Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2010, 23:18   #9681
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
stylish+ script "youtube dark (2010 redesign)"
Proverò, grazie. E' un extension leggera? Ultimamente ne ho unstallate un bel po' e vorrei evitare di appesantire oltre il dovuto. Peraltro a me servirebbe solo per avere la schermata di Youtube di colore scuro la notte, per non fare troppa luce in stanza dal monitor. Poi durante il giorno dovrei ritornare alla skin classica.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 23:26   #9682
Alpha Centauri
Senior Member

Provato: in effetti sul turn on/off sembra proprio praticissimo, più di quello che speravo.
Vedo peraltro che questi script si possono installare ed usare con stilish ma anche attraverso grease monkey (che ancora non ho messo però). Ottimo.
Però lo script/stile che mi hai suggerito sembrerebbe avere almeno un bug: nella aprte alta della apgina di youtube visualizza una fascia bianca che nasconde le scritte (che compaiono solo se le si seleziona/illumina attraverso il pulsante sx del mouse).

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 29-08-2010, 23:36   #9683
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Provato: in effetti sul turn on/off sembra proprio praticissimo, più di quello che speravo.
Vedo peraltro che questi script si possono installare ed usare con stilish ma anche attraverso grease monkey (che ancora non ho messo però). Ottimo.
Però lo script/stile che mi hai suggerito sembrerebbe avere almeno un bug: nella aprte alta della apgina di youtube visualizza una fascia bianca che nasconde le scritte (che compaiono solo se le si seleziona/illumina attraverso il pulsante sx del mouse).
con greasemonkey l'attivazione è più lenta, almeno a me...si comunque ci sono dei bug,io infatti a volte lo disattivo
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:14   #9684
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Esiste qualche estensione che aggiunge un icona nella barra delle applicazioni, in modo che subito mi apra google reader?

Un altra domanda, qualche settimana fa feci una domanda su un gestore di password alternativo a quello di firefox, mi fu consigliato di abilitare la password principale, ma non è quello che cercavo, nel senso che se tipo si va nelle impostazioni si riescono a vedere tutti i siti con relativi username e password salvati, non c'è un modo per criptare quei dati?

@Alpha Centauri
Hai trovato qualcosa, sulla colorazione e gestione dei segnalibri?
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 11:00   #9685
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Esiste qualche estensione che aggiunge un icona nella barra delle applicazioni, in modo che subito mi apra google reader?
Prova google reader watcher
Old 02-09-2010, 15:27   #9686
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
dear all. ho aggironato il sistema e con windows 7, firefox 3.6.8 e webmail 2.5.7 ho problemi con gmail ed hotmail.

qualcuno mi può dare un consiglio? grazie.
Old 02-09-2010, 17:21   #9687
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
dear all. ho aggironato il sistema e con windows 7, firefox 3.6.8 e webmail 2.5.7 ho problemi con gmail ed hotmail.

qualcuno mi può dare un consiglio? grazie.
Quali problemi??
E poi questo è il thread delle estensioni, non quello di FF..

-edit-
Trovato GoogleMonkeR.. Scusate..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]

Ultima modifica di Borghysub : 02-09-2010 alle 17:45.
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 19:47   #9688
cuzzotto
Senior Member

L'Avatar di cuzzotto

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Quote:
Un altra domanda, qualche settimana fa feci una domanda su un gestore di password alternativo a quello di firefox, mi fu consigliato di abilitare la password principale, ma non è quello che cercavo, nel senso che se tipo si va nelle impostazioni si riescono a vedere tutti i siti con relativi username e password salvati, non c'è un modo per criptare quei dati?
prova lastpass
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/8542/

gnao dal cuzzotto

Ultima modifica di cuzzotto : 02-09-2010 alle 19:56.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 19:50   #9689
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
?
guarda che se imposti la master password col cavolo che vedi username e password nelle impostazioni...ti compaiono solo una volta inserita la master password.
quando clicchi sul pulsante "Password salvate" infatti ti compare immediatamente la richiesta della master password

Deve funzionare cosi', altrimenti la master password sarebbe inutile, che senso avrebbe l'aver aggiunto una master password se poi tutti potessero vedere le password dalle impostazioni senza bisogno di inserirla...non sono mica cosi' fessi gli sviluppatori di firefox O_o
Le password sono salvate in formato criptato, sempre, sia nel caso tu stia usando una master password ma anche se non la stai usando: la master password è una cosa in più oltre al criptaggio, serve come protezione aggiuntiva nel caso volessi proteggerne il contenuto da gente estranea che ha accesso fisico al tuo account di windows.

Ultima modifica di skryabin : 02-09-2010 alle 20:09.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 20:21   #9690
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Quali problemi??
E poi questo è il thread delle estensioni, non quello di FF..

-edit-
Trovato GoogleMonkeR.. Scusate..

Ciao
errr. sono stato effettivamente un po criptico.

long story short, webmail non mi riesce piu ad accedere all'account gmail e hotmail.
Old 02-09-2010, 20:43   #9691
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
prova lastpass
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/8542/

gnao dal cuzzotto
Ora gli do uno sguardo
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
guarda che se imposti la master password .....
Effettivamente, riprovando adesso funziona come dici, sarà che quando ho provato questa mattina, avrò fatto sicuramente confusione meglio cosi dai, che pensandoci bene se funzionava che avevo detto io era davvero inutile
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:01   #9692
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Anche voi Personas ha dato problemi con ff 3.6.8?

Se sono arrivato tardi, vi prego di scusarmi...
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:23   #9693
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
@Alpha Centauri
Hai trovato qualcosa, sulla colorazione e gestione dei segnalibri?
Purtroppo no. E credimi, me le sono spulciate quasi tutte le estensioni sui bookmark.
Credo che fra qualche giorno toglierò incredible bookmark, visto che quelle 2 cose che fa (che mi interessavano) sono opzioni disponibili solo all'interno delle sue toolbar (che non ho intenzione di abilitare, visto che già non uso la barra dei segnalibri), e non anche nel menù a tendina dei bookmark.

Peraltro in questi giorni stavo combattendo con la nuova e demenziale gestione della playlist su YouTube, quindi ho sospeso (la già piuttosto avanzata) ricerca di estensioni per customizzare al meglio i bookmark. Per ora credo non esista nulla che faccia quanto chiedevo qualche giorno fa.
Esiste invece un'esxtension per personalizzare gli elementi all'interno della pagina di youtube? Stylish esclusa, che non mi è di aiuto in questo caso: vorrei tornare ad avere la mia playlist sul lato del video, come era fino ad un paio di mesi fa. La barra a fondo pagina la trovo davvero inusabile.

Ultima modifica di Alpha Centauri : 03-09-2010 alle 11:25.
Old 03-09-2010, 13:10   #9694
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
se ricordo bene c'è uno script per tornare al vecchio youtube..possibile?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 15:00   #9695
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
se ricordo bene c'è uno script per tornare al vecchio youtube..possibile?
Ecco, cercavo una roba del genere in effetti, ma non ho trovato molto. Spulciando i vari blog e faq anzi, nemmeno ho trovato un post ufficiale dello staff in cui parlano delle ultime modifiche all'interfaccia.

Old 03-09-2010, 21:09   #9696
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

raga non capisco....

ho re-einstallato FF e rimesso sia downloadhelper
che downlod status bar,

ma quando salvo un file nella tendina NON appaiono!

appare solo il modo classico tipo IE ! come mai mancano
le altre 2 opzioni ? sono da attivare ? non credo...
cosa mi sfugge ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 21:24   #9697
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
raga non capisco....

ho re-einstallato FF e rimesso sia downloadhelper
che downlod status bar,

ma quando salvo un file nella tendina NON appaiono!

appare solo il modo classico tipo IE ! come mai mancano
le altre 2 opzioni ? sono da attivare ? non credo...
cosa mi sfugge ?
immagino tu cerchi un download manager...

a) download status bar non è un download manager, serve solo a vedere l'andamento del download nella status bar, è un'aggiunga prettamente grafica quindi inutile che lo cerchi come opzione per scaricare i tuoi file, verrà usato sempre il download manager di firefox.

b) download helper serve ad altro...a scaricare contenuti multimediali, e non entra in gioco nel download di file normali.

c) downthemall è invece un download manager, forse quello che cerchi, e ti compare come opzione nella finestra prima di far partire il download

d) se scarichi un file con downthemall non puoi vederne l'andamento nella status bar con download status bar perchè come ti dicevo quest'ultima estensione monitora solo i download eseguiti dal download manager di firefox

ma leggere le documentazioni delle estensioni per capire a che servono?

Ultima modifica di skryabin : 03-09-2010 alle 21:33.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 10:41   #9698
ChIP_83
Senior Member

L'Avatar di ChIP_83

Iscritto dal: Jun 2002
Ragazzi è da un po' di tempo che cerco di risolvere questo "problema" con Firefox, ma ancora non ho trovato soluzione; vediamo se vuoi ci riuscite.

Praticamente vorrei fare in modo che quando digito le prime lettere del nome di un sito web nella barra degli indirizzi Firefox selezioni direttamente il primo risultato del menu a discesa che appare così che premendo invio possa andare direttamente al sito.
Praticamente come avviene con Chrome.
Ad esempio, per andare su questo sito, invece di premere "hwu" -> freccia giù -> invio, basterebbe fare "hwu" -> invio.

Qualcuno conosce un estensione o qualche trucchetto per poterlo fare ?
Grazie.
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:14   #9699
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Salve ragazzi un'info...!

Un'estensione simile ad adblock plus...?..ho provato e riprovato, ma dopo un pò mi aumenta il consumo di ram in modo spaventoso, fino a bloccare il pc....

Poi ho gia letto nei post dietro che non c'è niente per rendere i segnalibri più carini e gestirli meglio, vero?

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:19   #9700
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Salve ragazzi un'info...!

Un'estensione simile ad adblock plus...?..ho provato e riprovato, ma dopo un pò mi aumenta il consumo di ram in modo spaventoso, fino a bloccare il pc....

Poi ho gia letto nei post dietro che non c'è niente per rendere i segnalibri più carini e gestirli meglio, vero?
come adblock plus non c'è nessuno, ce lo invidiano tutti...cerca di non sottoscrivere troppi filtri, 2-3 evitando come la peste quelli troppo grossi (per esempio, tempo fa la malware domains era poco ottimizzata e piuttosto "corposa", da sola riusciva a rallentare l'apertura/chiusura di firefox di qualche secondo...non so adesso, ma se l'hai sottoscritta direi di toglierla immediatamente)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Il primo veicolo elettrico di Lamborghin...
Perplexity lancia Email Assistant, l'AI ...
OD: attenti al nuovo trailer dell'horror...
iPhone 17 Pro Max: dopo l'autonomia sorp...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
BYD batte ancora Tesla: il nuovo sistema...
L'AI ha bisogno di "linee rosse inv...
Schermo Auto 11,26'' con CarPlay e Andro...
Geely si presenta all'Italia in grande s...
Dreame X50 Ultra Complete: robot aspirap...
OnePlus 15 confermato da un teaser: rest...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian