|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
p.s. ora con la 8800GTS 640MB posso giocare a 1400x1050 dettagli alti tranne ombre su "medio" (nel livello buggy 32/35fps alla partenza poi sulle 40fps vga def) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
|
Quote:
![]() cmq io non vedo differenze. neanche se setto la 1280x.... non cambia assolutamente una mazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2563 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma ti sei messo a guardare la qualità da fermo? l'effeto sfocatura il fumo etc si notano solo il movimento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Mi associo a tutti quelli che criticano lo sviluppo da parte di Codemaster...
Come ho scritto prima,un gioco si vede se è programmato bene dalle piccole cose... quindi non puo una casa di produzione come codemaster creare ancora errori come i file di salvataggio che diventano corrotti(per delle banali istruzioni di programmazione), ho il gamepad che non funziona nei menu, crash assurdi, e rallentamenti dovuti per lo piu ad una programmazione fatta veramente male secondo me... Perchè diciamocela tutta, un gioco directx 9 dovrebbe girare benissimo su una x1900 che è la penultima scheda uscita da parte di Ati che differenzia dalla 1950 solo dalla memoria e frequenze cloccate... In poche parole il gioco doveva essere programmato meglio... ora capisco perchè aspettano tanto a far uscire un gioco come crysis ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
guarda che hai qualche problema di configurazione/deframmentazione .. io con amd4000+ (single core) e x1900 e 2GB RAM vado a manetta e in parecchie competizioni sono tra i primi 100 nella classifica mondiale (senza rubare... che è una indecenza vedere quella gente con record a 0 secondi..) Inoltre non ho mai avuto 1 crash da quando l'ho comprato il giorno dell'uscita mondiale l'unico rallentamento che posso segnalare è quando carica il percorso dove ci sono le scritte in 3d che si muovono... ma cmq non è molto fastidioso perchè sono rallentamenti brevissimi so che stanno lavorando al seguito e non vedo l'ora che esca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Io invece ho un sacco di problemi! ll CROSSFIRE non funziona! e solo con questo gioco!!!!
se disabilito il CROSSFIRE la resa in frame rate è pessima! e dire che ho un QX6700 (quadcore) 2 GBRAM e anche senza crossfire, una scheda video X1900XTX, che non mi sembra proprio da buttare.... ........ma nessuno di voi ha problemi con il CROSSFIRE?
![]() |
#2567 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano, quale x1900 hai? che configurazione usi? io 1024x768 tutto alto tranne la sfocatura disattivato...e quando ci sono piu macchina non va proprio benissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiuto
Ragazzi sto gioco è bellissimo ma mi manca una cosa importantissima nn ho il crack..................aiutatemi xfavore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ti consiglio di editare... e il bello è che qualche pagina fa ad un utente avevo scritto...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
nel frattempo ti fai 10 giorni di sospensione, e la prossima volta quando ti iscrivi a un forum leggi il regolamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Avrei un paio di domande da farvi, non so se sono già state fatte ma francamente non mi sento di leggere 131 pagine di thread.
![]() 1- Ma la storia dei codici bonus come funziona? Sono add-on attivabili a pagamento? Nella confezione del gioco ho trovato uno stampato con un numero di telefono a pagamento per richiedere dei codici di sblocco ma la cosa mi è poco chiara... Qualcuno che ha provato sa spiegarmi come funziona e quanto costano questi upgrade? 2- Non esiste ancora nessun modo per alleggerire sto benedetto carico CPU mentre si gioca? Caspita con il procio @default ho le 2 CPU piantate a 100% di lavoro; ho provato a portare il clock a 2,7GHz ma non cambia una mazza... Soluzioni? Grazie a tutti... ![]()
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() Ultima modifica di Quoziente : 25-07-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
le mie risposte sono trasparenti................ragazzi vi prego, qualcuno sà come far funzionare colin dirt con il crossfire attivo?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2573 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ribadisco che questo gioco,riguardo la compatibilità generica hardware è stato programmato con i piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' già uscita la seconda patch ma di miglioramenti/ottimizzazioni manco l'ombra... Fosse per me alle software house che fanno uscire i giochi così farei pagare una bella multona... ![]() ![]() Ma sarà possibile che a qualsiasi risoluzione, con qualsiasi dettaglio, il gioco ogni tanto ha degli scatti a 2-3fps inspiegabili? Girando un po' per la rete poi ho scoperto che capita a moltissima gente quindi non è un problema del mio pc...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusate, ma a leggervi.... io non l'ho ancora provato 'sto gioco, ma devo dire che mi pare incredibile che alla Codemasters abbiano toppato dopo svariati capolavori che mi hanno fatto divertire per anni.... che dire: ma possibile che sia così come dite, o ci sono tutto sommato anche aspetti positivi rispetto ai capitoli precedenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
Secondo me è tutta questione di gusti personali, per questo conviene sempre scaricare la demo prima di acquistare un gioco...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ka risp è semplicemtne ke il CF attualmente nn funziona con DIRT....nn c'è soluzione...si spera in futuro patch o drivers risolvano...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...secondo me il gioco merita...basta una x1900xt affiancata ad una buona cpu x goderselo appieno (x es il setting preimpostato Ultra...1024x768 4xAA tutto al max, ombre su alto....con una config come quella lo usi senza il minom rallentamento...lo so x certo dato ke fino a qualke settimana fa avevo una x1900xtx)...ma anke con config meno potenti lo si può giocare fluidamente a dettagli medio-alti con cmq una grafica + ke decente...x quanto riguarda il gameplay io una volta settato bene il volante tutto questa guidabilità raccapricciante nn l'ho vista...è un gioco arcade, e ti diverte senza farti sudare sette camicie...ciao Ultima modifica di Iantikas : 25-07-2007 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comprato il gioco e installato sotto XP SP2 (non me la sono sentita di metterlo sotto Vista), lancio e setto le opzioni 1680x1050@60Hz, tutto su alto, multisamping 4x. Il gioco girava a 18fps di media con frequenti e spaventosi crolli a 2-3fps... Mi sono detto:"Ok, ho esagerato con i settaggi". Provo e riprovo i settaggi e riesco a trovare un compromesso: 1680x1050@60Hz, tutto su medio, multisampling OFF (a questa risoluzione a parte le ombre che hanno scalini di 2cmx2cm non è che si noti molto la mancanza di AA), Effetto sfumato OFF. Il gioco gira intorno ai 35-40 fps ma i crolli a 2-3fps permangono su QUASI tutti i tracciati. Comincio allora a pensare di avere magari qualche processo in background che rompe... Torno a Xp controllo di non avere virus/spyware, killo tutti i processi non fondamentali e mantengo il sistema light. Riavvio dirt, non cambia una mazza... Sconsolato provo a scendere ulteriormente: 1280x800@60Hz, tutto medio, AA 2x (qui ci vuole l'AA), sfumato off. Gioco bello fluido anche se la qualità grafica rispetto a prima è scesa parecchio e cmq i crolli di frames persistono... ![]() Incazzato come un'ape (come direbbe Cartman) re-imposto tutto a 1680x1050 con l'ultima configurazione che avevo, scatterà ancora ma per lo meno è bello da vedere... ![]() Alla lunga giocando mi è sembrato di capire che i cali improvvisi di frame si hanno o quando passo un dosso (e quindi deve caricare di botto tutto quello che c'é dietro anche se magari lo vedevo 2 secondi prima - quindi ottimizzazione pessima-) oppure quendo urto/striscio contro un paletto/muretto/albero/ecc...(anche qui sembra che debba caricarsi qualcosa di botto (ripeto: ottimizzazione 0)... Se sapete darmi una dritta per risolvere ben volentieri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.