|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
no non ho toccato niente..semplicemente 2 giorni fa ff mi ha notificato una nuova versione di autopager..ho aggiornato..mi ha chiesto di riavviare firefox ed è iniziato a spuntare l'errore :'(
![]() |
#7403 | |
Senior Member
|
Quote:
mo ci vado, vediamo... uhm, edit... non si trova nulla. Fai na cosa: lascia autopager attivo e disattiva tutte le altre estensioni, vedi un po'.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari potrei provare a disinstallare autopager, eliminarne la cartella sul pc (così mi ricarica le impostazioni di default) e rinstallarlo..ma dove sta la sua cartella? ![]()
![]() |
![]() |
#7407 | |
Senior Member
|
Quote:
sta li' dentro xD intanto potresti: -disinstallare autopager -cercare con about:config ogni occorrenza di autopager e resettare -reinstallare autopager e incrociare le dita. oppure a scopo diagnostico: -lanciare firefox col comando -p (firefox -p) -creare un profilo nuovo e provare se installando li' autopager funziona -cosi' scopriamo se è un problema di profilo in caso fosse il profilo si può fare qualcosa di più deciso: -disinstallare autopager -cercare con about:config ogni occorrenza di autopager e resettare -aprire la cartella del profilo -cancellare la sottodirectory relativa ad autopager (e non è facile individuarla, anche se esiste un trucchetto ![]() altrimenti facendola più breve cominci da zero con un nuovo profilo fresco fresco, che non fa male ogni tanto. Basta che i preferiti del vecchio profilo li esporti in un file html e lo importi nel nuovo profilo (oppure usi xmarks) e poi reinstalli tutte le solite estensioni sul nuovo profilo.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sky hai fatto bingo: con un nuovo profilo si risolve tutto..ora provo a cancellare le sottocartelle di autopager altrimenti creerò un nuovo profilo da 0. Mi dici il trucchetto per individuarla? ![]()
![]() |
![]() |
#7409 | |
Senior Member
|
Quote:
Lasciate ogni speranza, voi che continuate a leggere. Intanto disinstallato autopager cancella anche le occorrenze in about:config Una volta pulito, spegni firefox e vai in C:\Users\*TUONOMEUTENTEDIWINDOWS*\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles *questo nel caso hai vista e la visualizzazione dei file nascosti attivata, su hai xp il percorso è diverso, mentre in entrambe i casi devi aver abilitato la visualizzazione dei file nascosti di windows (se non sapessi come fare esiste google ed è spiegato in lungo e in largo) ci saranno i tuoi profili, presumibilmente 2, visto che ne hai creato uno nuovo adesso. Individua quello vecchio che non funziona. EDIT: a questo punto fai il backup di tutta la directory profiles, se hai un software di archiviazione come winrar o 7-zip tasto destro sulla directory e la comprimi, cosi' ti pari il... ci siamo capiti. (è anche il metodo più veloce per fare periodici backup) Entra nella rispettiva directory *codicealfanumerico*.*nomeprofilo* e controlla un pò se vedi directory (o anche file) palesemente di autopager in bella vista, se vedi qualcosa che senza ombra di dubbio appartiene ad autopager cancella e metti nel cestino (non si sa mai) Quindi entra nella directory extensions: ![]() li' dentro la maggior parte delle directory sono indistinguibili dal nome (a volte alcune invece hanno un nome più esplicito) come individui quella di autopager se non è distinguibile? guardandoci dentro una per una: ![]() Anche se una volta disinstallato autopager potrebbe, anzi, dovrebbe non esserci più traccia di autopager li' dentro, controllare comunque non fa male.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7410 |
Senior Member
|
sky, ti ringrazio infinitamente, anche per la guida, che seppure anche troppo dettagliata per un tecnico come me
![]() ti ringrazio di nuovo perchè è l'addon che mi è più utile.. GRAZIE!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#7411 | |
Senior Member
|
Quote:
buon per te che è bastato togliere quella "a vista" ![]() bè può essere utile anche a chi non è tecnico come te, poi non posso sapere a priori con chi mi interfaccio, se dò per scontato poi troppe cose finiamo col fare 10000 post di chiarimenti...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era una battuta..comunque grazie di nuovo non potevo fare a mano di autopager :>
![]() |
![]() |
#7413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7415 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In sostanza da quando ho greasemonkey ho sfoltito la rosa delle estensioni di almeno 10 unità...
![]() |
![]() |
#7416 |
Senior Member
|
capisco..personalmente io lo trovo utilissimo, specialmente per navigare nei forum..o anche solo quando vado a cercare roba su google, non c'è bisogno di andare avanti ma fa tutto da se
![]()
![]() |
#7417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Cmq ormai non uso autopager da alcuni mesi, non escludo che sia migliorato nel frattempo. Mi riservo di fare una prova appena ho tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7419 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Qualcuno sa dirmi dove si appoggia l'estensione TV Manager per la programmazione TV? Per chi non la conoscesse ed è interessato ai programmi in onda, la consiglio pienamente .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ti dà il palinsesto delle varie reti?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.