Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2012, 13:19   #2561
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Passami l'indirizzo del tuo pusher, deve avere roba molto buona....
Da sempre Peroni Maddalena in quel di Gussago Brescia.
http://www.distillerieperoni.it/

Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 30-11-2012 alle 13:21.
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 13:21   #2562
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
intanto Apple inizia a vendere gli iphone 5 sim free in America, coi seguenti prezzi

16 GB 649 dollari
32 GB 749 dollari
64 GB 849 dollari

cambio a dir poco curioso, quello che ci applicano...anche con le tasse di vendita dei vari stati siamo ben lontani dal prezzo che viene applicato a noi.

Mah...
Sono le compagnie telefoniche che impongono i prezzi alti in Italia, vogliono venderli in abbonamento. In Spagna con € 769 ci prendi il 32 GB. Comunque il prezzo a prescindere da dove si acquista è elevato.
Old 30-11-2012, 14:13   #2563
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Sapete quanto costa cambiare la mia micro SIM con una nano?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 14:56   #2564
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Con gestori vodafone e tim è gratis ( nei centri vodafone e tim nei negozi non è detto )

Wind non so ma mi sembra che si paghi qualcosa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:03   #2565
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Alex Payne Guarda i messaggi
Cmq io 900 euro x un telefono che si scolorisce non glieli dò...Oltre che vicino al lightning, dove si usura facilmente, pure di lato intorno di consuma e và via la vernice nera, non è possibile!
E' una questione oggettiva, non sono contro la Apple!!!
Se spendo tutti quei soldi voglio stare tranquillo, certo la custodia cmq la prendo come ho fatto x il 4, ma la vernice nera del 5 è scandalosa!!!
Questo perchè Apple ha dovuto verniciare quella parte in alluminio...Ma dico io non potevano trovare un modo alternativo ma più resistente?
Lo avrei preso al 100% se non avesse avuto questo problema perchè bianco non mi piace sembra finto, una cinesata(giudizio personale).
Aspetterò il 5s o 6 che dicono uscirà a giugno...
Io non so dire se sia vero o falso.
Ma ho visionato un po' di iPhone Qui alla Apple di Orio. E posso affermare che gli iPhone che ho visto erano tutti immacolati. Sia per gli spigoli i profili e i colori. Dopo certamente ci può anche essere un problema di scoloramento. Ma si sa che tutti i materiali di pregio sono delicati. Il tuo intervento lo capisco, Ma dal mio punto di vista sbagli quando dici un cellulare da 900€
Se lo avessero fatto di plastica… Perché è fatto di plastica?
Avrebbero dovuto farlo in fibra di carbonio. E vedrai che il nuovo iPhone sarà fatto con questo materiale! Ripeto io ne ho visti una decina di iPhone e nessuno era rovinato.
Ammetto che anche io sono un Indeciso nell'acquisto ma per motivi hardware.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 30-11-2012 alle 15:06.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:09   #2566
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ammetto che anche io sono un Indeciso nell'acquisto ma per motivi hardware.
Anche io , per motivi molto terra terrra, il vile soldo!
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:34   #2567
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
C'è da dire anche che quei prezzi riportati sono esentasse; al momento del pagamento verranno tassati in base allo stato di residenza (Massachussets, arizona, NY, etc.). Quindi arriveranno quasi ai prezzi nostri in modo da fare il cambio 1 a quasi 1.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar
*Walter* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:37   #2568
The Windwaker
Member

L'Avatar di The Windwaker

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da *Walter* Guarda i messaggi
C'è da dire anche che quei prezzi riportati sono esentasse; al momento del pagamento verranno tassati in base allo stato di residenza (Massachussets, arizona, NY, etc.). Quindi arriveranno quasi ai prezzi nostri in modo da fare il cambio 1 a quasi 1.
Ma anche no. Ti invito a cercare lo stato con le sales tax più alte, addizionarle al prezzo base, effettuare il cambio con l'euro e presentarcele qui sopra. Vediamo quanto siamo vicini ai nostri 729 Euro.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:48   #2569
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
Ma anche no. Ti invito a cercare lo stato con le sales tax più alte, addizionarle al prezzo base, effettuare il cambio con l'euro e presentarcele qui sopra. Vediamo quanto siamo vicini ai nostri 729 Euro.
1 a 1 inteso come 1$ = 1€, come succedeva fino a qualche anno fa.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar
*Walter* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 16:16   #2570
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io l'ho tagliata e funziona benissimo. Provare non costa nulla, eventualmente la cambi dopo.
Il cambio dovrebbe essere gratuito.
Old 30-11-2012, 16:34   #2571
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
ma pure sta storia degli scolorimenti , ben diversa dai micro graffi, mi dite in quanti dei vostri device sono presenti ? che sia dove s'inseriscono i cavi o sui bordi ?

inizio io, sul mio 64 giga nero NULLA !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 16:45   #2572
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Il mio si è scolorito è diventato bianco 😜 ... 32Gb bianco perfetto in tutto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Old 30-11-2012, 16:54   #2573
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Nulla da segnalare nemmeno qua, penso che quelli che si scoloriscono sono quelli con la vernice difettata dall'origine e che si trovano già con qualche punto saltato appena usciti dalla confezione
Old 30-11-2012, 17:14   #2574
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Il mio si è scolorito è diventato bianco 😜 ... 32Gb bianco perfetto in tutto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Hai usato omino bianco? XD
Old 30-11-2012, 18:44   #2575
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Ho aggiornato iTunes, veramente ben fatto, questa l'impressione a primo acchito.
Old 30-11-2012, 18:50   #2576
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
In realtà quelli neri non sono verniciati, ma l'alluminio viene anodizzato, andando quindi a creare uno strato di ossido d'alluminio scuro.

Quindi se il processo è fatto bene non può scolorirsi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 18:52   #2577
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
L'unico punto non all'altezza di questo telefono, paradossalmente, non riguarda il telefono: i nuovi auricolari, benché migliori dei precedenti, non sono ancora comparabili a dei semplici sony da 25 euro.
Un peccato, considerando anche che a leggere il sito Apple sembrano dover essere l'ultimo ritrovato della tecnologia moderna...
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 18:58   #2578
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
L'unico punto non all'altezza di questo telefono, paradossalmente, non riguarda il telefono: i nuovi auricolari, benché migliori dei precedenti, non sono ancora comparabili a dei semplici sony da 25 euro.
Un peccato, considerando anche che a leggere il sito Apple sembrano dover essere l'ultimo ritrovato della tecnologia moderna...
I miei sono ancora impacchettati nella confezione, ho dato per scontato che non possano battere le mie ottime Sennheiser
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 19:04   #2579
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Beh tanto per me fanno la stessa fine dei precedenti - peggiori - ossia restano vergini nella scatola, in quanto oramai da lungo tempo uso ( se pur non i top ) dei discreti auricolari Sennheiser da una 35/40 di neuri ed è comunque tutta un altra musica, eh.... dopo aver speso da 730 neuri in su per il telefono penso che spenderne una 30-40ina per un auricolare decente non sia così .... uhm ... determinante, penso che se si facesse una statistica su quanti possessori di Iphone5 NON li usano gli auricolari inclusi ( o non li hanno usati considerando anche quelli precedenti ) beh, penso che non sarebbero certo pochi....

Di più, vista la qualità non eccelsa di quelli inclusi, rispetto al prodotto principale, Apple potrebbe anche non includerli più in futuro e magari abbassare un pochino il prezzo, anche se già so che non lo farà....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 19:12   #2580
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
il problema è che quelli inclusi hanno il microfono........
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian