Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 15:05   #31461
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
....PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI DI OVERCLOCK...

Ma perchè non modificate il bios con le frequenze massime raggiungibili senza artefatti e lo flashate così!? Poi vi basterà cambiare solo i driver senza preoccuparvi di volta in volta dell'overclock!!! Mi pare la cosa più sensata!
Quoto
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:07   #31462
sonic_xp
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
povero ragazzo con lo schermo lucido! ahi ahi ahi!
Vabbè che lo schermo lucido non è stato una delle caratteristiche che più ho apprezzato del Dellone... però non mi pareva proprio il motivo principale per essere compatito
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:15   #31463
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
MAO e non IVLAO!?!?!?!?!?!
vattiafidare degli amici (e della loro smisurata fantasia) maccome, uno frequenta da anni una comitiva e alla fine scopre che uno non si chiama molto misteriosamente IVLAO, ma molto più carinamente MAO bisognerebbe fare un breaf di spiegazione di tutti i nick scelti dai partecipanti a questo forum, sarebbe davvero interessante...quasi quasi apro una sottosezione, tipo le FAQ, nella quale li raccontiamo tutti...Procedo???
Old 23-07-2008, 17:31   #31464
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
MAO e non IVLAO!?!?!?!?!?!
vattiafidare degli amici (e della loro smisurata fantasia) maccome, uno frequenta da anni una comitiva e alla fine scopre che uno non si chiama molto misteriosamente IVLAO, ma molto più carinamente MAO bisognerebbe fare un breaf di spiegazione di tutti i nick scelti dai partecipanti a questo forum, sarebbe davvero interessante...quasi quasi apro una sottosezione, tipo le FAQ, nella quale li raccontiamo tutti...Procedo???
proceda,proceda pure...la prima a cantare sarai tu. palomaR,,,,ma da dove t'è uscito qs nick
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:40   #31465
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Beh, per il mio nick non è che ci sia tutta questa fantasia....
Ormai lo sapranno tutti quanti perché ho scelto Tizio (beh, Tizi0 perché Tizio era già preso :lol: )

Comunque procedi pure alla compilazione dell'elenco, per me non ci sono problemi!
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:47   #31466
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
proceda,proceda pure...la prima a cantare sarai tu. palomaR,,,,ma da dove t'è uscito qs nick
uomo di poca memoria o di giovane permanenza su questo sito perchè il mio nick fu già ampiamente spiegato al mio arrivo su questi lidi, ancorchè essere causa di grande equivoco all'inizio quando fui scambiata con mia grande sorpresa per un maschio
comunque trovi il post con la spiegazione qui, 28 settembre 2006, ore 20,25, altri tempi ma meglio questi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...62154&page=280

Tizi0, come si fa ad aggiungere una pagina cui linkare un contenuto accessorio come nel caso delle faq?così aprimao, se siete d'accordo, sezione clare nick...sì, molti sono evidenti, ma può essere carino aggiungere qualche aneddoto...

Ultima modifica di palomaR : 23-07-2008 alle 17:51.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:02   #31467
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
.... heheh il vecchio Andre...
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:05   #31468
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Beh, creare una pagina come quella delle FAQ è semplicissimo essendo solo un post come un altro, in definitiva basta che crei una risposta qui in questo thread e poi come link, agli altri passi quelle che ti viene restituito in alto a destra...

Per esempio, il messaggio in cui spieghi l'origine del tuo nick è il 5582mo di questo thread (infatti in alto a destra leggi una cosa tipo #5582) e se ci clicki sopra ti porta a QUESTA pagina, che come vedi è isolata proprio come le mie FAQ

Poi se invece vuoi linkare a quel messaggio ma facendo vedere anche i restanti (cioè come quando apri il thread del 9400 su di una pagina qualunque), devi usare questa sintassi
Codice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14028629#post14028629
cioè
Codice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=NUMERO_DEL_POST#postNUMERO_DEL_POST
dove NUMERO_DEL_POST è quello che nel link sopracitato compare dopo la dicitura
Codice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=
e cioè 14028629
ed il risultato è QUESTO

Spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione

Così non rischi di avere problemi.. infatti tu hai linkato pagina 280 di questo thread, ma io ho deciso di visualizzare 40 messaggi per pagina anziché 20, quindi per me in realtà il tuo messaggio risulta a pagina 140, e se non dicevi l'ora e il giorno non lo trovavo più

EDIT:
Già, andre....

Ultima modifica di Tizi0 : 23-07-2008 alle 18:11.
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 21:12   #31469
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
2. se devi giocare, con meno di 400 euro ti compri una PS3 compreso di un gioco (mi pare gran turismo5). spendi meno, niente problemi di aggiornamenti driver, bios, benchmark, punteggi al 3dmark, overclock, rotture RAM video, ecc. poi se la colleghi ad un TV dai 21 pollici in su, giochi anche su una superficie molto piu grande rispetto a quella del tuo monitor 17 pollici. figata unica! se poi hai la fortuna di avere già a casa un televisore LCD o plasma Full-HD non ne parliamo! in tal caso comprerei la PS3 a occhi chiusi
Ehmmm... dissento pienamente... facciamo xbox360 che risparmi e trovi anche na cifra di giochi più belli??
Old 23-07-2008, 22:26   #31470
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Ehmmm... dissento pienamente... facciamo xbox360 che risparmi e trovi anche na cifra di giochi più belli??
giusto al rogo i sonari
Old 23-07-2008, 22:42   #31471
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

OPERAZIONE CLARE NICK4FORUM9400

1)ognuno di voi scrive (ovviamente se gli va) in un post come è nato il suo nick, da cosa è stato ispirato, che storia c'è dietro...insomma, cerchiamo pure di essere un po' romanzeschi così tutto diventa più interessante.
2)io faccio attenzione ai post relativi alla questione e li riporto in questo link nella firma, in modo da averli tutti insieme, disponibili quando ci va di cazzeggiare un po' e sapere qualcosa in più su ognuno di noi.

semplice no? certo, può essere anche una grande cazzata ma io ci provo, rivolgendo a ognuno la fatidica domanda:

XXX, COME NASCE IL TUO NICK?

dai su, confido nella vostra collaborazione, non credo che un post sul proprio nick ogni tanto distolga dal topic

palomaR_
deriva da 2 cose: mi piace il nome spagnolo Paloma e mi piace il libro di Italo Calvino Palomar, con il suo personaggio, appunto il signor Palomar, e nel web è quello ke uso da quando ho cominciato a navigare molti anni fa...qualcuno però suggeriva anche una certa assonanza con Roma, che potrebbe starci...ricordo che quando mi iscrissi a questo ameno forum, lo scelsi meccanicamente ma per me era evidente che era al femminile e invece ci vollero diversi giorni prima che venisse fuori la faccenda che non ero un maschio...del resto, non era così intuitivo e il doppio riferimento sottolinea una propensione a mostrare più sfaccettature

TylerDurden_
beh, il mio è facile facile... film preferito ---> protagonista film preferito!
...e non parlate mai del Fight Club!!!

Tizi0_
Beh, per il mio nick non è che ci sia tutta questa fantasia....
Ormai lo sapranno tutti quanti perché ho scelto Tizio (beh, Tizi0 perché Tizio era già preso )
ma anche:
Beh, io mi chiamo Vercingetorige (Ignazio La Russa era il mio padrino ), quindi anche per me era d'obbligo usare Tizi0 come nick

Kudos_
Il mio nick ... se ricordo bene nasce secoli fà da un gioco di avventura su Amiga 500 che proponeva al player il raggiungimento di fama, gloria, ecc ... da qui deriva la traduzione in english (che mi piaceva anche foneticamente) ... Kudos!!!

... nickname a cui sono rimasto in un certo modo affezionato!

lvlao_
Allora... il mio nick, lvlao, e' la contrazione del mio nome (nessun riferimento a Mao Tze Tung) e risale a quando ero bambino.
Ho scritto la M come lvl perche' usando lo stesso nick ovunque, non sempre Mao e' disponibile e quindi per uniformita' ho ripiegato sulla variante ASCII Art della M anche in quei casi in cui non era strettamante necessario...

Danello_
Chiamandomi Gianfranco capirai che la scelta di danello era praticamente obbligata...

Sdalleave_
beh, anche il mio e' abbastanza ovvio e deriva da nome e cognome... niente di speciale..

Ultima modifica di palomaR : 24-07-2008 alle 15:14.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 22:52   #31472
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

FUNZIONA!!!
macchè, devo chiedere la licenza ai mod???
no, dai
Old 23-07-2008, 23:12   #31473
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
facciamo ps3, cosi se un domani ci vuoi leggere i dischi blu-ray lo puoi fare, senza spendere minimo altri 250euro di lettore blu-ray?
da quando toshiba ha deciso di nn produrre piu lettori hd-dvd, xbox360 e il formato hd-dvd per me sono morti. meglio l'abbinata ps3/blu-ray.

EDIT:ieri scorrendo i messaggi dell'estate 2007, mi sono imbattuto in quelli di AnonimoVeneziano.appena ho letto il nick,mi sono ricordato...scriveva parecchio l'estate scorsa.sapete per caso che fine ha fatto?

Ultima modifica di Mr6600 : 23-07-2008 alle 23:16.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 02:34   #31474
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
@Tizi0, grandioso e chiarissimo come sempre!
mo provo, ma se qualcosa dovesse andare storto, imputo la mancata riuscita alla mia totale stonataggine und stanchezza

1)ognuno di voi scrive (ovviamente se gli va) in un post come è nato il suo nick, da cosa è stato ispirato, che storia c'è dietro...insomma, cerchiamo pure di essere un po' romanzeschi così tutto diventa più interessante.
2)io faccio attenzione ai post relativi alla questione e li riporto in questo link nella firma, in modo da averli tutti insieme, disponibili quando ci va di cazzeggiare un po' e sapere qualcosa in più su ognuno di noi.

semplice no? certo, può essere anche una grande cazzata ma io ci provo, rivolgendo a ognuno la fatidica domanda:

XXX, COME NASCE IL TUO NICK?

dai su, confido nella vostra collaborazione, non credo che un post sul proprio nick ogni tanto distolga dal topic

B]palomaR_[/b]
deriva da 2 cose: mi piace il nome spagnolo Paloma e mi piace il libro di Italo Calvino Palomar, con il suo personaggio, appunto il signor Palomar, e nel web è quello ke uso da quando ho cominciato a navigare molti anni fa...qualcuno però suggeriva anche una certa assonanza con Roma, che potrebbe starci...ricordo che quando mi iscrissi a questo ameno forum, lo scelsi meccanicamente ma per me era evidente che era al femminile e invece ci vollero diversi giorni prima che venisse fuori la faccenda che non ero un maschio...del resto, non era così intuitivo e il doppio riferimento sottolinea una propensione a mostrare più sfaccettature

gia' mi pare una buona idea... brava...bella pensata... Anto!!!

.... ehehe ricordo ben la tua entrata nel forum... bei tempi....
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 08:31   #31475
sonic_xp
Member

Iscritto dal: Feb 2007
...per tenervi aggiornati, ho ebayato una 1600M, inviato il pagamento poco fa,
215 euro spedizioni incluse, dall'america (mi aspetto una 50ina di euro di dogana, giusto?)

...speriamo bene....
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 09:15   #31476
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da sonic_xp Guarda i messaggi
...per tenervi aggiornati, ho ebayato una 1600M, inviato il pagamento poco fa,
215 euro spedizioni incluse, dall'america (mi aspetto una 50ina di euro di dogana, giusto?)

...speriamo bene....
Ottima mossa, l'installazione è indolore sia via hw (basta montarla) che via sw (bastano i driver).
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 09:26   #31477
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
@Tizi0, grandioso e chiarissimo come sempre!
mo provo, ma se qualcosa dovesse andare storto, imputo la mancata riuscita alla mia totale stonataggine und stanchezza

Beh, il mio è facile facile... film preferito ---> protagonista film preferito!
...e non parlate mai del Fight Club!!!
Old 24-07-2008, 09:28   #31478
GammaRayBurst
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Domanda stupida.
Avendo comprato il nuovo hard disk ho la necessita di installare Xp sul nuovo hd. Ho provato a ripristinare il tutto con True Image con una immagine che avevo preparato in precedenza. Purtroppo all'avvio mi dà un errore.
Come posso fare per installare Xp, nel mio caso Home Edition?

ps: non ho il cd di installazione che fornisce Dell.
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 09:31   #31479
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
facciamo ps3, cosi se un domani ci vuoi leggere i dischi blu-ray lo puoi fare, senza spendere minimo altri 250euro di lettore blu-ray?
da quando toshiba ha deciso di nn produrre piu lettori hd-dvd, xbox360 e il formato hd-dvd per me sono morti. meglio l'abbinata ps3/blu-ray.

EDIT:ieri scorrendo i messaggi dell'estate 2007, mi sono imbattuto in quelli di AnonimoVeneziano.appena ho letto il nick,mi sono ricordato...scriveva parecchio l'estate scorsa.sapete per caso che fine ha fatto?
Eretico, al rogodoohoh... Considereare una console morta perché non ho il Blu-ray è da pazzi io compro una console per giocare, se poi è anche un lettore multimediale benvenga. Precisiamo che se anche MS nega entro breve ci saranno lettori BR sul Botolo. Ora se il Bluray è la priorità fai bene a consigliare la ps3 perché fa tutto tranne che giochi decenti
Old 24-07-2008, 09:32   #31480
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Originariamente inviato da GammaRayBurst Guarda i messaggi
Domanda stupida.
Avendo comprato il nuovo hard disk ho la necessita di installare Xp sul nuovo hd. Ho provato a ripristinare il tutto con True Image con una immagine che avevo preparato in precedenza. Purtroppo all'avvio mi dà un errore.
Come posso fare per installare Xp, nel mio caso Home Edition?

ps: non ho il cd di installazione che fornisce Dell.
animale da soma

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP