Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2008, 13:28   #2401
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
ragazzi è affidabile questo sito http://www.chinabestmobile.com/?? devo dire che il ragazzo(o ragazza, nn so ke nome sia ying) hihi è molto gentile... e mi ha detto ke hanno l's1 a soli 200 dollari...e CON IL WIFI... e forse può mettermi anche l'italiano, però ha detto che devo aspettare che finiscono le vacanze!! fantastico!!! dite ke è affidabile?
Ma non mettono nemmeno i prezzi e si devono chiedere volta per volta ?
Non mi sembra una cosa seria.
Old 11-02-2008, 14:08   #2402
napoli92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Ma non mettono nemmeno i prezzi e si devono chiedere volta per volta ?
Non mi sembra una cosa seria.
si è vero..ma avere un s1 con wfi e italiano a 200 dolalri... mi sembra davvero buona...magari pagando con pay pal( se si può, devo kiedere) non riskio nemmeno tanto
napoli92 è offline  
Old 11-02-2008, 14:31   #2403
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
si è vero..ma avere un s1 con wfi e italiano a 200 dolalri... mi sembra davvero buona...magari pagando con pay pal( se si può, devo kiedere) non riskio nemmeno tanto
nessuno regala niente. io se non pubblicano prezzi, madalità di pagamento e spedizione e info varie non mi fido per nulla.
poi su quanto si possa essere garantiti da paypal ho i miei dubbi
sicuramente qualche garanzia in più dei vari western union et similia (tra l'altro esosi a dir poco) la può fornire ma non mi fiderei troppo.
Parere personale naturalmente...
Old 11-02-2008, 15:07   #2404
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Da quanto ho capito io, no!

In pratica, WM PPC edition, essendo pensato per i PDA, non concepisce proprio l'esistenza di un tastierino numerico! (gestisce correttamente touchscreen e tastiera qwerty, normalmente presenti sui PDA)

Mentre WM Smartphone editio, essendo pensato per i telefoni, non concepisce l'esistenza di un touchscreen! (e accetta necessariamente input solo da tastierino)
ma allora la tastiera è solo per bellezza?
Utone è offline  
Old 11-02-2008, 15:34   #2405
lupinthe3rd
Senior Member

lasciando perdere la qualità di questo pda,l'asus p525 pare abbia tastierino numerico funzionante(credo) e touch screen con wm5.io nn ci sto a capire più nulla
lupinthe3rd è offline  
Old 11-02-2008, 15:46   #2406
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao ,io seguo e sono intervenuto ancora in questa discussione. ora faccio un ot..oltre ai cellulari cinesi mi sto interessandoa nceh ad altri prodotti ,in particiolari a video proiettori..ho trvoato molti prodotti e alcuni interessanti a prezzi bassi...tipo per un video proiettore con vga hdmi ecc poco piu di 300 euro a pezzo..voi vi fidereste?
nicosen1 è offline  
Old 11-02-2008, 16:53   #2407
cesena4ever
Junior Member

Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
ciao ,io seguo e sono intervenuto ancora in questa discussione. ora faccio un ot..oltre ai cellulari cinesi mi sto interessandoa nceh ad altri prodotti ,in particiolari a video proiettori..ho trvoato molti prodotti e alcuni interessanti a prezzi bassi...tipo per un video proiettore con vga hdmi ecc poco piu di 300 euro a pezzo..voi vi fidereste?
Scusa ma su che sito?? Cmq io mi fiderei... Lo paghi praticamente la metà se non meno... E il suo dovere lo fa egregiamente!!

OT A sem di Rumagnul lassì passè.... Fine OT
cesena4ever è offline  
Old 11-02-2008, 18:07   #2408
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
lasciando perdere la qualità di questo pda,l'asus p525 pare abbia tastierino numerico funzionante(credo) e touch screen con wm5.io nn ci sto a capire più nulla
giusto!! è vero!
lo ha una mia amica...
è touch screen e tastierino alfanumerico!
Utone è offline  
Old 11-02-2008, 20:40   #2409
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Il prezzo e' ottimo. Per sapere se il venditore e' affidabile dovrei conoscere il sito dal quale intendi acquistare.
homer73 è offline  
Old 11-02-2008, 20:46   #2410
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
a parte che saimo OT direi che 300 euro possono anche essere un ottimo prezzo a condizione di sapere di che video proiettore si tratta.

Marca e modello sono il minimo da sapere.

Si deve poi considerare quanto incidono la spedizione, la dogana, che in questo caso dato l'ingombro e la tipologia del prodotto si paga quasi di sicuro e soprattutto, a mio avviso, la mancanza di garanzia.
Tutto questo senza ancora aver preso in considerazione l'affidabilità del sito che, con le innumerevoli fake presenti in rete, non è di minore importanza.

Fine dell'OT
Old 11-02-2008, 21:08   #2411
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao,non l ho tovato in un sito ma ho parlato direttamente con il produttore dell oggetto.Ovviamente si tratta di un prodotto economico..la versione che ho trattato con loro è quella HD senza il tuner DTT integrato con le pretese di un vpr economicissimo.il prezzo è qualche decoina di euro sopra i 300 euro con spese di spedizione incluse..ovviamente come gia detto le spese di spedizione si diluiscono sui pezzi ordinati ..e poi si possono anche spuntare sconti...

With a function of up/down & left/right picture rotation (horizontal/vertical flip) which could achieve Front/Rear/Ceiling/Rear Ceiling projection.
Advanced functions: built-in TV tuner, PIP(picture in picture), 3D, TeleText function, NICAM, ZOOM, Multi window,etc.

Support HDMI 1.1,1.2,1.3,compliant DVI 1.0, support SCART signal in.

Portable type, small size & light weight for various applications;
Multiple safety designs and easy bulb replacement for safe & convenient use.
"Green product", no radiation & pollution, low noise & power consumption;
Easy operation with an IR remote controller, equiped with 6 OSD languages(chinese/German/France/Spanish/Italian);

Technical Specifications:

Resolution: 640x480, supports 800x600 and 1,024x768,1280*1024
Brightness: 2000ANSI Lumens
Contrast: 500:1
Projection System: 3.5 inch LCD
Compatibility: support 1080i/720P/576P/480P/576i/480i signals
Projection methods: Front/Rear/Ceiling/Rear Ceiling
Input: HDMI, YPrPb/YCbCr, SCART, AV, S-VIDEO, VGA, TV(analog)
Ration: 4:3 & 16:9 switch freely
Picture rotation function:H/V
Video Compatible: PAL/NTSC/SECAM

Image Enhance Technology: ACM(Adaptive Color Management) & ACC(Adaptive Contrast & Color) & DCDI(Directional Correlational De-Interlace).
Picture Modes: support STANDARD/DYNAMIC/SOFT/PERSONAL 4 picture mode settings.
Major Functions: IR remote control,up/down & left/right picture rotation (horizontal/vertical flip), TeleText function, picture-in-picture (PIP)function, OSD screen display function, optical keystone adjustment, manual focus adjustment.
Safety features: abnormal working temperature alarm, over-heat alarm & auto shutdown, fan error alarm & auto shutdown, power-off confirmation, 3 fans quiet ventilation system, intake anti-dust design, easy LCD cleaning design, easy bulb replacement design.

Menu language: support 6 OSD menu languages (customer optional).

Lamp: 150w metal halide projection lamp, lamp life: about 6,000 hours.
Image zoom: 16 grades electronic horizontal/vertical image zoom.
Sound effect: bass & treble adjustment.
Sound modes: support standard, news, music and personal 4 sound modes.
Noise reduction modes: support off, weak, middle and strong 4 NR modes.
Auto Power-off: automatic power off when no signal input
Speakers: 2W *2 Audio output.
Projecting image size: 23"-120"
Power Consumption: 200W
Power Supply: 210v-240v,50/60HZ
Audio Noise: <32db
Dimensions: 258x323x120mm
Packing size:47*31*19CM

Color: white or black
nicosen1 è offline  
Old 11-02-2008, 21:19   #2412
lelemar
Senior Member

L'Avatar di lelemar

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
qualcuno sarebbe in grado di indicarmi i modelli REALMENTE dual sim che non hanno dato problemi con le due sim?
perdonatemi ma più di 100 pagine non riesco proprio a controllarle

grazie
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso
lelemar è offline  
Old 11-02-2008, 21:33   #2413
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
qualcuno sarebbe in grado di indicarmi i modelli REALMENTE dual sim che non hanno dato problemi con le due sim?
perdonatemi ma più di 100 pagine non riesco proprio a controllarle

grazie
tutti quelli dove c'e scrito dual sim work in the same time
o qualcosa del genere
Utone è offline  
Old 11-02-2008, 21:34   #2414
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
8black tu che ne dici?
Utone è offline  
Old 11-02-2008, 21:37   #2415
lelemar
Senior Member

L'Avatar di lelemar

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
tutti quelli dove c'e scrito dual sim work in the same time
o qualcosa del genere
mi sono spiegato male... quello già l'ho controllato, ma, per esempio, il CECT999 non riceve i messaggi SMS sulla seconda sim... io invece vorrei sapere se qualcuno conosce un modello che SICURAMENTE non dà problemi per l'utilizzo delle due schede in contemporanea
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso
lelemar è offline  
Old 11-02-2008, 23:19   #2416
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ma allora la tastiera è solo per bellezza?
Da quello che ho capito io il tastierino funziona, ma solo per i numeri, mentre non accetta i caratteri (abc-def-ghi etc. etc.).
Old 11-02-2008, 23:20   #2417
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
giusto!! è vero!
lo ha una mia amica...
è touch screen e tastierino alfanumerico!
Beh, visto che ce l'ha una tua amica... perchè non le chiedi di verificare se può scrivere gli sms utilizzando il tastierino numerico???

Mi toglieresti un GROSSO dubbio, davvero!!!
Old 11-02-2008, 23:29   #2418
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Buonasera a tutti, vorrei un'aggiornamento se possibile:
1) mi sapete dire attualmente qual'è il miglior clone del apple iphone?
2) sapete qualke cosa riguardo questo modello http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1363&page=1 e tenendo anche conto dell'estetica che presenta e delle caratteristiche che ha cioè simulator games, che giochi pensate che ci vadano?

Grazie a tutti
OutOfMind è offline  
Old 12-02-2008, 00:02   #2419
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, vorrei un'aggiornamento se possibile:
1) mi sapete dire attualmente qual'è il miglior clone del apple iphone?
2) sapete qualke cosa riguardo questo modello http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1363&page=1 e tenendo anche conto dell'estetica che presenta e delle caratteristiche che ha cioè simulator games, che giochi pensate che ci vadano?

Grazie a tutti
Per il clone dell'Iphone leggi qualche messaggio precedente di questo thread.
Invece i simulated games altro non sono che i giochi emulati. Generalmente si tratta di giochi per Nintendo 8 bit e GameBoy Color, ma qualche volta si trovano anche emulatori si Super Nintendo e forse PC Engine.
homer73 è offline  
Old 12-02-2008, 07:12   #2420
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
questo

Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
mi sono spiegato male... quello già l'ho controllato, ma, per esempio, il CECT999 non riceve i messaggi SMS sulla seconda sim... io invece vorrei sapere se qualcuno conosce un modello che SICURAMENTE non dà problemi per l'utilizzo delle due schede in contemporanea
quello che io, questo.
-valemax- è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian