|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve,
credo che comprerò l' A818 su solomobi. Per chi ha già acquistato su solomobi, può dirmi mediamente quanti giorni passano prima di ricevere l'oggetto? E poi, male che vada, quanto costerebbero le spese per la dogana e dove bisogna pagarle? (secondo me al postino) ![]() ringrazio a tutti in anticipo ![]() EDIT: Ringrazio 8black per la sua miniguida. Ho cambiato idea.Credo che il mio acquisto sarà il CECT TV70 Ultima modifica di gigio333 : 03-01-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Città: Verona
|
nessuno sa darmi qualche info o consiglio riguardo il watch phine m800?
|
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Grazie a nome della comunità per aver voluto sperimentare direttamente un acquisto e per renderci partecipi! ...non dimenticare di tenerci aggiornati, sia sui tempi e gli esiti della consegna, sia sulle tue impressioni sul modello acquistato (ma hai già detto di volerlo fare, non c'è bisogno di esortazioni ![]() Hai detto di aver già fatto acquisti da Hong Kong (suppongo di altri generi di merce): in quei casi hai dovuto sostenere spese doganali? E, se no, quale corriere hai usato? Grazie ancora!
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno ha già acquistato su solomobi, ma non ricordo se aveva detto quanto la spedizione avesse impiegato. Ad ogni modo c'è -valemax- che sta aspettando una consegna da solomobi, e credo che appena gli arriva ci illustrerà la sua esperienza. Alla dogana, se non erro, si rischia di dover pagare un 20-30% del valore nominale riportato sull'imballo: tieni presente che la maggiorparte dei rivenditori, per venirti incontro, scrive un valore più basso del prezzo da te pagato per l'acquisto.
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#486 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#487 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=gigio333;20365637]Salve,
credo che comprerò l' A818 su solomobi. Per chi ha già acquistato su solomobi, può dirmi mediamente quanti giorni passano prima di ricevere l'oggetto? E poi, male che vada, quanto costerebbero le spese per la dogana e dove bisogna pagarle? (secondo me al postino) ![]() ringrazio a tutti in anticipo ![]() ciao, il mio a818 l'ho preso sulla baya da un venditore di Hongkong (il negozio è hongkongtoy),per caso e per fortuna l'ha dogana italiana non l'ha notato quindi nessuna spesa di dogana,forse perchè il veneditore utilizzava UPS, comunque ci ha messo 16 giorni ad arrivare, considera che se solomobi usa EMS (un corriere cinese che in Italia si appoggia alle poste/SDA) come corriere ci mette qualche giorno in più e che quasi sicuramente, anche se sulla documentazione di trasporto ci scrivono "SAMPLE" o "GIFT" ti arriverà una raccomandata dalla dogana con la richiesta della documentazione inerente il prodotto che stai importando ed il suo valore (di solito la mail del pagamento) e che dovrai pagare circa il 20% del suo valore in tasse, direttamente in contrassegno al corriere doganale che è SDA. questo lo so per esperienza diretta, a novembre ho acquistato un prodotto su www.dhgate.com e la mia trafila è stata quella descritta, poi non ti dico i casini per mettersi daccordo con SDA per la consegna, si vede che sono oramai statali, altro che DHL od UPS... bisognerebbe vedere se spedendo con altri corrieri (su dhgate puoi scegliete tu il corriere, velocizzando i tempi di consegna) accade la stessa cosa.... |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
|
singsong da che sito lo hai ordinato ed a quanto? hai visto il sito che ho postato? com'è secondo voi? può essere affidabile?
http://www.specialphones.eu/content/...item&pid=10107 |
![]() |
![]() |
#489 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Notizie sull'LT-X3 ?
![]()
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono in attesa
Quote:
sono ancora in attesa, questo è lo stato: 12/30/2007 10:35 WC - Shipment With Courier/Agent solomobi.com mi ha indicato questo sito per il tracking: http://www.rpxonline.com/ speriamo bene. segnalo anche questo sito dove il telefono che ho comprato 2 settimane fa, oggi cosa il 10% in meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#493 |
Member
|
ottimo sourcingate allora!!! se mi dite che è sicuro allora mi ido
![]() non vedo l'ora di sapere com'è il tuo m800 singsong ![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#495 |
Member
|
Primo aggiornamento: il sito mi ha inviato la mail di avvenuta spedizione con FedEx con relativo numero di tracciatura. Sul sito di FedEx è già tracciabile. Per altro danno anche la data della consegna stimata che risulta essere l'8 Gennaio alle ore 08.00.
Per ora molto bene, comunque FedEx è abbastanza una sicurezza.....vediamo il problema dogana come viene affrontato. Vi tengo aggiornati. |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
|
grazie mille!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
comunque mi sono informato un pò sul deasy m888 e l'ho trovato su qusti siti: solomobi 192 USD (2 battery(1270mah)/1 charger/earphone/usb cable/TV-Out cable/512M TF card) actfind 229 usd (2 x Standard Batteries, 1 x Stereo Headset, 1 x Battery Charger, 1 x Data Cable) sourcinggate 179 usd ipmart (1 x transceiver (sarebbe il cell no?), 1 x earphone, 1 x charger, 1 x battery, 1 x cable, 1 x 256MB TF card) + joypad (penso) però non ci sono scritte le spese di spediz.. qualcuno di voi che magari ha già acquistato da questi siti sa quanto sono le ss? sono molto indeciso da quale sito acquistare, anche perchè mandano cose differenti, quindi il prezzo è solo indicativo. il blocco più completo è quello di solomobi, solo che dovrei pagare con bonifico che potrebbe costare un pò, invece actfind accetta paypal, quindi pagherei senza ulteriori spese.. poi c'è ipmart che accetta paypal e se non sbaglio dà pure il joypad. voi cosa mi consigliate??
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#498 |
Member
|
grazie singsong per le info che ci dai e che ci darai, ottimo acquisto!
una domandina: hai scelto tu fedex? o il venditore? @balop io lo prenderei da sourcinggate è dove costa meno e le spese di spedizopne dovrebbero essere le stesse indicate da singsong cioè 28euri attualmente è in offerta costerebbe 190$ tutti i siti da te elencati prendono paypal (se non sbaglio eemoby/m8cool non prende paypal) più indietro nel thread si legge che solomobi accetta il pagamento in paypal ma con un sovraprezzo del 6% (io inviai una mail, ma non mi hanno ancora risposto) non credo ti diano un pad su ipmart e comunque a quel prezzo ti conviene andare sulla baia... (stesso discorso per actfind 165euri ![]() perciò se vuoi un blocco più completo datti a solomobi ps guardate qui1 (chiamate con la voce di un nonno qui2 qui3 rido da un ora... Ultima modifica di gaeee : 03-01-2008 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
#500 | |
Member
|
Quote:
![]() il terzo che hai postato è proprio brutto sembra una schacchiera (P.S non vorrei che qualcuno che lo ha acquistato si offenda) ![]() Io ne ho visto pure uno con la forma di un pacco di marlboro Ultima modifica di gigio333 : 03-01-2008 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.