|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote da pagina 23, google power ![]() Domani provo e vi faccio sapere. ![]() ![]() Comunque sia la cosa comica in tutto questo è che a differenza di altri che magari non hanno problemi di crash... Il filmato introduttivo mi gira benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
|
Quote:
non so se sia voluta la cosa, ma in Vietnam è capitato che gli elicotteri venissero colpiti da frecce, e se pur i danni allo scafo erano evidentemente lievi o nulli, se colpivano il mitragliere i danni c'erano, e possono essere interpretati come calo di salute dell'unità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#964 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
tra l'altro quand'è che ci facciamo una partita in multiplayer degna di tale nome?Ho provato a registrarmi a gamespy (multigiocatore-partita in internet) ma dice che è impossibile registrare l'account
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Versione aggiornata degli xml in italiano alla versione 1.52
![]() http://deggesim.interfree.it/forum/X...t_modified.rar
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mandala anche a quei puzzoni della fireaxis
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ragazzi sono commosso, ora al posto dei filmati scattosissimi (quando va bene) e che fanno crashare (quando va male
![]() ![]()
![]() |
#969 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno mi eviterei di quotarmi ogni volta ![]()
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
gli xml dove li devo inserire?
in più la real mod non va bene il link per scaricarla, qualcuno ne sà un altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vorrei tradurre alcuni dei mods presenti su civfanatics, ma solo quelli che migliorano l'interfaccia, non quelli che modificano il gioco. Appena avrò finito li posterò qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
devo dire che la 1.52 ha notevolmente migliorato la velocità, sia in fase di caricamento che di gioco vero e proprio. Ora mi avventurerò alla mappa grande con 15 civiltà.
L'unico problema che mi rimane è con i filmati di presentazione che scattano, ma tanto, visti una volta, poi si saltano sempre, e infatti l'ho disattivati lasciando invece quelli che si presentano durante il gioco, che sono fluidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Junior Member
|
Salve, probabilmente qualcuno avrà già postato questo problema:
ho da poco acquistato CIV 4, sul mio portatile un pentium 4, 2.8 mHZ, 512 ram, ecc. ecc. scheda video ATI radeon IGP (non so dirvi numero) il gioco funzionerebbe perfettamente se non che lo sfondo delle mappe risulta totalmente nero (gli oggetti tipo cespugli, città, personaggi ecc. si vedono perfettamente, la mappa no), inoltre i leader delle varie civilità sono trasparenti! (si vedono denti, occhi, vestiti...la faccia è trasparente!). C'è un modo per risolvere questi problemi...oppure la mia scheda grafica (che so non essere molto adatta ai giochi 3D anche se con altri ha funzionato) fa si che ho speso 40euro per niente???? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
installa l'ultima patch (la 1.52) del gioco e gli ultimi driver della sk video e poi... prega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Cmq sul muletto con radeon 9600 pro, l'ultima patch nn ha risolto tutti i problemi, ma in fatto a stabilità, nn 'è paragone a prima, ora è tranquillamente giocabile per molto tempo ![]()
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
A me il filmato iniziale non è mai partito decentemente all'inizio. Poi si è degnato di partire, per poi bloccarsi una decina di secondi dopo, ma sotto il programma scorre regolarmente, basta premere esc e va alla schermata principale.
boing il numero della tua Ati è fondamentale per capire le sue prestazioni, anche io ho una Ati Radeon, ma è una 9200 SE, e tra questa e una 9800 c'è una differenza abissale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
|
Io comunque ho un problema con il commercio, mi trovavo a commerciare con i persiani cercando di farmeli amici, comprando beni di lusso anche se in realtà non mi servivano molto, poi però quei malefici francesi hanno invaso il mio territorio, così, senza un perchè, considerando che avevamo il diritto di passaggio ed avevo anche adempiuto, mio malgrado, al gesto puramente simbolico della dichiarazione di guerra ai tedeschi, ormai distrutti. Così mi servivano soldi ma non c'era verso di cancellare quell'accordo. Ora mi direte che entro un certo tempo non si possono rescindere, ma io quel tempo l'ho fatto scadere, inizialmente infatti diceva che non potevo, se andavo a cliccare sulla merce per toglierla, poi semplicemente anceh se cliccavo, sia col dx che col sx non fa niente. L'unica cosa che posso togliere sono i diritti di passaggio, mentre se vado nella parte destra dove ci sono i miei soldi che pago ad ogni turno, se clicco col dx del mouse mi appare una finestrella in cui posso fare un'offerta. Io la faccio, sperando che mettendo a 0 quello rifiuti di continuare il commercio, ma niente, ho fatto anche prove mettendo altre cifre, ma tutto rimane così.
Cosa devo fare per smettere di commerciare con uno, dichiarargli guerra??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.