Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2007, 15:25   #3121
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Scusate vorrei chiedere un consiglio; bhe' intanto buon ferragosto a tutti, poi ho un problema col gioco:
Ho istallato le due patch 1.01 / 1.02
Clicco sul collegamento sul desktop il gioco va per partire poi crasha immediatamente; possibile che col l'hardware che ho in sign non riesco a giocarci? Ho provato anche solo con la patch 1.01 il problema è lo stesso.
Consigli perfavore grazie.
Ciao
Nazcul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 16:12   #3122
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
BEH è troppo ben fatto per criticarlo come leggo sopra, sicuramente non è una vera simulazione ma nenache un arcade, è un arcade con talmente dettagli e particolari che diviene una simulaizione.

A livello grafico fa paura, io con la 8800 ultra lo faccio girare a 1680*1050 in ultra a 30/35 fps di media
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 16:14   #3123
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Io non riesco nemmeno a farlo partire e il mio desktopo è abbastanza buono in termini di hardware, quindi rosico perche non posso giocarci cavolo crasha!!!
Old 15-08-2007, 16:16   #3124
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Nazcul Guarda i messaggi
Io non riesco nemmeno a farlo partire e il mio desktopo è abbastanza buono in termini di hardware, quindi rosico perche non posso giocarci cavolo crasha!!!
scusa come abbastanza buono, è quasi al top, avrai dei problemi con windows o altro, non è un discorso di potenza.

provato a mettere le patch

edit , ho visto che hai 4 gb di ram, prova a levare 2 banchi e vedi se parte
Old 15-08-2007, 16:18   #3125
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Si la patch 1.01 e poi ho messo la 1.02 il discorso non cambia.
Parte, faccio intempo avedere la scritta e poi crasha.
Tu hai messo la patch 1.02?
Old 15-08-2007, 16:20   #3126
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

cavolo spendi 700 Euro di ram e poi ne devi togliere due banchi scusa ma te rode un po il c..o!!!!!
Old 15-08-2007, 16:53   #3127
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Premetto che ho provato solo la demo e non il gioco completo.......ma come si fa a fare mezzo metro su questo gioco senza andare fuori strada???

P.S: vabbè si, forse sono io che sono no sfigato su sti giochi......
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 19:47   #3128
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
BEH è troppo ben fatto per criticarlo come leggo sopra, sicuramente non è una vera simulazione ma nenache un arcade, è un arcade con talmente dettagli e particolari che diviene una simulaizione.

A livello grafico fa paura, io con la 8800 ultra lo faccio girare a 1680*1050 in ultra a 30/35 fps di media
quoto... per grafica è il migliore in assoluto... illuminazione strade non lucide ma bagnate, ma non vedete gli schizzi d'acqua..? quando girano le ruote...? molti percorsi sono sul bagnato.. cmq..

io mi sto divertendo parecchio davvero... a fluidita non mi la mento anche io sto a 30/35 ma a 1280x1024...
Old 15-08-2007, 20:06   #3129
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, un gioco con una così sviluppata distruttività delle auto (questo è un aspetto che mi piace moltissimo) ed una così grande variabile di settaggi che effettivamente influenzano la guida non può essere definito arcade, la verità è che questo gioco è simulativo in alcuni aspetti e in tutti quegli altri che non sono stati sviluppati viene comodamente definito arcade.
nn lo scelto io ke sto gioco deve essere definito arcade, ma la codemaster
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 20:13   #3130
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Simomas Guarda i messaggi
nn lo scelto io ke sto gioco deve essere definito arcade, ma la codemaster
le simulazioni sono tutta un'altra cosa anche se il sistema del danni è davvero ben fatto...
Old 15-08-2007, 20:33   #3131
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
cavolo spendi 700 Euro di ram e poi ne devi togliere due banchi scusa ma te rode un po il c..o!!!!!
ma xchè le hai comprate? 4 gb non servono a nulla e spesso danno problemi, cmq prova per il momento poi si vede
Old 15-08-2007, 21:29   #3132
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
non riesco a capire!!!

allora il mio problema sono i salvataggi per poter giocare senza problemi dei salvataggi corrotti devo essere per forza connesso a internet. questo è uno dei rompi capo

poi ho tentato in vano a cercare i salvataggi, io se non ricordo male nell'istallazione del gioco le ho detto di metterli nella directori del gioco. ma non li trovo ho cercato su tutto il pc ma niente. so che i salvataggi sono in una cartella che si chiama SAVEGAMES questo lo so x che l altro sistema op XP li trovo appunto nella directori del gioco.
ma su VISTA non riesco a trovarli è incredibile ho fatto di tutto, la ricerca della artella, visualizzare i file nascosti..... cercare e cercare ma niente non li trovo.

se qualcuno sa dove posso trovrli o se sa dove o come li nomina il VISTA mi faccia sapere qualcosa grazie.

SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 09:03   #3133
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Quote:
ma xchè le hai comprate? 4 gb non servono a nulla e spesso danno problemi, cmq prova per il momento poi si vede
Vabbe' ora che non servono a nulla 4gb di ram invece di 2gb è tutto da vedere.....(dimezza il quantitativo e sparati un po di test).
Tra l'altro abbiamo anche lo stesso mod di Cell Shok mi pare.
Credo che rinuncero' a sto gioco del cavolo non mi posso mettere a smontare i pezzi del pc che hai giochi non piacciono.
Faccia qualcosa la Codemaster....
Ciao
Old 16-08-2007, 09:07   #3134
Konrad76
Senior Member

L'Avatar di Konrad76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
Quote:
Vabbe' ora che non servono a nulla 4gb di ram invece di 2gb è tutto da vedere.....(dimezza il quantitativo e sparati un po di test).
Credo che rinuncero' a sto gioco del cavolo non mi posso mettere a smontare i pezzi del pc che hai giochi non piacciono.
Ciao
Guarda che con 4gb di Cell come le tue gira tranquillo anche con il 6700 che stò testando ora.....verifica il tuo so che probabilmente non è molto ok
Old 16-08-2007, 09:11   #3135
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Quote:
Originariamente inviato da Konrad76 Guarda i messaggi
Guarda che con 4gb di Cell come le tue gira tranquillo anche con il 6700 che stò testando ora.....verifica il tuo so che probabilmente non è molto ok
Infatti è l'unico gioco che non vuole saperne di girare.... quindi sei d'accordo con me?
L' O.S. l'ho rimessu su pochi giorni fa ed è una copia pulita e ben riuscita a livello di istallazione e cose varie quindi escluderei l'o.s.
Se chiedo alla Codemaster che dite....?
Old 16-08-2007, 09:27   #3136
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Infatti è l'unico gioco che non vuole saperne di girare.... quindi sei d'accordo con me?
L' O.S. l'ho rimessu su pochi giorni fa ed è una copia pulita e ben riuscita a livello di istallazione e cose varie quindi escluderei l'o.s.
Se chiedo alla Codemaster che dite....?
Tutti i drivers del pc sono aggiornati?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 09:43   #3137
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Si tutti gli aggiornamenti fatti.
Old 16-08-2007, 09:57   #3138
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Ciao
ripeto non servono a nulla 4 gb, falli tu i test e poi mi dici , mi interessa veramente saperlo ma sono abbastanza sicuro , anzi le prestazioni con tutti i socket pieni diminuiscono pure.
Old 16-08-2007, 10:02   #3139
Nazcul
Senior Member

L'Avatar di Nazcul

Quote:
ripeto non servono a nulla 4 gb, falli tu i test e poi mi dici , mi interessa veramente saperlo ma sono abbastanza sicuro , anzi le prestazioni con tutti i socket pieni diminuiscono pure.
Bhè io alcuni test li feci ed ad essere sincere le prestazioni sono piu' basse con 2gb poi non saprei dirti.
Qualche messaggio dietro c'è chi questo gioco lo ha testato bene anche con 4gb di ram come le mie e un conroe 6700.
Che palle....mi arrendo che devo fa'.
Il sistema è pulito, i driver aggiornati bhooooo.....
Grazie comunque per i consigli
Old 16-08-2007, 10:06   #3140
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Bhè io alcuni test li feci ed ad essere sincere le prestazioni sono piu' basse con 2gb poi non saprei dirti.
Qualche messaggio dietro c'è chi questo gioco lo ha testato bene anche con 4gb di ram come le mie e un conroe 6700.
Che palle....mi arrendo che devo fa'.
Il sistema è pulito, i driver aggiornati bhooooo.....
Grazie comunque per i consigli
no ma al di la di dirt proprio mi interessava sapere come si comportavano i 4 gb
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL