|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi ho deciso di comprare questo portatile, faccio bene? cambia tanto dal wind u100?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() l' MSI ce l'ha il mio compagno di stanza, la batteria gli dura 2 ore e mezzo, l'HD è meno capiente e a vederlo sembra più tozzo il che da anche una certa idea di robustezza, forse la tastiera è leggermente più piccola, il suo monta Vista, a me personalmente piace di più il Samsung e forse pure a lui ![]() Stranamente sul thread ufficiale porta batteria a 6 celle e SO WinXP, oggi pomeriggio gli do un occhiata dal vivo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3703 |
Senior Member
|
Questa storia di XP Super Fast mi intriga qualche esempio di allegerimento che hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3704 |
Junior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da umile ragazzi ho deciso di comprare questo portatile, faccio bene? cambia tanto dal wind u100? Ciao per far bene direi di si, ma visto che ci sei se puoi aspettare pensa anche a questo... http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...lery-4620.html perchè è come l'NC 10 ma avrà il nuovo processo N280 e costando 399 dollari sicuramente in Euro saranno meno di 390... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 |
Senior Member
|
l'ho preso oggi, batteria da 5400mh giusto? conviene prendere una custodia o va bene quello che ho trovato all'intero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3706 |
Senior Member
|
cosa devo fare ora? formatto? che bios c'è in giro? ora ordino 2gb di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3707 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
alzando tutto il volume al massimo, compreso il volume Wave le casse incominciano a gracchiare.. pure a voi?
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM Ultima modifica di atomico82 : 04-02-2009 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3708 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Saluti a tutti da una new entry-una domanda
Salve,è ormai da qualche settimana che seguo i messaggi di questa interessante discussione.Per una serie di motivi tra cui non ultimo il dover cambiare lavoro mi sono trovato nella necessità di cercare un pc portatile.Per anni mi sono portato dietro i pc delle aziende in cui ho lavorato,piu' o meno belli più o meno moderni,ma dato che non dovevo farci delle presentazioni o chissà che cosa ma sopratutto scaricarci le mail,andare su internet elaborare testi o fogli di calcolo mi trovavo con borse pesantissime da trascinare tra aeroporti e uffici.Avevo visto i primi Asus ma mi sembravano un pò limitati.Poi ha iniziato ad arrivare sul mercato la seconda generazione di questo netpc e il samsung mi sembrava quello al momento più interessante.E' da 3 settimane che ne sono felice possessore,occupa meno spazio,è sensibilmente più leggero di quello che ho lasciato in ufficio e ci faccio le stesse cose di prima.Seguendo un pò il trend dei mess ho montato 2 gb di ram qualche programma in più e via.Certo,non è un mostro di prestazioni come ad esempio il sony,ma costa anche molto meno.Certo,tra qualche mese sarà sorpassato da nuove generazioni di netpc,più potenti e con migliori prestazioni ma rimane comunque per me quello che mi serve andando in giro per il mondo.Finita questa dichiarazione d'amore per il Samsung passo alla domanda :quanto sono importanti le utilities fornite dall Samsung come ad esempio Samsung update plus?Se decidessi di installare un altro SO tipo Windows 7 (di cui ho letto opinioni molto incoraggianti) o UBUNTU ne sentirei la mancanza?Le potrei comunque reinstallare?Grazie per ogni info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3709 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3710 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3711 |
Senior Member
|
ok fatto, ma i valori messi in prima pagina c'è un modo x metterli precisi? l'unico modo che ho trovato è una leva che bisogna andare ad occhio...
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM Ultima modifica di atomico82 : 04-02-2009 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3712 |
Senior Member
|
bios aggiornati? ma la versione san valentino è migliore rispetto a quella normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
- Se ti funziona tutto bene non aggiornare il bios come è consigliato da tutti i costruttori di hardware, i bios risolvono i problemi se ce ne sono. - Appena comprato lo vuoi già formattare? - 2 giga in xp non servono a nulla sui net. Non ci sono versioni migliori di NC10, che io sappia.
![]() |
![]() |
#3714 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
esiste una versione senza xp a 299 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3715 |
Senior Member
|
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3716 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
dal mio punto di vista, con le impostazioni audio riportate in prima pagina usando le cuffie si sente da cul
![]() molto meglio con l'eq a 0 oltretutto sconsiglio di usare i driver del touchpad, dato che diminuiscono di moltissimo la velocità massima del puntatore e dato che la funzione multitouch è una schifezza il gioco non vale la candela Ultima modifica di Roadbuster : 04-02-2009 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3717 |
Senior Member
|
L'unico modo è "a occhio" ovviamente i valori consigliati fanno riferimento all' uso delle casse, con le cuffie o con degli altoparlanti esterni sono da vedere sia i settaggi dell' equalizzatore sia l'efficacia dell' EDS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3719 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3720 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.