Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2011, 18:31   #23801
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
non è la prima volta che escono slide ufficiali ben prima che scada l'NDA, non c'è nulla da stupirsi.
E se proprio vogliamo esser onesti "dovrebbero" esser più affidabili queste slide che tutto il resto che si è visto fino ad adesso.

Dubito che siano dei fake, io non le ho ancora ricevute, ma non penso differiranno. Ho solo il dubbio su un paio di slide...
Quote:
veramente è un sito molto affidabile...

Nulla toglie che pure loro hanno preso un abbaglio, ma sinceramente trovo un pò ridicolo andare di photoshop sulle slide....

Ovviamente in attesa di recensioni complete ed approfondite.

Non ho visto mezza slide sui consumi ad esempio.
Non posso che quotare...
Forse la massa non si ricorda ma Donanimhaber non è nato l'altro ieri ma c'era anche ai tempi dei K10 a 65nm.
Se facciamo una classifica da allora è risultato uno dei siti più affidabili; per quanto mi riguarda ho postato quelle slide proprio perchè si è sempre dimostrato un sito affidabile...

Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Beh Donanimhaber pubblicò bench di OBR......ho detto tutto....attendete il 12..non dategli importanza a questi bench(se tali si possono chiamare....)
Donanimhaber contattò OBR proprio perchè lo credeva una fonte affidabile ma alla fine fu intortato per bene.
Se proprio dobbiamo dare una colpa è che si è fidato di un povero buffone senza regole e senza morale.
E tanto per ricordarlo fu la stessa Donanimhaber ha denunciare la falsità dei test provenienti da OBR...
Personalmente non posso dirvi se sono ufficiali oppure no, ribadisco che ho pubblicato le slide di Donanimhaber proprio per la buona reputazione che si era creata negli anni...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 24-09-2011, 18:31   #23802
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
quale parere? riprende solo un troll...
si non avevo capito bene la traduziione...
digieffe è offline  
Old 24-09-2011, 18:40   #23803
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
@marchigiano e athlon64 in particolare: perchè dite che l'ipc è inferiore a quello di K10? E' una domanda seria, da quali dati lo traete? Un 1100T ai test in quella slide riesce a tener testa ai 2500 e 2600K?
il 1100t ha 6 core e 3300mhz su tutti i core
il 8150 ha 8 core e 3900mhz su tutti i core

quindi a PARI ipc il 8150 dovrebbe andare il 57,6% in più del 1100t (per lo meno nei test in cui la cpu scala molto bene), se va di meno significa che l'ipc è inferiore, se va di più è superiore

Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Piccola Domanda, da dove traete che l'ipc e infiorere1uguale ad un k10? Se è vera questa storia molti utenti dovrebbero ricredersi da quel che avevam sostenuto post precendenti
vedi sopra

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
e secondo te avrebbero buttato 4 anni per fare una cosa concettualmente pensata in 30sec?

suvvia siamo seri

Si sono gettati le basi per una nuova architettura che con uno step B2 permetterà di arrivare ai 5ghz (ne sono convinto...) senza chissà quali sistemi di dissipazione extraterrestri...avere un k10 8-core a 32nm sarebbero stati lo zimbello dei nerd
be il conroe era lontano parente del P3 che a sua volta era lontano parente del pentium pro... solo con nehalem e netburst hanno cambiano radicalmente ma gli è andata bene al 50%

se l'architettura K10 è buona non vedo il motivo per non continuare a svilupparla, migliorandone i punti deboli piuttosto che buttarsi nel buio con qualcosa di completamente nuovo e senza neanche una solida copertura finanziaria dietro

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
@marchigiano
se l ipc fosse peggiore allora dovrebbe andare peggio in tutto no?
perchè analizzate solo cinebench che è l unico risultato che "stona" con il resto?!
no, l'architettura è profondamente diversa e quindi a seconda delle istruzioni che utilizza una app l'ipc può essere più o meno alto

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
chi critica non avendo nulla, tipo marchigiano, secondo me sbaglia perchè adesso il mercato è comunque più completo
- vuoi andare bene nei giochi o in ST : i5 2500k215$
- vuoi andare allo stesso modo in ST ed essere meglio in MT : fx 8150 245$
- vuoi andare meglio (cinebench) anche in MT : i7 2600k 315$
- vuoi il top in MT : i7 980x 999$
io non critico amd ma quelli che ci fanno i castelli di carta dietro. poi quando devo comprarmi i pc per me o per gli amici scelgo il meglio che offre il mercato per il lavoro che deve fare il pc, della marca non me ne frega niente e infatti potete vedere nelle classifiche dei benchmark ho parecchi amd e intel, per me conta solo il rapporto potenza/prezzo/consumo
Old 24-09-2011, 18:49   #23804
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il 1100t ha 6 core e 3300mhz su tutti i core
il 8150 ha 8 core e 3900mhz su tutti i core

quindi a PARI ipc il 8150 dovrebbe andare il 57,6% in più del 1100t (per lo meno nei test in cui la cpu scala molto bene), se va di meno significa che l'ipc è inferiore, se va di più è superiore
Non ti scordare il turbo del 1100T però, che con 3 core attivi o meno arriva a 3.7 ghz.
Comunque sia, basta pareggiare il 2600 in multithread per arrivare al valore che dici, non mi sembra un risultato impossibile
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 24-09-2011, 18:55   #23805
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Fermo restando che mi fido molto di ciò che hanno scritto gianni ed il capitano che porse ne sano più di quanto possono dirci...

resterebbe l'ipotesi che siano state fatte uscire di proposito un paio di settimane prima per creare Hype...

non conosco i meccanismi del marketing ma potrebbe avere un senso?
digieffe è offline  
Old 24-09-2011, 19:04   #23806
capitan_crasy
Senior Member

ce da dire che la slide del Cinebench è un po strana.
Mostra degli score di sole CPU Intel mentre non vi è traccia del modello AMD, inoltre non capisco perchè AMD vede dare un risultato in overclock su una slide di presentazione generale...
In rete si è scatenato un pò di maretta sulla veridicità delle slide, stiamo a vedere cosa succede...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 24-09-2011, 19:06   #23807
JDM70
Senior Member

L'Avatar di JDM70

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Prov. Savona
Scusate ma se quei bench sono veri, io ne sarei contento, come ha detto qualcuno, AMD ha raggiunto il 2600K il che lo trovo buono non Ottimo ma buono, e vero che dietro l'angolo ci sarà SB-e ma anche AMD uscirà con BD2 dopo, ma non con il ritardo che aveva, e il gap si è nettamente assotigliato, e poi SB-e mica farà miracoli, quanto potrà andare un 30% in più ad'essere ottimisti
purtroppo questi ritardi non ci volevano, immaginiamoci se fosse uscito in tempo e poi io sono convinto che i problemi c'è li aveva GF non AMD nel frattempo è andata a vanti con la nuova architettura, chi lo dice che BD2 non uscirà non dico assieme a SB-e ma questa volta poco dopo? visto che se fosse stata GF ad'avere problemi ora mai sul 32nm si è fatta le osse
poi se ho detto cavolate correggetemi

Edit: oltretutto ad'un prezzo ottimo e si scontra contro un colosso questo è da dargli merito altro che @@
-Case CMSTACKER-Corsair RM850X-Asus SABERTOOTH 990FX R2.0-AMD FX 8370 4.75Ghz 1.356V -Masterliquid 240 RGB-Corsair CMZ8GX3M2A1866C9 16GB-ASUS STRIX R9 380 4Gb-Samsung 850 Pro 256Gb-Monitor Samsung SyncMaster 2433bw-W10 64- -
27/12/10 Mi mancherai per sempre Mamma!!!

Ultima modifica di JDM70 : 24-09-2011 alle 19:18.
JDM70 è offline  
Old 24-09-2011, 19:09   #23808
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
ce da dire che la slide del Cinebench è un po strana.
Mostra degli score di sole CPU Intel mentre non vi è traccia del modello AMD, inoltre non capisco perchè AMD vede dare un risultato in overclock su una slide di presentazione generale...
In rete si è scatenato un pò di maretta sulla veridicità delle slide, stiamo a vedere cosa succede...
bisogna vedere anche il contesto dove inserita la slide, messa in questo modo dice davvero poco.
E cmq io lascerei da parte cinebench, nelle altre slide dove ci sono i bench la cpu va quanto un 2600k (+-), che secondo me è un ottimo risultato, visto il gap che AMD aveva nelle generazioni passate.

BD va visto anche in ottica futura.

Ah aggiungo che la slide cinebench al di là del punteggio appare strana perchè solitamente AMD nelle proprie slide, non mette come sfondo un "print Screen" di un bench, ma un logo o un'immagine che lo richiama.

EDIT:
http://www.maxon.net/it/downloads/cinebench.html

non avevo fatto caso all'immagine ufficiale che è presa da quì, quello detto sopra allora decade.

Ultima modifica di gianni1879 : 24-09-2011 alle 19:52.
gianni1879 è offline  
Old 24-09-2011, 19:15   #23809
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
bisogna vedere anche il contesto dove inserita la slide, messa in questo modo dice davvero poco.
E cmq io lascerei da parte cinebench, nelle altre slide dove ci sono i bench la cpu va quanto un 2600k (+-), che secondo me è un ottimo risultato, visto il gap che AMD aveva nelle generazioni passate.

Infatti, BD è solo all'inizio del suo cammino evolutivo...
Inoltre manca l'importante rapporto prezzo/prestazioni/consumo...
capitan_crasy è offline  
Old 24-09-2011, 20:11   #23810
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Mi dite quando potrò assemblare "finalmente" un pc con Buldozer ???

Non ce la faccio più ad aspettare, e pure io mio pc potrebbe scoppiare
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline  
Old 24-09-2011, 20:14   #23811
cacoci
Senior Member

L'Avatar di cacoci

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Mi dite quando potrò assemblare "finalmente" un pc con Buldozer ???

Non ce la faccio più ad aspettare, e pure io mio pc potrebbe scoppiare
12 ottobre spero non c'è la faccio più ad aspettare
Case: Cooler Master HAF X CPU: AMD FX8350 4750mhz 1.46v Dissipatore: Thermalright Silver Arrow S.E. Mainboard: Asrock 990FX Extreme9: Scheda Video: Sapphire Nitro R9 390 8GB Ram: G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX SSD: Samsung 840 pro 128gb Monitor: t240hd-Sharp LE700e 32 Alimentatore:Corsair RMX850 850W Audio: X-FI 2 Harman Kardon Soundsticks II SO: Win 10 Pro 64bit
cacoci è offline  
Old 24-09-2011, 20:22   #23812
xage
Bannato

L'Avatar di xage

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Quote:
Originariamente inviato da JDM70 Guarda i messaggi
Scusate ma se quei bench sono veri, io ne sarei contento, come ha detto qualcuno, AMD ha raggiunto il 2600K il che lo trovo buono non Ottimo ma buono, e vero che dietro l'angolo ci sarà SB-e ma anche AMD uscirà con BD2 dopo, ma non con il ritardo che aveva, e il gap si è nettamente assotigliato, e poi SB-e mica farà miracoli, quanto potrà andare un 30% in più ad'essere ottimisti
purtroppo questi ritardi non ci volevano, immaginiamoci se fosse uscito in tempo e poi io sono convinto che i problemi c'è li aveva GF non AMD nel frattempo è andata a vanti con la nuova architettura, chi lo dice che BD2 non uscirà non dico assieme a SB-e ma questa volta poco dopo? visto che se fosse stata GF ad'avere problemi ora mai sul 32nm si è fatta le osse
poi se ho detto cavolate correggetemi

Edit: oltretutto ad'un prezzo ottimo e si scontra contro un colosso questo è da dargli merito altro che @@

Diciamo anche che SB ha anche al suo interno la componente grafica (111M di transistor) che occupano il die, se BD implementava la parte gpu allora si che si poteva far un confronto diretto....
Vorrei ricordare che il vero confronto DOVREBBE ESSER FATTO CPU vs CPU, non come appena accennato.... BD in questo caso ha deluso se le slide son ufficiali, il suo vero concorrente rimane l'atteso SB-E (senza parte grafica)

Ultima modifica di xage : 24-09-2011 alle 20:25.
xage è offline  
Old 24-09-2011, 20:29   #23813
Ishiki Takai
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Diciamo anche che SB ha anche al suo interno la componente grafica (111M di transistor) che occupano il die, se BD implementava la parte gpu allora si che si poteva far un confronto diretto....
Vorrei ricordare che il vero confronto DOVREBBE ESSER FATTO CPU vs CPU, non come appena accennato.... BD in questo caso ha deluso se le slide son ufficiali, il suo vero concorrente rimane l'atteso SB-E (senza parte grafica)
Non posso che essere d'accordo, l'avere parte del die occupato dalla gpu non comporta altro che uno svantaggio di SB rispetto a BD che ha tutto il die e disposizione della cpu... tutto mi aspettavo fuorchè un pareggio o un "leggerissimo" miglioramento in alcuni casi... ok che costeranno meno, però... rimango comunque deluso.
Ishiki Takai è offline  
Old 24-09-2011, 20:51   #23814
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
1)Non è vero che ha svantaggi.Semmai lo svantaggio sta nel bus castrato a 100,che penso sia stato fatto di proposito come toppa di un bug.
2)Al momento Amd sta per fare uscire BD(ed ha questo),intel ha SB e non SB-e.Si confronta quello che hanno e offrono al momento e sopratutto a livello di architettura recente,perchè se allora diciamo non si confronta con SB,cosa bisogna dire dei confronti di una architettura super vecchia K10 con SB che si facevano da un pò di tempo a questa parte?...quando si vuole fare i gradassi il confronto vale in base alla convenienza...

Buldozzer sta arrivando......
Old 24-09-2011, 20:53   #23815
heddie
Senior Member

Quote:
Sinceramente il suo concorrente è la cpu/apu ecc in quella fascia di prezzo, se Sb-e sarà venduto a 300 euro allora si potranno fare i paragoni. ( si è gia notato da dei test che sb-e non sarà esageratamente piu potente di un 2600k)
I prodotti hardware devono essere paragonati in base ai prezzi.
Questo si chiama marketing
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline  
Old 24-09-2011, 20:55   #23817
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Io penso che i confronti vanno fatti con quello che offre il mercato al momento e a parità di fascia di prezzo.
L'atteso SB-E non è ancora uscito e non si sa quanto costerà.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850

Ultima modifica di Drakogian : 25-09-2011 alle 00:02.
Drakogian è offline  
Old 24-09-2011, 21:01   #23818
heddie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
I penso che i confronti vanno fatti con quello che offre il mercato al momento e a parità di fascia di prezzo.
Sicuramente non 300 ahahhahaha
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline  
Old 24-09-2011, 21:08   #23819
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
I penso che i confronti vanno fatti con quello che offre il mercato al momento e a parità di fascia di prezzo.
veramente i prezzi si sanno da luglio

999$ EE
581$ K
281$ quad

e volendo trovi anche una preview sulle prestazioni

http://www.tomshardware.com/reviews/...ance,3026.html
Matalf è offline  
Old 24-09-2011, 21:10   #23820
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Ah aggiungo che la slide cinebench al di là del punteggio appare strana perchè solitamente AMD nelle proprie slide, non mette come sfondo un "print Screen" di un bench, ma un logo o un'immagine che lo richiama.

EDIT:
http://www.maxon.net/it/downloads/cinebench.html

non avevo fatto caso all'immagine ufficiale che è presa da quì, quello detto sopra allora decade.
Non decade perchè il ragionamento sopra lo potrebbe aver fatto anche l'autore del fake, in più quell'immagine è reperibile da ogni persona di questo mondo che abbia un pc con connessione ad internet, anzi è proprio questo che mi insospettisce perchè credo che AMD avrebbe potuto mettere come sfondo qualcosa di più adatto che non sia stata semplicemente ''rubata'' dal sito di CB.
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian