|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate forse sono OT ma volevo sapere se c'è un thread per firefox 4 perchè con "cerca" non lo trovo". Grazie
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
http://www.facebook.com/help/?faq=16480 estratto dal link http://www.facebook.com/help/?page=830&hloc=it_IT (alla voce "Uso dello strumento di caricamento") Permane un grosso dubbio sulla sua installazione (sulla quale non sono certo sia stata installata dal sottoscritto ma non posso escludere nemmeno che la stessa sia stata effettuata dagli altri utilizzatori del PC in questione ![]()
![]() |
![]() |
#9803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9804 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
....
Ultima modifica di Syk : 09-03-2011 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() C'era da aspettarselo. Sarò maligno ma secondo me era già stato tutto deciso fin dalla dichiarazione di chiusura. Lo so, è brutto pensare sempre male, ma spesso ci si prende... ![]() Mi basta che funzioni il sync dei segnalibri e delle password, speriamo che quelli restino free, il resto non mi interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Scusate ma io da questo:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9807 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
io non l'ho mai usato ma se il servizio è utile credo che 10-20$ all'anno siano un prezzo molto onesto.
Poco più di 1€ al mese non mi sembra male se semplifica le cose a chi necessita di avere più browser/computer in sync...
![]() |
#9808 |
Senior Member
|
ma si può gratis con sync...
![]() |
#9809 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
si ma sync è solo per ff, xmark permette di "sincare" browser differenti!
![]() |
#9810 |
Senior Member
|
allora vedrai che qualcosa di alternativo esce
![]() |
#9811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
e, comunque, ho risolto ieri con l' estensione CheckPlaces (2.3.0) https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/10897/ praticamente si scorre tutti i segnalibri per controllare che siano ancora attivi, controlla anche i duplicati, le cartelle vuote, etc... dando in seguito l'opzione di cosa si vuole eliminare nel FRATTEMPO, però, carica anche le favicons, le icone dei siti, per 10800 links impiega 36 minuti con timeout 30 sec e 10link alla volta (oops... il tempo dipende unicamente da quali siti...), tuttavia non ho ancora trovato dove si trovano queste icone inoltre compatta il database... direi tre cose in una estensione... (molto comoda) tuttavia ho notato un certo rallentamento, ma non sono sicuro che dipenda da CheckPlaces
_ Ultima modifica di raxas : 17-10-2010 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9812 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
ho un problema con l'estensione Java Console che si installa automaticamente ad ogni aggiornamento di Java. In pratica mi ritrovo con ben OTTO Java Console! Vorrei cancellare le più vecchie e tenere solo la più recente, ma purtroppo il tasto "disinstalla" non è selezionabile. Si può solo scegliere "Disattiva" ed è quello che ho fatto, però ora mi ritrovo con questa situazione: ![]() Come posso fare per liberarmi di tutte le vecchie versioni???
![]() |
#9813 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Fai Pannello di Controllo->Java->Aavanzate->Java Console->Nascondi Console
Poi nella cartella in cui è installato firefox C:\Program Files\Mozilla Firefox\extensions elimina le cartelle corrispondenti all'estensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9814 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ho un problema con l'estensione OpenIT online : non mi compare l'opzione quando clicco su un file doc o quello che sia.
Quello che dovrebbe succedere; ![]() Mentre io ottengo questo: ![]() Ho provato a eliminare le voci downthemall ma nada. Si i file sono selezionati nelle preferenze di openit online. Idee? ![]() E D I T Sembra che su alcuni link funzioni e su altri no, a questo punto penso sia un problema dell'estensione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 18-10-2010 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9815 |
Senior Member
|
Può dipendere anche dal mime type non corretto inviato dal server.
Edit: Vedendo meglio le due immagini il primo te lo segnala come "... Word 97 - 2003" mentre il secondo come"... Word 97-2003" che sono due cose diverse, per quello non funziona. Ultima modifica di pierr : 18-10-2010 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9816 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Visto che le cartelle non hanno un nome esplicito tipo "Java Console" o qualcosa del genere, immagino che siano la serie con nomi tipo "{CAFEEFAC-0016-0000-0011-ABCDEFFEDCBA}" però prima di eliminarle mi confermi che sono effettivamente queste?
![]() |
![]() |
#9817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
La dicitura è sempre "Documento di MS Word 98-2003"
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9819 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sostituzione testo
un saluto a tutti.
sapete per caso se esiste un'estensione o uno script per sostituire determinate strighe di testo con altre? esempio: ogni volta che in una pagina appare "2468013579" dovrei poter vedere "tizio caio". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9820 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.