Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 10:15   #661
Zorro3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
il sito EVT è http://www.eastbuyer.com/
Old 09-01-2008, 10:31   #662
Corellon888333
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Per Zorro3D: hai già acquistato da loro? sto pensando di provare ma se hai già buona esperienza vado più tranquillo!
Grazie!
Corellon888333 è offline  
Old 09-01-2008, 12:42   #663
stegras
Member

Iscritto dal: Sep 2007
x jankonet
anch'io ho comprato da salse.... ha detto di aver spedito giovedi scorso e ad oggi non ho ancora ricevuto niente, e non ha risposto alla mail successiva.
speriamo bene
stegras è offline  
Old 09-01-2008, 12:48   #664
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
io ho mandato 4 e-mail ma niente bho
Jankonet74 è offline  
Old 09-01-2008, 13:06   #665
Zorro3D
Senior Member

faro' da capro espiatorio per EVT , vi faro' sapere in futuro
Old 09-01-2008, 13:19   #666
Jankonet74
Member

Arrivato adesso !!! poi vi faccio sapere
Jankonet74 è offline  
Old 09-01-2008, 13:36   #667
gigio333
Member

Zorro3d perchè non ordini 100 per avere il wifi?
non si può sapere mai, magari uno si guasta.
cosi in caso uno me lo vendi a me
gigio333 è offline  
Old 09-01-2008, 13:39   #668
gigio333
Member

cmq a parte gli scherzi aspetto vostre dritte su come acquistare lo smart phone style iphone con win mobile e wifi
gigio333 è offline  
Old 09-01-2008, 13:45   #669
Zorro3D
Senior Member

si infatti era quello che volevo fare ! menomale che mi hai capito al volo

speriamo bene , sarebbe un ottima cosa per tutti i frequentatori del thread sapere che sono seri!

Ultima modifica di Zorro3D : 09-01-2008 alle 13:47.
Zorro3D è offline  
Old 09-01-2008, 13:51   #670
gigio333
Member

cmq credo che un giorno di questi li vedremo in vendita sui vari solomobi o sourcingate. sarebbe ideale
gigio333 è offline  
Old 09-01-2008, 13:54   #671
Zorro3D
Senior Member

sicuro
Old 09-01-2008, 15:28   #672
Corellon888333
Junior Member

Zorro3D se sei deciso magari facciamo l'ordine assieme... anche se credo sia meglio separare gli ordini per i discorsi che leggevo più indietro nel forum... spedizioni con valore troppo alto fanno arrivare i doganieri

Fammi sapere se ordini magari, anche in privato
Corellon888333 è offline  
Old 09-01-2008, 16:02   #673
Jankonet74
Member

Qualcuno di voi a già provato i giochi per il cect 599 da questo sito ?
Jankonet74 è offline  
Old 09-01-2008, 17:09   #674
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Solomobi non ha più risposto alla mia e-mail, son passati due giorni ormai...

...speravo mi sapesse indicare qualche alternativa al A960 con software di gestione da PC... se non ci sono, me lo poteva dire! ...oppure non ha capito la mia domanda (sembra che l'inglese non è che proprio lo padroneggino)!

A questo punto non so che fare: o continuo nel mio estenuante peregrinaggio su internet a cercare info sui modelli con software di gestione, oppure ordino l' A960 per poi infilarci 350 nominativi con 3 numeri ciascuno a mano!

EDIT: Mi hanno risposto! ...dicendomi che non c'è nessun telefono con software di gestione via PC
...secondo me non avevan voglia di documentarsi... anche perchè il Cect di Moha ce l'ha, e loro lo vendono!

Ultima modifica di 8black : 09-01-2008 alle 17:12.
8black è offline  
Old 09-01-2008, 18:29   #675
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Solomobi non ha più risposto alla mia e-mail, son passati due giorni ormai...

...speravo mi sapesse indicare qualche alternativa al A960 con software di gestione da PC... se non ci sono, me lo poteva dire! ...oppure non ha capito la mia domanda (sembra che l'inglese non è che proprio lo padroneggino)!

A questo punto non so che fare: o continuo nel mio estenuante peregrinaggio su internet a cercare info sui modelli con software di gestione, oppure ordino l' A960 per poi infilarci 350 nominativi con 3 numeri ciascuno a mano!

EDIT: Mi hanno risposto! ...dicendomi che non c'è nessun telefono con software di gestione via PC
...secondo me non avevan voglia di documentarsi... anche perchè il Cect di Moha ce l'ha, e loro lo vendono!
non gli voglio giustificare,
ma pensa se dovessero veramente conoscere e testare tutte le funzionalità dei loro prodotti probabilmente il servizio non sarebbe così conveniente...
loro sono un magazino e vendono, sta al cliente essere inormato

per traivisare le parole di un saggio cinese:
nel fiume ci sono tanti pesci, l'uomo saggio che ha fame mangia solo il primo che prende

a parte gli scherzi perchè non ti orienti su un windows?
aleno con quello dovresti poter fare la sincronizzazione tra outlock e il telefono mediante activesync
PENSO (stasera chiedo a chi ha un win mobile pocket o smartphone)
gaeee è offline  
Old 09-01-2008, 19:34   #676
uappalaphone
Junior Member

settaggi desay n8/ cect a8

Ciao a tutti, sono nuovo ma non troppo in quanto fino ad ora ho solo letto ma questa volta mi tocca scrivere.
Oltre al mitico p168 ho preso il desay n8, ma non capisco 2 cose, qualcuno forse mi può essere d'aiuto:
1- non riesco a visualizzare la sola rubrica del telefono, mi fa vedere assieme tel e sim e non trovo dove poter cambiare tale impostazione.
2- non riesco a passare da una sim all'altra senza passare dal menu, impostazioni tel, siwch sim, sul cect bastava toccare il disegno della sim sul display per fare tutto, possibile non vi sia metodo?

grazie
uappalaphone è offline  
Old 09-01-2008, 19:40   #677
Pennywise83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Solomobi ha appena abbassato il prezzo del Desay M888 da 192$ a 171$! Sento che presto comparirà qualche nuovo iphone clone... purtroppo devo fare l'ordine al più presto e non posso aspettare molto :S
Pennywise83 è offline  
Old 10-01-2008, 00:13   #678
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da smoker46 Guarda i messaggi
allora singsong è arrivato l'm800???? com'è?
salute a tutti! Oggi finalmente sono entrato in possesso di uno splendido (per davvero!) M800 !
Allora, l'ordine è stato fatto il 31 dicembre (di notte), il 2 Gennaio l'ordine è stato preso in carico, il cell (orologio?) il giorno 3 è stato inviato con FedEx...ieri ( 8 gennaio) è arrivato a casa mia!
Servizio splendido e puntualissimo di sourcinggate.com che ha eseguito il tutto in meno di una settimana solare dall'ordine, il pacco è stato in dogana meno di un giorno (la tracciatura FedEx è ottima) ma, aimhè, ho dovuto pagare l'IVA (sul pacco il venditore comunque ha dichiarato che si trattava di telefono cellulare e ha indicato il costo esatto).
Per cui il tutto è costato 103,5 € di cellulare + 28,50 € di spedizione + 17 € di IVA totale 149 €
Per un oggetto davvero costruito bene, incredibile nelle funzionalità e nella comodità (menù velocissimo e vestibilità da vero orologio), accessoriato con un auricolare bluetooth stereo, doppia batteria da 550 mAh Li-ion, caricabatteria da viaggio con spina italiana e cavi USB per la ricarica sia per il cell che per l'auricolare.
Dopo averlo provato in maniera approfondita (ne sono entrato in possesso solo oggi perchè ieri alla consegna ero fuori casa ) potrò dare informazioni sicuramente più dettagliate, intanto a chi interessasse potrà vedere una prima carellata di immagini a questo indirizzo.
A presto!
singsong è offline  
Old 10-01-2008, 00:36   #679
gigio333
Member

complimenti un bell'acquisto !!
Questa è pure una conferma della serietà di sourcingate
gigio333 è offline  
Old 10-01-2008, 00:39   #680
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

GRANDE!
grazie per le info sulle modalità di sourcingate.com mediante fedex
sono stati rapidissimi!
mi dispiace per la spesa doganale, che del resto non risulta eccessiva...

complimenti.
gaeee è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian