|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
qualcuno ha provato a giocarci col pad 360?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Diciamo che col volante così settato, spariva la sensazione dell'unipivot che invece si avverte col joypad. Ribadisco: l'ho provato con una versione da review, che non era stata ancora tarata sul volante e mi ha obbligato a lavorarci da me. Non escludo (e spero) che nella release definitiva i programmatori abbiano impostato correttamente il volante, anche perché il G25 era definitivamente nella lista delle periferiche supportate e, soprattutto, consigliate. Pape PS: Grazie per i complimenti ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Era da una vita che non giocavo con giochi d' auto, veramente una vita, ma il gioco mi è sembrato un tantino difficile per i miei bassi standard.
Con una Mitsubishi EVO... alla prima curva sono andato dritto e la gara è terminata. La sensazione è che le auto siano leggerissime e che basti veramente pochissimo per schiattare. I giochi di guida non fanno più per me... Comunque... grafica da paura e framerate comunque decente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Ma che c'entra
![]() Volevo solo capire in base alle tue impressioni su quei due giochi se come gioco di guida arcade CMR Dirt potrebbe piacermi. Comunque non importa, sto scaricando la demo ... ciau biddazzu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
l'ho provato velocemente col volante e devo dire che mi ha fatto un impressione molto migliore rispetto alla tastiera...
![]() in definitiva direi un arcade ben fatto ![]()
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Città: Zena
|
finito
![]() Dopo cena lo installo, sono curioso di vedere la grafica.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Anche io finalmente sono riuscito a scaricarlo
![]() 1# GRAFICA: è davvero curata, sia nei paesaggi, sia (soprattutto) nelle vetture. Le auto si danneggiano molto realisticamente. I cerchi delle vetture sono quelli ufficiali montati nei rally, le livree - solo alcune - pure. Con un certo dettaglio si apprezzano anche i tasselli presenti sui battistrada. Replay curati, con diverse opzioni d'inquadramento, fra cui quelle degli abitacoli delle vetture con dei realisticissimi cruscotti ![]() Insomma,grafica promossa: VOTO 10 2# AUDIO: anche qui è stato fatto un bel passo in avanti rispetto al predecessore. Il rumore della turbina della mitsu è sicuramente di provenienza della Lancer WRC impegnata (...) nei rally. Il rumore del motore invece lascia un po' più a desiderare ma nel complesso è molto soddisfacente. Per l'Impreza un grande plauso agli sviluppatori perchè il rumore del motore è davvero simile a quello delle Impreza gr.N impegnate nei rally (il minimo poi è I-D-E-N-T-I-C-O). Il Buggy presenta quel classico brontolio del V8 Ford americani, davvero sbavosissimo. Nell'insieme un bel 9,5 ci sta tutto 3# FISICA & GUIDABILITA': la nota dolente della demo. Come mi aspettavo (dopo aver visionato i filmati in giro x la rete) la guidabilità lascia molto a desiderare. Le vetture rimangono sempre troppo incollate al terreno, troppa trazione, sempre. Su asfalto uno potrebbe aspettarselo, ma su terra la cosa diventa ridicola. La vettura si ferma ed accelera troppo velocemente. Irreale. Idem per il freno a mano, la cui funzione mi pare sia stata "leggermente" dimenticata. Spero che la versione finale venga parzialmente corretta su questo aspetto (poi magari è stata una cosa voluta....) o quantomeno che sia prevista una sorta di opzione "drifting" che simuli meglio la realtà...Sperem. Discorso leggermente diverso per la gara con il Buggy poichè ho apprezzato l'ottima cura nel ricreare l'escursione delle sospensioni e l'effetto molla che ha la vettura. Peccato per le 3 sole vetture a disposizione (passi) ed i 3 soli circuiti (metterne 2 per specialità no eh? Tirchi ![]() Con un e4300@3Ghz, 2Gb di ram e una x1800xt da 256Mb alle freq. di default, con le impostazioni di dettaglio settate su ULTRA ottengo circa 35/40 fps durante il gioco a 1024x768 DOMANDE: - perchè in 1^ la mitsu fa i 28 Km/orari e sembra ferma (oltre ad avere la scalatura dei rapporti di una 500?) ? ![]() - il freno a mano in questo gioco che funzione ha? - perchè fra terra e asfalto, a livello di aderenza...NON C'E' DIFFERENZA ![]() ![]() - perchè diavolo hanno messo quelle tamarrate di lucine presenti davanti al cruscotto per segnalare quando cambiare marcia? Era così bello il cruscotto nudo e crudo.... Ed ora due tempi ![]() ![]() ![]() - P.S con la Lancer: 3:15,96 - P.S con l'impreza: 2:15,90
Ultima modifica di nidecker : 24-05-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
A me non funziona, si vede una grafica sballata con tutti quadrati e frecce, cosa faccio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Pesante...ma qua se faccio andare ancora un gioco mi si fonde il PC...fa troppo caldo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
lo ho provato con il mio pc in sign il gioco di per se è molto divertente e provato a 1280x1024 con tutto al massimo e aa 4x e af 16x stavo nella pista dove si usa la lancer evo sui 30 fps e non oltre.
Abbassato a 1024x768 il frame rate medio era 40 fps e sempre con af 16x e aa 4x era molto più godibile. Mi sembra un tantino pesante come gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
io con la 8800gts e vista non vedo un cavolo, parte il menu ma poi quando faccio partire la gara è tutto bianco, però si sente l'audio e se schiaccio i tasti (sempre dall'audio) si capisce che la macchina si muove
![]()
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
questa è bella: finita la scompattazione del demo, mi parte il pannello di scansione dello scanner epson!!! e basta! ho dovuto navigare nella cartella temp e lanciare l'eseguibile a mano da lì!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Con la conf in sign. (con CPU @ default), xp e driver 158.22 a 1280x1024 tutto su ultra AA4X faccio 25 frame con la subaru... e vedo difetti grafici sulle ombre...
Disabilitando "effetti speciali" i difetti scompaiono e il framerate barcolla dai 30 ai 37 fps... Bello pesantino come gioco... è il primo che piega la mia 8800... ![]() A 1024 il discorso cambia... il framerate sale a 60 e oltre... penso che ci sia qualcosa che non quadri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
starforce?
Okkio!
prima di fare il download della demo, ho fatto un giro sul forum ufficiale. Un tizio si lamentava dell'installazione di starforce dopo aver installato la demo. http://community.codemasters.com/for...d.php?t=187177 Confermate? ![]() cristo santo, potrei capire la starforce per un gioco, ma per una demo. Qui si sta veramente passando il segno
(\__/) questo è Bunny. (='.'=)Copia e incolla Bunny nella tua firma (")_(")per aiutarlo a conquistare il mondo. Ultima modifica di devidoff : 24-05-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.