|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Volendo cercare di capirci di piu sulla storia dele ventole , ho aperto il 1200 e da quello che ho visto e dalle foto che vi posto mi viene da pensare che prima ne mettessero 2 , come anche riportato sulle foto presenti sul sito , poi per risparmiare ne hanno inserita solo una , provvedendo anche a chiudere il foro lato esterno del coperchio , ma lasciando al'interno come si vede benissimo l'alloggiamento per la seconda ventolina , evidentemente a livello di stampi da chi gli fa i contenitori e' risultato piu semplice chiudere solo il foro ma lasciare appunto gli agganci posteriori.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Free Image Hosting by ImageBam.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6122 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate se mi ripresento di nuovo; come accennato ho preso un apc 700 va rigenerato su ebay ad un buon prezzo (55 euro) e sembra essere arrivato in ottime condizioni.
Non mi aspettavo arrivasse pronto all'uso, credevo dovessi collegare io le batterie prima di usarlo ma tant'è non sia successo nulla nel viaggio e sono contenta così. La domanda che provo a fare è: quanto posso fidarmi di queste pile al piombo sicuramente di scarsa qualità? Ho provato a staccare il salvavita e il pc ha reagito benone al test ma quanto posso stare relativamente tranquilla? ![]() ![]() Adesso l'altra domandina, dove posso trovare dei cavi per collegare il mulo e lo schermo? Al centro commerciale non ne ho trovati e sinceramente non so come si chiamino di preciso le prese che NON sono le classiche shuko (in prima pagina scopro essere serie IEC 60320 quelle per il mio UPS). ![]() Insomma se qualcuno mi desse una dritta sul cosa cercare magari online io sarei gratissima... Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
in sostanza è meglio prenderlo da nuovoprezzo che posso andare a ritirarlo personalmente così evito di farlo passare nelle mani del corriere...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu mi dirai si ma vedo l'integrita del collo , ma se ha preso una botta, e sembra le batteria al piombo siano particolarmtne sensibili a cio , che pero non ha pregiudicato l'integrita della scatola ? Comprate sti ups senza farvi troppe seghe mentali.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 | |
Senior Member
|
Quote:
io in effetti sti prob non me li faccio.. se c'è il popit in zona mo preferisco giusto perchè me lo vado a prendere quando mi comoda ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6127 |
Senior Member
|
Ordinato il SUA1000I da nuovoprezzo.
Sperem...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Quote:
![]() Della serie "come farsi male da soli". Bha! Certe cose proprio non le capisco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6129 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate, rompo ancora, solo una domanda veloce. Volevo solo sapere se ci sono problemi e soprattutto se è possibile/consigliabile mettere più ups in cascata.
Se ciò fosse possibile, di quanto aumenterebbe la capacità di rimanere senza corrente? (es: se ne ho 3, e il 3° alimenta il 2° e il 2° il primo, avrei il triplo dell'autonomia? in quanto il 2° verrebbe alimentato fino alla scarica totale del 3° e così via oppure non funziona così?) Gli ups dovrebbero essere tutti uguali (stesso valore di Va) o è indifferente? Grazie mille e scusate per il disturbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la mia era solo una domanda per sapere se qualcuno aveva già acquistato sullo shop apc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6132 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
le spine IEC C14 (mascio che va collegato alle uscite dell'UPS) le prese IEC C14 (femmina quello in poche parole che va all'ali e al monitor) ma puoi modificare i cavi che già possiedi tagliando la shuko e montando l'IEC C14 le trovi nei negozi di elettronica ma anche sulla baia se inserisci semplicemente la sigla (hai pvt), puoi trovare anche dei cavetti già fatti ![]() in bocca al lupo, spero di esser stato chiaro
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... ![]() Ultima modifica di berserk19 : 12-01-2009 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6135 |
Senior Member
|
raga senza far adirare nessuno
![]() vi chiedo qualcuno di voi conosce la META SYSTEM... tra META SYSTEM ed APC a livello di qualità di prodotto ki la spunta?
![]() |
#6136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi.. avrei un paio di domande.
Innanzi tutto ho l'ups Atlantis Land OnePower 1500VA Se ho il pc collegato, il gruppo dopo un tot si spegne da solo e si spegne anche l'ups... giusto? Ma se io ci collego anche tv lcd, nintendo wii e hd recorder, ke succede? Si spengono da soli pure? E dopo quanto? Si spengono anke se il pc è già spento? Inoltre consigliate nel primo post di non consumare più del 50 % delle batterie.. Ma come si fa a sapere quanto tempo ho prima di raggiungere il 50 %? Il mio programma UPSilon 2000 mi dice la percentuale di batteria carica solamente quando torna l'energia elettrica........... Grazie Ultima modifica di grandefratello : 13-01-2009 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6137 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6138 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6140 | |
Bannato
|
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() PS: grazie dei consigli comunque, faccio finta di accettarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.