Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2012, 15:44   #241
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Si ma è assurdo non riuscire a trovare un caspita di telefono eh.......
a vostro avviso le questioni degli scioperi che pare siano ora in atto e le rivolte di qualche settimana fa all'interno della Foxconn, non possono aver influito ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:46   #242
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Eh si ma mandate piu pezzi ai negozi che caspita..........
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:47   #243
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
a vostro avviso le questioni degli scioperi che pare siano ora in atto e le rivolte di qualche settimana fa all'interno della Foxconn, non possono aver influito ?
Secondo me no..........
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 16:12   #244
cgp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Anche se influissero, nn potrebbero certo nel brevissimo periodo, quindi nn ora
cgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 16:25   #245
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
http://gizmodo.com/5949529/foxconn-d...er&utm_medium=
Old 06-10-2012, 16:32   #246
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
situazione simile anche in zona varese.. io lo cerco espressamente tim ( taglio 16-32, Bianco o nero indifferentemente) ma senza fortuna..

tristess

in compenso in svariati negozi mi son fermato a provare i nokia serie 900, e WP mi sta piacendo parecchio.. se continua la penuria di phone, quando esce il 920 switcho alla faccia di apple e della sua catena produttiva
Old 06-10-2012, 16:42   #247
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
sinceramente mi fido poco delle smentite ufficiali, cmq come giustamente dicevano sopra, non si manifesterebbe nell'immediato.
bho.
ho venduto il 4 i primi di ottobre e mo' mi attacco
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 16:42   #248
ken the ghost
Member

L'Avatar di ken the ghost

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
situazione simile anche in zona varese.. io lo cerco espressamente tim ( taglio 16-32, Bianco o nero indifferentemente) ma senza fortuna..
che differenza ci sarebbe tra brandizzato tim, vodafone o tre? solo che ti danno la nano sim in regalo?
ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 16:50   #249
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da ken the ghost Guarda i messaggi
che differenza ci sarebbe tra brandizzato tim, vodafone o tre? solo che ti danno la nano sim in regalo?
yes
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 18:21   #250
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Prova a fare un backup quindi il ripristino, dovresti risolvere..... quando per la riattivazione e poi il ripristino del backup si collega ai server apple dovrebbe registrare il numero giusto.....
Sì così è andata, grazie per il suggerimento
Old 06-10-2012, 18:36   #251
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da ken the ghost Guarda i messaggi
assolutamente nessuna a parte la nanosim, ma visto che faccio una promo in abbonamento appunto con tim mi serve trovarlo in un centro tim
Old 06-10-2012, 20:14   #252
ken the ghost
Member

L'Avatar di ken the ghost

Iscritto dal: Sep 2007
Data la disponibilità limitata di iPhone, al momento non possiamo accettare altre prenotazioni. Ci spiace. Riprova più tardi.

Apple Store

ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 20:36   #253
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Eh si ma mandate piu pezzi ai negozi che caspita..........
come aveva già spiegato qualcuno è anche una questione di marketing...aumento del desiderio dovuto alla impossibilità di avere subito il prodotto, aumento della convinzione che sia meglio fiondarsi in negozio al primo giorno, e quindi aumento delle persone che l'anno successivo saranno in fila dalla notte davanti al negozio, con aumento della visibilità mediatica e della pubblicità gratuita..e cose di questo tipo...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 20:57   #254
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Ma non penso proprio, semplicemente non riescono a farne quanti ne vendono, infatti quando cala la domanda sono tranquillamente raggiungibili ovunque.
Old 06-10-2012, 21:04   #255
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

beh, un'azienda delle dimensioni di Apple non avrebbe molte difficoltà a prevedere la domanda ed adeguare la produzione per tempo, non credi?!

ormai siamo al sesto iPhone, i loro numeri li conoscono bene...

poi ovviamente quello che ho riportato è una supposizione, ma insomma, sono logiche di marketing non lontane dalla realtà...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 21:05   #256
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

WiFi e Stand-by

Domanda, su cui mi sono documentato leggendo altri forum:

iPhone sotto WiFi, si spegne lo schermo e quindi va in standby.

Schiaccio il tasto home o comunque lo risveglio e in un secondo passo dall'essere sotto copertura 3G a quella WiFi. Anche il vostro fa così?
Perché leggendo in giro la risposta è "SI!" in quanto il WiFi viene messo in una sorta di Stand-by per non consumare energia, però mi pare strano cavolo.
Vi spiego il perché.

Se io mi trovo in questo stato e voglio avviare la sincronizzazione dal Mac e non ho il cellulare in parte a me, l'iPhone non viene trovato in quanto il WiFi è come in una sorta di Stand-by come dicevo prima. Ergo devo sempre averlo vicino, accendere lo schermo e guardare che passi da 3G a WiFi.
Ovviamente "tutto" ciò non succede se il cellulare è collegato alla corrente; lì la connessione rimane..
Però mi domando, allora la sincronizzazione WiFi che senso ha? Ho il cellulare sul letto e non posso sincronizzare perché il WiFi è in stand-by?
Old 06-10-2012, 21:09   #257
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Non penso.

Foxcon se non rispetta gli ordini rischia di pagare penali enormi.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 21:14   #258
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Domanda, su cui mi sono documentato leggendo altri forum:

iPhone sotto WiFi, si spegne lo schermo e quindi va in standby.

Schiaccio il tasto home o comunque lo risveglio e in un secondo passo dall'essere sotto copertura 3G a quella WiFi. Anche il vostro fa così?
Perché leggendo in giro la risposta è "SI!" in quanto il WiFi viene messo in una sorta di Stand-by per non consumare energia, però mi pare strano cavolo.
Vi spiego il perché.

Se io mi trovo in questo stato e voglio avviare la sincronizzazione dal Mac e non ho il cellulare in parte a me, l'iPhone non viene trovato in quanto il WiFi è come in una sorta di Stand-by come dicevo prima. Ergo devo sempre averlo vicino, accendere lo schermo e guardare che passi da 3G a WiFi.
Ovviamente "tutto" ciò non succede se il cellulare è collegato alla corrente; lì la connessione rimane..
Però mi domando, allora la sincronizzazione WiFi che senso ha? Ho il cellulare sul letto e non posso sincronizzare perché il WiFi è in stand-by?
Ovvio, togli lo spengimento impostandolo su mai.

Se lo lasci andare in stand by vuol dire che non lo stai usando.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 21:21   #259
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Ovvio, togli lo spengimento impostandolo su mai.

Se lo lasci andare in stand by vuol dire che non lo stai usando.
Si ma così lo schermo non si spegne più a meno di spegnerlo con il tasto.
Old 06-10-2012, 21:28   #260
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Iscritto dal: Dec 2007
Piccola domanda sulla garanzia.
Pur sapendo che Apple ha garanzia internazionale, cosa cambia se lo compero in un negozio in Svizzera piuttosto che in un Apple Store in Francia?
Avrei la fortuna di poter scegliere la prossima settimana dove prenderlo ma non vorrei avere sorprese.
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian