Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2012, 14:35   #1321
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Si è aggiornato prima waze gratuito di tomtom a pagamento (e costasse poco) non ho parole.
Old 31-10-2012, 15:38   #1322
ken the ghost
Member

L'Avatar di ken the ghost

Iscritto dal: Sep 2007
Perchè whatsapp??? Cioè non sono un programmatore, ma cosa ci vuole ad allungare una cavolo di schermata? Non dovrebbe essere un'app complessa da modificare...
ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 16:12   #1323
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da ken the ghost Guarda i messaggi
Perchè whatsapp??? Cioè non sono un programmatore, ma cosa ci vuole ad allungare una cavolo di schermata? Non dovrebbe essere un'app complessa da modificare...
a quanto ho notato stanno aggiornando prima le app. minori che quelle puù famose e diffuse...

all'appello di importante manca whatsapp, ilMeteo, Coming Soon, Camera Fun, SkyGO, Youtube, World Clock, Adobe reader ecc...

mentre applicazioni come il lacio della monetina ( ) e torcia sono già in 16:9
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 23:28   #1324
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
giorno

ritornando al discorso di ieri,penso che sarebbe da stupidi rimanere senza iphone pronti x la vendita,adesso che ci sono questi 2 giorni di festa.
ancora niente. uff.
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 23:56   #1325
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Sto aspettando il mio, ho tradito la fedele livrea nera per virare sul bianco...

Qualcuno di voi ha messo pellicole protettive???...
Io ho messo le Wrapsol fronte-retro.
Old 01-11-2012, 04:34   #1326
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Io ho messo le Wrapsol fronte-retro.
Ho visto la recensione su saggiamente, al tatto come sono? Lucide? Ti sono rimaste delle bolle?

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 07:18   #1327
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Ip5 il miglior display sul mercato

http://www.displaymate.com/Smartphone_ShootOut_2.htm

Conclusions: An Impressive iPhone 5 Display…
Smartphone displays are continuing their rapid evolution in performance. Apple has again taken the lead in methodical refinements and factory calibration that are necessary to produce accurate very high picture quality. Based on our extensive Lab measurements the iPhone 5 has a true state-of-the-art accurate display – it’s not perfect and there is plenty of room for improvements (and competitors) but it is the best Smartphone display we have seen to date based on extensive Lab measurements and viewing tests. In particular it is a significant improvement over the display in the iPhone 4 with much lower screen Reflections, much higher image contrast and screen readability in high ambient lighting (the highest we have ever measured), and a significantly improved and accurate Color Gamut and Factory Calibration that delivers very accurate colors and very good picture quality. While it’s not quite as accurate as the new iPad, it is still probably more accurate than any consumer display you own (including your HDTV), unless you have a new iPad.

The display on the Samsung Galaxy S III uses OLED technology. It’s a new technology that has not yet been refined to the same degree as LCDs, particularly the IPS LCDs on the iPhones, so it doesn’t objectively test or perform as well as the iPhone 5. But OLEDs have been evolving and improving very rapidly as shown in our OLED Display Technology Shoot-Out so it has a very promising future. Here are the biggest issues we found in our extensive Lab measurements and viewing tests of the Galaxy S III: the Brightness is about half of the iPhone 5 due to power constraints resulting from the lower OLED power efficiency and concerns regarding premature OLED aging. As a result the image contrast and screen readability in high ambient lighting is much poorer than the iPhone 5. The Color Gamut is not only much larger than the Standard Color Gamut, which leads to distorted and exaggerated colors, but the Gamut is quite lopsided, with Green being a lot more saturated than either Red or Blue, which adds a Green color caste to many images. And for some reason Samsung has not bothered to calibrate the Color Gamut on any of its OLED displays, so they are wildly inaccurate and produce inaccurate and over saturated colors.

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 09:33   #1328
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Ho visto la recensione su saggiamente, al tatto come sono? Lucide? Ti sono rimaste delle bolle?
Si sono lucide, 0 bolle....... quelle poche che si formano spariscono in 24/48 ore.
Al tatto danno una buona sensazione , forse sono un po' gommose, ma è naturale in quanto sono fatte per assorbire gli urti.
Sul retro non si forma la classica bolla tra alluminio e vetro.
Old 01-11-2012, 12:05   #1329
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Si sono lucide, 0 bolle....... quelle poche che si formano spariscono in 24/48 ore.
Al tatto danno una buona sensazione , forse sono un po' gommose, ma è naturale in quanto sono fatte per assorbire gli urti.
Sul retro non si forma la classica bolla tra alluminio e vetro.
Potresti postare una foto del retro pellicolato? le voglio prendere anche io
Old 01-11-2012, 13:03   #1330
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
da ieri faccio parte anche io della famiglia grazie alla tutto smartphone di tim e alla convenzione telecom italia che me lo ha "conservato" al centro tim .

Ho preso una costudia Amazon Basics + pellicola protettiva a 7€ e ora vorrei completare il parco accessori con un altro cavo lightning per l'auto e una dock o adattatore micro USB per la postazione.

Ne ho vista una in vendita su questo sito: http://iphone5mod.com/shop/iphone-5-dock-pro/ sapete se c'è qualcosa di simile e meno costoso?

P.S. ma solo io non riesco a riavvolgere le ear pods nella loro custodia? :S

P.P.S.2: un app che permetta di riprodurre qualsiasi formato video anche da NAS già ottimizzata per iphone5? EDIT: trovata Buzz Player

Ultima modifica di lelloz : 01-11-2012 alle 13:48.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:15   #1331
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Io non capisco perche' non rieso a farmelo sostituire dall'assistenza. Va male, il wifi è chiaramente buggato, mi sono ridotto con una rete in wep nonostante la quale il mio ipad3 va al 100% e l'iphone al 30% della capacità.
No davvero, poi quando chiamo mi risponde la cretina di turno che nemmeno sa cos'è un ripristino in dfu!
Bah
Old 01-11-2012, 17:43   #1332
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
In download iOS 6.0.1

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:58   #1333
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
In download iOS 6.0.1
Idem

grazie per la dritta
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:58   #1334
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

ancora niente..basta mi sono stufato , domani chiamo e disdico tutto..tanto il contratto non è stato firmato.
Old 01-11-2012, 18:03   #1335
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
In download iOS 6.0.1
in download.. grazie x la dritta!!!

PS questo aggiornamento mi ha scaricato un app che si chiama iOS Updater..

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:15   #1336
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

ma una domanda:

quando alla saturn mandano gli iphone ogni mercoledi, li mandano in ogni saturn italiano o solo ad alcuni?
Old 01-11-2012, 18:18   #1337
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
in download.. grazie x la dritta!!!

PS questo aggiornamento mi ha scaricato un app che si chiama iOS Updater..
idem. Al riavvio scompare, credo sia una specie di .app di supporto che hanno usato per attivare/patchare l'OTA su iphone 5.
Old 01-11-2012, 18:21   #1338
willy_revenge
Senior Member

Se vedete nel changelog dice che hanno risolto il "problema aggiornamenti OTA su iphone 5" immagino sia per quello.

ora sto aggiornando sia iphone che ipad, vediamo se va meglio il wifi.
Old 01-11-2012, 18:37   #1339
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Lette le specifiche hanno sistemato alcuni problemi con l'update e wifi tutto riguarda il 5 ben per voi... per il 4s fatto l'aggiornamento ma credo non sia lui l'obiettivo principale
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 18:54   #1340
*Dreamer*
Senior Member

L'Avatar di *Dreamer*

Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
Qualcuno, come me, ha acquistato l'iPhone 5 sul sito Fnac.it con disponibilità di spedizione in 48 ore?

Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration"
*Dreamer* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Intel XeSS con multi frame generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian