|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
io conosco molto bene il venditore (continuate pure a pensare che sia io... non mi importa) lo segnalo e continuo a farlo perche' so di quale persona sto' parlando e se ha anche dei '' feedback'' ottimi non credo e sono sicuro per esperienza diretta... che chi li ha scritti non sono tutti stupidi, io sto' cercando solo di far capire che se comprando da lui si paga 20 o 30€ in piu' (certo mica sta li a fare il fesso) poi quando ci sono grane... e ce ne sono tante e lo sapete bene... vi attaccate al c........ ed invece lui li rimedia.... anche io ho comprato direttamente... e maledico il giorno che l'ho fatto... forse se leggete dei miei post precedenti di esperienze NEGATIVE comprando direttamente in cina... vi rendete conto che le mie parole non sono campate all'aria... parlate di SPAM SPAM E SPAM.... MA QUALE SPAM.... continuate a segnalare siti cinesi... perche' io non posso segnalare quello.... azionate il cervello molte volte prima di parlare
|
![]() |
![]() |
#6282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#6283 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Oè!
Smettila di offendere: fallo andare tu il cervello per una volta e leggi quello che ti abbiamo scritto in molti! Continui a voler difendere il venditore...BENISSIMO! E chi gli dice niente!!! E' solo che tu continui a postare e ad inviare in pvt un sito che magari c'ha dei cellulari stra-fighi ma che è anche pieno di porcherie: se ci va uno con un antivirus magari poco aggiornato, gli tocca riformattare il computer!!!! Questo non è un buon contributo al forum... non sei forse d'accordo su questo? Riesci a focalizzare il punto del mio discorso?
#6284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Quindi uno paga con uno qualsiasi di quei metodi (PayPal,carta di credito,westerUnion ecc), i soldi vanno PRIMA a DhGate tramite EscroW e POI al venditore, solo dopo che hai ricevuto il pacco e che ne sei rimasto soddisfatto. Ho capito bene? PS Si potrebbe aggiungere in prima pagina, o no?
![]() |
#6285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Bye bye
![]() |
#6286 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6287 |
Member
|
T32
Sti doventando coglione:
il telefono è ovviamente solo in inglese o cinese. Ha il wifi e sembrerebbe pure il gps ma di quest'ultimo non ne ho ancora la certezza. Monta di default il navione in cinese: n'a merda. Sto cercando di salvarlo sul pc e poi vedo di cancellarlo per mettere il tomtom se funziona. Ha un programmino che gestisce il gps, fa lo scanning per beccare il segnale e solo una volta nella COM2 lo ha beccato, per cui vuol dire che un'antenna GPS dovrebbe esserci. Stranamente poi però non lo ha beccato più. Mi ci vuole un po' di tempo per vedere se riesco a montargli qualcosa di leggibile in inglese o italiano perchè in cinese ragazzi non ci arrivo. Il navione per giunta mi pare non disinstallabile dovrò proprio cancellarlo se il PDA me lo mermetterà. Qualche esperienza sul montare il tom tom su questi apparecchi?? |
![]() |
![]() |
#6288 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente deve essere daccordo anche il venditore http://sicurezza.ebay.it/acquisti/de...-garanzia.html guarda qui sito consigliato da ebay per utenti italiani http://www.escrow-europa.com/escrow/Index.htm ciaoo san tommaso....scherzoooo alla prossima borghese |
|
![]() |
![]() |
#6289 | |
Senior Member
|
Quote:
ho messo il tomtom sul mio palmare che aveva un altro programma di navigazione il navigon che sistema operativo usa il tuo t32 ? mi confermi il wm 6?? se hai un tomtom disponibile penso che lo puoi installare senza togliere l'altro ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#6290 | |
Senior Member
|
Quote:
IL mio pallino è trovare il TyTN II, e mi sa che con questo metodo su DHgate l'ho trovato... I prezzi corrispondono piu o meno a quello che mi ha fatto il contatto di quel produttore di cellulari di cui parlavo io, quindi penso che anche quello sia un prezzo reale, 298 dollari. Solo che non ho capito se si tratta di copie, o per meglio dire di contraffazioni, che è diverso dalle copie.......ok che vendono sti cellulari in dropship ma i prezzi mi sembrano molto bassi, quindi penso che si tratti di contraffazioni. Ho visto foto di tavolate di cellulari accesi, non penso si tratti di montaggi o altro.....come fanno sti cinesi a fare i TyTN II?
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 24-04-2008 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
#6291 | |
Member
|
Quote:
Ora vado a letto mentre il pc copia, spero di non far cazzate cancellando il navione che cmq sarebbe inutile. |
|
![]() |
![]() |
#6292 | |
Senior Member
|
Quote:
in america con questo sistema escrow ho risparmiato un sacco di soldi e il prodotto era nuovo identico a quelli venduti in italia puo' essere che i cinesi li facciano per produttori famosi e poi furbescamente ne approfittano . ti posso dire che conosco un sito cinese che vende hifi highend identico anche nelle specifiche tecniche a prodotti famosi in usa a diverse centinaia di euro ma che venduti negli usa costano migliaia di dollari le grandi ditte di elettronica non si fanno problemi a dare lavoro ai cinesi margini di guadagno enormi. un esempio famoso finito anche su striscia le magliette originali della ferrari vendute a 120 euro ma fatte in cina ,................ costo industriale ? ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#6293 | |
Senior Member
|
Quote:
buona notte borghese |
|
![]() |
![]() |
#6294 | |
Senior Member
|
Quote:
specificando che non autorizzi il pagamento se il prodotto non è quello originale vedi cosa ti dicono ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#6295 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalle risposte alle prime mail mi sanno di copie, però ho sempre il pallino di provare perchè se appunto li fanno per i produttori più grossi fra queste copie e quelli "originali" non cambia niente quindi risparmierei un botto
![]() |
#6296 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso però vado a distruggere il materasso, ci sentiamo domani ![]()
![]() |
#6297 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono onesti possono anche aspettare 10 giorni o poi devono scappare??? uno mi vendeva il famigerato t32 con gps a bordo quando gli ho detto che se per caso non lo aveva non avrei dato assolutamente il consenso al pagamento ha ammesso che era la versione con l'antenna esterna.... borghese |
|
![]() |
![]() |
#6298 | |
Senior Member
|
Quote:
borghese |
|
![]() |
![]() |
#6299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sei una gigantesca testa di minkia e, come dovresti aver capito da tutti gli interventi anche troppo pacati volti a fartelo capire, qui non sei ben accetto! Perciò, vedi un pò di levarti dai maroni e vatti a fare un giro da qualche altra parte! ...dici che ti mancava il mio intervento? ..anche a tua mamma e a tua sorella manca tanto!
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone. Ultima modifica di 8black : 24-04-2008 alle 02:01. |
|
![]() |
![]() |
#6300 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Segnalati...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.