Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 08:11   #2561
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Immagini prese in 2 piste del gioco con 3 impostazioni grafiche "differenti " ...dettagli medi - alti - ultra

ora mi dite dov'è la differenza tra questi 3 settaggi???

cioè ...imho è scandaloso ...la grafica resta = ma la fluidità se ne va a fare in !!

Grande Codemasters ( )

ciao....
la differenza c'è ma devi giocare ad alta risoluzione per vederla (e magari guarda un livello in aperta campagna, nei circuiti ci sono meno dettagli), cmq se vuoi aumentare molto la fluidità con la tua scheda togli l'AA e sopratutto l'effetto sfocatura... e cmq per far applicare correttamente le nuove impostazioni ogni volta che le cambi anche se nn te lo chiede chiudi e riapri il gioco

p.s. ora con la 8800GTS 640MB posso giocare a 1400x1050 dettagli alti tranne ombre su "medio" (nel livello buggy 32/35fps alla partenza poi sulle 40fps vga def) prima con la 1950pro stentavo a stare a 30fps con dettagli medio-bassi... è bello mazzoso...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 08:21   #2562
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
la differenza c'è ma devi giocare ad alta risoluzione per vederla (e magari guarda un livello in aperta campagna, nei circuiti ci sono meno dettagli), cmq se vuoi aumentare molto la fluidità con la tua scheda togli l'AA e sopratutto l'effetto sfocatura... e cmq per far applicare correttamente le nuove impostazioni ogni volta che le cambi anche se nn te lo chiede chiudi e riapri il gioco

p.s. ora con la 8800GTS 640MB posso giocare a 1400x1050 dettagli alti tranne ombre su "medio" (nel livello buggy 32/35fps alla partenza poi sulle 40fps vga def) prima con la 1950pro stentavo a stare a 30fps con dettagli medio-bassi... è bello mazzoso...
ho fatto esattamente così per questa prova...cambiavo impo. e riavviavo il gioco

cmq io non vedo differenze. neanche se setto la 1280x.... non cambia assolutamente una mazza !! e ne ho viste abbastanza di piste !!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:25   #2563
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ho fatto esattamente così per questa prova...cambiavo impo. e riavviavo il gioco

cmq io non vedo differenze. neanche se setto la 1280x.... non cambia assolutamente una mazza !! e ne ho viste abbastanza di piste !!

e vabbe la cosa è soggettiva... cmq aumentano la qualità degli effetti (in particolare fumo etc) più che altro, le texture in fondo sono le stesse solo a ris più basse...

ma ti sei messo a guardare la qualità da fermo? l'effeto sfocatura il fumo etc si notano solo il movimento...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 09:29   #2564
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Mi associo a tutti quelli che criticano lo sviluppo da parte di Codemaster...

Come ho scritto prima,un gioco si vede se è programmato bene dalle piccole cose... quindi non puo una casa di produzione come codemaster creare ancora errori come i file di salvataggio che diventano corrotti(per delle banali istruzioni di programmazione), ho il gamepad che non funziona nei menu, crash assurdi, e rallentamenti dovuti per lo piu ad una programmazione fatta veramente male secondo me... Perchè diciamocela tutta, un gioco directx 9 dovrebbe girare benissimo su una x1900 che è la penultima scheda uscita da parte di Ati che differenzia dalla 1950 solo dalla memoria e frequenze cloccate...

In poche parole il gioco doveva essere programmato meglio... ora capisco perchè aspettano tanto a far uscire un gioco come crysis ,secondo me lo stanno programmando in modo tale che la compatibilita con schede directx9 permetta di gustarlo al meglio,anche se è uno dei primi titoli rivoluzionario directx10...quello che non ha fatto la cademaster essendo ancora directx 9...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:11   #2565
Dark Saint
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Mi associo a tutti quelli che criticano lo sviluppo da parte di Codemaster...

Come ho scritto prima,un gioco si vede se è programmato bene dalle piccole cose... quindi non puo una casa di produzione come codemaster creare ancora errori come i file di salvataggio che diventano corrotti(per delle banali istruzioni di programmazione), ho il gamepad che non funziona nei menu, crash assurdi, e rallentamenti dovuti per lo piu ad una programmazione fatta veramente male secondo me... Perchè diciamocela tutta, un gioco directx 9 dovrebbe girare benissimo su una x1900 che è la penultima scheda uscita da parte di Ati che differenzia dalla 1950 solo dalla memoria e frequenze cloccate...

In poche parole il gioco doveva essere programmato meglio... ora capisco perchè aspettano tanto a far uscire un gioco come crysis ,secondo me lo stanno programmando in modo tale che la compatibilita con schede directx9 permetta di gustarlo al meglio,anche se è uno dei primi titoli rivoluzionario directx10...quello che non ha fatto la cademaster essendo ancora directx 9...

guarda che hai qualche problema di configurazione/deframmentazione ..

io con amd4000+ (single core) e x1900 e 2GB RAM vado a manetta e in parecchie competizioni sono tra i primi 100 nella classifica mondiale (senza rubare... che è una indecenza vedere quella gente con record a 0 secondi..)
Inoltre non ho mai avuto 1 crash da quando l'ho comprato il giorno dell'uscita mondiale

l'unico rallentamento che posso segnalare è quando carica il percorso dove ci sono le scritte in 3d che si muovono... ma cmq non è molto fastidioso perchè sono rallentamenti brevissimi

so che stanno lavorando al seguito e non vedo l'ora che esca
Dark Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:37   #2566
amx74
Member

L'Avatar di amx74

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Io invece ho un sacco di problemi! ll CROSSFIRE non funziona! e solo con questo gioco!!!!

se disabilito il CROSSFIRE la resa in frame rate è pessima! e dire che ho un QX6700 (quadcore) 2 GBRAM e anche senza crossfire, una scheda video X1900XTX, che non mi sembra proprio da buttare....

........ma nessuno di voi ha problemi con il CROSSFIRE?
amx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:39   #2567
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da Dark Saint Guarda i messaggi
guarda che hai qualche problema di configurazione/deframmentazione ..

io con amd4000+ (single core) e x1900 e 2GB RAM vado a manetta e in parecchie competizioni sono tra i primi 100 nella classifica mondiale (senza rubare... che è una indecenza vedere quella gente con record a 0 secondi..)
Inoltre non ho mai avuto 1 crash da quando l'ho comprato il giorno dell'uscita mondiale

l'unico rallentamento che posso segnalare è quando carica il percorso dove ci sono le scritte in 3d che si muovono... ma cmq non è molto fastidioso perchè sono rallentamenti brevissimi

so che stanno lavorando al seguito e non vedo l'ora che esca

Mi sembra strano, quale x1900 hai? che configurazione usi? io 1024x768 tutto alto tranne la sfocatura disattivato...e quando ci sono piu macchina non va proprio benissimo...
Old 25-07-2007, 11:52   #2568
Eusebinho
Junior Member

L'Avatar di Eusebinho

Iscritto dal: Jul 2007
Aiuto

Ragazzi sto gioco è bellissimo ma mi manca una cosa importantissima nn ho il crack..................aiutatemi xfavore
Eusebinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:00   #2569
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Eusebinho Guarda i messaggi
Ragazzi sto gioco è bellissimo...
Ti consiglio di editare... e il bello è che qualche pagina fa ad un utente avevo scritto...

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
...a occhio e croce direi che non hai il gioco originale e il fatto che hai un solo messaggio inviato mi fa pensare che sei un veterano di hwupgrade e ti sei creato un nuovo account per porre una domanda scomoda ... sbaglio?
...
Old 25-07-2007, 12:05   #2570
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Eusebinho Guarda i messaggi
Ragazzi sto gioco è bellissimo ma mi manca una cosa importantissima nn ho il crack..................aiutatemi xfavore
vai dal primo negozio di giochi per pc e ti compri il gioco

nel frattempo ti fai 10 giorni di sospensione, e la prossima volta quando ti iscrivi a un forum leggi il regolamento.
Old 25-07-2007, 12:16   #2571
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Avrei un paio di domande da farvi, non so se sono già state fatte ma francamente non mi sento di leggere 131 pagine di thread.
1- Ma la storia dei codici bonus come funziona? Sono add-on attivabili a pagamento? Nella confezione del gioco ho trovato uno stampato con un numero di telefono a pagamento per richiedere dei codici di sblocco ma la cosa mi è poco chiara... Qualcuno che ha provato sa spiegarmi come funziona e quanto costano questi upgrade?
2- Non esiste ancora nessun modo per alleggerire sto benedetto carico CPU mentre si gioca? Caspita con il procio @default ho le 2 CPU piantate a 100% di lavoro; ho provato a portare il clock a 2,7GHz ma non cambia una mazza... Soluzioni? Grazie a tutti...

Ultima modifica di Quoziente : 25-07-2007 alle 12:40.
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:27   #2572
amx74
Member

L'Avatar di amx74

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
le mie risposte sono trasparenti................ragazzi vi prego, qualcuno sà come far funzionare colin dirt con il crossfire attivo?

C O D E M A S T E R S
amx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:08   #2573
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da amx74 Guarda i messaggi
le mie risposte sono trasparenti................ragazzi vi prego, qualcuno sà come far funzionare colin dirt con il crossfire attivo?
Mi spiace non so aiutarti...comunque se nessuno ti risponde è perche nessuno ha trovato la risposta al tuo problema o chi lo sa non ha ancora visto il tuo post...

Comunque ribadisco che questo gioco,riguardo la compatibilità generica hardware è stato programmato con i piedi
Old 25-07-2007, 13:19   #2574
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Mi spiace non so aiutarti...comunque se nessuno ti risponde è perche nessuno ha trovato la risposta al tuo problema o chi lo sa non ha ancora visto il tuo post...

Comunque ribadisco che questo gioco,riguardo la compatibilità generica hardware è stato programmato con i piedi
Se fosse stato programmato con i piedi girerebbe sicuramente meglio di ora... E'stato proprio programmato con il c**o!
E' già uscita la seconda patch ma di miglioramenti/ottimizzazioni manco l'ombra...
Fosse per me alle software house che fanno uscire i giochi così farei pagare una bella multona... ...o magari permetterei agli utenti del gioco di richiedere il rimborso del prezzo...
Ma sarà possibile che a qualsiasi risoluzione, con qualsiasi dettaglio, il gioco ogni tanto ha degli scatti a 2-3fps inspiegabili? Girando un po' per la rete poi ho scoperto che capita a moltissima gente quindi non è un problema del mio pc...
Old 25-07-2007, 13:23   #2575
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Scusate, ma a leggervi.... io non l'ho ancora provato 'sto gioco, ma devo dire che mi pare incredibile che alla Codemasters abbiano toppato dopo svariati capolavori che mi hanno fatto divertire per anni.... che dire: ma possibile che sia così come dite, o ci sono tutto sommato anche aspetti positivi rispetto ai capitoli precedenti?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:31   #2576
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, ma a leggervi.... io non l'ho ancora provato 'sto gioco, ma devo dire che mi pare incredibile che alla Codemasters abbiano toppato dopo svariati capolavori che mi hanno fatto divertire per anni.... che dire: ma possibile che sia così come dite, o ci sono tutto sommato anche aspetti positivi rispetto ai capitoli precedenti?
Guarda, tutti (o la maggior parte) dicono che questo è un brutto gioco, io ti dirò che mi piace più di colin 2, ma meno di colin 2005. Altri della serie non ne ho provati, tranne il primo della play station...
Secondo me è tutta questione di gusti personali, per questo conviene sempre scaricare la demo prima di acquistare un gioco...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:43   #2577
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da amx74 Guarda i messaggi

C O D E M A S T E R S
ka risp è semplicemtne ke il CF attualmente nn funziona con DIRT....nn c'è soluzione...si spera in futuro patch o drivers risolvano...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:48   #2578
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non so se ti riferivi al mio post, in questo caso non fraintendermi. Il gioco è bello e merita sicuramente (conta però che è arcade, non una simulazione); quello che lamento io è che non è stato fatto un minimo di ottimizzazione. E' stato probabilmente rilasciato in fretta e furia FREGANDOSENE altamente se poi alla gente che ha magari 1500€ di PC il gioco scatta anche a dettagli medio/bassi. Il fatto è che questo problema lo da con parecchie configurazioni HW ma non con tutte, infatti anche qui nel forum c'è gente che lo gioca senza problemi a quanto dice... Quello che mi rode è che ho sborsato 50€ per un gioco che così com'é ottimizzato andrebbe venduto sullo scaffale dei 14,90€...
Old 25-07-2007, 14:04   #2579
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Non so se ti riferivi al mio post, in questo caso non fraintendermi. Il gioco è bello e merita sicuramente (conta però che è arcade, non una simulazione); quello che lamento io è che non è stato fatto un minimo di ottimizzazione. E' stato probabilmente rilasciato in fretta e furia FREGANDOSENE altamente se poi alla gente che ha magari 1500€ di PC il gioco scatta anche a dettagli medio/bassi. Il fatto è che questo problema lo da con parecchie configurazioni HW ma non con tutte, infatti anche qui nel forum c'è gente che lo gioca senza problemi a quanto dice... Quello che mi rode è che ho sborsato 50€ per un gioco che così com'é ottimizzato andrebbe venduto sullo scaffale dei 14,90€...
stento a crederci ke ti stia dando problemi a te col tuo sistema dato ke è simile al mio e tenendolo con la patch 1.1/1.2 (ke in pratica disabilitano la possibilità d settare le ombre su ultra...anke se le imposti nelle opzioni rimangono su alto) va costantemente sopra i 30fps @1440x900 4xAA tutto al max (tranne appunto le ombre)...

...secondo me il gioco merita...basta una x1900xt affiancata ad una buona cpu x goderselo appieno (x es il setting preimpostato Ultra...1024x768 4xAA tutto al max, ombre su alto....con una config come quella lo usi senza il minom rallentamento...lo so x certo dato ke fino a qualke settimana fa avevo una x1900xtx)...ma anke con config meno potenti lo si può giocare fluidamente a dettagli medio-alti con cmq una grafica + ke decente...x quanto riguarda il gameplay io una volta settato bene il volante tutto questa guidabilità raccapricciante nn l'ho vista...è un gioco arcade, e ti diverte senza farti sudare sette camicie...ciao

Ultima modifica di Iantikas : 25-07-2007 alle 14:07.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 14:30   #2580
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
stento a crederci ke ti stia dando problemi a te col tuo sistema dato ke è simile al mio e tenendolo con la patch 1.1/1.2 (ke in pratica disabilitano la possibilità d settare le ombre su ultra...anke se le imposti nelle opzioni rimangono su alto) va costantemente sopra i 30fps @1440x900 4xAA tutto al max (tranne appunto le ombre)...

...secondo me il gioco merita...basta una x1900xt affiancata ad una buona cpu x goderselo appieno (x es il setting preimpostato Ultra...1024x768 4xAA tutto al max, ombre su alto....con una config come quella lo usi senza il minom rallentamento...lo so x certo dato ke fino a qualke settimana fa avevo una x1900xtx)...ma anke con config meno potenti lo si può giocare fluidamente a dettagli medio-alti con cmq una grafica + ke decente...x quanto riguarda il gameplay io una volta settato bene il volante tutto questa guidabilità raccapricciante nn l'ho vista...è un gioco arcade, e ti diverte senza farti sudare sette camicie...ciao
Purtroppo invece è così , ti racconto com'é andata.
Comprato il gioco e installato sotto XP SP2 (non me la sono sentita di metterlo sotto Vista), lancio e setto le opzioni 1680x1050@60Hz, tutto su alto, multisamping 4x. Il gioco girava a 18fps di media con frequenti e spaventosi crolli a 2-3fps... Mi sono detto:"Ok, ho esagerato con i settaggi". Provo e riprovo i settaggi e riesco a trovare un compromesso: 1680x1050@60Hz, tutto su medio, multisampling OFF (a questa risoluzione a parte le ombre che hanno scalini di 2cmx2cm non è che si noti molto la mancanza di AA), Effetto sfumato OFF. Il gioco gira intorno ai 35-40 fps ma i crolli a 2-3fps permangono su QUASI tutti i tracciati. Comincio allora a pensare di avere magari qualche processo in background che rompe... Torno a Xp controllo di non avere virus/spyware, killo tutti i processi non fondamentali e mantengo il sistema light. Riavvio dirt, non cambia una mazza...
Sconsolato provo a scendere ulteriormente: 1280x800@60Hz, tutto medio, AA 2x (qui ci vuole l'AA), sfumato off. Gioco bello fluido anche se la qualità grafica rispetto a prima è scesa parecchio e cmq i crolli di frames persistono...
Incazzato come un'ape (come direbbe Cartman) re-imposto tutto a 1680x1050 con l'ultima configurazione che avevo, scatterà ancora ma per lo meno è bello da vedere...
Alla lunga giocando mi è sembrato di capire che i cali improvvisi di frame si hanno o quando passo un dosso (e quindi deve caricare di botto tutto quello che c'é dietro anche se magari lo vedevo 2 secondi prima - quindi ottimizzazione pessima-) oppure quendo urto/striscio contro un paletto/muretto/albero/ecc...(anche qui sembra che debba caricarsi qualcosa di botto (ripeto: ottimizzazione 0)...
Se sapete darmi una dritta per risolvere ben volentieri...
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian