|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Rimanendo sulla cifra indicata c'è anche sps-host: seri e veloci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quest'ultimo mi sembra ottimo, prezzo interessante e sopratutto ha quei 15 giga/mese che se risultano veri sono + che sufficienti, non ho ben afferrato quel discorso "fantastico" se serva oppure no
![]() Quasi quasi concludo per quest'ultimo. Grazie delle informazioni ![]() Spero di poter contare su di voi appena avrò a che fare con la mia prima installazione di un cms... ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Continuo qui per comodità...
Ho scaricato sia easyphp che xoops, installati entrambi, ora ho lanciato da easyphp l'index di xoops per iniziare l'installazione automatica, tutto ok finchè non arrivo al check del db (che avevo chiamato "prova"), qui mi da come non esistente, allora ho provato a smanettare sulle opzioni mysql di easyphp ma dopo aver creato una nuova tabella di nome "prova" con campi 1 poi non so cos'altro fare ![]() Aiut!
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Uhm, diciamo proprio che sono un pelino impedito al momento, allora:
database hostname: (qui cosa metto? il numero ip interno della macchina + /mysql ? o lascio vuoto?) database username: nome database password: cognome (così per prova, ma li metto solo qui mentre su mysql non ho messo nulla ancora di id e pw) database name: qui ci va il "prova" famoso giusto? ![]() Se hai icq o messenger sarebbe una manna ![]() icq: 1103727
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verolavecchia
|
Quote:
Anche io sto usando xoops per un sito personale, come hai fatto a fare quei temi??? li hai trovati già fatti e li hai modificati oppure li hai prorpio fatti da zero??? mi interesserebbe soprattutto sapere come hai fatto a fare le barre in alto dei pulsanti, che programma hai usato?? CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
photoshop + dreamweaver cmq il codice alla fine lo ho scritto a mano anzi mi hai ricordato che devo sistemare una decina di errorini: ho fatto delle modifiche e non è più validabile (prima era xhtml approved) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
se vi interessa, al posto di "mattoni" come xoops e joomla per un sito personale potrebbe esservi utile websitebaker
è facile da skinnare, e facilissimo da gestire, oltre che molto leggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Grazie, come ho tempo lo provo.
Sai se supporta XHTML 1.0 Strict? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non lo supportano neanche mambo joomla e xoops se ne vuoi uno che suporta "davvero" xhtml 1.0 strict prova Plume e Plone, li consigliano per i siti delle amministrazioni che devono essere a norma con la legge Stanca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusate l'intrusione.
Volevo chiedervi quali sono i moduli più completi per aggiungere un forum su Xoops e Joomla. Poi, dato che non ne capisco niente, per aggiungere codice (immagini) alla home page di Xoops, che devo fare? ![]() ![]() Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
per aggiungere contenuti fai un contenuto statico e lo associ alla home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti riferisci a quello sul link? http://dev.xoops.org/modules/xfmod/project/?newbb Per quanto riguarda la home page, vorrei mettere delle foto tipo mosaico. Dove dovrei tenerle le immagini e come si fa per associare il contenuto statico ai file .php? Forse è questo: http://www.xoops.org/modules/reposit...id=20&lid=1540 Ultima modifica di dipa76 : 15-11-2005 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.