|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
scusate ma a me stesso quelli di Libero mi hanno detto che devo mettere pppoe e non pppoa .... quale e' quella corretta????
![]() |
![]() |
#2902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
fatto aggiornato il firmware...mi sembra che la connessione sia piu' veloce..
![]()
![]() |
#2904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
grazie per le info... ma nulla di fatto... può essere perchè ho abilitato il blocco dei Mac?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2906 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Installato! Assolutamente fantastico! Adesso ha un firewall Stateful Packet Inspection, il controllo dei siti web, l'assegnazione ip/mac address e diverse altre cosette interessanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
sembra posseduto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma i router d-link 604 che si trovano in giro hanno ancora il problema del fischio di sottofondo, leggendo in giro ho capito che esiste una prima versione A1 con fischio incorporato ed una seconda A3 che hanno risolto il problema
chi ne sa di piu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nessuna anima pia che mi possa dare suggerimenti col problema della mancata connessione in connection1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate se avete già risposto alla mia domanda ma ho iniziato a leggere il thread ma è infinito. Cmq vorrei sapere se con i vari agg di firmware il router in questione possa anche funzionare con adsl2 e adsl2+
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
imposta un ip statico per il computer dove è installato emule fatto questo vai nelle impostazioni del router---->advanced---->lan clients----> aggiungi il numero ip del tuo computer con un nome qualsiasi esempio: ip 192.168.1.3 nome: computer de zanna applica vai in----> Virtual Server: clicca su user, creati il ruolo emule....ecco il mio: ![]() apply--->Virtual Server---> User seleziona l'ip 192.168.1.3 dalla lista add in----> Applied Rules vai in Tools----> System-----> Save And Reboot questa è la procedura.....di più non so diriti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() Da nessuna parte è disponibile una guida alle nuove funzioni? ![]() Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#2916 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
...ragazzi un piccolo aiuto, il mio desktop e collegato al G604T con la scheda di rete e il portatile con wireless. Funziona tutto bene, solo che quando deve asegnare i numeri ip in automatico il portatile ha la precedenza tipo 192.168.1.2 e il desktop il .3 adiritura il .4 . Io voglio far diventare il desktop come un server e farlo condividere...qualcuno può aiutarmi???? Grazie
Come internet funzionano abbastanza bene
![]() |
#2917 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho acquistato 4 giorni fa un ruter DSL G604T con scheda wireless per desktop modello Dlink DWL G520+ (pci).
Da allora che sto impazzendo, vì spego meglio: un notebook della Acer con wireless integrato si connette al router senza problemi e utilizzo anche il mulo senza problemi (dhcp attivo, mulo installato 4 giorni fa sul portatile quindo non godo di troppi crediti, testato per oltre 5 ore senza problemi di disconnessione) Il desktop invece se navigo con explorer nessun problema ma se attivo il mulo dopo poco più di 5 minuti si disconnette. il segnale in bass a dx ul toolbar mi rimane con segnale attivo ma se pingo il router nessuna risposta. Sono costretto a riavviare il computer. Credevo che il poblema fosse dovuto al router alora ho provato con le istruzioni della prima pagina (telnet ..) ma niente, ho disabilitato antivirus e firewall, niente, ho rinstallato il win xp ma niente. Cosa può essere, forse la scheda wireless DWL G520 difettosa? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Il route ha versione SW V1.00B02T02.EU.20050815 mi consigliate di aggiornarlo subito oppure date che il notebook funge è meglio concentrarsi sulla scheda del desktop? Quando mai mi sono fatto convincere nel'acquisto del sistema della dlink!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ancona
|
ragazzi volevo porvi una domanda per un problemino che ho...!!
![]() ho il g604t e da un po di tempo nn rieso piu a collegarmi ad msn mesenger ne ad entrare in web messenger ne su hotmail... ho aperto le porte relative sia in udp che tcp ma niente... ho provato a montare il mio vecchio modem adsl e msn va alla meraviglia... se qualkuno ha avuto il mio stesso problema o sa come riolverlo vi prego ditemi come fare.. ![]() grazi in anticipo Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
|
nalco installa il nuovo firm
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.