Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 01:33   #3701
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
ragazzi ho deciso di comprare questo portatile, faccio bene? cambia tanto dal wind u100?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 07:15   #3702
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da umile Guarda i messaggi
ragazzi ho deciso di comprare questo portatile, faccio bene? cambia tanto dal wind u100?
Certo che fai bene!
l' MSI ce l'ha il mio compagno di stanza, la batteria gli dura 2 ore e mezzo, l'HD è meno capiente e a vederlo sembra più tozzo il che da anche una certa idea di robustezza, forse la tastiera è leggermente più piccola, il suo monta Vista, a me personalmente piace di più il Samsung e forse pure a lui tieni conto che sono due prodotti simili per caratteristiche..
Stranamente sul thread ufficiale porta batteria a 6 celle e SO WinXP, oggi pomeriggio gli do un occhiata dal vivo..
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 07:20   #3703
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
certo una versione che uso anche per altri pc, un XP lite diciamo con le mie personalizzazioni. (la faccio io con nlite).

quindi da usb è tutto riuscito?? che guida hai seguito per l'installazione da usb?
Questa storia di XP Super Fast mi intriga qualche esempio di allegerimento che hai fatto?
Old 04-02-2009, 13:49   #3704
ebottaro
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da umile

Ciao
per far bene direi di si, ma visto che ci sei se puoi aspettare pensa anche a questo...
http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...lery-4620.html
perchè è come l'NC 10 ma avrà il nuovo processo N280 e costando 399 dollari sicuramente in Euro saranno meno di 390...
ebottaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:00   #3705
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

l'ho preso oggi, batteria da 5400mh giusto? conviene prendere una custodia o va bene quello che ho trovato all'intero?
Old 04-02-2009, 16:05   #3706
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

cosa devo fare ora? formatto? che bios c'è in giro? ora ordino 2gb di ram
Old 04-02-2009, 17:49   #3707
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
alzando tutto il volume al massimo, compreso il volume Wave le casse incominciano a gracchiare.. pure a voi?
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM

Ultima modifica di atomico82 : 04-02-2009 alle 17:51.
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:16   #3708
marentius
Member

L'Avatar di marentius

Iscritto dal: Feb 2009
Saluti a tutti da una new entry-una domanda

Salve,è ormai da qualche settimana che seguo i messaggi di questa interessante discussione.Per una serie di motivi tra cui non ultimo il dover cambiare lavoro mi sono trovato nella necessità di cercare un pc portatile.Per anni mi sono portato dietro i pc delle aziende in cui ho lavorato,piu' o meno belli più o meno moderni,ma dato che non dovevo farci delle presentazioni o chissà che cosa ma sopratutto scaricarci le mail,andare su internet elaborare testi o fogli di calcolo mi trovavo con borse pesantissime da trascinare tra aeroporti e uffici.Avevo visto i primi Asus ma mi sembravano un pò limitati.Poi ha iniziato ad arrivare sul mercato la seconda generazione di questo netpc e il samsung mi sembrava quello al momento più interessante.E' da 3 settimane che ne sono felice possessore,occupa meno spazio,è sensibilmente più leggero di quello che ho lasciato in ufficio e ci faccio le stesse cose di prima.Seguendo un pò il trend dei mess ho montato 2 gb di ram qualche programma in più e via.Certo,non è un mostro di prestazioni come ad esempio il sony,ma costa anche molto meno.Certo,tra qualche mese sarà sorpassato da nuove generazioni di netpc,più potenti e con migliori prestazioni ma rimane comunque per me quello che mi serve andando in giro per il mondo.Finita questa dichiarazione d'amore per il Samsung passo alla domanda :quanto sono importanti le utilities fornite dall Samsung come ad esempio Samsung update plus?Se decidessi di installare un altro SO tipo Windows 7 (di cui ho letto opinioni molto incoraggianti) o UBUNTU ne sentirei la mancanza?Le potrei comunque reinstallare?Grazie per ogni info
marentius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:29   #3709
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
l'ho preso oggi, batteria da 5400mh giusto? conviene prendere una custodia o va bene quello che ho trovato all'intero?
io mi trovo bene con quella in dotazione!

Quote:
cosa devo fare ora? formatto? che bios c'è in giro? ora ordino 2gb di ram
io ti consiglio di formattare e di installare un XP lite/fast

Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
alzando tutto il volume al massimo, compreso il volume Wave le casse incominciano a gracchiare.. pure a voi?
ovvio.. sono delle casse da 50cents che pretendi

Quote:
Originariamente inviato da marentius Guarda i messaggi
Salve,è ormai da qualche settimana che seguo i messaggi di questa interessante discussione.Per una serie di motivi tra cui non ultimo il dover cambiare lavoro mi sono trovato nella necessità di cercare un pc portatile.Per anni mi sono portato dietro i pc delle aziende in cui ho lavorato,piu' o meno belli più o meno moderni,ma dato che non dovevo farci delle presentazioni o chissà che cosa ma sopratutto scaricarci le mail,andare su internet elaborare testi o fogli di calcolo mi trovavo con borse pesantissime da trascinare tra aeroporti e uffici.Avevo visto i primi Asus ma mi sembravano un pò limitati.Poi ha iniziato ad arrivare sul mercato la seconda generazione di questo netpc e il samsung mi sembrava quello al momento più interessante.E' da 3 settimane che ne sono felice possessore,occupa meno spazio,è sensibilmente più leggero di quello che ho lasciato in ufficio e ci faccio le stesse cose di prima.Seguendo un pò il trend dei mess ho montato 2 gb di ram qualche programma in più e via.Certo,non è un mostro di prestazioni come ad esempio il sony,ma costa anche molto meno.Certo,tra qualche mese sarà sorpassato da nuove generazioni di netpc,più potenti e con migliori prestazioni ma rimane comunque per me quello che mi serve andando in giro per il mondo.Finita questa dichiarazione d'amore per il Samsung passo alla domanda :quanto sono importanti le utilities fornite dall Samsung come ad esempio Samsung update plus?Se decidessi di installare un altro SO tipo Windows 7 (di cui ho letto opinioni molto incoraggianti) o UBUNTU ne sentirei la mancanza?Le potrei comunque reinstallare?Grazie per ogni info
io ho formattato e ho messo XP fast, l'unico programma che ho messo della samsung è quello della batteria dato che XP a differenza di Vista non ha programmi autonomi per la gestione della batteria.
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:42   #3710
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Metti i settaggi dell'audio descritti in prima pagina e disattiva l' EDS dovrebbe andare meglio..
Old 04-02-2009, 19:03   #3711
atomico82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Metti i settaggi dell'audio descritti in prima pagina e disattiva l' EDS dovrebbe andare meglio..
ok fatto, ma i valori messi in prima pagina c'è un modo x metterli precisi? l'unico modo che ho trovato è una leva che bisogna andare ad occhio...
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM

Ultima modifica di atomico82 : 04-02-2009 alle 19:07.
Old 04-02-2009, 20:12   #3712
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

bios aggiornati? ma la versione san valentino è migliore rispetto a quella normale?
Old 04-02-2009, 20:50   #3713
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
bios aggiornati? ma la versione san valentino è migliore rispetto a quella normale?
Alcuni consigli

- Se ti funziona tutto bene non aggiornare il bios come è consigliato da tutti i costruttori di hardware, i bios risolvono i problemi se ce ne sono.

- Appena comprato lo vuoi già formattare?

- 2 giga in xp non servono a nulla sui net.

Non ci sono versioni migliori di NC10, che io sappia.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 21:04   #3714
andytom
Senior Member

L'Avatar di andytom

Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
esiste una versione senza xp a 299 euro?
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 21:43   #3715
atomico82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
esiste una versione senza xp a 299 euro?
no
Old 04-02-2009, 23:11   #3716
Roadbuster
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
dal mio punto di vista, con le impostazioni audio riportate in prima pagina usando le cuffie si sente da cul
molto meglio con l'eq a 0

oltretutto sconsiglio di usare i driver del touchpad, dato che diminuiscono di moltissimo la velocità massima del puntatore e dato che la funzione multitouch è una schifezza il gioco non vale la candela

Ultima modifica di Roadbuster : 04-02-2009 alle 23:14.
Roadbuster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 23:22   #3717
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
ok fatto, ma i valori messi in prima pagina c'è un modo x metterli precisi? l'unico modo che ho trovato è una leva che bisogna andare ad occhio...
L'unico modo è "a occhio" ovviamente i valori consigliati fanno riferimento all' uso delle casse, con le cuffie o con degli altoparlanti esterni sono da vedere sia i settaggi dell' equalizzatore sia l'efficacia dell' EDS
Old 05-02-2009, 00:06   #3718
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Roadbuster Guarda i messaggi
dal mio punto di vista, con le impostazioni audio riportate in prima pagina usando le cuffie si sente da cul
molto meglio con l'eq a 0..
quoto..mica capito com'è che vada tanto di moda sta "impostazione della prima pagina"..
Old 05-02-2009, 00:25   #3719
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ceccoggi Guarda i messaggi
quoto..mica capito com'è che vada tanto di moda sta "impostazione della prima pagina"..
Effettivamente con quei settaggi l' audio è migliore leggendo in giro pare siano stati partoriti da un tecnico del suono..
Old 05-02-2009, 09:52   #3720
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Effettivamente con quei settaggi l' audio è migliore leggendo in giro pare siano stati partoriti da un tecnico del suono..
è semplicemente un equalizzazione.. per dire io mi trovo meglio con l'eds attivo ! questione di gusti alla fine sulla musica..
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian