Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2013, 19:08   #3921
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Io tengo sempre tutto attivo, comunque come già detto da altri è importante anche la bontà della copertura 3G. Inoltre non ti avevo risposto su iCloud; la dimensione è diversa perché lo uso per il backup del cellulare, da Te che fai l'esperto sull'uso dell'iphone e metti in discussione tutte le esperienze altrui, una domanda del genere non me la sarei aspettata. Con simpatia

P.S.
Mi ripeto, per curiosità, posta uno screen della tua giornata tipo

 IPad 
A io farei l'esperto di iPhone? Io? Non hai proprio capito allora! Vabbe'
Old 13-02-2013, 00:45   #3922
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno di voi ha aggiornato ad iOS 6.1.1 per i problemi di 3g ? Io vado benissimo in 3g, dite che lo lascio cosi o aggiorno comunque ?

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 01:20   #3923
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Ma non è solo per il 4S iOS 6.1.1?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 05:16   #3924
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Ma non è solo per il 4S iOS 6.1.1?
Si, è solo per il 4S.

 IPad 
Old 13-02-2013, 10:32   #3925
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha aggiornato ad iOS 6.1.1 per i problemi di 3g ? Io vado benissimo in 3g, dite che lo lascio cosi o aggiorno comunque ?

Grazie
E' solo per il 4s.
Old 14-02-2013, 00:52   #3926
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Qual'è la migliore custodia per iPhone 5? Ovviamente una custodia che non lo rovini nell'inserimento
Sena Ultraslim
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 07:48   #3927
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Sena Ultraslim
Non è male però secondo me lascia troppo scoperta la parte alta dell'iPhone, inoltre tende a rovinarsi abbastanza in fretta perché dopo poche settimane di utilizzo la zona dell'inserimento non aderisce più bene ma rimane un po' aperta.

Nel parlo da possessore, secondo me ho buttato via 30€!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 07:51   #3928
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Ieri è arrivata la SPIGEN SGP Screen Protector Steinheil Series for new iPhone 5 Ultra Oleophobic, stasera dopo la doccia tento l'applicazione, speriamo di non farci finire sotto della polvere o di lasciare delle odiose bolle d'aria
Old 14-02-2013, 07:54   #3929
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ieri è arrivata la SPIGEN SGP Screen Protector Steinheil Series for new iPhone 5 Ultra Oleophobic, stasera dopo la doccia tento l'applicazione, speriamo di non farci finire sotto della polvere o di lasciare delle odiose bolle d'aria
A me ne è rimasta una sola al centro per un granello di polvere altrimenti era perfetta.

Ho letto che consigliano di applicarla in bagno dopo la doccia cosi l'umidità dovrebbe garantirti di non avere in giro polvere vacante e di avere quella giusta condensazione per applicarla più facilmente
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 08:05   #3930
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
A me ne è rimasta una sola al centro per un granello di polvere altrimenti era perfetta.

Ho letto che consigliano di applicarla in bagno dopo la doccia cosi l'umidità dovrebbe garantirti di non avere in giro polvere vacante e di avere quella giusta condensazione per applicarla più facilmente
Si infatti la metterò in bagno dopo che la mia ragazza ha fatto la doccia, usa l'acqua talmente calda che sembra di entrare un un bagno turco
Old 14-02-2013, 11:40   #3931
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Sono le migliori.
Per applicarla, doccia a parte, fai prima delle prove per l'allineamento senza togliere le protezioni alla pellicola.
Altra cosa: usa i piccoli adesivi forniti con le sgp per togliere tutti i granelli di polvere dal display guardando in controluce. Bolle non ne fa, vanno via da sole.
Ciao
Old 14-02-2013, 12:40   #3932
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Sono le migliori.
Per applicarla, doccia a parte, fai prima delle prove per l'allineamento senza togliere le protezioni alla pellicola.
Altra cosa: usa i piccoli adesivi forniti con le sgp per togliere tutti i granelli di polvere dal display guardando in controluce. Bolle non ne fa, vanno via da sole.
Ciao
Ok farò il tutto con molta attenzione, sono curioso di vedere quanto è oleofobic questa pellicola, nel senso, appena tirato fuori dalla scatola lo schermo dell'iPhone era sempre perfetto, ma adesso che ha qualche mese sulle spalle arrivo a sera che il vetro è una schifezza, tutto unto e pieno di ditate, si vede che il rivestimento oleorepellente si é consumato...

Ho preso la pellicola proprio per questo motivo.
Old 14-02-2013, 13:05   #3933
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Ok farò il tutto con molta attenzione, sono curioso di vedere quanto è oleofobic questa pellicola, nel senso, appena tirato fuori dalla scatola lo schermo dell'iPhone era sempre perfetto, ma adesso che ha qualche mese sulle spalle arrivo a sera che il vetro è una schifezza, tutto unto e pieno di ditate, si vede che il rivestimento oleorepellente si é consumato...

Ho preso la pellicola proprio per questo motivo.
Infatti è il mio problema... io ora ho una pellicola della puro ma rimane più sporca di quando non avevo nulla..

Stavo quansi pensando di provare quelle anti impronte anche se poi a vederle in controluce risultano più "ondulate"..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:19   #3934
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Infatti è il mio problema... io ora ho una pellicola della puro ma rimane più sporca di quando non avevo nulla..

Stavo quansi pensando di provare quelle anti impronte anche se poi a vederle in controluce risultano più "ondulate"..
L'unica che fa qualcosa è la ultraoleophobic della sgp, il resto, specie quelle opache, fanno solo peggio.
Ovvimente le impronte non le evitate, ma si vedono molto meno.
Ciao
Old 14-02-2013, 16:32   #3935
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Stamattina mi è caduto l'iphone dal comodino...danni....
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 19:58   #3936
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Stamattina mi è caduto l'iphone dal comodino...danni....
Vetro rotto??
Old 14-02-2013, 20:47   #3937
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
no no vetro rotto no per fortuna..ma ciao ciao alla cornice..
Però l'ho dato in mano a mio fratello dopo che l'avevo ritoccato col pennarello nero indelebile e a momenti non se ne accorgeva.. però scoccia, ha preso un bel colpo anche se l'altezza non era sto granché!
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 20:54   #3938
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
no no vetro rotto no per fortuna..ma ciao ciao alla cornice..
Però l'ho dato in mano a mio fratello dopo che l'avevo ritoccato col pennarello nero indelebile e a momenti non se ne accorgeva.. però scoccia, ha preso un bel colpo anche se l'altezza non era sto granché!
Purtroppo o uno si prende l'abitudine di riporlo in una custodia oppure ci vuole il bumper. La cornice si rovina alla prima caduta non ci si salva... devo dire che nel mio caso pur essendosi rovinata molto cadendo sull'asfalto il telefono non ha subito alcun danno al vetro ne alle due parti in vetro posteriori. E solido ma l'alluminio è malleabile per natura nel bene e nel male.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 22:06   #3939
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
prima si prendere il telefono vedevo quello di un mio collega.. bianco... e vedevo sto banner e ero un po scettico xche mi dicevo che copriva poco il tel... poi un giorno lui , collega, si gira e prende il cavo collegato al cel e il cel vola dalla scrivania a terra.... il bamper fa il suo lavoro e nessun graffio... mi sono ricreduto e ora il mio nero e' bamper dipendente....
Old 14-02-2013, 23:11   #3940
devillorenz
Member

L'Avatar di devillorenz

Iscritto dal: Jul 2012
Ragazzi ho fatto una mezza follia.. Comprato il glasstr per il nostro 5.. Dico solo una cosa: spettacolo
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian