|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Come dici tu dal sito dell'Apple potrebbe essere inteso che volendo potrebbe essere acquistato anche con operatore telefonico. Cosi facendo forse ce la possibilità di prenderlo anche con il secondo anno di garanzia... di Apple
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Quote:
Riguardo al negozio: magari sono stati un po' ingenui a non fare un piccolo sconto..ma mi sembra un'esagerazione prendersela così. Non vi siete accordati, pazienza..mi stupisce che si siano sentiti presi per ladri, la cosa non mi torna. Ultima modifica di cmpfrc : 07-11-2012 alle 23:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
si perche ce la garanzia di apple piu quella di 3 e se aggiungi l apple care sono ben tre anni di garanzia, la cosa sicura e che si puo acquistare una ricaricabile 3 anche da apple store come mi ha comunicato l operatore ma quello che non si sa e questo abbonamento 3 da quale apple store in italia e possibile farlo
![]() |
#1524 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la vendita del iphone io dovessi rivenderlo lo venderei a 700 euro come dici tu l'onesta è onesta e venderlo al prezzo pieno è piu che disonesto, visto che non è piu nuovo. la differenza è poca ma basta per far capire a chi lo compra che sei piu che onesto e sei pronto a perderci poco o tanto per far capire a chi compra che la tua è un ringraziamento, piu che una perdita.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Mah..non sono del tutto d'accordo..questa è la teoria per la quale appena tolgo il cellophane da qualcosa vale già la metà. Viceversa posso rivenderlo anche a 725 e sono apposto con la coscienza?
Preferisco essere chiaro, dire all'acquirente che l'ho usato un mese e che lo rivendo per X motivi. Se ha subito danni o no, ecc.. e piazzarlo al prezzo che ritengo opportuno senza lucrare rispetto a quello che ho speso in precedenza. Più trasparenza di così..se uno accetta bene altrimenti mi resta in mano, non ci sono tante alternative. ..che poi..ce l'avessi io sto benedetto iphone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma perchè vuoi venderlo? se non è danneggiato non capisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti! Ho preso l'iphone 5, mio primo iphone dopo anni di android.
Oggi lo attivo. Volevo chiedere alcune cose, iniziamo dai contatti: io i contatti li ho tutti su gmail: come mi conviene operare? Tengo attiva la sincronizzazione su gmail oppure c'è un sistema più ottimale su iphone? Cioè io devo avere la possibilità di inserire un contatto nuovo sia da telefono sia da pc, deve essere tutto sincronizzato Seconda cosa, la posta (gmail) conviene notifiche push oppure meglio impostare il controllo ogni 15-30 minuti? Intendo per durata batteria ottimale... Ultima cosa non ho capito bene il discorso del backup su itunes o su icloud, io l'iphone vorrei usarlo anche come "ipod" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi una domanda: sono stato all'Apple Store e ovviamente iPhone5 finiti. Ho chiesto se era possibile prenotare e mi han detto di andare sul sito dello store e di mandargli una mail di prenotazione e che mi avessero rispostoin serata voleva dire che andava a buon fine. A parte che sul sito non riesco a trovare come fare, ho messo l'app dedicata su iPad e provato con quella e mi dice per iPhone prenotazione disattivata. Come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ora al massimo ti possono cambiare la SIM della 3 in nano-sim, e FORSE darti una nuova ricaricabile da mettere nell'iPhone.
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Per le notifiche e durata batteria non so risponderti, dipende dalle tue esigenze (io scarico in modalità manuale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Per gmail consiglio di configurarla come account exchange e poi usare il push
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
altre 2 cosette: -icloud: non avendo altri dispositivi della mela mi può servire a qualcosa? -itunes: a cosa mi serve? Per caricare la mia raccolta mp3 sul telefono e poi basta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
icloud è utile anche per avere una copia dei documenti sulla nuvola, non si sa mai, o anche per condividere lo streaming foto (puoi farlo anche con dispositivi non apple)
per quanto riguarda itunes ti serve anche per fare il backup del telefono e per sincronizzare qualsiasi app richieda dei documenti, ad esempio, per mettere dei film/telefilm o dei libri.
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
È arrivata la tanto attesa telefonata dal centro Tim, appena esco dal lavoro passo la.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
|
Quote:
Funziona anche su tablet android? (non credo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
Con streaming foto puoi fare degli album pubblici, quindi semplicemente accedendo ad un link via web hai tutta la galleria a disposizione. Ovviamente dovrai aggiungere manualmente le foto che vuoi condividere.
Dovrebbe funzionare anche sul tab android in teoria.
![]() |
#1538 |
Senior Member
|
Oggi mi sono incontrato con un mio amico con il mio 4s e il suo 5 entrambe con SIM della 3 la differenza di navigazione in 3G è abissale, di media il suo 5 viaggia il doppio della velocità del mio 4s inceredibile il divario che ce sia un DOW che in UP spaventoso
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.