Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2011, 23:17   #7041
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dany700 Guarda i messaggi
c'è da capire approfondendo la cosa...se si è dimesso oppure se "semplicemente" non è stato confermato.

C'è una bella differenza.

Come tra il peggio...e il meno peggio

ma sempre di peggio si parla

Del resto un TOP manager come lui...con tutto quello che ha affrontato, avrebbe dovuto e presumo voluto, godere delle sue fatiche...invece nada.

Speriamo bene...perchè non mi pare molto di buon auspicio, tale decisione.
buldozzer non c'entra, c'entra qualcosa d'altro vedi immagine dell'azienda (lato marketing han fatto poco nulla in particolare in Europa, le gpu vendevano ancora bene per il ricordo delle persone per Ati e non per AMD) e poi aspetti finanziari rating dell'azienda in borsa, volatilità del titolo, incremento del valore delle azioni tutti importanti sopratutto per i creditori e per gli azionisti.....certo che un cambio potrebbe essere sia positivo sia negativo, il 2011 è l'anno del o la va o la spacca per AMD spero che sia quello giusto innanzi tutto utile per ripagare i debiti, incominciare a far utili, distribuire dividendi ed essere piu' stabile economicamente....nel campo vga ci son stati enormi cambiamenti e quindi non posso lamentarmi, lato cpu qualcosa si è visto con Phenom II e sopratutto con tubhan mi auguro che si continui sulla stessa strada.
Spero che assumi qualcuno in Europa magari degli esperti di marketing, un curriculum glielo manderei volentieri

Certo che Obama potrebbe prestare dei soldi, li da a tutti anche agli Agnelli.....

Scusate l'ot it ....

Ultima modifica di okorop : 10-01-2011 alle 23:38.
okorop è offline  
Old 10-01-2011, 23:39   #7042
dany700
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ti dico di no, perchè il southbridge regge 2GB/s bidirezionale, quindi ci attacchi 2-3 ssd pure in raid, considerando poi che su mobo mainstream 2 ssd in raid sono già troppo, azzo ci fai con 1GB/s sequenziale?
certo che lo regge...bruciando 4 linee pci-ex ma dipende da come è ingegnerizzata la mobo...a meno che il produttore non le utilizzi specificatamente...perchè in genere nel mainstream, si usa una sola linea.

1 linea bitrate reale bidirezionale REALE = 800 Mb/s
4 linee = 3,2 Gb/s

presumo mi serva na mazza 1 Gb di sequenziale (pac-man a parte )...ma visto che il mio target è un SSD 80/120...dipenderà solo dal prezzo e/o convenienza....nel senso...converrà un RAID 0 da 40/60 Gb...oppure un singolo da 80/120??? I prezzi e caratteristiche dei nuovi SSD 2011, stabiliranno la mia futura scelta.
Old 10-01-2011, 23:52   #7043
dany700
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
buldozzer non c'entra, c'entra qualcosa d'altro vedi immagine dell'azienda (lato marketing han fatto poco nulla in particolare in Europa, le gpu vendevano ancora bene per il ricordo delle persone per Ati e non per AMD) e poi aspetti finanziari rating dell'azienda in borsa, volatilità del titolo, incremento del valore delle azioni tutti importanti sopratutto per i creditori e per gli azionisti.....certo che un cambio potrebbe essere sia positivo sia negativo, il 2011 è l'anno del o la va o la spacca per AMD spero che sia quello giusto innanzi tutto utile per ripagare i debiti, incominciare a far utili, distribuire dividendi ed essere piu' stabile economicamente....nel campo vga ci son stati enormi cambiamenti e quindi non posso lamentarmi, lato cpu qualcosa si è visto con Phenom II e sopratutto con tubhan mi auguro che si continui sulla stessa strada.
Spero che assumi qualcuno in Europa magari degli esperti di marketing, un curriculum glielo manderei volentieri

Certo che Obama potrebbe prestare dei soldi, li da a tutti anche agli Agnelli.....

Scusate l'ot it ....
ma il dirk in questione ha affrontato...delle belle gatte da pelare...come GF e le mafiosate di Intel, tanto per citarne un paio...mica cosette

Che nessuno sia perfetto...è normale. Ma non mi pare il momento giusto...per questo genere di mutamenti tutto qua.

Il valore azionario di AMD è a 9$ scarsi...un po' meno della metà di Intel, non è del tutto malaccio...come anche la situazione debitoria a lungo termine, calata drasticamente nei primi 3 trimestri 2010. Certo...la fine del tunnel non è a 2 passi...magari a 2 anni, si

Concordo sia sull'Europa (dopo i tagli dell'estate scorsa...ci credo poco nell'investimento di risorse in tal senso), sia sull'OT...vedere la FIAT che scala la Chrysler...mi sà di presa per i
Old 11-01-2011, 00:32   #7044
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:

Scusate l'ot it ....
Io sinceramente, per come era messa AMD con il Phenom I, di passi avanti ne aveva fatti e parecchi.

Intendiamoci, non è che sto dicendo che AMD era arrivata a chissà quale traguardo, però, se vogliamo, con il 45nm per l'architettura vecchia di 10 anni, credo che nessuno avrebbe potuto fare di più... tenete conto che ad esempio il processo low-k è stato fatto unicamente per il desktop come ad esempio il Thuban con il turbo... Chiaro che il Thuban non può confrontarsi con SB e tantomeno con gli X6 Intel, però, praticamente è stato un prodotto quasi a costo zero... tutto basato sul low-k (GF) e Phenom II.

Poi, sempre nel suo piccolo, ha progettato praticamente su tutti i campi, dall'ultraportatile al portatile e al desktop. Insomma, da ditta che faceva proci per server "riciclati" poi per desktop e adattati ai portatili, di passi avanti ne ha fatti.

Però il fatto che si sia dimesso proprio in questo momento, mi suona strano.

Non so le sue idee, però, se avete notato, i nuovi driver per ATI non hanno più il logo rosso con scritta ATI, ma il logo AMD con scritta AMD. Non vorrei dire una cagata, ma forse che le sue idee siano andate in contrasto con le "alte sfere" e per una sorta di incompatibilità si sia dovuto dimettere.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 11-01-2011, 00:37   #7045
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ok ma alle redazioni non hanno dato niente da recensire? una mobo mini-itx, un notebook....

inoltre qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6370 danno brazos per novembre ma effettivamente esce a gennaio inoltrato... lo stesso slittamento potrebbe esserci anche per llano e bulldozer?
Non incominciare neanche...
Era da ottobre che si sapeva che la presentazione di Brazos era prevista per inizio del 2011...
Inoltre cè una certa differenza tra produzione in volumi e presentazione ufficiale...

Quote:
mi spiace, è stato un gran ceo Meyer, si aspettavano un aumento superiore delle azioni gli stakeholders (tranne me).... vabbe dai vedremo che farà il nuovo ceo.....comunque è un brutto segno
Ma anche no...

Quote:
ahia!

non mi piace per niente questa scelta. Non ha alcun senso positivo...perlomeno agli albori di BD.
non esageriamo...

Quote:
qua o la nave affonda oppure no so, non ci voleva proprio..... una soluzione di continuità era da preferire, spero che la scelta sia lungimirante.......
altre sciocchezze?

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E' un cattivo presagio
ma basta...

Tanto per la cronaca Thomas Seifert è il nuovo CEO AMD...

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 11-01-2011, 11:15   #7046
capitan_crasy
Senior Member

Spaccatura netta tra AMD e Meyer...
Ex CEO è stato praticamente silurato dal consiglio di amministrazione AMD; le dimissioni sono solo di facciata...
Rimosso anche il simpatico video su Fusion dove appariva anche Meyer...
Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 11-01-2011, 11:17   #7047
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ex CEO è stato praticamente silurato dal consiglio di amministrazione AMD; le dimissioni sono solo di facciata...
Clicca qui...
non si conoscono le motivazioni?
Old 11-01-2011, 11:18   #7048
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Quote:
Clicca qui...
sarà anche perchè nvidia ha preso un miliardo e mezzo di dollari da intel e amd ne ha strappati 1,25?
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline  
Old 11-01-2011, 11:33   #7049
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
non si conoscono le motivazioni?
Questo ufficialmente:

“Dirk è stato nominato CEO in un periodo difficile. Durante la sua carica ha stabilizzato con successo l’azienda ed ha portato a termine importanti iniziative strategiche tra cui il lancio di GLOBALFOUNDRIES, il successo del contenzioso con Intel e l’introduzione delle APU Fusion di AMD”, ha dichiarato Claflin. “Tuttavia, il consiglio di amministrazione ritiene che ora l’azienda abbia l’opportunità di incrementare il proprio valore per i suoi azionisti. Questo richiede una significativa crescita dell’azienda, una maggiore leadership e ritorni finanziari superiori. Riteniamo che un cambio al vertice in questo momento possa accelerare il raggiungimento di tali obiettivi”.

Da un lato è negativa la cosa perché se ci sono dissapori qualcosa non va. Dall'altro sembra che AMD sia pronta a crescere di molto (rispetto ad adesso) e sia molto fiduciosa per il suo futuro.
Old 11-01-2011, 11:36   #7050
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
sarà anche perchè nvidia ha preso un miliardo e mezzo di dollari da intel e amd ne ha strappati 1,25?
Infatti Meyer non ha fatto in tempo a bucare le gomme della macchina di Otellini per impedire di firmare l'accordo con Nvidia...
Vorrei fare un rewind sul buon Dick:
Ha cancellato Bulldozer a 45nm quando era in fase avanzata di sviluppo, dopo che aveva annunciato lui stesso l'arrivo sul mercato entro fine 2009, cancellati i primi progetti Fusion, posticipo di Llano al terzo trimestre 2011, considerare i Netbook un fenomeno solo passeggero lasciando in mano il mercato totalmente a ATOM, ha letteralmente smantellato il reparto per la creazioni di soluzioni hardware per tablet e smartphone...
Credo che la tensione nel consiglio di amministrazione era già nell'aria da tempo, ci deve essere stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma quasi sicuramente non lo sapremo mai il vero motivo...
capitan_crasy è offline  
Old 11-01-2011, 11:38   #7051
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
quegli 1.5 miliardi di penale che intel ha pagato ad nvidia sono accompagnati da una serie di accordi di condivisione sui brevetti reciproci.
è una buona notizia sia per intel (che oltre ai soldi ora avrà anche il know how giusto per contastare fusion) che per nvidia (che avrà risorse fresche da investire nel comparto gpu, ora che sembra abbia deciso di abbandonare la prod di chipset), assai meno per i consumatori.

se amd (e ati) non saranno competitive nei prossimi due anni credo che davvero andremo verso il peggiore dei mali per il mercato: il monopolio.

contrariamente al capitano io concordo con okorop: sto giro o la va o la spacca.

ciò non toglie il mio ottimismo per bd e llano comunque e...
e.greg.io è offline  
Old 11-01-2011, 11:49   #7052
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
Originariamente inviato da e.greg.io Guarda i messaggi
contrariamente al capitano io concordo con okorop: sto giro o la va o la spacca.
credo anche io, per fortuna non manca molt(issim)o alla release
Heimdallr è offline  
Old 11-01-2011, 11:54   #7053
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Heimdallr Guarda i messaggi
credo anche io, per fortuna non manca molt(issim)o alla release
comunque in quel o la va o la spacca c'è anche dentro Fusion che deve sbancare, deve farsi conoscere e vendere, oltre che a buldozzer e al lato gpu anche se numerosi passi in avanti han fatto, AMD deve inoltre sbrigarsi a ripianare il debito, senno mi auguro in un acquisizione da parte degli arabi ....

Ultima modifica di okorop : 11-01-2011 alle 12:08.
okorop è offline  
Old 11-01-2011, 12:10   #7054
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
comunque in quel o la va o la spacca c'è anche dentro Fusion che deve sbancare, deve farsi conoscere e vendere, oltre che a buldozzer e al lato gpu, AMD deve sbrigarsi a ripianare il debito, senno mi auguro in un acquisizione da parte degli arabi ....
ho detto due anni infatti.
se amd non "munge" bene in questi due anni (e dentro c'è anche fusion, su cui amd è al momento in vantaggio) non credo che avrà le risorse da investire per sopravvivere a un concorrente che paga miliardi di penali come fossero mance .

Ultima modifica di e.greg.io : 11-01-2011 alle 12:14.
e.greg.io è offline  
Old 11-01-2011, 13:06   #7055
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
certo che lo regge...bruciando 4 linee pci-ex ma dipende da come è ingegnerizzata la mobo...a meno che il produttore non le utilizzi specificatamente...perchè in genere nel mainstream, si usa una sola linea.

1 linea bitrate reale bidirezionale REALE = 800 Mb/s
4 linee = 3,2 Gb/s

presumo mi serva na mazza 1 Gb di sequenziale (pac-man a parte )...ma visto che il mio target è un SSD 80/120...dipenderà solo dal prezzo e/o convenienza....nel senso...converrà un RAID 0 da 40/60 Gb...oppure un singolo da 80/120??? I prezzi e caratteristiche dei nuovi SSD 2011, stabiliranno la mia futura scelta.
aridai.. .ti dico che TUTTE le mobo in commercio hanno il southbridge collegato al north o alla cpu con un bus a 2GBps bidirezionale a parte il futuro 890fx di amd che avrà 4GBps bidirezionale

quindi con due SSD non saturerai mai tale bus... considerando poi che nell'uso normale i transfer si abbassano parecchio

Quote:
Non incominciare neanche...
Era da ottobre che si sapeva che la presentazione di Brazos era prevista per inizio del 2011...
Inoltre cè una certa differenza tra produzione in volumi e presentazione ufficiale...
ma quindi llano e bd arriveranno negli store 2 mesi dopo l'inizio della produzione in volumi?
Old 11-01-2011, 13:09   #7056
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=E350M1

evvai la prima mobo zacate E-350 per asrock

bios uefi e quindi pieno supporto ai dischi advanced format

manca l'usb3 però

non si può cloccare la cpu ma solo le ram, oltre la frequenza standard 1066

Ultima modifica di marchigiano : 11-01-2011 alle 13:32.
marchigiano è offline  
Old 11-01-2011, 13:09   #7057
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Clicca qui...
ATIC comprerà AMD???
Ok, sono solo speculazioni, ma sono le speculazioni di Anand....http://www.anandtech.com/show/4123/w...-meyer-resigns
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 11-01-2011, 13:14   #7058
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
ATIC comprerà AMD???
Ok, sono solo speculazioni, ma sono le speculazioni di Anand....http://www.anandtech.com/show/4123/w...-meyer-resigns
non sarebbe male un acquisizione da parte di ATIC, ripianerebbero il debito della società, immetterebbero cash flow da reinvestire, avrebbero le fab per la produzione....in pratica si ritorna alla vecchia AMD non fabless

Quote:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=E350M1

evvai la prima mobo zacate E-350 per asrock

bios uefi e quindi pieno supporto ai dischi advanced format

manca l'usb3 però

usb3 non serve a nulla, speravo nel hdmi

okorop è offline  
Old 11-01-2011, 13:15   #7059
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
non sarebbe male un acquisizione da parte di ATIC, ripianerebbero il debito della società, immetterebbero cash flow da reinvestire, avrebbero le fab per la produzione....in pratica si ritorna alla vecchia AMD non fabless
Alluciante, se aprono scenari fino a ieri impensabili
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 11-01-2011, 13:15   #7060
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Queste dimissioni di Meyer in contemporanea con Sandy Bridge non mi suonano come una coincidenza.

Ho l'impressione che il 2600k a meno di 300 euro abbia fatto la prima vittima
bicchiere è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian