|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
il sito EVT è http://www.eastbuyer.com/
#662 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per Zorro3D: hai già acquistato da loro? sto pensando di provare ma se hai già buona esperienza vado più tranquillo!
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x jankonet
anch'io ho comprato da salse.... ha detto di aver spedito giovedi scorso e ad oggi non ho ancora ricevuto niente, e non ha risposto alla mail successiva. speriamo bene |
![]() |
![]() |
#664 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ho mandato 4 e-mail ma niente bho
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
faro' da capro espiatorio per EVT , vi faro' sapere in futuro
![]() ![]()
#666 |
Member
|
Arrivato adesso !!! poi vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#667 |
Member
|
Zorro3d perchè non ordini 100 per avere il wifi?
non si può sapere mai, magari uno si guasta. ![]() cosi in caso uno me lo vendi a me |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
cmq a parte gli scherzi aspetto vostre dritte su come acquistare lo smart phone style iphone con win mobile e wifi
|
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
si infatti era quello che volevo fare ! menomale che mi hai capito al volo
![]() speriamo bene , sarebbe un ottima cosa per tutti i frequentatori del thread sapere che sono seri!
![]() Ultima modifica di Zorro3D : 09-01-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#670 |
Member
|
cmq credo che un giorno di questi li vedremo in vendita sui vari solomobi o sourcingate. sarebbe ideale
|
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
sicuro
#672 |
Junior Member
|
Zorro3D se sei deciso magari facciamo l'ordine assieme... anche se credo sia meglio separare gli ordini per i discorsi che leggevo più indietro nel forum... spedizioni con valore troppo alto fanno arrivare i doganieri
![]() Fammi sapere se ordini magari, anche in privato |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Solomobi non ha più risposto alla mia e-mail, son passati due giorni ormai...
![]() ...speravo mi sapesse indicare qualche alternativa al A960 con software di gestione da PC... se non ci sono, me lo poteva dire! ...oppure non ha capito la mia domanda (sembra che l'inglese non è che proprio lo padroneggino)! ![]() A questo punto non so che fare: o continuo nel mio estenuante peregrinaggio su internet a cercare info sui modelli con software di gestione, oppure ordino l' A960 per poi infilarci 350 nominativi con 3 numeri ciascuno a mano! ![]() EDIT: Mi hanno risposto! ...dicendomi che non c'è nessun telefono con software di gestione via PC ![]() ...secondo me non avevan voglia di documentarsi... anche perchè il Cect di Moha ce l'ha, e loro lo vendono!
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone. Ultima modifica di 8black : 09-01-2008 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
#675 | |
Member
|
Quote:
ma pensa se dovessero veramente conoscere e testare tutte le funzionalità dei loro prodotti probabilmente il servizio non sarebbe così conveniente... loro sono un magazino e vendono, sta al cliente essere inormato ![]() per traivisare le parole di un saggio cinese: nel fiume ci sono tanti pesci, l'uomo saggio che ha fame mangia solo il primo che prende ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi perchè non ti orienti su un windows? aleno con quello dovresti poter fare la sincronizzazione tra outlock e il telefono mediante activesync PENSO (stasera chiedo a chi ha un win mobile pocket o smartphone) |
|
![]() |
![]() |
#676 |
Junior Member
|
settaggi desay n8/ cect a8
Ciao a tutti, sono nuovo ma non troppo in quanto fino ad ora ho solo letto ma questa volta mi tocca scrivere.
Oltre al mitico p168 ho preso il desay n8, ma non capisco 2 cose, qualcuno forse mi può essere d'aiuto: 1- non riesco a visualizzare la sola rubrica del telefono, mi fa vedere assieme tel e sim e non trovo dove poter cambiare tale impostazione. 2- non riesco a passare da una sim all'altra senza passare dal menu, impostazioni tel, siwch sim, sul cect bastava toccare il disegno della sim sul display per fare tutto, possibile non vi sia metodo? grazie |
![]() |
![]() |
#677 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Solomobi ha appena abbassato il prezzo del Desay M888 da 192$ a 171$! Sento che presto comparirà qualche nuovo iphone clone... purtroppo devo fare l'ordine al più presto e non posso aspettare molto :S
|
![]() |
![]() |
#678 |
Member
|
salute a tutti! Oggi finalmente sono entrato in possesso di uno splendido (per davvero!) M800
![]() Allora, l'ordine è stato fatto il 31 dicembre (di notte), il 2 Gennaio l'ordine è stato preso in carico, il cell (orologio?) il giorno 3 è stato inviato con FedEx...ieri ( 8 gennaio) è arrivato a casa mia! Servizio splendido e puntualissimo di sourcinggate.com che ha eseguito il tutto in meno di una settimana solare dall'ordine, il pacco è stato in dogana meno di un giorno (la tracciatura FedEx è ottima) ma, aimhè, ho dovuto pagare l'IVA (sul pacco il venditore comunque ha dichiarato che si trattava di telefono cellulare e ha indicato il costo esatto). Per cui il tutto è costato 103,5 € di cellulare + 28,50 € di spedizione + 17 € di IVA totale 149 € Per un oggetto davvero costruito bene, incredibile nelle funzionalità e nella comodità (menù velocissimo e vestibilità da vero orologio), accessoriato con un auricolare bluetooth stereo, doppia batteria da 550 mAh Li-ion, caricabatteria da viaggio con spina italiana e cavi USB per la ricarica sia per il cell che per l'auricolare. Dopo averlo provato in maniera approfondita (ne sono entrato in possesso solo oggi perchè ieri alla consegna ero fuori casa ![]() A presto! |
![]() |
![]() |
#679 |
Member
|
complimenti un bell'acquisto !!
Questa è pure una conferma della serietà di sourcingate |
![]() |
![]() |
#680 |
Member
|
GRANDE!
grazie per le info sulle modalità di sourcingate.com mediante fedex sono stati rapidissimi! mi dispiace per la spesa doganale, che del resto non risulta eccessiva... complimenti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.