|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() (e poi scusa, se c'e' un blackout cosa fai?) tu dici che regge, ma dubito che se provi a stressare un pochino un pc come il tuo, l'ups trust non vada in protezione
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7102 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7103 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE DOMANI LO CAMBIO, SONO ANDATO AL NEGOZIO E DI MEGLIO HANNO SOLO QUESTO 1300VA Management UPS PW‑4130M CHE NE DITE VA BENE????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7105 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7107 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7108 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#7109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7110 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao a tutti. Come potete immaginare... mi serve un consiglio per un ups.
Ho dato una lettura alla prima pagina, e ora è arrivato il momento della scelta concreta. Alcune premesse: - l'ups è per amici che vogliono proteggere il pc da eventuali danni a causa di sbalzi di corrente. - tali amici hanno conoscenze informatiche nulle, per cui servirebbe un prodotto abbastanza semplice (per quanto possa essere complicato un ups...). Però magari ci possono complicazioni (per quanto riguarda per esempio prese di tipo non italiano, oppure che abbia connessione usb anziché seriale), che vorrei evitare. - il budget è intorno ai 100 euro (diciamo 80-120), per cui non pretendo una sinusoidale reale ma vorrei poterli prendere un prodotto comunque buono, senza incappare nei facili errori di chi non ha esperienza nel campo. Ciò che mi sarebbe utile è l'opinione di chi questi prodotti li conosce, magari un consiglio diretto su un prodotto su cui si ha conoscenza o esperienza. L'autonomia del pc attaccato all'ups non è fondamentale, ma ovviamente se uscisse qualcosa che riesce a tenere acceso il pc per qualche minuto non sarebbe male. Anche la possibilità di connetterlo con il pc tramite cavo non è assolutamente fondamentale, ma se c'è tanto meglio. Il pc in questione è dotato di Q6600 (G0) e 2600xt. Ora non ho la possibilità di verificare l'alimentatore, ma farò quanto prima. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7111 |
Senior Member
|
![]() quanto si spende per un buon UPS da ad onda sinusoidale (onda pura) da 1500 VA? E soprattutto dove? ![]()
![]() |
#7112 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
|
Una cara "amica" (
![]() ![]() La domanda stupida stupidissima sarebbe questa: spendo 200 euro per un UPS decente o tento la fortuna di un rigenerato e poi lo devo buttare? Il suo ancora funziona, ma mi fido poco lo stesso. ![]() Grazie.
![]() |
#7113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Sto cercando un ups sui 750VA, meglio se ad onda pura, ma mi interessa che sia assolutamente silenzioso in idle, senza ronzii ne altro... confermi? Altra domanda: le serie CS ed RS sempre APC, sono silenziose? So che non sono a onda pura, però costano molto meno... Ultima modifica di kappa85 : 07-05-2009 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7114 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
volendo risparmiare qualcosa potresti prendere un online yunto sempre da 800va circa... Quote:
dipende dal venditore... se il venditore è truffaldino anche un prodotto venduto per nuovo non è sicuro comunque la garanzia apc merita davvero i soldi che costa, quindi fossi in te andrei sul nuovo. Quote:
in presenza di rete il ronzio elettrico non può essere invece escluso a priori... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7116 |
Senior Member
|
che? Il più economico viene 500€?
![]() su quale potrei ripiegare? Spiego quello che mi serve: un UPS per la zona console ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 07-05-2009 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7117 | |
Senior Member
|
no... non il più economico, il modello che hai chiesto tu...
smart-ups da 1500va Quote:
considerando i modelli decenti, che cioè erogano realmente i watt dichiarati, il prezzo è pressochè indipendente dalla marca. considerando quelli economici, che erogano meno di quanto dichiarato, a parità di batterie utilizzate il prezzo non cambia... per abbassare il prezzo puoi: prendere un ups che eroghi meno watt prendere un ups che usi una sinusoide approssimata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu che sei esperto, cosa consigli? Sul vattaggio mi sono tenuto largo, ma se possibile preferirei tenere quello, in modo da non rischiare di rimanere a corto di energia. Al massimo se volessi scendere un pochino? per quando riguarda l'onda invece? Se ne prendessi una approssimata va bene lo stesso, o rischio qualcosa?
![]() |
![]() |
#7119 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti indicare il budget e quante console conti di tenere accese contemporaneamente... in linea generale per una console+monitor dovrebbe bastare lo smart-ups da 750va... se lo smart-ups costa ancora troppo un back-ups rs da 800va potrebbe fare al caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ho provato a fare una ricerca sul solito trovaprezzi, ma per il back-ups da 800va ho trovato un solo risultato che superava di gran lunga i budget (costando 220€), mentre per lo yunto non ho trovato proprio nulla. Forse sbaglio qualcosa? EDIT: trovato lo yunto da 1250va... che è ancora fuori budget, costa 165+ss Guardando all'interno dello shop salta fuori anche quello da 700va che rientra nel budget, pensi possa andare bene? Direi che se mi confermi la validità e l'adeguatezza del prodotto, quest'ultimo potrebbe andare bene... Ultima modifica di calabar : 07-05-2009 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.