|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
cmq il dubbio sulla posizione rispetto alla ventolina posteriore non è per il caso mio...l'ha lascerò sul tavolo montata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17242 |
Senior Member
|
questa volta mi è venuto un dubbio...ma il dual channell in questa scheda come si fa?si usano i due slot verdi giusto?
mi è venuto il dubbio perchè nel manuale non è chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17244 |
Senior Member
Città: Palermo Mon Amour....
|
Provo a postarlo quì
Salve,nella mia scheda madre ci sono 4 alloggi,2 verdi e 2 viola!presumo che 2 sìano per la ddr400 (che monto adesso) e 2 per le ddr2...se ho capito bene posso montare fino a 4gb di ram,naturalmente di un solo tipo...vorrei cortesemente sapere quale tipo e quale fraquenza mi consigliate perchè dovrei acquistarle e avevo pensato a 2 banchi da un gb oppure ho visto in rete queste:
Modulo RAM DDR2 2Gb PC 667 KINGMAX, retail, garanzia a vita... ma non so se si possono montare,perchè altrimenti ne comprerei 2 banchi per un totale di 4 giga byte visto che mi diletto nel montaggio video... Grazie saluti.
![]() |
#17245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo ddr 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17246 |
Senior Member
|
e allora quei slot di 2 colori?scusate ma sono un pò fuori dal giro
il pc l'ho montato io e poi per diversi mesi ho abbandonato le new entry,e quindi chiedo lumi a voi...possibili + info?
![]() |
#17247 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente se hai 2 banchi di ram uguali uno lo metti nel primo slot viola e uno in quello verde e fai il dual ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17249 |
Senior Member
|
gli ultimi 2 post non coincidono,ma sei io volessi montare 2 o 4 giga?
e cmq sulla scatola c'è scritto: DUAL DDR 400 *4 dimm for dual channel ddr 400/333/266 sdram up to 4GB
UTENTE ASSULATAMENTE DA EVITARE: newred Concluso felicemente con decine di utenti VENDO/SCAMBIO Ultima modifica di skype : 07-06-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17250 |
Senior Member
|
scusa un attimo...io ho un kit di ram quindi sono gemelle...e mettendole nelgi slot dello stesso colre non mi fanno il daul channell invece se li metto uno nello slot viola e l'atro nel verde si attiva il dual channell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17251 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17253 |
Senior Member
|
Qualcuno mi aiuta?
![]() |
#17254 |
Senior Member
|
il dual lo puoi fare solo con 2 banchi quindi o 2 banchi da 512 ciascuno o 2 banchi da 1giga ciascuno...se vuoi fare 4giga devi mettere 4 banchi da 1 giga e quindi niente dual channell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17255 |
Senior Member
|
ragazzi qualkuno mi sa consigliare un buon bios?
convengono quelli mod? fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
ora io m'inculo qualcuno... l'ftp di tin non mi fà più entrare e non posso controllare che è successo
![]() Comunque... te l'ho uppato qui http://www.megaupload.com/?d=J71I6IGX Tra un pò tutti i bios di questa scheda su quel thread saranno funzionanti.
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 09-06-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq perchè non si aggiorna il primo post? è oramai da troppo tempo non aggiornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17260 |
Senior Member
|
Ok capito in linea di massima,quindi posso mettere 4 banchi da un giga? anche se gli slot sono 2 verdi e 2 viola? ho capito che non funzionerà il dual,ma 4 giga li supporta? e se invece metto 2 banchi da 2 giga posso fare il dual? ma cmq tu quale configurazione mi consigli visto che io uso il pc solo ed escusivamente per internet e montaggio video e il dual channel non so a cosa potrebbe servirmi...ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.