|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Meglio quelle in pelle, che solitamente dentro hanno del panno.
![]() |
![]() |
#6142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6143 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ragazzi sento un rumore metallico dentro il mio iphone 5 fastidioso! che per quanto scritto altrove dovrebbe essere l'autofocus o qualcos'altro proveniente dalla fotocamera...però è mai possibile che si sente anche semplicemente girando il cell pian pianino oppure semplicemente appoggiandolo? avevo letto che qualcuno notava questo rumore scuotendo il dispositivo! io invece lo sento anche con piccoli movimenti e comincia a dare fastidio..che è l'autofocus ne sono quasi certo perché picchettando sul lato fotocamera si sente di più..il vostra lo fà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
bella storia
chiamato ora lo store di bologna x capire come fare il care per il prossimo anno... dato che il 24 agosto LORO mi hanno cambiato il tel la garanzia del secondo anno e' decaduta, garanzia di chi me lo ha venduto ovviamente. allora volevo fare sta cazzo di estensione di garanzia PAGANDO per il secondo anno.. e indovinate? DAL 22 SETTEMBRE E' CAMBIATO TUTTO!!!! non e' piu' un estensione di garanzia ma un assicurazione proprio con una compagnia assicurativa e quindi i telefoni venduti prima del 22 settembre NON POSSONO ESSERE ASSICURATI... ma chi lo ha preso prima doveva fare il cosi detto care entro 30 giorni dall'acquisto... ma siete scemi? il 24 agosto me lo avete cambiato voi dicendomi appunto che la garanzia del secondo anno decadeva e di fare il care per il secondo anno e ora mi dite sta puttanata? manco loro , dicono , lo sapevano e tanti si sono trovati in questa situazione.... cioe' e' un disservizio vostro e io non posso farlo? ma siete scemi? chiedo allora se lo facevo prima del 22 settembre e mi risponde che in ogni caso non mi sarebbe stato fatto xche dovevo farlo entro i 30 giorni di vita del telefono. ma se lo sai dal 22 settembre se io venivo prima tu me la facevi xche non lo sapevi. me lo hai appena detto.... ma cmq questo centra poco ora come ora... la trovo una gran presa per il culo... quindi ora mi tocca stare senza garanzia per il secondo anno xche con loro non la posso fare e chi me lo ha venduto non garantisce piu' il secondo anno xche non e' piu' il prodotto che mi ha venduto.... ripeto la vedo come una gran presa per il culo... da quando e' morto si stanno dando delle martellate nella palle che meta' basta... a sto punto quando cambio telefono mi sa che la svezia avra' i miei soldi dato che , non lo sapevo, le serie con 20/25 non hanno il mobile ma l'8.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quella è l'Apple Care Plus, la normale si può ancora attivare fino alla scadenza del primo anno di garanzia (solo via telefono).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A titolo informativo… ma l'iphone 5 nero presenta ancora il difetto di perdere la vernice solo a guardarlo?
![]() |
#6147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Si
![]() |
![]() |
#6148 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che sfiga…
![]()
BF3/BF4 Pinkmanxxx Ultima modifica di loop585 : 28-11-2013 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Mi e capitato però di sentire ancora un dipendente dello Store dire ad un cliente che la garanzia è di 1 anno, ma vai a leggere sul vostro sito mi era venuta voglia di dirgli... La Apple Care non l'ho mai fatta e mai la farò, solo all'iMac comprato con partita IVA la farò perché è di 3 anni e costa appena il doppio di quella per l'iPhone! Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6150 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ragazzi sento un rumore metallico dentro il mio iphone 5 fastidioso! che per quanto scritto altrove dovrebbe essere l'autofocus o qualcos'altro proveniente dalla fotocamera...però è mai possibile che si sente anche semplicemente girando il cell pian pianino oppure semplicemente appoggiandolo? avevo letto che qualcuno notava questo rumore scuotendo il dispositivo! io invece lo sento anche con piccoli movimenti e comincia a dare fastidio..che è l'autofocus ne sono quasi certo perché picchettando sul lato fotocamera si sente di più..il vostra lo fà?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 |
Senior Member
|
mi spieghi la differenza xche io gli ho chiesto proprio quella prima della scadenza dell'anno e mi ha risposto in quella maniera e sembrava che non ci fosse niente da fare... richiamo oggi e vediamo se trovando un altro cambi la cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Stai chiamando lo store, giusto?
![]() |
![]() |
#6153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Diciamo che non la perde così facilmente come si dice, ma SI. Questo accade perché non è il colore naturale dell'alluminio (o qualsiasi altro materiale abbiano usato) che tra l'altro è un materiale abbastanza morbido. Quindi appena tocca da qualche parte, si graffia e quel microsputo di vernice applicata viene abrasa e resta il segno lungo gli spigoli. Però considera che si graffia/svernicia altrettanto facilmente anche quello bianco, solo che poi si vede molto di meno, e per quanto mi riguarda credo proprio che si sverniceranno altrettanto facilmente anche i 5S, solo che magari riescono a nascondere molto meglio i micrograffi sui bordi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6154 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Speriamo sul 5s che abbiano migliorato la cosa.
Il mio 5 bianco sempre tenuto con cover e pellicole avanti e dietro.... Graffiato sulla cornice sotto il tasto home.... Non so neanche come visto che lo tengo sempre in tasca da solo oppure sul marsupio senza altre cose dentro! Bho! É brutto vederlo graffiato quando ci stai un sacco attento! Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#6155 |
Senior Member
|
si si , richiamato oggi e si puo' fare...come da prassi ma solo via telefono... si vede che il tipo di ieri avava mangiato pesante per dirmi che non si poteva fare dato che gli avevo specificato che era un estensione di garanzia e non un assicurazione... vabbe... tutto ok... prox sett la faccio e cosi sono coperto per un altro anno....
grazie cmq .... domanda.. io posso farla x conto di un amico? cioe' chiamo io per il suo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
buongustaio
![]() io ho una cellular line trasparente di quelle fatte in due pezzi che si incastrano assieme, protegge benissimo i bordi ma lo rende più pesante e soprattutto più grosso da impugnare, stavo seriamente pensando di usarlo senza cover ma la paura è tanta, ho preso il bianco quindi eventuali graffi sarebbero meno evidenti ma con quello che costa girano le palle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
La Plus invece è una sorta di assicurazione sui danni accidentali, costa 99€ subito e per 2 anni si ha diritto ad un massimo di 2 sostituzioni per danni accidentali pagando 69€ per ogni sostituzione. E' attivabile soltanto entro 30gg dall'attivazione del dispositivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6159 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda... con ios7 non si aggiorna piu' le app ma le fa in automatico... xo' mi chiedo una cosa... lo fa anche sotto 3g e non solo sotto wifi.... prima me le aggiornavo io quando ero sotto wifi a casa cosi risparmiavo traffico dato che arrivo ogni mese a finire i 2 giga... la domanda e': se levo la spunta da aggiornamento in back.... che succede? ce scritto che la batteria dovrebbe durare di piu... ok... lo faccio io come prima sotto wifi... ma dice anche qualcosa relativo ala localizzazione e non capisco cosa sia.. mi spiegate? grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
mi spiegate che differenza c'è tra ripristino normale e quello in DFU? Che vantaggi possono apportare al cell??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.