Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2009, 15:33   #6181
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da webcip Guarda i messaggi
Soluzioni, consigli? Possibile solo io sia stato sfigato!
puoi provare a "risvegliarlo", ci sono dei programmi appositi. Qualche volta si riesce. Qui sei OT.
E non sei l'unico, pensa a quelli che ne hanno 4
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:55   #6182
webcip
Senior Member

L'Avatar di webcip

Iscritto dal: Oct 2009
Chi ne ha 4 fa bene a metterlo in frigo!
webcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 09:10   #6183
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Iscritto dal: Oct 2007
Buongiorno a tutti.

Ho un NC10 da qualche settimana e sono abbastanza soddisfatto, l'unica pecca a mio avviso, come tutti i netbook, è la parte che riguarda l'audio, la scheda integrata è veramente penosa e per me che ascolto parecchia musica un vero limite. Una scheda esterna tipo la Asus Xonar U1 pensate possa migliorare significativamente la parte audio??? Insomma il gioco vale la candela??

grazie
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 01:25   #6184
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Sono pronto per installare 7, ho deciso per l' Ultimate, adesso vorrei qualche informazione in merito a quali driver-software installare:
Chipset;
Camera;
Internal VGA;
Sound;
Touchpad;
Wireless;
Bluetooth;
Per quanto riguarda il Touchpad non uso mai le funzioni aggiuntive Synaptic, quindi credo possa evitare, i driver LAN li eviterei per lo stesso motivo, in merito alla VGA invece volevo sapere se l' update di Windows provvede all'installazione automatica.
Il mio dilemma nasce invece per l'installazione del software proprietario Samsung:
Support Center, Update Plus e Recovery Solution non mi interessano;
Utilizzando sempre il net a massime prestazioni Easy SpeedUp non dovrebbe tornarmi utile e quindi nemmeno il Battery Manager, al posto di Easy Connection userei il Centro connessioni di rete di Windows.
Concludendo io metterei solo:
MCE Update;
MS Hotfix Common;
Easy Display Manager - Non ricordo che funzione abbia se potete fare luce..
Magic Keyboard per 7 non l'ho visto nella lista e nemmeno il programma per la gestione del Bluetooth serve forse l' Easy Connection?
Ho anche un dubbio in merito all' Easy SpeedUp se non lo installo il net è già in modalità massime prestazioni?
Sono un po' confuso se in base alle mie esigenze qualcuno può darmi qualche consiglio ne sarei felice..

Ultima modifica di FrancescoNC10 : 12-11-2009 alle 01:28.
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 08:07   #6185
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
installa win7 ,metterà tutti lui i driver,poi se ti "manca" qualcosa dei vecchi programmi samsung li installi
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 10:16   #6186
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Ho un NC10 da qualche settimana e sono abbastanza soddisfatto, l'unica pecca a mio avviso, come tutti i netbook, è la parte che riguarda l'audio, la scheda integrata è veramente penosa e per me che ascolto parecchia musica un vero limite. Una scheda esterna tipo la Asus Xonar U1 pensate possa migliorare significativamente la parte audio??? Insomma il gioco vale la candela??

grazie
No... Dipende dalle "esigenze" ma se hai puntato su di un netbook l'audio non figurava... Io potrei risponderti che neanche per quanto riguarda l'accelerazione grafica il comparto è veramente penoso ma, come detto sopra, se ho puntato sull'NC10 è perchè intendevo avere un sistema altamente portatile, poco esigente in termini energetici, da utilizzare per la navigazione e poco più
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Sono pronto per installare 7, ho deciso per l' Ultimate, adesso vorrei qualche informazione in merito a quali driver-software installare:
Chipset;
Camera;
Internal VGA;
Sound;
Touchpad;
Wireless;
Bluetooth;
Per quanto riguarda il Touchpad non uso mai le funzioni aggiuntive Synaptic, quindi credo possa evitare, i driver LAN li eviterei per lo stesso motivo, in merito alla VGA invece volevo sapere se l' update di Windows provvede all'installazione automatica.
Il mio dilemma nasce invece per l'installazione del software proprietario Samsung:
Support Center, Update Plus e Recovery Solution non mi interessano;
Utilizzando sempre il net a massime prestazioni Easy SpeedUp non dovrebbe tornarmi utile e quindi nemmeno il Battery Manager, al posto di Easy Connection userei il Centro connessioni di rete di Windows.
Concludendo io metterei solo:
MCE Update;
MS Hotfix Common;
Easy Display Manager - Non ricordo che funzione abbia se potete fare luce..
Magic Keyboard per 7 non l'ho visto nella lista e nemmeno il programma per la gestione del Bluetooth serve forse l' Easy Connection?
Ho anche un dubbio in merito all' Easy SpeedUp se non lo installo il net è già in modalità massime prestazioni?
Sono un po' confuso se in base alle mie esigenze qualcuno può darmi qualche consiglio ne sarei felice..
Perchè la Ultimate?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 01:24   #6187
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
ho un NC10 da dic 08.

ieri lo schermo ha cominciato a sfarfallare: succede mentre sto lavorando e l'lcd viene inclinato, anche di poco avanti o indietro, per regolare la visibilità.

l'altro NC10 che ho di marzo 09 mi ha fatto lo stesso scherzo dopo 1 mese di vita, e mi hanno sostituito il "pezzo difettoso", senza specificare quale.

sapete per caso quale potrebbe essere il problema??

dato che a questo punto non escludo che sia un problema comune del modello, almeno dei primi lotti, vorrei poter segnalare all'help desk di che si tratta: anche perchè ho una piccola scrostatura sul retro dello schermo e non vorrei imputassero a quello il guasto

grazie

Ultima modifica di tmx : 13-11-2009 alle 01:29.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 01:37   #6188
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
ho un NC10 da dic 08.

ieri lo schermo ha cominciato a sfarfallare: succede mentre sto lavorando e l'lcd viene inclinato, anche di poco avanti o indietro, per regolare la visibilità.

l'altro NC10 che ho di marzo 09 mi ha fatto lo stesso scherzo dopo 1 mese di vita, e mi hanno sostituito il "pezzo difettoso", senza specificare quale.

dato che a questo punto non escludo che sia un problema comune del modello, almeno dei primi lotti, vorrei poter segnalare all'help desk di che si tratta: anche perchè ho una piccola scrostatura sul retro dello schermo e non vorrei imputassero a quello il guasto

grazie
come non detto
ho visto che ne avete parlato nelle scorse pagine.
domani chiamo l'assistenza invocando santa garanzia...
Old 13-11-2009, 10:12   #6189
Les Grossman
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
ciao a tutti sono felice posessore di Samsung NC10 ragazzi qualcuno mi consiglia come ottimizzare XP sul mio mininootebok?
Les Grossman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:33   #6190
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Les Grossman Guarda i messaggi
ciao a tutti sono felice posessore di Samsung NC10 ragazzi qualcuno mi consiglia come ottimizzare XP sul mio mininootebok?
che bisogno ne hai scusa?
Xp gira perfettamente!
Old 13-11-2009, 13:04   #6191
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Les Grossman Guarda i messaggi
ottimizzare XP
Tunexp e leggi le istruzioni. Ma qui sei OT.
Old 13-11-2009, 14:02   #6192
marco7575
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve, sono anche io un possessore del net NC10. Da qualche giorno ho un problema con un virus pertanto sarei intenzionato a formattarlo...
sapete dirmi come fare ? in particolare come faccio a mettere xp su una chiavetta usb?
grazie a tutti
marco7575 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:46   #6193
claudio_o
Member

L'Avatar di claudio_o

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da marco7575 Guarda i messaggi
in particolare come faccio a mettere xp su una chiavetta usb?
grazie a tutti
se intendi come installarlo da chiave usb puoi provare con questo http://wintoflash.com/home/en/
claudio_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:32   #6194
Mikez70
Senior Member

L'Avatar di Mikez70

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
ho un NC10 da dic 08.

grazie
Io ho avuto, anzi ho lo stesso problema su un HP Pavilion 17'' solo che e' gia' scaduta la garanzia. Pensavo fosse il flat inceve e' il pannello lcd
Mikez70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:47   #6195
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Mikez70 Guarda i messaggi
Io ho avuto, anzi ho lo stesso problema su un HP Pavilion 17'' solo che e' gia' scaduta la garanzia. Pensavo fosse il flat inceve e' il pannello lcd
Confermo, è il pannello. Infatti se provate a schiacciarlo sui bordi della cornice (quasi sempre sinistro o destro) troverete un punto la cui pressione scatena il difetto.
Old 14-11-2009, 19:48   #6196
FrancescoNC10
Senior Member

In risposta a Max: Perchè avevo quella.

Per quanto riguarda l'installazione di 7 ho messo solo i seguenti driver: Chipset,
Camera, Internal VGA, Sound e l' MS Hotfix Common. Ho visto che il Bluetooth lo gestisce già Windows, voi avete installato altro? se si con quali miglioramenti?
Un dubbio: se non installo Easy SpeedUp e metto Prestazioni elevate nelle opzioni risparmio energia di windows ho le massime prestazioni anche a batteria? Per i tasti funzione usate Magic Keyboard? Perchè per 7 sul sito Samsung non c'è..
Old 14-11-2009, 19:58   #6197
Bastoner
Bannato

Ho appena preso un nc10 dal mercatino, molto bello devo dire.
Ha la licenza xp originale, ma io uso linux e quindi non me ne faccio nulla.
Che voi sappiate, la licenza si puoi vendere? Grazie.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 20:05   #6198
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Io mi domando perchè si continuino a fare domande sui sistemi operativi che non hanno niente a che fare col netbook.
Avere un nc10 non abilita a fare qui domande per qualsiasi cosa.

Io pure ho una televisione, ma non faccio domande sulla progammazione di Rai 3.

E mi domando anche perchè si facciano sempre le stesse domande salvo poi scusarsi dicendo che sono tante pagine da leggere quando si fa notare che è stata detto mille volte. E' questo il comportamento che produce le tante pagine.

Esiste la funzione "cerca all'interno della discussione". Basta usarla. Se poi non si trova risposta si posta.

Ovviamente ora chi si sente "ripreso" dal mio post se ne uscirà con la solita tiritera del latte acido al mattino o se ho qualche problema, magari facendo allusioni sulla mancanza di sfoghi di tipo sessuale.
Sfogatevi, fate pure... ma questo non cambia i fatti.
Old 14-11-2009, 20:14   #6199
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Ho appena preso un nc10 dal mercatino, molto bello devo dire.
Ha la licenza xp originale, ma io uso linux e quindi non me ne faccio nulla.
Che voi sappiate, la licenza si puoi vendere? Grazie.
La licenza viaggia col PC non potresti nemmeno installarlo su un altro computer diverso dal tuo NC10 chiuso OT
Old 14-11-2009, 20:14   #6200
Bastoner
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Io mi domando perchè si continuino a fare domande sui sistemi operativi che non hanno niente a che fare col netbook.
Avere un nc10 non abilita a fare qui domande per qualsiasi cosa.

Io pure ho una televisione, ma non faccio domande sulla progammazione di Rai 3.

E mi domando anche perchè si facciano sempre le stesse domande salvo poi scusarsi dicendo che sono tante pagine da leggere quando si fa notare che è stata detto mille volte. E' questo il comportamento che produce le tante pagine.

Esiste la funzione "cerca all'interno della discussione". Basta usarla. Se poi non si trova risposta si posta.

Ovviamente ora chi si sente "ripreso" dal mio post se ne uscirà con la solita tiritera del latte acido al mattino o se ho qualche problema, magari facendo allusioni sulla mancanza di sfoghi di tipo sessuale.
Sfogatevi, fate pure... ma questo non cambia i fatti.
Evidentemente qualche problemuccio ce l'hai......
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian