|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.online-ups.it/prodotti.php |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
il modem te lo sconsiglio
ti ho consigliato una marca ora prendi quello che preferisci (si è uguale connettere pc o monitor...funzionano entrambi a corrente neh!)
![]() |
#5783 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto, scremando le "variazioni del caso" le specifiche sembrano identiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che vuol dire?
![]() |
#5785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma non c'è un modo per sapere quanto consuma il mio pc, il mio monitor ecc? Con l'ups atlantis land è possibile vedere queste informazioni? Adesso provo a farmi una mini guida all'acquisto , così se sbaglio qualcosa mi correggi: partiamo dalla marca. Vediamo Atlantis Land. Guardo nel loro sito e ci sono modelli online, offline, line interactive e sinewave. Seguendo la prima pagina del topic, per andare sul moderno vao su line interactive.. Giusto? A questo punto ci sono 2 modelli che come carico possono andare bene: A03-S1001 OnePower 1001 A03-S1501 OnePower 1501 Il primo 1000 VA - 600 W Il secondo 1500 VA - 900 W Entrambi costano sui 100 euro o poco più senza molta differenza.. Ma qual'è la reale differenza dei 2? Quale mi consigliate? Sono silenziosi, anzi "mutissimi"? (Ho letto emettono un fischio quando è acceso) L'autonomia in assenza di corrente a quanto si aggira? Grazieeeee (sopratutto per la pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5786 |
Senior Member
|
hibone per favore sei su un forum pubblico utilizza un linguaggio comprensibile a tutti.
Vuol dire che "dietro al tuo ups" avrai 2 tipi di porte: USB (Universal Serial Bus), molto diffusa nel mondo dei computer. Serial (RS232), diffusa su computer di qualche anno fa! Che stanno a significare? che con un cavetto lo potrai collegare al computer! se hai la seriale basta il seriale, se non hai la seriale devi prendere quello che è ANCHE usb. A che serve il collegamento? a tenere sotto controllo/configuare il tuo ups :=) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5787 |
Senior Member
|
porta seriale, http://it.wikipedia.org/wiki/RS-232
porta usb : se non sai cos'è, è grave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5788 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè la porta seriale mi ha "portato" ![]() A sto punto quello "P" non serve.
![]() |
![]() |
#5789 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nessuno fa il mago leggi l'autonomia dichiarata
![]() |
![]() |
#5790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Lungi da me il voler fare i conti in tasca a qualcuno , ma un ups non lo cambi ogni anno , non e' una cpu , una scheda grafica , un hard disk....
Perche non spendereci qualche soldino in piu ma avere un prodotto valido e sicuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio trust vecchissimo ed economicissimo ha 4 anni, e sembra non avere ancora alcun problema. Dite che il mustek 6-7 anni ci dura?
![]() |
![]() |
#5793 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Mah io ho ancor un apc rs350 da 6 anni , dovuto sostituire perche con la classe di macchine alimentate oggi (quad core) non gliela faceva proprio piu...
Addirittura neanche mai sostituite le batterie , anche se la casa consiglia la sostituzione ogni 3 anni circa . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non c'è un modo per sapere quanto consuma il mio pc, il mio monitor ecc? Con l'ups atlantis land è possibile vedere queste informazioni? Adesso provo a farmi una mini guida all'acquisto , così se sbaglio qualcosa mi correggi: partiamo dalla marca. Vediamo Atlantis Land. Guardo nel loro sito e ci sono modelli online, offline, line interactive e sinewave. Seguendo la prima pagina del topic, per andare sul moderno vao su line interactive.. Giusto? A questo punto ci sono 2 modelli che come carico possono andare bene: A03-S1001 OnePower 1001 A03-S1501 OnePower 1501 Il primo 1000 VA - 600 W Il secondo 1500 VA - 900 W Entrambi costano sui 100 euro o poco più senza molta differenza.. Ma qual'è la reale differenza dei 2? Il 1500 va consuma di più? Quale mi consigliate? Sono silenziosi, anzi "mutissimi"? (Ho letto emettono un fischio quando è acceso) E' preferibile un modello che duri il più a lungo possibile, visto che il Trust puntualmente è morto dopo un anno di vita.. Grazieeeee (sopratutto per la pazienza ![]() Ultima modifica di grandefratello : 17-12-2008 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5796 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 |
Senior Member
|
ma scusami, mi vieni a scrivere:
la versione P ha entrambe le porte sia seriale che USB... è logico che le persone non capiscano ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5798 |
Senior Member
|
pensavo ti fosse sfuggito.. e già che ho aggiunto una domanda, ho riportato il resto.. è vietato?
![]() attendo una tua risposta comunque per gli ultimi dubbi.. così eventualmente faccio questo acquisto sperando sia la volta buona di non aver più problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5799 |
Senior Member
|
non è vietato ma ti rendi conto che per prendere un ps ci sono volute 4 pagine di domande/risposte??
la durata mica te la possiamo dire noi.... in linea teorica se tutto fila ok durano molti anni (non e' mica una cpu che dopo 1 anno e' vecchia) per il resto alle altre tue domande ti ho risposto.... ORA ASPETTA CHE TE LE QUOTO OK?
![]() |
#5800 | |||
Senior Member
|
Quote:
la riquoto: Quote:
Quote:
nessuno fa il mago leggi l'autonomia dichiarata
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.