|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
grazie a tutti..
se optassi per un downgrade a una ati x1400 devo cambiare il bios o va bene quello che ho adesso?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#32082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
|
su ebay sono impossibili da trovare...in ogni caso tieni presente sempre ilprezzo di 240 euro dalla dell per la7900gs, se dovessi avvicinarti a quel prezzo ti conviene prendere quella perchè con la x1400 c'è un bel calo prestazionale penso!
|
|
|
|
|
|
#32083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#32084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sì infatti ho avuto un mega lapsus per Misano/Mugello
Sapevo che avevi tu i biglietti per Valencia ( )e di lì l'invidia di Dan e la ricerca di un biglietto (ricerca che non è mai iniziata credo)Ragazzi, sarà l'età In effetti ho il cervello in pappa in sto periodo, ma dovrei essere ancora abbastanza giovane... boh, chissene Buona serata a tutti!
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#32085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#32086 |
|
Senior Member
|
Pensa che un'ora fa ho fatto un salto da un mio amico con la Wii e ho fatto i test della Brain Academy e sono sisultato pure buono!! (il brain training ce l'ho, ma lo usano solo mio fratello e la sua ragazza, io mi concentro più su altri giochi/programmi -> Colors DS!
)Mi metterò ad usarlo
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#32087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Credo che in questi giorni smonterò il Dellone per dare una bella pulitina ai dissipatori e così ho pensato che magari, dato che devo in ogni caso aprirlo, potevo cambiare la pasta termica, ma con cosa dovrei rimuovere quella vecchia? E poi quale mi consigliate? Quanta ne devo mettere?
|
|
|
|
#32088 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Quote:
Un gran bel weekend di merda!
|
||
|
|
|
|
|
#32089 |
|
Senior Member
|
Bentornato tra noi
|
|
|
|
|
#32090 |
|
Senior Member
|
oggi arriva la nuova scheda video. Questa vecchia ha funzionato fino a ieri poi l'ho appositamente stressata con spore e ha resistito un paio di ore poi è partita di nuovo eheh!
Per pess sulla scheda video toglila tutta con un buon prodotto (io uso quello che si usa per pulire i contatti degli ecg) poi mettila fino a riempire le 4 tacchette agli angoli. cmq come norma generale mai troppa nè troppo poca, deve essere uno strato oomgeneo e non soffocare il componente però non deve vedersi il metallo del dissipatore! |
|
|
|
|
|
#32091 | |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
vedo che è sparito il tuo famoso avatar :/ una crisi mistica, nn ti piace piu kubrick o che altro? |
|
|
|
|
|
|
#32092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lattemiele, asprine,amore e tanto coccole non bastano. |
|
|
|
|
|
|
#32093 |
|
Senior Member
|
si lo so scherzavo studio ingegneria informatica qualcosa ne so. Pensavo solo che potesse essere un problema di condensa sui chip causa aria condizionata estiva e avendola pulita pensavo che il problema si potesse esser risolto! però la via delle coccole ancora non mi sembra male eheheh...diciamocelo sono un tenerone
Grazie a tutti per le consulenza di questi giorni spero di poter essere anche io di aiuto a qualcuno!!! |
|
|
|
|
|
#32094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32095 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32096 |
|
Senior Member
|
Non ci avevo fatto caso, scusa. Cmq non ho capito bene che prodotto usare per rimuoverla...
|
|
|
|
#32097 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32098 |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Naaaaa cosi' rischi di graffiare la GPU...... carta vetrata da 80 e poi rifinisci con una bella 1000 ad acqua....
|
|
|
#32099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32100 |
|
Senior Member
|
Parlando seriamente, se io la pulissi per bene con alcol e poi la lasciassi asciugare?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

)e di lì l'invidia di Dan e la ricerca di un biglietto (ricerca che non è mai iniziata credo)
)