|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
| Ottimamente |
|
109 | 39.07% |
| Molto bene |
|
94 | 33.69% |
| Discretamente bene |
|
37 | 13.26% |
| Sufficientemente bene |
|
10 | 3.58% |
| Male |
|
29 | 10.39% |
| Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi...ho notato una cosa...ho attaccato il monitor alla ps3 con cavo hdmi e si è automaticamente settata su 1080p...quando gioco a gt5 prologue noto però che ci sono dei strani fenomeni sullo schermo...cerco id spiegarmi anche se non sarà facile...in pratica si ha come l'effetto di uno scatto...molto meno marcato...somiglia all'immagine riflessa su uno specchio non perfetto...è come se saltasse qualche fotogramma...il cavo l'ho pagato 10€...possibile sia quello?Oppure è un difetto del gioco?
|
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a ma te devi mandare il segnale TV al proiettore? Mica avevo capito... allora ti basta una pennina da 30€ con sinto integrato...
|
|
|
#3104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Member
|
Quote:
Cazzarola...30€ per un cavo mi scocciano un po'...però se mi dici così è probabile che il mio sia un cavo\cacca(almeno spero sia questo il motivo) |
|
|
|
|
|
|
#3106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Quote:
Quello che ho preso è anche placcato in oro, per una maggiore definizione. Questa cosa che tu dici non l'ho mai riscontrata in nessun gioco, tantomeno in GT5 che va bene, nessun "ritardo" dell'immagine o cose simili. Spero riesca a risolvere e se ti serve qualche altra info chiedi pure |
|
|
|
|
|
|
#3107 |
|
|
Salve a tutti, sarei molto interessato all'acquisto di questo Monitor TV.
Un paio di domande: 1) Lo utilizzerei più spesso come monitor PC, per giochi e CAD e DIVX. Me lo consigliate? 2) Su internet viene venduto con garanzia 2 anni, e lo stesso vedo sul sito ufficiale. In prima pagina però leggo garanzia 3 anni. Si tratta di una condizione vecchia e ormai non più usufruibile? Grazie |
|
|
|
#3108 | |
|
Member
|
Quote:
Si vede soprattutto quando sorpassi le altre auto |
|
|
|
|
|
|
#3109 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3110 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
raga ma cosa cambia tra il samsung 2032MW e il samsung 2232MW? cambia solo il numero di pollici oppure anche il contrasto e altre caratteristiche? ho letto che il contrasto del 22 pollici è minore del 20 pollici ma ha il digitale terrestre integrato.
|
|
|
|
|
|
#3111 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cheer Sergio |
|
|
|
|
|
|
#3112 | |
|
Member
|
Quote:
"lo fa anche a me prova a mettere a 720p, e tu mi sa che hai 1080i che nelle immagini veloci ha questo tipo di difetto...prova a facci sapere" Però non so se ha il nostro tv...anche perchè il 2032 si setta automaticamente a 1080p |
|
|
|
|
|
|
#3113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...r#post20690009 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...p#post20657893 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...p#post20317188 |
|
|
|
|
|
|
#3114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse erano altri post e mi ricordavo male ![]() In ogni caso, sembrerebbe che ci sia qualcosa che al riavvio re-imposta la 1280x1024. A volte succede se imposti la configurazione da Windows (proprietà del desktop) e non dal pannello di controllo della scheda video. Se non l'hai ancora fatto potresti provare ad impostare la risoluzione dal pannello di controllo della scheda video. Oppure potresti provare ad usare un tool tipo PowerStrip, che serve ad impostare risoluzioni che non è possibile selezionare attraverso il pannello di controllo della scheda video e di Windows. Cmq ricordo anche io di altri utenti con lo stesso problema, ma non so se poi hanno risolto. |
|
|
|
|
|
|
#3115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno così non si deve installare i driver ogni volta. Cmq è come se al riavvio, per qualche motivo la 1680x1050 sparisce dalle risoluzioni supportate e quindi al momento di impostarla non risulta disponibile e viene scelta la 1280x1024. Hai provato a disinstallare e reinstallare i driver del monitor? Hai provato con versioni differenti di driver della scheda video? Che scheda video hai? Con PowerStrip come va? |
|
|
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Member
|
Ragazzi...mi è venuta voglia di smanettare nelle impostazioni per migliorare la qualità visiva(il difetto di cui sopra ancora rimane irrisolto purtroppo)
Ho letto in giro che smanettando col menù segreto si invalida la garanzia...è una boiata spero!inoltre non ho ben capito come impostare questi parametri...e quali settaggi sono i migliori secondo voi |
|
|
|
|
|
#3118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi mi date dei valoti ottimali x le impostazioni in HDMI (ps3) e TV analogica?
THX!!
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io recentemente ho cambiato di nuovo con i valori che trovi a pagina 153, che secondo me sono decisamente migliori. In realtà li sto ritoccando ulteriormente, ma ancora non li ho postati. Mi pare che a pagina 76 ci siano anche quelli per la TV. |
|
|
|
|
|
|
#3120 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.