Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2008, 23:14   #6281
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
io conosco molto bene il venditore (continuate pure a pensare che sia io... non mi importa) lo segnalo e continuo a farlo perche' so di quale persona sto' parlando e se ha anche dei '' feedback'' ottimi non credo e sono sicuro per esperienza diretta... che chi li ha scritti non sono tutti stupidi, io sto' cercando solo di far capire che se comprando da lui si paga 20 o 30€ in piu' (certo mica sta li a fare il fesso) poi quando ci sono grane... e ce ne sono tante e lo sapete bene... vi attaccate al c........ ed invece lui li rimedia.... anche io ho comprato direttamente... e maledico il giorno che l'ho fatto... forse se leggete dei miei post precedenti di esperienze NEGATIVE comprando direttamente in cina... vi rendete conto che le mie parole non sono campate all'aria... parlate di SPAM SPAM E SPAM.... MA QUALE SPAM.... continuate a segnalare siti cinesi... perche' io non posso segnalare quello.... azionate il cervello molte volte prima di parlare
stellacadente è offline  
Old 23-04-2008, 23:22   #6282
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Ciao Borghese!
...
Ma tuuuu quindi, lo consigli Dhgate?
Oggi mi ci sono iscritto, ho guardato un po di cell e avrei trovato quello che ceravo (Piccolo, dual sim, dual bluetooth, copia spudorata del nokia 5310).
Effettivamente, ho fatto un paio di domande ad un paio di venditori ed in un paio d'ore mi hanno risposto gentilissimi; sembra una sorta di grande vetrina, un ebay in senso lato...
si è una vetrina di piu venditori hanno anche il feedback da rilasciare

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 23-04-2008, 23:26   #6283
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Oè!
Smettila di offendere: fallo andare tu il cervello per una volta e leggi quello che ti abbiamo scritto in molti!

Continui a voler difendere il venditore...BENISSIMO! E chi gli dice niente!!!

E' solo che tu continui a postare e ad inviare in pvt un sito che magari c'ha dei cellulari stra-fighi ma che è anche pieno di porcherie: se ci va uno con un antivirus magari poco aggiornato, gli tocca riformattare il computer!!!!
Questo non è un buon contributo al forum... non sei forse d'accordo su questo?

Riesci a focalizzare il punto del mio discorso?

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline  
Old 23-04-2008, 23:30   #6284
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
si è una vetrina di piu venditori hanno anche il feedback da rilasciare

ciaoo

borghese
Grazie!
Quindi uno paga con uno qualsiasi di quei metodi (PayPal,carta di credito,westerUnion ecc), i soldi vanno PRIMA a DhGate tramite EscroW e POI al venditore, solo dopo che hai ricevuto il pacco e che ne sei rimasto soddisfatto. Ho capito bene?

PS
Si potrebbe aggiungere in prima pagina, o no?

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline  
Old 23-04-2008, 23:53   #6285
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
certamente

da molto prima che tu nascessi......scherzooo

ciaoo

borghese
Scusa mi togli una curiosità, come si fa a pagare su ebay con escrow?
Bye bye

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 24-04-2008, 00:09   #6286
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Grazie!
Quindi uno paga con uno qualsiasi di quei metodi (PayPal,carta di credito,westerUnion ecc), i soldi vanno PRIMA a DhGate tramite EscroW e POI al venditore, solo dopo che hai ricevuto il pacco e che ne sei rimasto soddisfatto. Ho capito bene?

PS
Si potrebbe aggiungere in prima pagina, o no?
tutto chiaro
borghese10 è offline  
Old 24-04-2008, 00:12   #6287
mastermind76
Member

T32

Sti doventando coglione:

il telefono è ovviamente solo in inglese o cinese.
Ha il wifi e sembrerebbe pure il gps ma di quest'ultimo non ne ho ancora la certezza. Monta di default il navione in cinese: n'a merda. Sto cercando di salvarlo sul pc e poi vedo di cancellarlo per mettere il tomtom se funziona.
Ha un programmino che gestisce il gps, fa lo scanning per beccare il segnale e solo una volta nella COM2 lo ha beccato, per cui vuol dire che un'antenna GPS dovrebbe esserci. Stranamente poi però non lo ha beccato più.
Mi ci vuole un po' di tempo per vedere se riesco a montargli qualcosa di leggibile in inglese o italiano perchè in cinese ragazzi non ci arrivo.
Il navione per giunta mi pare non disinstallabile dovrò proprio cancellarlo se il PDA me lo mermetterà.

Qualche esperienza sul montare il tom tom su questi apparecchi??
mastermind76 è offline  
Old 24-04-2008, 00:15   #6288
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Scusa mi togli una curiosità, come si fa a pagare su ebay con escrow?
Bye bye
è molto che non lo uso

ovviamente deve essere daccordo anche il venditore

http://sicurezza.ebay.it/acquisti/de...-garanzia.html

guarda qui

sito consigliato da ebay per utenti italiani

http://www.escrow-europa.com/escrow/Index.htm

ciaoo

san tommaso....scherzoooo

alla prossima

borghese
borghese10 è offline  
Old 24-04-2008, 00:21   #6289
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mastermind76 Guarda i messaggi
Sti doventando coglione:

il telefono è ovviamente solo in inglese o cinese.
Ha il wifi e sembrerebbe pure il gps ma di quest'ultimo non ne ho ancora la certezza. Monta di default il navione in cinese: n'a merda. Sto cercando di salvarlo sul pc e poi vedo di cancellarlo per mettere il tomtom se funziona.
Ha un programmino che gestisce il gps, fa lo scanning per beccare il segnale e solo una volta nella COM2 lo ha beccato, per cui vuol dire che un'antenna GPS dovrebbe esserci. Stranamente poi però non lo ha beccato più.
Mi ci vuole un po' di tempo per vedere se riesco a montargli qualcosa di leggibile in inglese o italiano perchè in cinese ragazzi non ci arrivo.
Il navione per giunta mi pare non disinstallabile dovrò proprio cancellarlo se il PDA me lo mermetterà.

Qualche esperienza sul montare il tom tom su questi apparecchi??
ciao
ho messo il tomtom sul mio palmare che aveva un altro programma di navigazione il navigon
che sistema operativo usa il tuo t32 ? mi confermi il wm 6??
se hai un tomtom disponibile penso che lo puoi installare senza togliere l'altro
ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 24-04-2008, 00:26   #6290
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
è molto che non lo uso

ovviamente deve essere daccordo anche il venditore

http://sicurezza.ebay.it/acquisti/de...-garanzia.html

guarda qui

sito consigliato da ebay per utenti italiani

http://www.escrow-europa.com/escrow/Index.htm

ciaoo

san tommaso....scherzoooo

alla prossima

borghese
nooooo mica non ci credevo, è che non ne avevo mai sentito parlare, soprattutto con ebay, ed avevo fatto una piccola ricerca anch'io e ho trovato le stesse pagine che mi hai indicato tu...
IL mio pallino è trovare il TyTN II, e mi sa che con questo metodo su DHgate l'ho trovato...
I prezzi corrispondono piu o meno a quello che mi ha fatto il contatto di quel produttore di cellulari di cui parlavo io, quindi penso che anche quello sia un prezzo reale, 298 dollari.
Solo che non ho capito se si tratta di copie, o per meglio dire di contraffazioni, che è diverso dalle copie.......ok che vendono sti cellulari in dropship ma i prezzi mi sembrano molto bassi, quindi penso che si tratti di contraffazioni. Ho visto foto di tavolate di cellulari accesi, non penso si tratti di montaggi o altro.....come fanno sti cinesi a fare i TyTN II?

Salvo Merulla

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 24-04-2008 alle 00:29.
TotoMaverick82 è offline  
Old 24-04-2008, 00:29   #6291
mastermind76
Member

Quote:
ciao
ho messo il tomtom sul mio palmare che aveva un altro programma di navigazione il navigon
che sistema operativo usa il tuo t32 ? mi confermi il wm 6??
se hai un tomtom disponibile penso che lo puoi installare senza togliere l'altro
ciaoo

borghese
Sì il WM6 ma la storage non è abbastanza capiente. Ho installato un tomtom ma ha due mappe, una della Canary Island e una dell'Italia, senza la prima il tomtom non viene crackato. Lo già installato ma mi tocca cancellare il navione.
Ora vado a letto mentre il pc copia, spero di non far cazzate cancellando il navione che cmq sarebbe inutile.
mastermind76 è offline  
Old 24-04-2008, 00:35   #6292
borghese10
Senior Member

Quote:
nooooo mica non ci credevo, è che non ne avevo mai sentito parlare, soprattutto con ebay, ed avevo fatto una piccola ricerca anch'io e ho trovato le stesse pagine che mi hai indicato tu...
IL mio pallino è trovare il TyTN II, e mi sa che con questo metodo su DHgate l'ho trovato...
I prezzi corrispondono piu o meno a quello che mi ha fatto quel contatto di quel produttore di cellulari di cui parlavo io, quindi penso che anche quello sia un prezzo reale, 298 dollari, solo che non ho capito se si tratta di copie, o per meglio dire di contraffazioni, che è diverso dalle copie.......ok che vendono sti cellulari in dropship ma i prezzi mi sembrano molto bassi, quindi penso che si tratti di contraffazioni. Solo che ho visto foto di tavolate di cellulari accesi, non penso si tratti di montaggi o altro.....come fanno sti cinesi a fare i TyTN II?
io un po' di tempo fa ho preso un videoproiettore
in america con questo sistema escrow ho risparmiato un sacco di soldi e il prodotto era nuovo identico a quelli venduti in italia
puo' essere che i cinesi li facciano per produttori famosi e poi furbescamente
ne approfittano .
ti posso dire che conosco un sito cinese che vende hifi highend identico anche nelle specifiche tecniche a prodotti famosi in usa a diverse centinaia di euro ma che venduti negli usa costano migliaia di dollari
le grandi ditte di elettronica non si fanno problemi a dare lavoro ai cinesi margini di guadagno enormi.
un esempio famoso finito anche su striscia le magliette originali della ferrari
vendute a 120 euro ma fatte in cina ,................
costo industriale ?

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 24-04-2008, 00:37   #6293
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mastermind76 Guarda i messaggi
Sì il WM6 ma la storage non è abbastanza capiente. Ho installato un tomtom ma ha due mappe, una della Canary Island e una dell'Italia, senza la prima il tomtom non viene crackato. Lo già installato ma mi tocca cancellare il navione.
Ora vado a letto mentre il pc copia, spero di non far cazzate cancellando il navione che cmq sarebbe inutile.
ok allora aspettiamo l'alba del nuovo giorno

buona notte

borghese
borghese10 è offline  
Old 24-04-2008, 00:38   #6294
borghese10
Senior Member

Quote:
in america con questo sistema escrow ho risparmiato un sacco di soldi e il prodotto era nuovo identico a quelli venduti in italia
ne approfittano .
ti posso dire che conosco un sito cinese che vende hifi highend identico anche nelle specifiche tecniche a prodotti famosi in usa a diverse centinaia di euro ma che venduti negli usa costano migliaia di dollari
le grandi ditte di elettronica non si fanno problemi a dare lavoro ai cinesi margini di guadagno enormi.
costo industriale ?

ciaoo

borghese
riguardo le copie chiedilo chiaramente al venditore
specificando che non autorizzi il pagamento se il prodotto non è quello originale
vedi cosa ti dicono
ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 24-04-2008, 00:44   #6295
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
riguardo le copie chiedilo chiaramente al venditore
specificando che non autorizzi il pagamento se il prodotto non è quello originale
vedi cosa ti dicono
ciaoo

borghese
Due venditori hanno risposto alle mie e-mail, tutti e due dicendomi che preferirebbero western union perchè con escrow dovrebbero aspettare 10 giorni per avere i soldi....In un'altra mail gli ho detto che io preferivo escrow e se i cell erano originali....Aspetto per vedere che mi dicono
Dalle risposte alle prime mail mi sanno di copie, però ho sempre il pallino di provare perchè se appunto li fanno per i produttori più grossi fra queste copie e quelli "originali" non cambia niente quindi risparmierei un botto

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 24-04-2008, 00:48   #6296
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
ne approfittano .
costo industriale ?

ciaoo

borghese
Se conosci qualche sito che tratta il TyTN II da cui magari hai comprato potresti farmi avere il link in privato.....cosi potrei già partire da una base verificata...
Adesso però vado a distruggere il materasso, ci sentiamo domani

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 24-04-2008, 00:48   #6297
borghese10
Senior Member

Quote:
Due venditori hanno risposto alle mie e-mail, tutti e due dicendomi che preferirebbero western union perchè con escrow dovrebbero aspettare 10 giorni per avere i soldi....In un'altra mail gli ho detto che io preferivo escrow e se i cell erano originali....Aspetto per vedere che mi dicono
Dalle risposte alle prime mail mi sanno di copie, però ho sempre il pallino di provare perchè se appunto li fanno per i produttori più grossi fra qeste copie e quelli spacciati per originali non cambia niente quindi risparmierei un botto
insisti con il servizio escrow
se sono onesti possono anche aspettare 10 giorni
o poi devono scappare???
uno mi vendeva il famigerato t32 con gps a bordo quando gli ho detto che se per caso non lo aveva non avrei dato assolutamente il consenso al pagamento ha ammesso che era la versione con l'antenna esterna....

borghese
borghese10 è offline  
Old 24-04-2008, 00:50   #6298
borghese10
Senior Member

Quote:
Se conosci qualche sito che tratta il TyTN II da cui magari hai comprato potresti farmi avere il link in privato.....cosi potrei già partire da una base verificata...
Adesso però vado a distruggere il materasso, ci sentiamo domani
ok se lo trovo ti faccio sapere

borghese
borghese10 è offline  
Old 24-04-2008, 01:37   #6299
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
infatti mancava il tuo intervento... SEI IL PIU' COGLIONE PER ECCELLENZA!!!
...visto che, evidentemente, qua i mod non intervengono, allora ti rispondo per le rime, almeno mi diverto un pò, ammesso che il tuo cervello da microcefalo sia in grado di interpretare le offese che ti sei meritato...

Sei una gigantesca testa di minkia e, come dovresti aver capito da tutti gli interventi anche troppo pacati volti a fartelo capire, qui non sei ben accetto! Perciò, vedi un pò di levarti dai maroni e vatti a fare un giro da qualche altra parte!

...dici che ti mancava il mio intervento? ..anche a tua mamma e a tua sorella manca tanto!

Ultima modifica di 8black : 24-04-2008 alle 02:01.
8black è offline  
Old 24-04-2008, 04:59   #6300
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Segnalati...
windsofchange è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian