|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
| Ottimamente |
|
109 | 39.07% |
| Molto bene |
|
94 | 33.69% |
| Discretamente bene |
|
37 | 13.26% |
| Sufficientemente bene |
|
10 | 3.58% |
| Male |
|
29 | 10.39% |
| Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Come due pagine fa, sono tornato per segnalarvi che su AtomicShop hanno il 2032MW in offerta a 259 Euro!
MOD: se ho infranto il regolamento postando il nome del negozio chiedo venia e vi pregherei di editare...
|
|
|
#3362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aggiungo che in alcuni ipermercati (non so se è possibile fare il nome) viene venduto sottocosto a € 199.Sempre che ne siano rimasti..
|
|
|
|
|
|
#3363 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma l'ho visto su un sito Francese a 180 + 25 di spedizione .... bye Lui |
|
|
|
|
|
|
#3364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti gente...sono ritornato dopo un pò di tempo...proprio ieri ho preso l'xbox elite con cavo hdmi e volevo se qualcuno sa come settare al meglio il monitor con l'hdmi...io ho impostato l'xbox a 1080p in quanto me lo permetteva.
Per come configurare il monitor attendo vostre dritte....grazie |
|
|
|
|
|
#3365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...557082&page=76 che sono apprezzati da diversi utenti. Dovrei averli anche io, anche se mi pare che avevo alzato un po' il "Sub Brightness" |
|
|
|
|
|
|
#3366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Senior Member
|
Io ho postato dei valori con i quali sono riuscito a migliorare la qualità dell'hdmi, anche se non sono ancora soddisfatto al 100%.
Puoi provare quelli, ma non ricordo in quale pagina del thread sono gli ultimi. Se non riusciamo a trovarla, appena posso posto quelli che ho attualmente sul 2032mw |
|
|
|
|
|
#3368 |
|
Senior Member
|
mi sa che è meglio se li posti nuovamente...grazie
|
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
qualcuno ha un settaggio quantomento decente per l'audio? fa veramente pietà e non so come regolarlo..sia dal menu normale (che più che alti e bassi non fa smanacciare) che dal service menu..aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#3371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ragazzi, siccome il segnale della mia antenna è scarso avevo in mente di comprarmi un digitale terrestre per vedere meglio tutti i canali....faccio bene? cosa mi consigliate oltre a questo?
|
|
|
|
|
|
#3372 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ti consiglerei di fare controllare prima l'antenna e poi , eventualmente, decidere per il digitale. Cheer Sergio |
|
|
|
|
|
|
#3373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
|
|
|
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3377 |
|
Senior Member
|
sto cercando di capire cosa sono e cosa vogliono dire le voci del service menu, per ora ho interpretato queste:
temporal nr e spatial nr: si può settare l'aggressività del filtro di riduzione del rumore (noise reduction), più adatto per le trasmissioni analogiche o per i filmati in bassa risoluzione che per il digitale: Most people reading this review will have encountered Noise Reduction in some form or another already, as most TVs now come with a built-in Noise Reduction setting. This isn't the same kind of Noise Reduction as what the Flea offers, though. More often than not, in-TV noise reduction is Temporal Noise Reduction (a.k.a. "3D-NR"), which means that the video processor built into the TV looks at groups of frames and makes decisions on what it thinks is noise by detecting rapidly moving areas, which it then slows down. The problem is that this Temporal Noise Reduction is really most effective on analogue sources that add their own electronic video noise to the picture – like old analogue TV broadcasts (due to be shut off in the UK in 2012), VHS tapes, and for home cinema die-hards, LaserDiscs. As most people will be aware, Digital sources suffer from a much, much uglier kind of "noise" – Compression Artefacts. y peaking band: aumentano la definizione dell'immagine, tenendo questi valori bassi l'immagine è senza aliasing ma molto meno definita e più impastata, alzandoli diventa più netta ma si rischia di inserire troppe scalettature. i valori 'ctrl' non so a cosa servano. si comporta come una sorta di 'sharpness' cti scaler, decoder: filtri di miglioramento dell'immagine Advanced Video Processor Engine With image enhancement technologies implemented, such as Color Transient Improvement (CTI) for reduced color smear Luminance, and Level Transient Improvement (LTI) for enhanced details, this converter produces greater detail for a more true-to-life image.Picture quality improvement with CTI/LTI process * Digital level transient improvement (DLTI) to enhance image definition for crisp and clear images. * Digital color luminance transient improvement (DCTI) to reduce color smear luminance for true and brilliant color definition.
Ultima modifica di Drago : 03-10-2008 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#3378 |
|
Senior Member
|
ho trovato smanettando con il service menu una serie di impostazioni che rendono migliore la visione della tv analogica, ve la posto in attesa di miglioramenti eventuali. premesso che non su tutti i monitor vanno bene le stesse configurazioni perchè di default sono tarati diversamente, eccole:
modalità dinamica, colore freddo 1, formato automatico (per la tv analogica). ho modificato SOLO i valori con l'asterisco, gli altri sono quelli di default. ho ottenuto un'immagine molto più nitida, anche se è ancora troppo satura e leggermente tendente al rosso. service menu: video part: lti: temporal nr 0* spatial nr 0* (ho tenuto queste impostazioni perchè preferisco un'immagine meno soft ma con più dettaglio) lti: y peaking band 2 17* y peaking band 3 20* pos ctrl 0 neg ctrl 0 (vedi sopra, queste due voci controllano la nitidezza/morbidezza dell'immagine) cti: cti scaler 0* cti decoder 2* (non so però cosa facciano questi valori) peaking: pos peak 136 neg peak 152 FIR peak gain 8 FIR peak coring 5 edge smooth OFF* (tutto in default a parte l'edge smooth) yc delay: yc delay 0* (non so però cosa faccia) chroma trap: chroma trap PAL 31 chroma trap NT 55 bwe/wle: ble start 127 ble slope 7 bwe start 0 bwe slope 127 ble enable ON bwe enable ON scart/rgb (tutto default, non ha effetto con la tv analogica) comb: comb contrast 80* comb brightness 138* comb saturation 105* comb peaking 2 motion thrld h 48 motion thrld l 10 d-motion thrld 64 comb peaking coring 16 comb peaking limit 20 adjust: R gain 105* G gain 105* B gain 105* R offset 127* G offset 127* B offset 127* sub contrast 30* sub brightness 50* sub saturation 0* sub tint 65* HDMI BL bri 10 HDMI BL con 0 fatemi sapere!!! Ultima modifica di Drago : 11-10-2008 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, come va questo monitor con l'Xbox360??
Lo collegate in Hdmi, vero?! Settaggi particolari?? |
|
|
|
|
|
#3380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io in camera l'ho collegata in component che in HDMI ho sky... e sinceramente non noto differenze... per i settaggi, io ho contrasto e luminosità abbastanza elevati (sui 70-80) ma dipende molto dai monitor.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.