Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2013, 16:27   #4661
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Io ad esempio faccio una fatica tremenda a togliere "la spunta" nelle impostazioni!!
E come già detto trovo alcune volte la sensibilità un pò scarsa!
Comunque a riguardo ho trovato questo articolo: http://www.ispazio.net/374125/proble...touch-5g-video

Rinnnovo la domanda...per scollegare l' iPhone da iTunes senza avere il rischio di perdere dati, è sufficiente premere sul tastino con scritto iPhone e l'icona tipo "espelli" a destra dello schermo??
Ho visto il video e provato a fare il giochino che fa il tizio sulle mail... sono stato li fino ad avere i crampi alla mano ma a me non succede nulla di quello che fa vedere il tizio... non si blocca mail lo scroll praticamente...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 17:39   #4662
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Visto che sul Mac uso solo safari li uso anche su iPhone e iPad in modo sa avere tutto sempre sincronizzato.

Chrome e Firefox non mi piacciono
Esiste anche xmarks :-)

Io uso alternativamebte safari e chrome, tenendo tutto sincronizzzato con xmarks :-)
Old 06-05-2013, 19:45   #4663
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Esiste anche xmarks :-)

Io uso alternativamebte safari e chrome, tenendo tutto sincronizzzato con xmarks :-)
Lo proverò
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 08:11   #4664
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
In teoria lo presentano al WWDC a giugno, per poi rilasciarlo verso settembre, ma visti i cambi potrebbero tardare anche al rilascio in beta per i developer.
ok grazie beh mi terro ios 6.1.4 per molto tempo allora
peccato a me interessava il jalbreak
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 08:21   #4665
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Beh, con il nuovo iOS 7 ci vorranno ancora mesi e mesi per il JB, a meno che non facciano errori assurdi: ricordo che il JB (untethered) di iOS 6 è uscito a febbraio, quindi 5 mesi dopo il rilascio...
Old 07-05-2013, 10:16   #4666
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
ciao a tutti
scusate la ridondanza ma non so piu' dove sbattere la testa....ho gia' chiesto dappertutto

ho un problema da un po' di tempo ma non molto, o almeno non e' tantissimo che me ne sono accorto. Credo si sia presentato dopo l ultimo aggiornamento itunes ma non ne sono sicuro

ho chiesto un po' in giro a non ho mai ricevuto risposta, per cui non so se sia un problema che ho solo io o cosa

io ho ML 10.8.3 su un macbook pro ed itunes 11.0.2 (26)

dunque il problema e' questo

su iTunes carico nella libreria i brani, per esempio di un disco....mettiamo per ipotesi 10 canzoni

controllo tutte le canzoni cliccando col destro su ognuna di esse e scegliendo "informazioni" che tutte le informazioni delle tag sian o corrette: numero traccia, titolo canzone ecc ecc

vado poi a sincronizzare alcuni album sul mio iphone 5 e tutta la libreria sul mio ipod 5th 80Gb

mi succede che non tutti, ma alcuni album , anche se su itunes me li mostra nel giusto ordine, sui miei apparecchi mobili risultino in un altro ordine

non capisco come mai

se per esempio ho 10 canzoni e su itunes li ho nell ordine canzone 1, canzone 2, canzone 3 eccc ecc , sia sul mio ipod che sul mio iphone , anche se controllando le tag su itunes per esempio del numero brano sono tutti corretti , sui miei iphone e ipod mi ritrovi per esempio canzone 9, canzone 2, canzone 5 , canzone 7 ecc ecc

come mai? e' un po' che cerco di capire come mai mi da sto problema ma non sono ancora riuscito a trovare la causa

non so se e' un bug di itunes o c'e' qualche altra cosa

grazie per ogni suggerimento
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 10:17   #4667
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ho visto il video e provato a fare il giochino che fa il tizio sulle mail... sono stato li fino ad avere i crampi alla mano ma a me non succede nulla di quello che fa vedere il tizio... non si blocca mail lo scroll praticamente...
Quoto! Sul mio iPhone non ho problemi di questo tipo, è sempre preciso e scrivo abbastanza velocemente senza fare errori.
Ps. Non ho mai usato il tasto "espelli" su iTunes..poi ora uso anche la sincronizzazione wifi che è moooolto comoda a mio avviso
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 10:35   #4668
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Quoto! Sul mio iPhone non ho problemi di questo tipo, è sempre preciso e scrivo abbastanza velocemente senza fare errori.
Secondo voi faccio bene a chiedere la sostituzione? con questo difetto giocare o eseguire altre azioni multi touch diventa molto irritante
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 11:10   #4669
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Secondo voi qual'è la custodia più protettiva??
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 11:14   #4670
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Io sto usando la grip sheer belkin e mi trovo bene, è morbida al punto giusto per non graffiare il telefono e non scivola troppo tra le mani
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 15:16   #4671
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Devo dire che sto usando le Puro e sono abbastanza soddisfatto.
Sul nero avevo questa Puro Plasma http://www.puro.it/resources/image/i...smablk2808.jpg

mentre adesso sul bianco ho la Soft (Rossa) http://www.puro.it/resources/image/r...iaqgtybxag.jpg
Ti consiglio la prima perchè protegge ogni angolo del telefono. Inoltre includono anche una pellicola protettiva di ottima qualità (non si riga facilmente come quelle da 1€)

Ultima modifica di Mandopa : 07-05-2013 alle 15:19.
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 15:25   #4672
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
io al momento uso pellicole anteriori e posteriori+ bumper vari
Old 07-05-2013, 16:30   #4673
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
ciao a tutti
scusate la ridondanza ma non so piu' dove sbattere la testa....ho gia' chiesto dappertutto

ho un problema da un po' di tempo ma non molto, o almeno non e' tantissimo che me ne sono accorto. Credo si sia presentato dopo l ultimo aggiornamento itunes ma non ne sono sicuro

ho chiesto un po' in giro a non ho mai ricevuto risposta, per cui non so se sia un problema che ho solo io o cosa

su iTunes carico nella libreria i brani, per esempio di un disco....mettiamo per ipotesi 10 canzoni

controllo tutte le canzoni cliccando col destro su ognuna di esse e scegliendo "informazioni" che tutte le informazioni delle tag sian o corrette: numero traccia, titolo canzone ecc ecc

vado poi a sincronizzare alcuni album sul mio iphone 5 e tutta la libreria sul mio ipod 5th 80Gb

mi succede che non tutti, ma alcuni album , anche se su itunes me li mostra nel giusto ordine, sui miei apparecchi mobili risultino in un altro ordine

non capisco come mai

se per esempio ho 10 canzoni e su itunes li ho nell ordine canzone 1, canzone 2, canzone 3 eccc ecc , sia sul mio ipod che sul mio iphone , anche se controllando le tag su itunes per esempio del numero brano sono tutti corretti , sui miei iphone e ipod mi ritrovi per esempio canzone 9, canzone 2, canzone 5 , canzone 7 ecc ecc

come mai? e' un po' che cerco di capire come mai mi da sto problema ma non sono ancora riuscito a trovare la causa

Disperazione infinita
Old 07-05-2013, 18:02   #4674
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ho il seguente dilemma! Allora mettiamo caso che ho avviato iTunes e il cell è collegato alla mia wifi... perchè non si collegano automaticamente i due?? Ovvero dopo un pò di tempo (non ho capito secondo quale logica) compare il mio iphone su itunes!! Eppure ho messo la spunta sia su "sincronizza automaticamente quando iPhone è collegato" sia "sincronizza con iPhone via wifi"!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 09:46   #4675
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
ciao, avrei bisogno di un'informazione: l'iphone 5 della mia ragazza è caduto, si è solo scheggiato il bordino (in effetti è una tragedia) ma il problema è che ogni tanto la connessione 3g non cammina nonostante ci sia campo. Io con lo stesso telefono navigo bene, quindi non è un problema di rete. Vorrei sapere se è possibile mandarlo in assistenza e farmelo sostituire, però ho paura che non lo facciano poichè il difetto capita casualmente e non è fisso. Cosa posso inventarmi per far sì che venga sostituito al 100%? Grazie
Old 08-05-2013, 10:00   #4676
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
ciao, avrei bisogno di un'informazione: l'iphone 5 della mia ragazza è caduto, si è solo scheggiato il bordino (in effetti è una tragedia) ma il problema è che ogni tanto la connessione 3g non cammina nonostante ci sia campo. Io con lo stesso telefono navigo bene, quindi non è un problema di rete. Vorrei sapere se è possibile mandarlo in assistenza e farmelo sostituire, però ho paura che non lo facciano poichè il difetto capita casualmente e non è fisso. Cosa posso inventarmi per far sì che venga sostituito al 100%? Grazie
La cosa migliore considerando la caduta sarebbe quella di andare di persona all'apple store per discuterci assieme.
Old 08-05-2013, 11:26   #4677
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
purtroppo l'apple store piu vicino è a 400 km :\
Ricordo che qualche mese fa chi voleva sostituirlo trovava una scusa, se non sbaglio ricezione wifi problematica.. non saprei :\
Old 08-05-2013, 11:31   #4678
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ricordo che qualche mese fa chi voleva sostituirlo trovava una scusa, se non sbaglio ricezione wifi problematica.. non saprei :\
Di solito la scusa è esattamente il problema che hai te, nessuna navigazione anche se collegato a rete 3G, l'unico dubbio che ho è che non so come si possano comportare con un iPhone che ha chiaramente subito una caduta...
Old 08-05-2013, 11:33   #4679
artCinema
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Cerca dal supporto del sito Apple (in base alla provincia o al CAP), mi pare che non solo gli Apple Store ma anche alcuni Apple Reseller possano sostituire i device.
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 11:35   #4680
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
ciao a tutti

non capisco come mai

ma che dilemma infinito senza alcuna speranza
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian