti sostituiscono la macchina direttamente e visto che sono 5 anni di garanzia avrei il ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7376 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
yunto p750
Salve a tutti vorrei sottoporvi una domanda che spero possiate rispondermi ho un ups yunto p 750 ho aggiunto collegandole in parallelo altre 2 batterie delle stesse caratteristiche di quelle originali ma quando va via la corrente non cambia nulla cioè la durata dell'autonomia dell'ups non cambia è senpre quella ho chiesto ad un amico e mi ha risposto che si deve effettuare una modifica all'ups perchè riconosce solo 2 batterie e non 4 quindi carica solo 2 batterie in pratica la carica sommata è quella di 2 batterie qualcuno sa come modificare e risolvere questo problema? vi ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7377 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare nuovi componenti per il pc, fra cui un nuovo alimentatore Corsair 550w VX. Possiedo anche un ups, precisamente un Trust PW-4080T da 800VA che attualmente va perfettamente con un alimentatore da 350w. Secondo voi dovrei avere problemi di nessun tipo acquistando il nuovo alimentatore? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7380 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.