Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2012, 13:12   #1941
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
ne cerco uno un pò meno costoso
fai fatica a trovare un buon router che stia sotto le 80€ e che abbia frequenze 5ghz, che sia stabile e che permetta di fare quello che fai con l'airport extreme... con 120 te la porti a casa, ci colleghi un hd in pianta stabile e ti fa da NAS, ha frequenze 5ghz con due antenne wireless e funziona divinamente, in più riesci a farti un bell'impiantito AirPlay per lo streaming video e audio facci un pensierino
Old 16-11-2012, 13:14   #1942
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
ho un netgear da parecchi anni, il famoso DG834G che è stato pure router dell'anno, e si è sempre comportato egregiamente...

generalizzare così, magari sulla base di qualche problema che hai avuto, mi pare fuorviante....
Dgn1100, dgn2200, dgnd3400, 3500, 3700 sono terribili, visto che il tuo non è più in vendita mi sono basato solo su quelli nuovi che leggendo su questo forum hanno una wifi pessima

Io ho un 3700 ed è terribile!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:16   #1943
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
ho un netgear da parecchi anni, il famoso DG834G che è stato pure router dell'anno, e si è sempre comportato egregiamente...

generalizzare così, magari sulla base di qualche problema che hai avuto, mi pare fuorviante....
con ios 6.0 il dgn2200 della mia ragazza dava qualche problemino, ma nulla che non si potesse risolvere con un po' di smanettamenti sull'iphone e sul router stesso.. certo che la cosa è snervante per chi vuole un oggetto che tolga dalla scatola e funzioni
Old 16-11-2012, 13:19   #1944
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
[quote=Joker84;38547798]Stamattina andava,adesso continua a darmi errore.
Il messaggio di errore mi dice che stanno aggiornando le varie piattaforme dell'area Clienti!! Mi sà che staranno facendo un massiccio aggiornamento sistemistico mi sà!

Quello che non capisco è questo.
Ho 5 rilevatori di consumo della TRE

l'applicazione ufficiale,
allerta soglie
creditotre
credito Tre che è il più leggero e funziona solo in 3G
gloria

Orbene qualcuna rileva tutto perfettamente, qualcuna non rileva le fatture (l'applicazione ufficiale sino a poche settimane fa), qualcuna smette improvvisamente di funzionare dopo onorato servizio (gloria ad esempio ma funziona la parte dedicata al cinema gratis) e non risponde più.
Talvolta cancellando l'App e riscaricandola il miracolo avviene, talvolta no.
Si direbbe, ipotizzo, che ognuna di queste APP abbia accesso ad un punto diverso dei server TRE da quì il comportamento assolutamente random di queste APP ed il motivo che ne ho cinque.
Perchè di 5 almeno due in linea di massima funzionano e riesco a leggere i consumi del mio abbonamento.
I server TRE a detta non sono il massimo ma è curioso che un APP legga i consumi e l'altra no e poi qualche giorno dopo si invertano i ruoli.
E' un anno e passa che convivo con questo funzionamento a caso.
Boh!?
Qualcuno è meglio informato in proposito?
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:22   #1945
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
con ios 6.0 il dgn2200 della mia ragazza dava qualche problemino, ma nulla che non si potesse risolvere con un po' di smanettamenti sull'iphone e sul router stesso.. certo che la cosa è snervante per chi vuole un oggetto che tolga dalla scatola e funzioni
voi utenti Apple avete il culo troppo pesante

a parte gli scherzi, il problema resta di iOS 6, sistema che hanno fatto uscire pieno di bug, senza che ci giriamo intorno...

poi ovvio che se si può spendere di più prendendo tutto in casa Apple molto probabilmente non si avranno incompatibilità, ma se si vuole spendere meno c'è tanta roba che va bene lo stesso..e Netgear in termini di router non mi pare proprio una merda come si stava dicendo (sia per le recensioni in rete, sia per le esperienze personali di tutti quelli che conosco che ne hanno uno)..
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:44   #1946
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi

Intendi quella trasparente,quella col cerchio aperto dove sta la mela? se quello l'ho comprato da mediaworld qualche giorno fà e già si e spaccato leggermente nell angolo alto destro!!!
No, intendevo questa:
http://www.puro.it/it/store/accessor...lear-cover.jsp

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:48   #1947
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Caro gialex,
grazie per la tua risposta.
So bene che una sola persona malcoltenta con la forza di internet riesce a moltiplicare enormemente il suo disagio su un prodotto fino quasi ad oscurare le migliaia di utenti soddisfatti ma silenziosi.
Però ...
ecco .. mi viene in mente una cosa divertente.
A pochi isolati prossimi a dove abito ci sono due panetterie.
Una ha il pane morbidissimo, bianco e pochissimo cotto
L'altra ha il pane quasi marrone, secco e duro.
Tutti e due i panettieri dicono che il loro prodotto viene fatto per accontentare la totalità dei clienti che esigono che venga fatto così.
Io non riesco a credere che un intero isolato guelfo voglia il pane semi cotto e l'altro isolato ghibellino voglia il pane già secco appena sfornato.
Le leggi della statistica ne uscirebbero stuprate.
Come allo stesso modo non credo che nei siti che frequento ci sia solo gente che lamenta malfunzionamenti sull'iPhone 5, altrattanto dubito che questo interessante forum abbia solo utenti felici possessori del telefonino.
(righette a parte che condidero personalmente irrilevanti se non precludessero la futura rivendita dell'usato ad un amatore)
Comunque ti preciso non sono un criticone per partito preso.
Con tre telefoni Apple in casa ed un iPad 3 credo che abbiamo già dimostrato la nostra scelta famigliare per i prodotti della mela.
Semplicemente .. da vecchio San Tommaso un pò diffidente .. cerco di capire di tutto quello che mi circonda cosa va e cosa non va.
Ciao

Comunque ora basta.
E' ora di estendere il campione statistico.
Non posso più aspettare che ai miei diretti conoscenti locali arrivino gli iPhone 5 per testarli con i vari benchmark o con i miei metodi un po empirici.
Continuo a procurare iPhone 5 sigillati, grazie alla collaborazione del negozio di telefonia che frequento, per cari amici situati in altre regioni e più sfortunati nella ricerca.
Devono fare regali per matrimoni, anniversari, pensionamenti etc; insomma hanno una certa precedenza.
Glieli mando ovviamente sigillatissimi senza aprirli e provarli a scanso di sorprese ... e che poi ci pensino loro se sono rigati o mal funzionano.
D'ora in avanti chiederò il permesso di aprirli e testarli iniziando proprio da un 5 nero che ho in uno sgabuzzino in attesa che l'amico di turno mandi a prenderlo.

Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 16-11-2012 alle 14:14.
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:56   #1948
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Un'app tipo istat menù da consigliare?

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:17   #1949
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:

a parte gli scherzi, il problema resta di iOS 6, sistema che hanno fatto uscire pieno di bug, senza che ci giriamo intorno...

poi ovvio che se si può spendere di più prendendo tutto in casa Apple molto probabilmente non si avranno incompatibilità, ma se si vuole spendere meno c'è tanta roba che va bene lo stesso..e Netgear in termini di router non mi pare proprio una merda come si stava dicendo (sia per le recensioni in rete, sia per le esperienze personali di tutti quelli che conosco che ne hanno uno)..
Non è che sono una merda, come router sono eccezionali, il problema è la parte wifi, negli ultimi modelli della famiglia DGND e DGN è abbastanza scadente, a casa mia basta che cambio stanza e la 5g scompare e la 2,4 si dimezza come velocità.
Old 16-11-2012, 15:57   #1950
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:

Mmmm forse è per questo che nell'ultimo anno da quando ho convertito tutto alla mela ho preso qualche chilo, meglio tornare a windows per fare dell'attività fisica, tipo lancio del disco con il portatile XD

A parte gli scherzi, io non trovo scandalosa la cosa, certo, che non funzioni fa venire i nervi, ma poi conosci come fare e risolvi.. È che fai presto ad abituarti bene.. Il mio macbook è da un anno e qualche mese che ce l'ho e non l'ho mai piallato, ed ancora oggi funziona divinamente con le sue sette ore di autonomia continue e sempre veloce e scattante seppure con pochissima manutenzione.. Windows usato nella stessa identica maniera lo piallavo ogni 2-3 mesi., è chiaro che se mi abituo bene poi esiguo di mantenere lo status quo, e se ora il mio air iniziasse a rallentare dopo un aggiornamento li per li mi girerebbero XD
Old 16-11-2012, 16:15   #1951
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Aggiornato whatsapp!
Old 16-11-2012, 16:19   #1952
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Aggiornato whatsapp!
Incredibile

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 16:25   #1953
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Pensavo aspettassero iOS7 ormai
Old 16-11-2012, 16:28   #1954
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Funziona!!! Posso mandare le immagini!!!!
Old 16-11-2012, 17:05   #1955
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
fai fatica a trovare un buon router che stia sotto le 80€ e che abbia frequenze 5ghz, che sia stabile e che permetta di fare quello che fai con l'airport extreme... con 120 te la porti a casa, ci colleghi un hd in pianta stabile e ti fa da NAS, ha frequenze 5ghz con due antenne wireless e funziona divinamente, in più riesci a farti un bell'impiantito AirPlay per lo streaming video e audio facci un pensierino
Guarda la spesa e' massimo 80€.. Mi serve un router x l iphone e x 2 portatitili compatibili con 2.5 ghz bgn
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 17:55   #1956
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
mm sembra migliore della mia che... dopo aver speso non moltissimo ma cmq 12€.. mi ritrovo questo dopo appena 2 giorni di utilizzo

a questo punto mi conviene toglierla?? non vorrei che spaccandosi completamente mi possa graffiare il cell!!

Uploaded with ImageShack.us

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 17:56   #1957
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi Guarda i messaggi
Caro gialex,
grazie per la tua risposta.
So bene che una sola persona malcoltenta con la forza di internet riesce a moltiplicare enormemente il suo disagio su un prodotto fino quasi ad oscurare le migliaia di utenti soddisfatti ma silenziosi.
Però ...
ecco .. mi viene in mente una cosa divertente.
A pochi isolati prossimi a dove abito ci sono due panetterie.
Una ha il pane morbidissimo, bianco e pochissimo cotto
L'altra ha il pane quasi marrone, secco e duro.
Tutti e due i panettieri dicono che il loro prodotto viene fatto per accontentare la totalità dei clienti che esigono che venga fatto così.
Io non riesco a credere che un intero isolato guelfo voglia il pane semi cotto e l'altro isolato ghibellino voglia il pane già secco appena sfornato.
Le leggi della statistica ne uscirebbero stuprate.
Come allo stesso modo non credo che nei siti che frequento ci sia solo gente che lamenta malfunzionamenti sull'iPhone 5, altrattanto dubito che questo interessante forum abbia solo utenti felici possessori del telefonino.
(righette a parte che condidero personalmente irrilevanti se non precludessero la futura rivendita dell'usato ad un amatore)
Comunque ti preciso non sono un criticone per partito preso.
Con tre telefoni Apple in casa ed un iPad 3 credo che abbiamo già dimostrato la nostra scelta famigliare per i prodotti della mela.
Semplicemente .. da vecchio San Tommaso un pò diffidente .. cerco di capire di tutto quello che mi circonda cosa va e cosa non va.
Ciao

Comunque ora basta.
E' ora di estendere il campione statistico.
Non posso più aspettare che ai miei diretti conoscenti locali arrivino gli iPhone 5 per testarli con i vari benchmark o con i miei metodi un po empirici.
Continuo a procurare iPhone 5 sigillati, grazie alla collaborazione del negozio di telefonia che frequento, per cari amici situati in altre regioni e più sfortunati nella ricerca.
Devono fare regali per matrimoni, anniversari, pensionamenti etc; insomma hanno una certa precedenza.
Glieli mando ovviamente sigillatissimi senza aprirli e provarli a scanso di sorprese ... e che poi ci pensino loro se sono rigati o mal funzionano.
D'ora in avanti chiederò il permesso di aprirli e testarli iniziando proprio da un 5 nero che ho in uno sgabuzzino in attesa che l'amico di turno mandi a prenderlo.
ciao
io non discuto le tue esperienze, ci mancherebbe ... mi piacerebbe che anche tu lo facessi con gli altri , tutto qui

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 18:01   #1958
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
Guarda la spesa e' massimo 80€.. Mi serve un router x l iphone e x 2 portatitili compatibili con 2.5 ghz bgn
Io con Iphone 4S e un Linksys WRT610N vado benissimo
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 18:25   #1959
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Aggiornato whatsapp!
Finalmente !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 18:29   #1960
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Funziona!!! Posso mandare le immagini!!!!
Finalmente! Erano un paio di gg che facevo addirittura fatica a mandarli i messaggi.. Il bello è che con apn wap non mandava le foto nemmeno sotto wifi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian