Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 18:18   #6121
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Volendo cercare di capirci di piu sulla storia dele ventole , ho aperto il 1200 e da quello che ho visto e dalle foto che vi posto mi viene da pensare che prima ne mettessero 2 , come anche riportato sulle foto presenti sul sito , poi per risparmiare ne hanno inserita solo una , provvedendo anche a chiudere il foro lato esterno del coperchio , ma lasciando al'interno come si vede benissimo l'alloggiamento per la seconda ventolina , evidentemente a livello di stampi da chi gli fa i contenitori e' risultato piu semplice chiudere solo il foro ma lasciare appunto gli agganci posteriori.

Free Image Hosting by ImageBam.com
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:18   #6122
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate se mi ripresento di nuovo; come accennato ho preso un apc 700 va rigenerato su ebay ad un buon prezzo (55 euro) e sembra essere arrivato in ottime condizioni.
Non mi aspettavo arrivasse pronto all'uso, credevo dovessi collegare io le batterie prima di usarlo ma tant'è non sia successo nulla nel viaggio e sono contenta così.

La domanda che provo a fare è: quanto posso fidarmi di queste pile al piombo sicuramente di scarsa qualità? Ho provato a staccare il salvavita e il pc ha reagito benone al test ma quanto posso stare relativamente tranquilla? Qualcuno ha avuto esperienza con i rigenerati?

Adesso l'altra domandina, dove posso trovare dei cavi per collegare il mulo e lo schermo? Al centro commerciale non ne ho trovati e sinceramente non so come si chiamino di preciso le prese che NON sono le classiche shuko (in prima pagina scopro essere serie IEC 60320 quelle per il mio UPS).

Insomma se qualcuno mi desse una dritta sul cosa cercare magari online io sarei gratissima...
Grazie!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:20   #6123
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
c'è anche a 350€ da sito (+) noto

>bYeZ<
in sostanza è meglio prenderlo da nuovoprezzo che posso andare a ritirarlo personalmente così evito di farlo passare nelle mani del corriere...
Old 11-01-2009, 18:24   #6124
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
in sostanza è meglio prenderlo da nuovoprezzo che posso andare a ritirarlo personalmente così evito di farlo passare nelle mani del corriere...
eccone un altro , ma perche secondo te a nuxxxxxo lo inviano tramite teletrasporto ?
Tu mi dirai si ma vedo l'integrita del collo , ma se ha preso una botta, e sembra le batteria al piombo siano particolarmtne sensibili a cio , che pero non ha pregiudicato l'integrita della scatola ?
Comprate sti ups senza farvi troppe seghe mentali....
Old 11-01-2009, 18:25   #6125
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
bè si è la soluzione migliore se puoi.. ti eviti anche le ss così

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:27   #6126
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
eccone un altro , ma perche secondo te a nuxxxxxo lo inviano tramite teletrasporto ?
Tu mi dirai si ma vedo l'integrita del collo , ma se ha preso una botta, e sembra le batteria al piombo siano particolarmtne sensibili a cio , che pero non ha pregiudicato l'integrita della scatola ?
Comprate sti ups senza farvi troppe seghe mentali....
dipende se è magazzino o meno..

io in effetti sti prob non me li faccio.. se c'è il popit in zona mo preferisco giusto perchè me lo vado a prendere quando mi comoda

>bYeZ<

Old 11-01-2009, 18:49   #6127
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Ordinato il SUA1000I da nuovoprezzo.
Sperem...
Old 11-01-2009, 21:24   #6128
alcar100
Senior Member

L'Avatar di alcar100

Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
Quote:
Raga, ho deciso di prendere il SUA1000I, ora però devo scegliere dove acquistarlo...
ho fatto una ricerca in questo 3d per vedere se qualcuno ha acquistato dallo shop online APC, ma non ho trovato niente...
cosa consigliate? shop apc o altro shop affidabile? (pm)
grazie
Per comprare da APC direttamente devi farlo esclusivamente con carta di credito, non accetta Postepay , ne tanto meno puoi permetterti di pagare con bonifico in quanto la banca di riferimento APC è Irlandese, quindi con spese bancarie intorno ai 20-25€.
Della serie "come farsi male da soli". Bha!
Certe cose proprio non le capisco!
alcar100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 22:16   #6129
tharos
Junior Member

L'Avatar di tharos

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate, rompo ancora, solo una domanda veloce. Volevo solo sapere se ci sono problemi e soprattutto se è possibile/consigliabile mettere più ups in cascata.
Se ciò fosse possibile, di quanto aumenterebbe la capacità di rimanere senza corrente? (es: se ne ho 3, e il 3° alimenta il 2° e il 2° il primo, avrei il triplo dell'autonomia? in quanto il 2° verrebbe alimentato fino alla scarica totale del 3° e così via oppure non funziona così?)
Gli ups dovrebbero essere tutti uguali (stesso valore di Va) o è indifferente?

Grazie mille e scusate per il disturbo.
tharos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 22:26   #6130
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da alcar100 Guarda i messaggi
Per comprare da APC direttamente devi farlo esclusivamente con carta di credito, non accetta Postepay , ne tanto meno puoi permetterti di pagare con bonifico in quanto la banca di riferimento APC è Irlandese, quindi con spese bancarie intorno ai 20-25€.
Non ci vedo nulla di strano nel comprare con carta di credito , fermo restando la convenienza e la rapidita di arrivo del prodotto.
Old 11-01-2009, 22:39   #6131
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Quote:
Originariamente inviato da alcar100 Guarda i messaggi
infatti mica ho comprato sullo shop apc, basta leggere il posto sopra il tuo...
cmq la mia era solo una domanda per sapere se qualcuno aveva già acquistato sullo shop apc...
Old 11-01-2009, 23:27   #6132
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Non ci vedo nulla di strano nel comprare con carta di credito , fermo restando la convenienza e la rapidita di arrivo del prodotto.
la cosa strana è + che altro il non accettare la postapay.. che è una visa electron

Quote:
infatti mica ho comprato sullo shop apc, basta leggere il posto sopra il tuo...
cmq la mia era solo una domanda per sapere se qualcuno aveva già acquistato sullo shop apc...
ma infatti non ti stava dicendo nulla..

>bYeZ<

Old 12-01-2009, 08:26   #6133
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
...Adesso l'altra domandina, dove posso trovare dei cavi per collegare il mulo e lo schermo? Al centro commerciale non ne ho trovati e sinceramente non so come si chiamino di preciso le prese che NON sono le classiche shuko (in prima pagina scopro essere serie IEC 60320 quelle per il mio UPS).

Insomma se qualcuno mi desse una dritta sul cosa cercare magari online io sarei gratissima...
Grazie!!
allora se sei capace di farti il cavo da sola devi prendere:
le spine IEC C14 (mascio che va collegato alle uscite dell'UPS)
le prese IEC C14 (femmina quello in poche parole che va all'ali e al monitor)

ma puoi modificare i cavi che già possiedi tagliando la shuko e montando l'IEC C14

le trovi nei negozi di elettronica ma anche sulla baia se inserisci semplicemente la sigla (hai pvt), puoi trovare anche dei cavetti già fatti

in bocca al lupo, spero di esser stato chiaro

Ultima modifica di berserk19 : 12-01-2009 alle 09:05.
berserk19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 08:28   #6134
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
la cosa strana è + che altro il non accettare la postapay.. che è una visa electron

>bYeZ<
Ecco io con una visa electron non farei mai acquisti online
Old 12-01-2009, 10:32   #6135
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

raga senza far adirare nessuno

vi chiedo qualcuno di voi conosce la META SYSTEM...

tra META SYSTEM ed APC a livello di qualità di prodotto ki la spunta?
Old 12-01-2009, 14:53   #6136
grandefratello
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi.. avrei un paio di domande.
Innanzi tutto ho l'ups Atlantis Land OnePower 1500VA

Se ho il pc collegato, il gruppo dopo un tot si spegne da solo e si spegne anche l'ups... giusto?

Ma se io ci collego anche tv lcd, nintendo wii e hd recorder, ke succede? Si spengono da soli pure? E dopo quanto? Si spengono anke se il pc è già spento?

Inoltre consigliate nel primo post di non consumare più del 50 % delle batterie.. Ma come si fa a sapere quanto tempo ho prima di raggiungere il 50 %?
Il mio programma UPSilon 2000 mi dice la percentuale di batteria carica solamente quando torna l'energia elettrica...........

Grazie

Ultima modifica di grandefratello : 13-01-2009 alle 13:55.
grandefratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 15:24   #6137
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da berserk19 Guarda i messaggi
allora se sei capace di farti il cavo da sola devi prendere:
le spine IEC C14 (mascio che va collegato alle uscite dell'UPS)
le prese IEC C14 (femmina quello in poche parole che va all'ali e al monitor)

ma puoi modificare i cavi che già possiedi tagliando la shuko e montando l'IEC C14

le trovi nei negozi di elettronica ma anche sulla baia se inserisci semplicemente la sigla (hai pvt), puoi trovare anche dei cavetti già fatti

in bocca al lupo, spero di esser stato chiaro
Grazie mille, se ripesco le prese c14 me la modifico da sola.
Old 12-01-2009, 15:30   #6138
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Preparatevi ad una esplosione nucleare
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 15:38   #6139
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
grande così si fa...attenta a quando spelli i fili non lasciare rame scoperto
Old 12-01-2009, 16:24   #6140
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Preparatevi ad una esplosione nucleare
Non sono donna in questo senso, ne ho cambiate di prese finora...
Quote:
Originariamente inviato da berserk19 Guarda i messaggi
grande così si fa...attenta a quando spelli i fili non lasciare rame scoperto
Poche volte è scattato il salvavita nei miei esperimenti elettrici, mai per un filo scoperto comunque

PS: grazie dei consigli comunque, faccio finta di accettarli
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP