|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Con questa estensione ti basta scrivere nella finestra e ti si apre la barra completa sotto per ricercare Non sento la necessità di un'altra barra...
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ricordo
Quote:
barra che scompare ......si scorrono le parole con l'f3 barra fissa....................esistono tasti questo a seconda di come la si richiama se la richiamo dai menu>modifica>trova........oppure ctrl+f3>quella che permane con i tasti se io attivo la ricerca da strumenti>opzioni>avanzata>generale>accessibilità> cerca quando digito qualcosa... allora digitando qualcosa si attiva la ricerca veloce in una barra che poi scompare con questa estensione si richiama sempre quella fissa, anche quando si digita del testo...... se non sbaglio si può fare la stessa cosa modificando una voce nell'about:config mi ricordo di aver letto qualcosa di skryabin in merito ....potrei anche sbagliarmi Ultima modifica di marco XP2400+ : 18-01-2011 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ho provato a scaricare l'estensione downthemall x scaricare immagini da indirizzi url ma nn ho capito bene come si usa
qualcuno mi spiega un pochino il funzionamento o mi consiglia qlcs di + semplice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
via userchrome Codice:
#FindToolbar .findbar-container>* { display:-moz-box !important; }
![]() |
![]() |
#10005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Grazie e ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10006 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Grazie a Borghysub e marco XP2400+
![]() Ora sto cercando di capire qual'è più confacente alle mie funzioni, perchè la modifica da strumenti - opzioni ecc. visualizza una barra per una sola ricerca e non per poter cercare ulteriori termini all'interno della stessa pagina. La modifica proposta da skryabin (un salutone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
si applica all'userchrome.css del proprio profilo e se si ha abilitato il find as you type nelle opzioni di firefox fa comparire la barra di ricerca completa anzichè il quick find.
![]() |
![]() |
#10008 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ah ok, ora ho capito skryabin
![]() E comunque con l'estensione FAYT viene ugualmente visualizzata la barra di ricerca completa. Credo che terrò questa ![]() Grazie amici, buona giornata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io lo uso e quindi mi dava fastidio fare questa modifica, per quello che uso webmail notifier |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10010 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
AdBlockPlus
non funziona! qualsiasi sottoscrizione non riesce a scaricare o aggiornare il db.
rimosso e reinstallato più volte, nulla da fare. per il momento sto tirando a campare con qualche lista scaricata qui e là. p.s. connessione libera (no firewall) e funzionante. p.p.s. senza qusta estensione, è una rottura anche con 20 mega quasi pieni ![]() per non parlare di questo sito ............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10012 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Edit.
![]() |
#10013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve ragazzi,
oggi mi sono trovato nella situazione di dover tradurre un intera pagina dall'inglese all'italiano,premetto che ho dovuto cancellare il mio vecchio profilo e crearne un altro,nel mio vecchio profilo avevo come add-on preposto alla traduzione qtl oggi con mia enorme sorpresa questo add-on non è più presente nell'apposita pagina di firefox qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo?andando nella home dell'estensione da ancora la possibilità di installarlo ma non vorrei che ci fosse qualche malfunzionamento,in alternativa cosa mi consigliereste per avere lo stesso risultato???
![]() |
#10014 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non lo so, l'estensione viene comunque aggiornata.
In rete on ho trovato notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10015 |
Senior Member
|
allora se viene aggiornata non ci sono problemi,strano che però nella pagina degli add-on sia sparita,boh!!!un mistero!!
![]() |
#10016 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
io uso lo script "google translator tooltip" con greasemonkey
![]() |
#10017 |
Senior Member
|
lo uso anche io ma quello script non ti traduce tutta la pagina ma solo parti di testo evidenziate dall'utente!!!!
![]() |
#10018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
provate gtranslator
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10019 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
ma possibile ? messo IE tabs perche alcuni siti non andavano con FF
e cosi emulo IE.... solo che da quando ho messo questa estensione NON mi fa' piu il completamento dei vari siti o forum della password !! come mai ? lo strano che alcune volte lo fa ancora ma la maggior parte delle volte NON lo fa piu... suggerisce solo user ma NON mi da piu la pass ! si puo' farew qualcosa x sistemare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.