|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Modifica del link!!! Piccola correzzione nel changelog!
e modifica dell'archivio da rar > zip!!! niente di rilevante insomma!!! http://www.mytempdir.com/975978 ![]() se qualcuno di voi ha l'ultimo firmware MCMCC dsp4 - mi mandi un pvt gentilmente... così gli mando una breve lista di rapidi comandi da eseguire facili facili... x poi implementarli nella prossima versione ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-03-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-03-2007 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7425 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@DarkWolf: Gulp, mi fai venire voglia di comprarmi un altro DLink...
![]()
![]() |
#7426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7427 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7428 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao dark, mi potresti dire perche' devo mettere che posseggo un g624t? come hai detto tu aspetto che qualche esperto lo provi e poi lo metto anche io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ------------------ è stato scaricato dieci volte il file *.rar e tre questo nuovo in formato *.zip!!! nessuno ke l'abbia installato??? aspettate il via libera??? allora seguite i miei consigli... bravi mi fa piacere!!! adesso consiglio di installarlo ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2006 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7430 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7431 |
Senior Member
|
Ragazzi non c'è nessuno ke usa il firmware MCMCC
![]() Mi sa ke faccio prima ad installarlo io vero??? ![]() -------- PS appena superata quota 1200 Post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7432 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
domanda, forse stupida
data la mole catastrofica del topic chiedo un breve riassunto:
cos'è la Jtag di cui si parla poco sopra? ho al momento il firm V2 ru, mi conviene mettere l'ultima modifica di Darkwolf? grazie a tutti; ciau
![]() |
![]() |
#7433 |
Member
|
scusami ancora dark: ti volevo chiedere una mano a capire come far un'aggiornamento fatto bene (e' da un po' che non ne faccio). Io parto dal V1.00B02T02.RU.20051210 ( non credo sia importante). avvio ciclamab, imposto l'indirizzo del router (192.168.1.1), nella casella del kernel scelgo il file DarkWolf_V3.00B02.DARKWOLF_krn+fs contenuto nello zip e nella casella config metto config._DSL-G604T.img dello zip, poi riavvio il router e premo il tasto connessione dopo 3 secondi dal riavvio del router. tutto corretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7434 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7435 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7436 | |
Senior Member
|
Quote:
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established cat /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time cat /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_probes cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_icmp_timeout cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_last_ack cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_max_retrans cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_syn_recv cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_syn_sent cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout_stream e postarmi (magari in pvt) il risultato!!! basta ke selezioni il tutto e fai incolla direttamente sul prompt di telnet (tutti inseieme) così perderai meno tempo ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2006 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7437 |
Senior Member
|
Ragazzi grazie al pvt mandatomi da informatico82
Ho accertato ke i valori di nattable inseriti da me nel firmware NZ e quelli MCMCC (il miglior firmware per il p2p) sono identici!!! quindi buon p2p a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7438 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
W w w
Aggiornato!
Per il momento tutto ok, switch, adsl e wireless funziona tutto!!! Grazie grazie, complimenti Ciau a tutti (installato in 5 minuti seguendo le avvertenze della storica guida...)
![]() |
![]() |
#7439 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei aggiornare i driver ATM alla versione DSP 6 e sistemare l'orologio dei log!!! MA al momento non ho idea di quale sia il file ke si occupi di sistemare l'orologio... mo vedremo!!! ![]() ------- beh su 18 persone ke l'hanno scaricato siamo ad 1 testimonianza (2 con la mia)!!! gl'altri 17 ke fine hanno fatto??? hanno distrutto tutti il loro router ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2006 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7440 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Chi mi darebbe una mano a configurarlo per il primo collegamento con alice 640?
Ho già installato il firmware russo, sembra essersi installato correttamente ma cosa devo impostare per connetermi? Il ruoter è a casa di un mio amico (sul quale non c'è un'altro collegamento internet ![]() Se non ricordo male avevo scelto (un po' a casaccio...) PP...(quello che finisce in A) VC tipo di incapsulamento m.qualcosa utente password aliceadsl i dati sono incompleti e non ho sotto il ruoter G604T, ma magari qualcuno ha lo stesso router con la stesso provider e mi sa dire qualcosa (ma la d-link o telekom non potrebbero fare dei file autoconfiguranti per i vari modelli di modem/conessione?) Grazie a tutti per qualsiasi tipo di informazione, anche se sapete indirizzarmi verso forum più specifici del mio problema (alice non ha un forum dove la gente parla dei problemi che ha avuto vero?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.