|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Per chi ha win7 non deve usare il programma in dotazione con la chiavetta usb wireless, oppure se andate nel sito netgear troverete il programmino che contiene anche il driver per fare andare la chiavetta su win7 ma vi sconsiglio di usarlo.. Ma di estrarre il contenuto dell'install con universal extractor per esempio e trovare fuori solamente i driver.. Dopodichè, siccome win7 non rileva driver per quella chiavetta dovete andare su gest periferiche e caricare la cartella con i driver.. Dopo vi connettete usando il modo semplice, in basso vedrete che verrà trovata una connessione wireless, inserite il wpa se ce l'avete e fatto.. Io nelle opzioni di connession ho 270m.. Il massimo della chiavetta, mentre se usavo il programmino andava da schifo, a volte perdevo pure la connessione..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmmm forse OT cmq sapete che con seven con la chiavetta della 3 modem hsdpa per navigare ovunque col programmino in dotazione avevo problemi.... con i programmi di connessione di win tutto ok invece.... ho dato un'occhiata all'about del programma e mi pare (forse dico forse) fosse datato 2007.... non ricordo non sono sicuro però sono sicurissimo di ricordare che fosse datato prima che uscissero le beta di seven... sicuramente non è un programma scritto per seven.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
le luci sono accese, sembrerebbe tutto ok, però non va!
oggi ho chiamato l'assistenza...be', dopo mezz'ora di prove anche loro mi hanno detto di provare a farmelo cambiare.. vediamo se riuscirò ad andare al negozio oggi..
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
da qualche giorno riscontro un problema, non navigando più mi reco al modem e vedo che si è spento e rimane accesa solo la lucina acceso/spento ( la prima ) a volte lampeggia a volte si spegne del tutto, poi lo spengo riaccendod io sembra partire perr qualche secondo poco dopo stesso problema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma porca putt.....ma com'è che avete tutti sti problemi e io nada de nada 4 pc in rete uno mai spento con filesharing mi va una meraviglia anche il portatile con wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
speriamo bene, io l'ho comprato 3 gg fa...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi, tanto per completezza, ho cambiato il modem e ho montato quello nuovo..
tutto perfettamente funzionante! e anche molto bene! Mi pareva strano l'essere diventato tutto su un colpo un imbranato coi pc... In sostanza non generava rete wireless, non so però come mai! ma non mi interessa! Ora navigo che è una meraviglia! Però devo dirvi anche che il commesso di questa famosa catena mi ha detto che purtroppo non sono stato l'unico a trovare questo tipo di difetto.. Per fortuna non fanno grossi problemi a cambiare il prodotto difettoso!
![]() |
#1548 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
ma lol, e dove l'avresti letta? ![]() Voglio dire, finchè te la dice il tipico addeto del mediaworld, che ne sa piu di pasta fresca che di pc, si puo anche stare sereni, ma te parli di scheda tecnica! ![]() quoto ![]() Ps. Giusto per info, è incredibile cmq come messo in verticali nn scaldi nulla. IN orizzontale la dissipazione è veramente oscena, il fondo del router e la scrivania in legno SCOTTAVANO proprio prima, ora il fondo del rotuer è manco tiepido Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 09-02-2010 alle 14:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
una domanda, ma le antenne di quanti db sono?
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non avendo mai posseduto un router ho iniziato ad interessarmi solo di recente a questo tipo di prodotti. Avendo preso a Natale una PS3 e volendola collegare tramite wi-fi (così da non dover sempre stare a scollegare il modem dal pc), mi sono imbattutto in questo prodotto, nel DGN1000 e nel DG834G.
Ora, dato che vorrei arrivare a coprire 2 piani + garage, vi chiedevo quale dei 3 fosse più indicato per l'operazione: ho letto proprio in prima pagina che il 2000 riesce anche in questa operazione, ma essendo passati oltre 6 mesi dall'apertura del thread magari qualche ulteriore dettaglio è comparso. ![]() E' possibile collegarsi anche tramite cavo ethernet, giusto (così da avere pc collegato via cavo e altri dispositivi in wi-fi)?
![]() |
#1551 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
buongiorno a tutti
è il mio primo intervendo e vi chiedo una possibile soluzione al mio problema ... ho installato il router : un pc è connesso via ethernet e non ho mai nessun problema , l'altro pc è collegato via wireless , la connessione è buona ottima e pure la navigazione in internet , se spengo i due pc e poi riaccendo non c'è nessun problema ..... invece se spengo anche il router mi capita questo problema : sul pc collegato in wireless la conessione è sempre buona o ottima ma il collegamento a internet è fermo a questo punto basta che cambi un canale sul router per esempio da 4 a 2 e il tutto funziona a meraviglia .... purtroppo ogni volta che spengo il router e poi lo riaccendo mi succede sempre questo inconveniente di dover cambiare canale per navigare in internet ...qualche consiglio ??? grazie roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
Premetto che non so la soluzione in quanto ho questo rotuer da 1 mese e vengo da anni di modem-router di alice bloccati fino al midollo.
![]() In ogni caso mi sembra strano, ma ti fa sullo stesso canale che prima dello spegnimento funzionava regolarmente? La sparo, non è che magari centrano qualcosa i dns? E' come se la connessione non si "risvegliasse"
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
Sennò aspetta gli altri non so che dirti, in caso puoi contattare la netgear via telefono
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Junior Member
|
si... ho provato anche con i dsn di google ma niente...
![]() ![]() grazie intanto per le risposte le prove continuano.... ciao roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Ho un problema con questo router, che ho acquistato soltanto 2 mesi fa. Dopo 7/8 ore il router continua a riavviarsi e l'unico modo perchè torni ad essere funzionante e lasciarlo spento una decina di minuti sennò è tutto inutile.
E' un problema di surriscaldamento? Difetto di fabbricazione? Grazie Chiamato assistenza inviato il tutto tramite email, vediamo come procedono ora, i tempi quali sono ? devo spedire io il pacco ? Ciao Ultima modifica di KruKi : 12-02-2010 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Quote:
Ecco, adesso è da due giorni che con i dns impostati non mi carica le pagine a volte e tipo quando digito un sito vero a volte mi rimanda al motore di ricerca di alice mentre prima mia andava su google.. Appena riesco posto i miei dns.. Mi sa che li devo cambiare ancora.. -.-
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" Ultima modifica di Marke : 12-02-2010 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
tornato (un'altro) il router dalla RMA... il problema erano le porte ethernet guaste....
va a cannone.... ora... cmq cordialissimi quelli della netgear, addirittura oggi mi ha contattato una segretaria netgear per chiedermi se era arrivato il router... incredibile, siamo nel 2010 ed esiste ancora cordialità... era da un pezzo che non ne sentivo...
![]() |
#1559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo eh ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.