|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
romagnolo ma a te funziona la chat di facebook? non sto capendo se è una mia impostazione o se siano i server di facebook..
|
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
con 4 scudi attivi su 5 a me funziona nel senso che la vedo, non ho provato a chattare visto che non c'era nessuno in linea ma sembra andare
Ieri però non andava un fico secco e anche l'accesso era lento quindi secondo me hanno problemi loro di server
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si infatti ora funziona anche a me.. o era il proxy aziendale o erano i loro server ad aver problemi
![]() palemoon funziona molto bene per il momento..
|
|
|
|
#4744 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[quote=Romagnolo1973;37275362]Per chi usa Firefox e si lamenta dela sua lentezza e voracità di ram, segnalo che molti stanno usando Pale Moon
http://www.palemoon.org/technical.shtml#CPUsupport vedere la lista dei processori che sono in quella pagina per capire se il vosto pc ne ha benefici L'ho installato provato ed anche testato su Browserscope: i livelli di sicurezza sono al pari di WaterFox 12/17, leggermente meglio il Richtext ma molto molto lontano da Chrome Comunque, nonostante e grazie alle varie estensioni di sicurezza installate, il migliore nei test risulta Chrome e la famiglia "Firefox" a tallonarlo. Molto buona invece l'oocupazione della ram tant'è che sul vecchio Pentium IV va meglio di Chrome nel senso che anche con 15-20 pagine caricate ho ancora fluidità di navigazione cosa che non avviene con Chrome.
|
|
|
#4745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Grazie dell'info Romagnolo carissimo
Proprio in un altro topic mi han detto che probabilmente ghostery e ADB cozzano un pochino... la tua estensione sarebbe ottima sia per risolvere questo errore e sia per la pesantezza dell'estensione Grazie ancora.... proveremo appena mia moglie mi lascia il pc un attimino
|
|
|
#4746 |
|
Senior Member
|
prova anche tu nimi cleanser al posto di adb così abbiamo anche le tue impressioni d'uso
comunque l'avviso non è un gran problema, semplicemente un blocco ads lo ha fatto adb prima di ghostery
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
|
come sostituto di ADB ci sta e molto bene, lascia passare solo un ADS su 10 che AdBlock fermerebbe almeno da quello che provo io qua su siti pieni di annunci, ma come sostituto di Ghostery non tanto.
Comunque Ghostery+NimiCleanser = 22 mega consumati Ghostery + ADBPlus = 82 mega consumati provati sula stessa pagina internet
|
|
|
#4748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il computer l'ho potuto utilizzare pochissimo, comunque questa estensione e' ottima perche' utilizzandola con tutti i blocchi attivi non passa qausi nulla; come dicevi te precedentemente se si ha attivo il primo blocco su questo forum non ci si puo' loggare e in facebook non appaiono diverse voci (lo usa mia moglie non io Se poi ci mettiamo che (non so se e' normale) le liste di ADB non vengono aggiornate in automatico e a volte cozza con ghostery, questo addons viene promosso a pieni voti (almeno per quel che mi riguarda). Ho provveduto ad installarlo, se ci son novita' ci si sente da ambo le parti. Grazie ancora Romagnolo e buon fine settimana a te e a tutti quanti
|
|
|
|
#4749 |
|
Senior Member
|
P.s.
Per concludere, questa estensione e' ottima anche perche' "ricorda" le impostazioni date per ogni singola pagina web visitata e nelle quali siano state cambiate i settaggi, a mo' di Opera browser
|
|
|
#4750 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per ora fantastico.
|
|
|
|
#4751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Firefox 12
Firefox 12
http://www.mozilla.org/it/firefox/fx/ v.12.0 See the complete list of bugs fixed by the new version. http://www.mozilla.org/en-US/firefox...s/buglist.html
|
|
|
#4752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi ho firefox con ADBPlus, e ho 2 liste, la X-files e la Easyitaly list, bisogna metterle un'altra o basta così??
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io ho 2 liste: x-files ed easylist+easyitaly.. penso valgano come 3 alla fine, cmq mi trovo benissimo così
Inviato dal mio LG usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
|
potremmo anche dire SSL la "pataccata" del secolo
http://arstechnica.com/business/news...chers-find.ars Controllati i 200.000 maggiori siti web ssl il 90% dei siti ssl maggiori è vulnerabile ad un exploit del 2009 solo il 25% copre da un exploit sperimentale e solo il 72% da un altro exploit renegotiation Il gruppo di lavoro che ha fornito questi dati è formato da dei guru dell'informatica come Elgamal che è il papà dei codici di criptazione su internet http://it.wikipedia.org/wiki/ElGamal
|
|
|
#4756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#4757 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti e buon primo maggio per chi non è disoccupato come me
io ho un problema con la doppia autenticazione di google, in pratica funziona tutto a dovere tranne che quando spunto il "ricorda questo pc per i prossimi 30 giorni", in pratica quando chiudo e riapro firefox non si ricorda gia più il mio pc desktop, il che è molto frustrante!! penso sia qui la magagna |
|
|
|
|
|
#4758 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4759 |
|
Senior Member
|
Non era proprio quello che cercavo ma può essere una soluzione, grazie
Inviato dal mio LG usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
|
Nimi Cleanser
Sto utilizzando questo addons e mi piace, ma vorrei far notare (imho) che purtroppo quando avviene un blocco non c'e' nessun pop up di avviso.
Ad esempio, in questo forum devo sbloccare il primo shield (o scudo fate voi) altrimenti non posso loggarmi... ma se sto navigando e visito pagine nuove, come faccio a sapere di cosa Nimi stia bloccando e cosa no? Noscript fa apparire una lista di cose bloccate e ci lascia decidere cosa fare... NimiCleanser invece no... dobbiamo andare a "tantoni" per indovinare cosa c'e' che non va.... In un altro sito ad esempio ho dovuto sbloccare gli script altrimenti non mi funzionava.... Ma la cosa che mi fa venire i dubbi e' questa: sto in una pagina.... la vedo e la interpreto cosi' com'e'... ma se c'e' qualcosa di bloccato come faccio a vederla o comunque a saperla? Posso anche credere che il sito web sia cosi' come lo vedo quando invece c'e' l'estensione che blocca qualcosa... Spero di essermi spiegato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.