|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Chi ne ha 4 fa bene a metterlo in frigo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Buongiorno a tutti.
Ho un NC10 da qualche settimana e sono abbastanza soddisfatto, l'unica pecca a mio avviso, come tutti i netbook, è la parte che riguarda l'audio, la scheda integrata è veramente penosa e per me che ascolto parecchia musica un vero limite. Una scheda esterna tipo la Asus Xonar U1 pensate possa migliorare significativamente la parte audio??? Insomma il gioco vale la candela?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sono pronto per installare 7, ho deciso per l' Ultimate, adesso vorrei qualche informazione in merito a quali driver-software installare:
Chipset; Camera; Internal VGA; Sound; Touchpad; Wireless; Bluetooth; Per quanto riguarda il Touchpad non uso mai le funzioni aggiuntive Synaptic, quindi credo possa evitare, i driver LAN li eviterei per lo stesso motivo, in merito alla VGA invece volevo sapere se l' update di Windows provvede all'installazione automatica. Il mio dilemma nasce invece per l'installazione del software proprietario Samsung: Support Center, Update Plus e Recovery Solution non mi interessano; Utilizzando sempre il net a massime prestazioni Easy SpeedUp non dovrebbe tornarmi utile e quindi nemmeno il Battery Manager, al posto di Easy Connection userei il Centro connessioni di rete di Windows. Concludendo io metterei solo: MCE Update; MS Hotfix Common; Easy Display Manager - Non ricordo che funzione abbia se potete fare luce.. ![]() Magic Keyboard per 7 non l'ho visto nella lista e nemmeno il programma per la gestione del Bluetooth serve forse l' Easy Connection? Ho anche un dubbio in merito all' Easy SpeedUp se non lo installo il net è già in modalità massime prestazioni? Sono un po' confuso se in base alle mie esigenze qualcuno può darmi qualche consiglio ne sarei felice.. ![]() ![]() Ultima modifica di FrancescoNC10 : 12-11-2009 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
installa win7 ,metterà tutti lui i driver,poi se ti "manca" qualcosa dei vecchi programmi samsung li installi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
ho un NC10 da dic 08.
ieri lo schermo ha cominciato a sfarfallare: succede mentre sto lavorando e l'lcd viene inclinato, anche di poco avanti o indietro, per regolare la visibilità. l'altro NC10 che ho di marzo 09 mi ha fatto lo stesso scherzo dopo 1 mese di vita, e mi hanno sostituito il "pezzo difettoso", senza specificare quale. sapete per caso quale potrebbe essere il problema?? dato che a questo punto non escludo che sia un problema comune del modello, almeno dei primi lotti, vorrei poter segnalare all'help desk di che si tratta: anche perchè ho una piccola scrostatura sul retro dello schermo e non vorrei imputassero a quello il guasto ![]() grazie ![]()
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB. Ultima modifica di tmx : 13-11-2009 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
![]() ho visto che ne avete parlato nelle scorse pagine. domani chiamo l'assistenza invocando santa garanzia...
![]() |
![]() |
#6189 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti sono felice posessore di Samsung NC10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Xp gira perfettamente!
![]() |
![]() |
![]() |
#6191 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6192 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve, sono anche io un possessore del net NC10. Da qualche giorno ho un problema con un virus pertanto sarei intenzionato a formattarlo...
sapete dirmi come fare ? in particolare come faccio a mettere xp su una chiavetta usb? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6193 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6195 |
Bannato
|
Confermo, è il pannello. Infatti se provate a schiacciarlo sui bordi della cornice (quasi sempre sinistro o destro) troverete un punto la cui pressione scatena il difetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6196 |
Senior Member
|
In risposta a Max: Perchè avevo quella.
Per quanto riguarda l'installazione di 7 ho messo solo i seguenti driver: Chipset, Camera, Internal VGA, Sound e l' MS Hotfix Common. Ho visto che il Bluetooth lo gestisce già Windows, voi avete installato altro? se si con quali miglioramenti? Un dubbio: se non installo Easy SpeedUp e metto Prestazioni elevate nelle opzioni risparmio energia di windows ho le massime prestazioni anche a batteria? Per i tasti funzione usate Magic Keyboard? Perchè per 7 sul sito Samsung non c'è.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 |
Bannato
|
Ho appena preso un nc10 dal mercatino, molto bello devo dire.
Ha la licenza xp originale, ma io uso linux e quindi non me ne faccio nulla. Che voi sappiate, la licenza si puoi vendere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6198 |
Bannato
|
Io mi domando perchè si continuino a fare domande sui sistemi operativi che non hanno niente a che fare col netbook.
Avere un nc10 non abilita a fare qui domande per qualsiasi cosa. Io pure ho una televisione, ma non faccio domande sulla progammazione di Rai 3. E mi domando anche perchè si facciano sempre le stesse domande salvo poi scusarsi dicendo che sono tante pagine da leggere quando si fa notare che è stata detto mille volte. E' questo il comportamento che produce le tante pagine. Esiste la funzione "cerca all'interno della discussione". Basta usarla. Se poi non si trova risposta si posta. Ovviamente ora chi si sente "ripreso" dal mio post se ne uscirà con la solita tiritera del latte acido al mattino o se ho qualche problema, magari facendo allusioni sulla mancanza di sfoghi di tipo sessuale. Sfogatevi, fate pure... ma questo non cambia i fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6199 |
Senior Member
|
La licenza viaggia col PC non potresti nemmeno installarlo su un altro computer diverso dal tuo NC10 chiuso OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6200 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.