|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
fai fatica a trovare un buon router che stia sotto le 80€ e che abbia frequenze 5ghz, che sia stabile e che permetta di fare quello che fai con l'airport extreme... con 120 te la porti a casa, ci colleghi un hd in pianta stabile e ti fa da NAS, ha frequenze 5ghz con due antenne wireless e funziona divinamente, in più riesci a farti un bell'impiantito AirPlay per lo streaming video e audio facci un pensierino
![]()
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io ho un 3700 ed è terribile!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
[quote=Joker84;38547798]Stamattina andava,adesso continua a darmi errore.
Il messaggio di errore mi dice che stanno aggiornando le varie piattaforme dell'area Clienti!! Mi sà che staranno facendo un massiccio aggiornamento sistemistico mi sà! Quello che non capisco è questo. Ho 5 rilevatori di consumo della TRE l'applicazione ufficiale, allerta soglie creditotre credito Tre che è il più leggero e funziona solo in 3G gloria Orbene qualcuna rileva tutto perfettamente, qualcuna non rileva le fatture (l'applicazione ufficiale sino a poche settimane fa), qualcuna smette improvvisamente di funzionare dopo onorato servizio (gloria ad esempio ma funziona la parte dedicata al cinema gratis) e non risponde più. Talvolta cancellando l'App e riscaricandola il miracolo avviene, talvolta no. Si direbbe, ipotizzo, che ognuna di queste APP abbia accesso ad un punto diverso dei server TRE da quì il comportamento assolutamente random di queste APP ed il motivo che ne ho cinque. Perchè di 5 almeno due in linea di massima funzionano e riesco a leggere i consumi del mio abbonamento. I server TRE a detta non sono il massimo ma è curioso che un APP legga i consumi e l'altra no e poi qualche giorno dopo si invertano i ruoli. E' un anno e passa che convivo con questo funzionamento a caso. Boh!? Qualcuno è meglio informato in proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, il problema resta di iOS 6, sistema che hanno fatto uscire pieno di bug, senza che ci giriamo intorno... poi ovvio che se si può spendere di più prendendo tutto in casa Apple molto probabilmente non si avranno incompatibilità, ma se si vuole spendere meno c'è tanta roba che va bene lo stesso..e Netgear in termini di router non mi pare proprio una merda come si stava dicendo (sia per le recensioni in rete, sia per le esperienze personali di tutti quelli che conosco che ne hanno uno).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
http://www.puro.it/it/store/accessor...lear-cover.jsp
![]() |
![]() |
#1947 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Caro gialex,
grazie per la tua risposta. So bene che una sola persona malcoltenta con la forza di internet riesce a moltiplicare enormemente il suo disagio su un prodotto fino quasi ad oscurare le migliaia di utenti soddisfatti ma silenziosi. Però ... ecco .. mi viene in mente una cosa divertente. A pochi isolati prossimi a dove abito ci sono due panetterie. Una ha il pane morbidissimo, bianco e pochissimo cotto L'altra ha il pane quasi marrone, secco e duro. Tutti e due i panettieri dicono che il loro prodotto viene fatto per accontentare la totalità dei clienti che esigono che venga fatto così. Io non riesco a credere che un intero isolato guelfo voglia il pane semi cotto e l'altro isolato ghibellino voglia il pane già secco appena sfornato. Le leggi della statistica ne uscirebbero stuprate. Come allo stesso modo non credo che nei siti che frequento ci sia solo gente che lamenta malfunzionamenti sull'iPhone 5, altrattanto dubito che questo interessante forum abbia solo utenti felici possessori del telefonino. (righette a parte che condidero personalmente irrilevanti se non precludessero la futura rivendita dell'usato ad un amatore) Comunque ti preciso non sono un criticone per partito preso. Con tre telefoni Apple in casa ed un iPad 3 credo che abbiamo già dimostrato la nostra scelta famigliare per i prodotti della mela. Semplicemente .. da vecchio San Tommaso un pò diffidente .. cerco di capire di tutto quello che mi circonda cosa va e cosa non va. Ciao Comunque ora basta. E' ora di estendere il campione statistico. Non posso più aspettare che ai miei diretti conoscenti locali arrivino gli iPhone 5 per testarli con i vari benchmark o con i miei metodi un po empirici. Continuo a procurare iPhone 5 sigillati, grazie alla collaborazione del negozio di telefonia che frequento, per cari amici situati in altre regioni e più sfortunati nella ricerca. Devono fare regali per matrimoni, anniversari, pensionamenti etc; insomma hanno una certa precedenza. Glieli mando ovviamente sigillatissimi senza aprirli e provarli a scanso di sorprese ... e che poi ci pensino loro se sono rigati o mal funzionano. D'ora in avanti chiederò il permesso di aprirli e testarli iniziando proprio da un 5 nero che ho in uno sgabuzzino in attesa che l'amico di turno mandi a prenderlo. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 16-11-2012 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Un'app tipo istat menù da consigliare?
![]() |
#1949 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, io non trovo scandalosa la cosa, certo, che non funzioni fa venire i nervi, ma poi conosci come fare e risolvi.. È che fai presto ad abituarti bene.. Il mio macbook è da un anno e qualche mese che ce l'ho e non l'ho mai piallato, ed ancora oggi funziona divinamente con le sue sette ore di autonomia continue e sempre veloce e scattante seppure con pochissima manutenzione.. Windows usato nella stessa identica maniera lo piallavo ogni 2-3 mesi., è chiaro che se mi abituo bene poi esiguo di mantenere lo status quo, e se ora il mio air iniziasse a rallentare dopo un aggiornamento li per li mi girerebbero XD
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Aggiornato whatsapp!
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Pensavo aspettassero iOS7 ormai
![]()
![]() |
#1954 |
Senior Member
|
Funziona!!! Posso mandare le immagini!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() ![]() a questo punto mi conviene toglierla?? non vorrei che spaccandosi completamente mi possa graffiare il cell!! Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#1957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() io non discuto le tue esperienze, ci mancherebbe ... mi piacerebbe che anche tu lo facessi con gli altri , tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
Finalmente! Erano un paio di gg che facevo addirittura fatica a mandarli i messaggi.. Il bello è che con apn wap non mandava le foto nemmeno sotto wifi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.