|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tra 1 e 3 secondi, a seconda del risparmio energetico impostato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ma sai che è inutile avere tutte quelle liste?
![]() |
#9863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Certo, non ho mai controllato perchè non mi interessa particolarmente, ma immagino in realtà gli utilizzi avvengano sempre dalle stesse 2 o 3 liste e le altre non siano mai usate.
Ho notato però che il numero di liste non mi influenza i tempi di apertura di firefox (faccio ugalmente dagli 1 ai 3 secondi anche senza adblock plus) o il tempo di caricamento dei siti, quindi, visto che non mi sembra controproducente, tanto vale che le lasci tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9865 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
add-on per aggiungere rss a GoogleReader con un click
Ciao a tutti,
avevo fino a qualche tempo fa un add-on firefox del quale non ricordo il nome.. forse era un qualcosa tipo webmail notifier.. non so... però la caratteristica più interessante per me era quella di individuare la presenza di RSS in ogni pagina web.. Se c'erano dei RSS lui mi visualizzava una iconcina in alto a destra della pagina e se ci cliccavo sopra mi permetteva di aggiungerlo ai feed rss di Google Reader... tutto con un click!! Mentre adesso che ho person questo add-on.. gli rss me li devo cercare da solo.. poi devo copiarmi l'indirizzo.. aprire GReader e aggiungere nuova sottoscrizione.. Non mi importa avere esattamente l'add-on che usavo io.. se ce ne sono altri che hanno la stessa funzione, sarei felice di saperlo! Attendo vs. news! Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#9866 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9867 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lo fa firefox senza bisogno di estensioni, basta cliccare sul link del feed e dalla nuova pagina scegli aggiungi a google.
Io uso Fx 4.0 e non mi ricordo come funzioni la 3.6. Se nella pagina erano presenti feed rss nella barra del titolo usciva l'icona arancione con il simbolo da cliccare. Se non esce l'icona nelle pagine con i feed, clicca col destro sulla toolbar e fai personalizza, tra le icone presenti dovrebbe esserci quella dei feed ed aggiungila ad una delle tue barre, se nella pagina sono presenti dei feed l'icona cambia colore e clicki Ultima modifica di pierr : 09-11-2010 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9868 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se clicchi su quel tasto ti apre una pagina dove ti chiede dove aggiungere questo rss. ![]() Uploaded with ImageShack.us controlla anche in opzioni -> applicazioni a cosa è associata la voce "feed web"
![]() |
![]() |
#9870 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
ok, mentre postavo (facendo altro) dragone17 ha confermato ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9871 | |
Member
|
Quote:
andando su applicazioni e modificando la voce feed web... risolto tutto!!! grazieeeee almeno disinstallo la 4.0 che ho da 10 minuti ma mi fa già cagare.. almeno esteticamente.. thanks again!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9872 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dragone ha spiegato molto meglio quello che volevo dire
![]() La beta della 4 che hai provato è vecchia di quasi un mese, sono stati fatti molti passi avanti fortunatamente anche se molto lentamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9873 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ragazzi, la migliore estensione per fare screenshot è Pixrl Grabber?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9874 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
salve ragazzi....potreste indicarmi un buon traduttore per firefox? stile chrome.....grazie
![]()
![]() |
#9875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9876 |
Senior Member
|
dove lo hai trovato Google Translator Tooltip?
![]()
![]() |
#9877 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dove si trovano tutti gli script per greasemonkey ovviamente
userscripts.org altra soluzione può essere quella di usare qualche estensione traduttrice, ne esistono a dozzine per firefox, una che si adatta al tuo modo di voler tradurre la trovi sicuramente: https://addons.mozilla.org/it/firefo.../?sort=popular ma se ti garba il concetto di tooltip un'alternativa allo script per greasemonkey può essere babelfish (la trovi scorrendo il link precedente)
![]() |
#9878 |
Senior Member
|
come si usa greasemonkey e lo script per tradurre?boh....peccato se firefox avesse una traduzione come chrome sarebbe perfetto.......
![]()
![]() |
#9879 |
Senior Member
|
ce ne fosse una che funzioni bene......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.