|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#31462 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
MAO e non IVLAO!?!?!?!?!?!
vattiafidare degli amici (e della loro smisurata fantasia)
|
|
|
#31464 | |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Beh, per il mio nick non è che ci sia tutta questa fantasia....
Ormai lo sapranno tutti quanti perché ho scelto Tizio (beh, Tizi0 perché Tizio era già preso :lol: ) Comunque procedi pure alla compilazione dell'elenco, per me non ci sono problemi!
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#31466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque trovi il post con la spiegazione qui, 28 settembre 2006, ore 20,25, altri tempi ma meglio questi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...62154&page=280 Tizi0, come si fa ad aggiungere una pagina cui linkare un contenuto accessorio come nel caso delle faq?così aprimao, se siete d'accordo, sezione clare nick...sì, molti sono evidenti, ma può essere carino aggiungere qualche aneddoto...
Ultima modifica di palomaR : 23-07-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#31467 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#31468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Beh, creare una pagina come quella delle FAQ è semplicissimo essendo solo un post come un altro, in definitiva basta che crei una risposta qui in questo thread e poi come link, agli altri passi quelle che ti viene restituito in alto a destra...
Per esempio, il messaggio in cui spieghi l'origine del tuo nick è il 5582mo di questo thread (infatti in alto a destra leggi una cosa tipo #5582) e se ci clicki sopra ti porta a QUESTA pagina, che come vedi è isolata proprio come le mie FAQ Poi se invece vuoi linkare a quel messaggio ma facendo vedere anche i restanti (cioè come quando apri il thread del 9400 su di una pagina qualunque), devi usare questa sintassi Codice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14028629#post14028629 Codice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=NUMERO_DEL_POST#postNUMERO_DEL_POST Codice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p= ed il risultato è QUESTO Spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione ![]() Così non rischi di avere problemi.. infatti tu hai linkato pagina 280 di questo thread, ma io ho deciso di visualizzare 40 messaggi per pagina anziché 20, quindi per me in realtà il tuo messaggio risulta a pagina 140, e se non dicevi l'ora e il giorno non lo trovavo più EDIT: Già, andre....
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) Ultima modifica di Tizi0 : 23-07-2008 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#31469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#31470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#31471 |
|
Senior Member
|
OPERAZIONE CLARE NICK4FORUM9400
1)ognuno di voi scrive (ovviamente se gli va) in un post come è nato il suo nick, da cosa è stato ispirato, che storia c'è dietro...insomma, cerchiamo pure di essere un po' romanzeschi così tutto diventa più interessante. 2)io faccio attenzione ai post relativi alla questione e li riporto in questo link nella firma, in modo da averli tutti insieme, disponibili quando ci va di cazzeggiare un po' e sapere qualcosa in più su ognuno di noi. semplice no? certo, può essere anche una grande cazzata XXX, COME NASCE IL TUO NICK? dai su, confido nella vostra collaborazione, non credo che un post sul proprio nick ogni tanto distolga dal topic palomaR_ deriva da 2 cose: mi piace il nome spagnolo Paloma e mi piace il libro di Italo Calvino Palomar, con il suo personaggio, appunto il signor Palomar, e nel web è quello ke uso da quando ho cominciato a navigare molti anni fa...qualcuno però suggeriva anche una certa assonanza con Roma, che potrebbe starci...ricordo che quando mi iscrissi a questo ameno forum, lo scelsi meccanicamente ma per me era evidente che era al femminile e invece ci vollero diversi giorni prima che venisse fuori la faccenda che non ero un maschio...del resto, non era così intuitivo e il doppio riferimento sottolinea una propensione a mostrare più sfaccettature TylerDurden_ beh, il mio è facile facile... film preferito ---> protagonista film preferito! ...e non parlate mai del Fight Club!!! Tizi0_ Beh, per il mio nick non è che ci sia tutta questa fantasia.... Ormai lo sapranno tutti quanti perché ho scelto Tizio (beh, Tizi0 perché Tizio era già preso ) ma anche: Beh, io mi chiamo Vercingetorige (Ignazio La Russa era il mio padrino ), quindi anche per me era d'obbligo usare Tizi0 come nick Kudos_ Il mio nick ... se ricordo bene nasce secoli fà da un gioco di avventura su Amiga 500 che proponeva al player il raggiungimento di fama, gloria, ecc ... da qui deriva la traduzione in english (che mi piaceva anche foneticamente) ... Kudos!!! ... nickname a cui sono rimasto in un certo modo affezionato! lvlao_ Allora... il mio nick, lvlao, e' la contrazione del mio nome (nessun riferimento a Mao Tze Tung) e risale a quando ero bambino. Ho scritto la M come lvl perche' usando lo stesso nick ovunque, non sempre Mao e' disponibile e quindi per uniformita' ho ripiegato sulla variante ASCII Art della M anche in quei casi in cui non era strettamante necessario... Danello_ Chiamandomi Gianfranco capirai che la scelta di danello era praticamente obbligata... Sdalleave_ beh, anche il mio e' abbastanza ovvio e deriva da nome e cognome... niente di speciale..
Ultima modifica di palomaR : 24-07-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#31472 |
|
Senior Member
|
FUNZIONA!!!
macchè, devo chiedere la licenza ai mod??? no, dai
|
|
|
#31473 | |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
da quando toshiba ha deciso di nn produrre piu lettori hd-dvd, xbox360 e il formato hd-dvd per me sono morti. meglio l'abbinata ps3/blu-ray. EDIT:ieri scorrendo i messaggi dell'estate 2007, mi sono imbattuto in quelli di AnonimoVeneziano.appena ho letto il nick,mi sono ricordato...scriveva parecchio l'estate scorsa.sapete per caso che fine ha fatto? Ultima modifica di Mr6600 : 23-07-2008 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#31474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
gia' mi pare una buona idea... brava...bella pensata... Anto!!! .... ehehe ricordo ben la tua entrata nel forum... bei tempi.... |
|
|
|
|
|
|
#31475 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
...per tenervi aggiornati, ho ebayato una 1600M, inviato il pagamento poco fa,
215 euro spedizioni incluse, dall'america (mi aspetto una 50ina di euro di dogana, giusto?) ...speriamo bene.... |
|
|
|
|
|
#31476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ottima mossa, l'installazione è indolore sia via hw (basta montarla) che via sw (bastano i driver).
|
|
|
|
|
|
#31477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
...e non parlate mai del Fight Club!!!
|
|
|
|
#31478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Domanda stupida.
Avendo comprato il nuovo hard disk ho la necessita di installare Xp sul nuovo hd. Ho provato a ripristinare il tutto con True Image con una immagine che avevo preparato in precedenza. Purtroppo all'avvio mi dà un errore. Come posso fare per installare Xp, nel mio caso Home Edition? ps: non ho il cd di installazione che fornisce Dell. |
|
|
|
|
|
#31479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.