|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Chiedi e ti sarà dato,disse una volta uno famoso ![]()
![]() |
#4602 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4605 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
buonasera!
Finalmente dopo un mese esatto Cici si è accorta del mio pagamento (ha detto che visto che nn avevo accennato al fatto che avessi bonificato in Euro nn aveva visto il pagamento.... Mah!)...dopo pochi giorni dal "risveglio" del mio bonifico mi ha chiesto altri 73.36 per tasse doganali che però ho dovuto pagare nuovamente a lei ...a voi è successo lo stesso? mi ha mandato la lista delle spedizioni ed un foglio relativo alla dogana dove effettivamente attestano, presumo a francoforte il pagamento di 48.36 come dazio e 25 per spese doganali... A voi come è stato l'iter? Saluti
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
a me non risulta che il mittente deve pagare dazi, e' sempre chi importa a pagare...
pero boh, ormai se ne vedono di tutti i colori ![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per me, se si tratta di una volta, lo puoi anche mettere in pubblico... in fin dei conti sarebbe una segnalazione, come quella che abbiam fatto a suo tempo per solomobi, eemobi etc. etc... non credo che i moderatori la vedrebbero come spam... basta poi non "promuovere" ripetutamente i prodotti in vendita da tale venditore!
![]()
#4608 |
Senior Member
|
Carini, ma sono entrambi senza tastierino numerico.
#4609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A tal proposito, (e chiedo scusa per il piccolo OT, ma in fondo l'argomento è di comune interesse) sto preparando un topic che vorrei aprire in cui confrontarsi su smartphone occidentali (quindi ufficialmente importati e provvisti di assistenza) ma con caratteristiche "cinesi" (schermo grande + tastierino numerico). Modelli simili sono una vera rarità, per questo avrei bisogno di tutto l'aiuto possibile... fatemi sapere (anche in pvt) se vi interesserebbe una simile iniziativa!
![]() |
#4610 | |
Senior Member
|
Quote:
....a pensar male si fa peccato, però, ripeto, è davvero moooooooooolto strano! ![]()
![]() |
#4611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
famoso di cui parli ! ![]() Ormai ho ordinato su Sourcinggate..... vediamo che succede, dogana compresa.
![]() |
#4612 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Celenovela T32
Quote:
Altre noti dolenti per questo cell.....T32 e altri parlando con Andrea quello che li vende sulla baya mi ha confermato alcune cose molto importanti e fondamentali che altri non dicono ![]() ![]() ![]() 1) Il sistema operativo tanto decantato WM6 non è piu aggiornabile cavolo il suo bello e questo che si aggiorna ....... 2) Non c'è tra le 25/30 lingue installate l'Italiano e non si puo aggiornare percio niente Italiano 3) Non si puo installare programmi di terze parti ![]() ![]() ![]() . Conclusione quando si prende questo cell........ si deve tenere cosi come arriva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() . Penso che mi prendo un bel IPHONE ........... . ![]() ![]() ![]() . ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Mi date un consiglio?
che ne pensate di questo modello? http://www.eemobi.cn/mobile/13/774/3517.aspx dite che il gps è attendibile? o meglio un cell normale tipo http://www.eemobi.cn/mobile/13/1214/4752.aspx sono indeciso se rischiare di prendere un cell con windows...ne ho visto uno anche con linux e sempre gps....(ma poi visto che sono dei S ![]() consigli?...il + sarebbe la libidine di avere il navigatore sempre con sè...ma appunto no conosco bene quel campo... grazie
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Un utente che aveva il DAXIAN X999 non era riuscito neanche a sincronizzare l'agenda/contatti con il PC ............. Questi telefoni uno li deve prendere così come arrivano..... ![]() Ultima modifica di cipollina : 03-04-2008 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
#4615 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quando invece c'è bisogno di un sistema piu completo e professionale, windows, wifi, gps, navigazione, programmi vari, sono per uno smartphone nostrano.....Io mi sono innamorato dell'HTC TyTN II, e penso che soldi permettendo sarà il mio prossimo cell......ufficiale diciamo.... ![]() Quote:
![]()
![]() |
#4616 | |
Senior Member
|
Quote:
detto che il gps incluso nei cellulari cinesi non è tanto stabile e preciso, e me ne sconsigliava l'acquisto se dovevao farne un uso professionale....Io ammetto che lo vorrei testare, quindi chissà che non ne compri uno per provare, ma non ora... PS: mi offrival'HTC TyTN II "originale" diceva lui (la prendo con le pinze questa definizione) a 347 USD comprese spedizione EMS e garanzia sul prodotto di 2 anni......Se qualcuno è interessato a provare posso darvi il contatto in PVT Quando gli ho chiesto se avevano questo smartphone mi ha fatto aspettare un attimo per controllare e poi m'ha detto di si, m'ha mandato subito la foto per vedere se intendevo quello e m'ha mandato un file doc con le caratteristiche, che potrà aver preso da qualunque sito, ma chissà che non lo abbiano sul serio....lo so, mai sfidare la sorte, però chi lo sa........................
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 03-04-2008 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
#4617 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Con GPS integrato e mappe forse si puo installare TomTom poi è bello anche esteticamente ![]() Ancora meglio questo nuovo http://www.eemobi.cn/mobile/13/1071/4385.aspx ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ojcam : 03-04-2008 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
#4618 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
...ciao nessuno sa se esiste qualche dual sim con t9 italiano?
Arrivati a questo punto secondo voi quale è fino ad ora il miglior dual sim? spero almeno questa volta di ottenere una risposta.... p.s. si può cambiare il fastidiosissimo sfondo dello ztc6500? Ultima modifica di ideafissa : 03-04-2008 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
No che non ce l'ha, inoltre la fotocamera è VGA (640x480), guarda in eemobi o solomobi...
Si ma sono touchscreen perciò dovrebbe esserci la tastiera qwerty visualizzabile nel display...no? (dato che hanno wm6) |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scoop!!
Ragazzi ho trovato un telefono che a quanto pare è molto molto buono, ecco il nome con alcune info (quelle che interessano alla maggior parte di voi):
Nome: Cool978 Sistema operativo: Windows Mobile 5 Fotocamera: 1.3 MPx Schermo: 2.8'' Risoluzione schermo: 240x320 Touchscreen: si Connettività: bluetooth 2.0, WiFi 128Mb di ROM, 64 di RAM Processore: 416MHz Il design non è male ma neanche stupendo... link (con poche info però), altro http://www.mp4mobile.martbase.com/COOL978_P64001/ (con più info) Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.