|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9681 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Proverò, grazie. E' un extension leggera? Ultimamente ne ho unstallate un bel po' e vorrei evitare di appesantire oltre il dovuto. Peraltro a me servirebbe solo per avere la schermata di Youtube di colore scuro la notte, per non fare troppa luce in stanza dal monitor. Poi durante il giorno dovrei ritornare alla skin classica.
![]() |
#9682 |
Senior Member
|
Provato: in effetti sul turn on/off sembra proprio praticissimo, più di quello che speravo.
Vedo peraltro che questi script si possono installare ed usare con stilish ma anche attraverso grease monkey (che ancora non ho messo però). Ottimo. Però lo script/stile che mi hai suggerito sembrerebbe avere almeno un bug: nella aprte alta della apgina di youtube visualizza una fascia bianca che nasconde le scritte (che compaiono solo se le si seleziona/illumina attraverso il pulsante sx del mouse).
![]() |
#9683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Esiste qualche estensione che aggiunge un icona nella barra delle applicazioni, in modo che subito mi apra google reader?
Un altra domanda, qualche settimana fa feci una domanda su un gestore di password alternativo a quello di firefox, mi fu consigliato di abilitare la password principale, ma non è quello che cercavo, nel senso che se tipo si va nelle impostazioni si riescono a vedere tutti i siti con relativi username e password salvati, non c'è un modo per criptare quei dati? @Alpha Centauri Hai trovato qualcosa, sulla colorazione e gestione dei segnalibri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Prova google reader watcher
![]() |
![]() |
#9686 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dear all. ho aggironato il sistema e con windows 7, firefox 3.6.8 e webmail 2.5.7 ho problemi con gmail ed hotmail.
qualcuno mi può dare un consiglio? grazie.
![]() |
#9687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
E poi questo è il thread delle estensioni, non quello di FF.. -edit- Trovato GoogleMonkeR.. Scusate.. Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] Ultima modifica di Borghysub : 02-09-2010 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/8542/ gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 02-09-2010 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
quando clicchi sul pulsante "Password salvate" infatti ti compare immediatamente la richiesta della master password ![]() Deve funzionare cosi', altrimenti la master password sarebbe inutile, che senso avrebbe l'aver aggiunto una master password se poi tutti potessero vedere le password dalle impostazioni senza bisogno di inserirla...non sono mica cosi' fessi gli sviluppatori di firefox O_o Le password sono salvate in formato criptato, sempre, sia nel caso tu stia usando una master password ma anche se non la stai usando: la master password è una cosa in più oltre al criptaggio, serve come protezione aggiuntiva nel caso volessi proteggerne il contenuto da gente estranea che ha accesso fisico al tuo account di windows.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-09-2010 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
long story short, webmail non mi riesce piu ad accedere all'account gmail e hotmail.
![]() |
![]() |
#9691 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Effettivamente, riprovando adesso funziona come dici, sarà che quando ho provato questa mattina, avrò fatto sicuramente confusione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9692 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Anche voi Personas ha dato problemi con ff 3.6.8?
Se sono arrivato tardi, vi prego di scusarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9693 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che fra qualche giorno toglierò incredible bookmark, visto che quelle 2 cose che fa (che mi interessavano) sono opzioni disponibili solo all'interno delle sue toolbar (che non ho intenzione di abilitare, visto che già non uso la barra dei segnalibri), e non anche nel menù a tendina dei bookmark. Peraltro in questi giorni stavo combattendo con la nuova e demenziale gestione della playlist su YouTube, quindi ho sospeso (la già piuttosto avanzata) ricerca di estensioni per customizzare al meglio i bookmark. Per ora credo non esista nulla che faccia quanto chiedevo qualche giorno fa. Esiste invece un'esxtension per personalizzare gli elementi all'interno della pagina di youtube? Stylish esclusa, che non mi è di aiuto in questo caso: vorrei tornare ad avere la mia playlist sul lato del video, come era fino ad un paio di mesi fa. La barra a fondo pagina la trovo davvero inusabile.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 03-09-2010 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9694 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
se ricordo bene c'è uno script per tornare al vecchio youtube..possibile?
![]() |
#9695 |
Senior Member
|
Ecco, cercavo una roba del genere in effetti, ma non ho trovato molto. Spulciando i vari blog e faq anzi, nemmeno ho trovato un post ufficiale dello staff in cui parlano delle ultime modifiche all'interfaccia.
![]() |
#9696 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
raga non capisco....
ho re-einstallato FF e rimesso sia downloadhelper che downlod status bar, ma quando salvo un file nella tendina NON appaiono! appare solo il modo classico tipo IE ! come mai mancano le altre 2 opzioni ? sono da attivare ? non credo... cosa mi sfugge ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9697 | |
Senior Member
|
Quote:
a) download status bar non è un download manager, serve solo a vedere l'andamento del download nella status bar, è un'aggiunga prettamente grafica quindi inutile che lo cerchi come opzione per scaricare i tuoi file, verrà usato sempre il download manager di firefox. b) download helper serve ad altro...a scaricare contenuti multimediali, e non entra in gioco nel download di file normali. c) downthemall è invece un download manager, forse quello che cerchi, e ti compare come opzione nella finestra prima di far partire il download ![]() d) se scarichi un file con downthemall non puoi vederne l'andamento nella status bar con download status bar perchè come ti dicevo quest'ultima estensione monitora solo i download eseguiti dal download manager di firefox ma leggere le documentazioni delle estensioni per capire a che servono?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-09-2010 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi è da un po' di tempo che cerco di risolvere questo "problema" con Firefox, ma ancora non ho trovato soluzione; vediamo se vuoi ci riuscite.
Praticamente vorrei fare in modo che quando digito le prime lettere del nome di un sito web nella barra degli indirizzi Firefox selezioni direttamente il primo risultato del menu a discesa che appare così che premendo invio possa andare direttamente al sito. Praticamente come avviene con Chrome. Ad esempio, per andare su questo sito, invece di premere "hwu" -> freccia giù -> invio, basterebbe fare "hwu" -> invio. Qualcuno conosce un estensione o qualche trucchetto per poterlo fare ? Grazie.
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9699 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve ragazzi un'info...!
Un'estensione simile ad adblock plus...?..ho provato e riprovato, ma dopo un pò mi aumenta il consumo di ram in modo spaventoso, fino a bloccare il pc.... ![]() Poi ho gia letto nei post dietro che non c'è niente per rendere i segnalibri più carini e gestirli meglio, vero?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.