|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se non avete necessita' di tariffe estere e vi interessano solo quelle nazionali, cambiate operatore e prendete quelli virtuali.
Io ho Tiscali Mobile da 2 mesi e mezzo (rete TIM) e Noverca da pochi giorni (sempre TIM), direi che sta andando bene e il risparmio e' assicurato. Soffrono solo di mancanza di app, tipo per controllare il credito, ma ci sono gli sms gratuiti. Da quando ho visto che i normali operatori (TIM, Vodafone e Wind. La 3 non saprei che non la cag* di striscio visto che mette assurdi limiti giornalieri o settimanali) dall'estate scorsa hanno raddoppiato i prezzi dimezzando le offerte... Me ne sono andato. La Wind l'estate scorsa dava 120/120/2GB a 6€, oggi ne da' 100/100/1 a 10. E con 10€ avevi 460/460/2, attivabile fino a fine settembre. La Vodafone aveva la Smart 200 (che gia' era post-rialzo prezzi) con 200/200/1 a 10€ (e la Smart Unlimited per un totale di 200/infiniti/2 che era gratis per sempre se attivata fino a fine novembre). Ora costa 15. La TIM Young aveva 0/1000/2 a 7€ (me lo ricordo il costo perche' a Wind con 1 euro in meno avevo 120 minuti di chiamate e a me interessa molto di piu' avere pochi min/sms e tanti GB). Ora sono 1000/1 per 9 euro. Ed e' quella che sembra aver avuto il minor aumento di prezzi e sembrano convenienti le sue offerte recenti per il 4G. Se non avessi cambiato tariffa stupidamente (causa ragazza che chiedeva chiamate a cui io non sono abituato e spendevo altri 10-15 euro causa sforamento minuti) sarei rimasto con la Wind (120/120/2GB 6€ + 3GB a 5 = 11 euro per 120/120/5GB. In tethering pure). Ma ora con Tiscali ho 500/500/3GB a 10€ e sono sotto ripetitori TIM. Noverca lo uso perlopiu' per internet su un telefono secondario e mi allettava 200/200/1GB a 4€ (SteelPack) ma era attivabile da Giugno 2014 (ora non esiste piu' e c'e' un 200/200/1 a 6€). Purtroppo ho attivato 300/300/1 a 8€. In ogni caso risparmio, anche se non ho piu' il tethering (e questa e' l'unica cosa che mi manca)... Gli operatori non sono stupidi, aumentano le tariffe ora per essere gia' pronti poi con le tariffe europee appena aboliscono i limiti di confine. Ti daranno i pacchetti da finta offerta/saldi che coprono tutti i paesi europei allo stesso prezzo (gia' rialzato di svariati euro prima). Come ai tempi dell'abolizione della tassa sulla ricarica da 5€, aumentando poi le tariffe di sms e chiamate...
![]() |
#6883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Lo so che nn ci sia bisogno di arrivare a quelle cifre , e per farti capire che il problema lo debbano risolvere perché se lo si racconta ad altri di questa situazione magari ci ridono anche in faccia .
![]() |
![]() |
#6884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sì, ma se il credito è 10€ ad esempio non ti avvisano che sta per terminare, e se la promozione è da 12€ ecco qua che si blocca. Comunque ora gli risolvo in questo modo, che quando va sotto a 10€, con tim automatica ricarica di 10€. Non è un bel modo di risolvere, ma almeno si evita di stare con il pensiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dipenderà dalla zona a me quando non va in 3G passa ad E e non è mai passato in GPRS.
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6886 |
Senior Member
|
@sinoue;
L ho richiesta tramite Sms.. PS: come ti stai trovando con la Vodafone??
![]() |
#6887 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel dettaglio come hai fatto? È una notizia che mi interessa magari puoi dirmela in PM. Con Vodafone mi trovo molto bene, prende bene quasi sempre e la rete è molto veloce. In più la sua app è molto utile, controllo tutti i minuti, messaggi ed internet residui oltre a poter configurare le opzioni da solo e richiedere assistenza in chat. Per 10,08€/mese è un affare a mio avviso ![]() Inviato da iPhone tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6888 | |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Quote:
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 20-05-2014 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6889 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Visto che questo programma di riparazione include anche iPhone fuori garanzia non penso che abbia una data di scadenza, ma perché non lo porti subito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6891 |
Senior Member
|
perchè è abbastanza una scocciatura per me... devo andare all'apple store (molto fuori zona, ma molto), restare senza e poi aspettare e tornare a prenderlo... ci lavoro con il telefono quindi è una seccatura
![]() |
![]() |
#6892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Puoi anche spedirlo chiedendo nel frattempo un modello sostitutivo, ci metti il tuo backup e puoi continuare a lavorare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6893 | |
Senior Member
|
Quote:
"Se richiedi un prodotto di cortesia durante il periodo in cui l'iPhone si trova in assistenza, gli Apple Store che partecipano all'iniziativa avranno a disposizione modelli di iPhone 5 (solo 16 GB)."
![]() |
![]() |
![]() |
#6894 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
L'ultima volta a me hanno prostro assistenza diretta presso il reseller della mia città.
Prima lo facevano solo con i Mac a quanto pare hanno iniziato anche con gli iphone, prova a chiedere.
![]() |
#6895 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi ho tra le mani un iphone 5 e mi si è presentato uno strano problema...
In pratica il cellulare si caricava solo via pc. Allora ho pensato di sostituire cavo e caricatore, ma non ottenendo nessun risultato (ho anche ripristinato più volte). Ho provato diversi caricatori ma niente stesso problema...dal pc si ricaricava e da presa a muro no. Allora ho pensato fosse un problema di connettore e mi sono munito di minuziosa pazienza e tempo sostituendo il connettore. Vado a riprovare con il cavo che avevo e non va, stesso problema ovvero carica solo da pc... Successivamente formatto in dfu mode e per una serie di circostanze vado in un negozio cinese e mi faccio provare il caricatore+cavo. Sorprendentemente il cellulare andava...Incredulo compro il cavo e il caricatore magico. Ora nonostante non mi riesca a spiegare perchè con l'accessorio originale non vada mentre con il pezzotto si, ho riscontrato che il cavo se lo inserisco in un verso non carica mentre se lo metto nell'altro va...(altra cosa sconcertante) Allora chiedo a voi cosi magari riuscite ad illuminarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6896 |
Senior Member
|
Mi vone da dire problema hardware, fattelo sostituire se ancora in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6897 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Quote:
in questo caso che si fa? leggevo dal sito apple che l'iphone viene RIPARATO (NON sostituito) solo se il problema è presente, non basta che l'iphone sia nella lista di quelli "che potrebbero avere il problema"
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Ooh raga allora da stamattina mi hanno completato la portabilità del mio num in Vodafone , sono in vodaf a tutti gli effetti e servizi già attivati ,, però mi suona strana come cosa perché non è arrivato il trasferimento credito dal vecchio operatore , quindi non ho traffico al momento sulla sim ,, però anche senza traffico sul mio iphone mi arriva lo stesso la 3G ,, con la Tim non è mai avvenuta una cosa simile ,, avete delle idee sul perche' ??
![]()
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 23-05-2014 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
su altri forum ho letto di gente che è stata rimandata indietro perché il seriale era nel programma ma il telefono funzionava perfettamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6900 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Ho fatto il controllo del seriale e risulta tra quelli con il problema.
Nel mio tasto riscontro soltanto un leggero ciondolino del tastino con relativo rumori o, per quanto riguarda il funzionamento nessun problema. Altra domanda, dalle mie parti non c'è un apple store ma MED STORE che fa assistenza sui prodotti apple, lo porto da loro a farlo sentire? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.