Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2006, 11:38   #7421
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Ragazzi ho appena finito di partorire la mia creatura!!!
Non usate l'interfaccia web in quanto le partizioni sono differenti!!!
usate ciclamab con la scelta di partizionamento 524T/G624T oppure
il tiupgrade ke è già configurato e testato sia in normal ke corrupterd image mode!!!
leggete il changelog....
ecco il link da dove poterlo scaricare!!!
http://www.mytempdir.com/975162
---------
X ki non lo sapesse stò parlando di un firmware G604T basato sul v3 NZ ma con alcune rilevanti modifiche ke lo rendono ancor meglio di quello ke è
---------
adesso scusate ma ho davvero sonno!!!
PS aspettate ke un paio di quelli più esperti lo mettano e diano il via libera in quanto non mi assumo alcuna responsabilità se danneggiate il vostro router!!!
io l'ho fatto... testato (sia ciclamab ke tiupgrade) ed ho verificato ke è ok!!! è il mio primo firmware... ho fatto un macello d'errori continuamente...tra ieri ed oggi ho flashato almeno 20 volte il mio router la metà delle quali è morto (non stò scherzando) alla fine ho raggiunto il risultato!!! e IMHO è perfetto
-------------------
ho parlato anke troppo!!! notte
-------------------
Il merito di tutto ciò và a submax
in quanto senza il suo aiuto non avrei saputo neanke da dove iniziare....
K, Buon riposo. Aspettiamo impazianti il via libera allora, che il changelog stuzzica la fantasia
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 14:46   #7422
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Modifica del link!!! Piccola correzzione nel changelog!
e modifica dell'archivio da rar > zip!!! niente di rilevante insomma!!!
http://www.mytempdir.com/975978
se qualcuno di voi ha l'ultimo firmware MCMCC dsp4 - mi mandi un pvt gentilmente...
così gli mando una breve lista di rapidi comandi da eseguire facili facili... x poi implementarli nella prossima versione

Ultima modifica di DarkWolf : 05-03-2007 alle 21:55.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 14:54   #7423
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Modifica del link!!! Piccola correzzione nel changelog!
e modifica dell'archivio da rar > zip!!! niente di rilevante insomma!!!
http://www.mytempdir.com/975978
se qualcuno di voi ha l'ultimo firmware MCMCC dsp4 - mi mandi un pvt gentilmente...
così gli mando una breve lista di rapidi comandi da eseguire facili facili... x poi implementarli nella prossima versione
puoi mettere qui un link del changelog, se non l'hai già fatto?
Old 07-10-2006, 14:58   #7424
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
puoi mettere qui un link del changelog, se non l'hai già fatto?
posso postarlo.... o meglio allegarlo

Ultima modifica di DarkWolf : 05-03-2007 alle 21:55.
Old 07-10-2006, 15:08   #7425
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
@DarkWolf: Gulp, mi fai venire voglia di comprarmi un altro DLink...
Old 07-10-2006, 15:14   #7426
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
posso postarlo.... o meglio allegarlo
ehm non sono praticissimo, ne deduco che vada meglio nel P2P se mi ricapita per le mani un 604, ora che ho il 624 montato, magari ci faccio un pensierino...
Old 07-10-2006, 15:22   #7427
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
@DarkWolf: Gulp, mi fai venire voglia di comprarmi un altro DLink...
eheheheh... dovevi rimanere col G604T - i dlink sono molto più flessibili del netgear
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
ehm non sono praticissimo, ne deduco che vada meglio nel P2P se mi ricapita per le mani un 604, ora che ho il 624 montato, magari ci faccio un pensierino...
teoricamente si!!! è come quando si usavano le patch solo ke adesso sono integrate nel firmware
Old 07-10-2006, 15:41   #7428
informatico82
Member

Iscritto dal: Jan 2005
ciao dark, mi potresti dire perche' devo mettere che posseggo un g624t? come hai detto tu aspetto che qualche esperto lo provi e poi lo metto anche io.
informatico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 15:46   #7429
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da informatico82
ciao dark, mi potresti dire perche' devo mettere che posseggo un g624t? come hai detto tu aspetto che qualche esperto lo provi e poi lo metto anche io.
l'aggiornamento di busybox ha ingrandito le dimensioni del file! e per farlo rientrare correttamente nella flash bisogna mettere un partizionamento diverso! ergo quello per i modelli G624T è perfetto! questo se usi ciclamab per l'aggiornamento, se invece usi il tiupgrade dello stesso pacchetto allora non devi preoccuparti in quanto contiene già le variabili corrette!!! ho fatto altri test adesso e non ha fallito un colpo! quindi mettilo tranquillamente - ma non usare l'interfaccia web
------------------
è stato scaricato dieci volte il file *.rar e tre questo nuovo in formato *.zip!!!
nessuno ke l'abbia installato??? aspettate il via libera??? allora seguite i miei consigli... bravi mi fa piacere!!! adesso consiglio di installarlo

Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2006 alle 15:48.
Old 07-10-2006, 15:51   #7430
informatico82
Member

Quote:
l'aggiornamento di busybox ha ingrandito le dimensioni del file! e per farlo rientrare correttamente nella flash bisogna mettere un partizionamento diverso! ergo quello per i modelli G624T è perfetto! questo se usi ciclamab per l'aggiornamento, se invece usi il tiupgrade dello stesso pacchetto allora non devi preoccuparti in quanto contiene già le variabili corrette!!! ho fatto altri test adesso e non ha fallito un colpo! quindi mettilo tranquillamente - ma non usare l'interfaccia web
------------------
è stato scaricato dieci volte il file *.rar e tre questo nuovo in formato *.zip!!!
nessuno ke l'abbia installato??? aspettate il via libera??? allora seguite i miei consigli... bravi mi fa piacere!!! adesso consiglio di installarlo
Grazie mille per la spiegazione, appena il tempo migliora (c'e' un temporale fuori) vedro di flashare il firmware.
Old 07-10-2006, 15:59   #7431
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi non c'è nessuno ke usa il firmware MCMCC
Mi sa ke faccio prima ad installarlo io vero???
--------
PS appena superata quota 1200 Post
Old 07-10-2006, 16:02   #7432
matte.m
Member

L'Avatar di matte.m

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
domanda, forse stupida

data la mole catastrofica del topic chiedo un breve riassunto:
cos'è la Jtag di cui si parla poco sopra?
ho al momento il firm V2 ru, mi conviene mettere l'ultima modifica di Darkwolf?

grazie a tutti; ciau

Iphone 4g - 32Gb - Black
matte.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 16:06   #7433
informatico82
Member

scusami ancora dark: ti volevo chiedere una mano a capire come far un'aggiornamento fatto bene (e' da un po' che non ne faccio). Io parto dal V1.00B02T02.RU.20051210 ( non credo sia importante). avvio ciclamab, imposto l'indirizzo del router (192.168.1.1), nella casella del kernel scelgo il file DarkWolf_V3.00B02.DARKWOLF_krn+fs contenuto nello zip e nella casella config metto config._DSL-G604T.img dello zip, poi riavvio il router e premo il tasto connessione dopo 3 secondi dal riavvio del router. tutto corretto?
Old 07-10-2006, 16:20   #7434
DarkWolf
Senior Member

Quote:
scusami ancora dark: ti volevo chiedere una mano a capire come far un'aggiornamento fatto bene (e' da un po' che non ne faccio). Io parto dal V1.00B02T02.RU.20051210 ( non credo sia importante). avvio ciclamab, imposto l'indirizzo del router (192.168.1.1), nella casella del kernel scelgo il file DarkWolf_V3.00B02.DARKWOLF_krn+fs contenuto nello zip e nella casella config metto config._DSL-G604T.img dello zip, poi riavvio il router e premo il tasto connessione dopo 3 secondi dal riavvio del router. tutto corretto?
ho kiesto 3 volte se qualcuno aveva il firmware MCMCC e nessuno ha risposto adesso vieni a dirmi ke hai proprio quello - si la procedura è giusta!!! ma ricordati di settare come scelta delle variabili mtd il modello G624T.
Quote:
Originariamente inviato da matte.m
data la mole catastrofica del topic chiedo un breve riassunto:
cos'è la Jtag di cui si parla poco sopra?
ho al momento il firm V2 ru, mi conviene mettere l'ultima modifica di Darkwolf?
grazie a tutti; ciau
la jtag è un componente hardware di facile costruzione ke tramite la porta parallela del tuo pc (collegandola alla jp1 del tuo router) reinserisce i dati nella flash!!! quindi anke in asssenza o corruzione di adam2 il tutto diventa recuperabile
Old 07-10-2006, 16:23   #7435
informatico82
Member

Quote:
ho kiesto 3 volte se qualcuno aveva il firmware MCMCC e nessuno ha risposto adesso vieni a dirmi ke hai proprio quello - si la procedura è giusta!!! ma ricordati di settare come scelta delle variabili mtd il modello G624T.
la jtag è un componente hardware di facile costruzione ke tramite la porta parallela del tuo pc (collegandola alla jp1 del tuo router) reinserisce i dati nella flash!!! quindi anke in asssenza o corruzione di adam2 il tutto diventa recuperabile
Non credevo ti riferissi a quello, dimmi di cosa hai bisogno che ti do una mano.
Old 07-10-2006, 16:30   #7436
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Non credevo ti riferissi a quello, dimmi di cosa hai bisogno che ti do una mano.
se puoi loggarti da telnet e dare questi comandi

cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_generic_timeout
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_established
cat /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time
cat /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_probes
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_icmp_timeout
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_close
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_last_ack
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_max_retrans
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_syn_recv
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_syn_sent
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout_stream

e postarmi (magari in pvt) il risultato!!!
basta ke selezioni il tutto e fai incolla direttamente sul prompt di telnet (tutti inseieme) così perderai meno tempo

Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2006 alle 16:40.
Old 07-10-2006, 17:13   #7437
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi grazie al pvt mandatomi da informatico82
Ho accertato ke i valori di nattable inseriti da me nel firmware NZ e quelli MCMCC (il miglior firmware per il p2p) sono identici!!! quindi buon p2p a tutti
Old 07-10-2006, 18:05   #7438
matte.m
Member

L'Avatar di matte.m

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
W w w

Aggiornato!

Per il momento tutto ok, switch, adsl e wireless funziona tutto!!!

Grazie grazie, complimenti

Ciau a tutti (installato in 5 minuti seguendo le avvertenze della storica guida...)

Iphone 4g - 32Gb - Black
matte.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 18:14   #7439
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matte.m
Aggiornato!
Per il momento tutto ok, switch, adsl e wireless funziona tutto!!!
Grazie grazie, complimenti
Ciau a tutti (installato in 5 minuti seguendo le avvertenze della storica guida...)
stò già pensando la proxima versione!!!
vorrei aggiornare i driver ATM alla versione DSP 6 e sistemare l'orologio dei log!!! MA al momento non ho idea di quale sia il file ke si occupi di sistemare l'orologio... mo vedremo!!!
-------
beh su 18 persone ke l'hanno scaricato siamo ad 1 testimonianza (2 con la mia)!!!
gl'altri 17 ke fine hanno fatto??? hanno distrutto tutti il loro router

Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2006 alle 19:22.
Old 07-10-2006, 18:55   #7440
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Chi mi darebbe una mano a configurarlo per il primo collegamento con alice 640?
Ho già installato il firmware russo, sembra essersi installato correttamente ma cosa devo impostare per connetermi?
Il ruoter è a casa di un mio amico (sul quale non c'è un'altro collegamento internet ) ed avrei bisogno di avere la lista di tutte le impostazioni per connettersi con alice 640 flat. Al momento non è che mi interessino la funzionalità con emule o il wireless, semplicemente avere una connesione ad internet per poter poi da li fare da li gli interventi di aggiustamento.
Se non ricordo male avevo scelto (un po' a casaccio...)
PP...(quello che finisce in A) VC
tipo di incapsulamento m.qualcosa
utente password aliceadsl
i dati sono incompleti e non ho sotto il ruoter G604T, ma magari qualcuno ha lo stesso router con la stesso provider e mi sa dire qualcosa (ma la d-link o telekom non potrebbero fare dei file autoconfiguranti per i vari modelli di modem/conessione?)
Grazie a tutti per qualsiasi tipo di informazione, anche se sapete indirizzarmi verso forum più specifici del mio problema (alice non ha un forum dove la gente parla dei problemi che ha avuto vero?)
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian