Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2019, 18:19   #119881
Bigbey
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
@Gracy662: La max velocità in queste ultime Tim Super è inclusa gratis per sempre. Non esiste alcuna Superfibra su queste Tim Super. Hai le idee un pò confuse, ti invito ad andare sul sito Tim ed a leggerti per bene come è strutturata l'offerta:

https://www.tim.it/tim-super-mega-gia-clienti
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 18:23   #119882
Gracy662
Member

Iscritto dal: Oct 2018
https://imgur.com/Q1YMYSk

Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Gracy662: La max velocità in queste ultime Tim Super è inclusa gratis per sempre. Hai le idee un pò confuse.
mi sa che le idee le hai TU confuse.
ovvio che è inclusa te la includono nel costo mensile ma la paghi lo stesso
Purtroppo consiglio una migrazione o nuova linea NIP

Ultima modifica di Gracy662 : 04-11-2019 alle 18:30.
Gracy662 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 18:38   #119883
Bigbey
Senior Member

@Gracy662: Su queste ultime Tim Super, ti ripeto che la max velocità è inclusa gratis a 0 Euro/mese per sempre e non a 5 Euro/mese, leggi qui sotto:

https://img.tim.it/sdr/landing/tim-s...20191128_0.pdf

Quelle a cui ti riferisci tu sono le "precedenti" Tim Super. Da Agosto fino ad Ottobre hanno cambiato per ben 3 volte le condizioni contrattuali ed economiche alle Tim Super

Pertanto anche se ne richiedi la disattivazione (e solo un pazzo la richiederebbe, visto che la max velocità disattivata fa automaticamente attivare il profilo 30/3), sempre a 30 Euro/mese si rimane, su queste ultime Tim Super.

Ultima modifica di Bigbey : 04-11-2019 alle 18:53.
Old 04-11-2019, 19:27   #119884
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
credo sia un po' la stessa domanda di SiMcarD, però preferisco chiedere comunque...
sono già cliente tim e ho attiva da poco più di due anni la smart internet +200 con l'opzione smart voce, ho ancora le rate del cordless e del modem (quello nero, lo scolapasta plus) in bolletta, pago tanto (troppo) al mese

volevo chiedervi, dalla chat dell'app mi hanno proposto la tim super mega, non si capisce bene ma pare a 30€ al mese anche se c'è scritto testualmente "+massima velocità 0€/mese) 30€/mese" per il primo anno, mentre dal secondo "abbonamento 30€/mese + massima velocità 0 euro/mese 30€/mese", in sostanza non capisco cosa diavolo sia questa massima velocità, se la pagherei o no visto che più avanti c'è scritto che può essere disattivata e scenderebbe a 30/3 mbps e soprattutto quanto
potrei eventualmente aggiungere a questa offerta l'opzione voce, così mi resterebbero le chiamate illimitate, se non sbaglio
è giusto? posso tenere cordless e modem senza correre il rischio che mi aggiungano roba indesiderata in bolletta? si può fare online magari con l'aiuto di un operatore, o si può fare una sorta di simulazione per vedere cosa attivare?
cosa cambia dall'offerta tim super fibra?

grazie per le risposte
Old 04-11-2019, 19:52   #119885
Bigbey
Senior Member

@Animatronio: L'offerta Tim Super Mega per già clienti Tim costa 30 Euro/mese e comprende quanto vedi nello screenshot sopra riportato..ovvero max velocità a 0 Euro/mese per sempre, unica opzione inclusa gratis per sempre e nessun modem a rate.

Per attivare l'offerta, io ti consiglio caldamente il sito Tim:

Oppure se non te la senti o se dà errore, tramite chat sempre all'assistenza Tim...o anche in un Centro Autorizzato Tim. Nel caso di chat o negozio autorizzato Tim, ribadiscigli 100.000 volte che non vuoi il nuovo modem Tim a rate e che vuoi come prima ed unica opzione, l'opzione Voce per le chiamate gratis.

Il totale dunque dovrà essere pari a 30 Euro/mese + nel tuo caso, le rateizzazioni che già hai attive...ovvero rata/mese di cordless + rata/mese del modem che già hai e che potrai continuare ad usare tranquillamente. Scrivigli anche il totale che dovrà uscirgli, sarà un'ulteriore conferma di quali opzioni e quali servizi devono/non devono attivare.

La Tim Super Mega è in tecnologia FTTC 100 o 200 Mega, mentre la Tim Super Fibra è in tecnologia FTTH 1000 Mega. Se sei coperto solo da FTTC ovviamente potrai attivare solo la Super Mega. Come costi sono comunque identiche.

P.S.: Ti ricordo altresì che su queste offerte Tim Super esiste "l'obbligo" di attivare la domiciliazione dei pagamenti qualora già non fosse attiva. Se deciderai di optare per il pagamento tramite bollettino classico, Tim ti addebiterà 100 Euro di cauzione in un'unica soluzione direttamente in fattura...cauzione che ti verrà restituita un domani se attiverai la domiciliazione o se te ne andrai da Tim. Se invece hai già la domiciliazione attiva, no problem.

Ultima modifica di Bigbey : 04-11-2019 alle 19:56.
Old 04-11-2019, 20:07   #119886
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
..ovvero max velocità a 0 Euro/mese per sempre.
Ricordo che l'espressione commerciale "per sempre" vale zero, ovvero fino a quando la voce opzionale 'max velocità' verrà oggetto di eventuale campagna marketing di rimodulazione. Il che potrebbe anche essere mai o.... chissà.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 20:10   #119887
Bigbey
Senior Member

Giusto "per sempre" fino a rimodulazione dell'offerta ovviamente. Diciamo che dovremmo ormai saperlo tutti che di per sempre non esiste nulla a questo mondo, ma hai fatto bene a specificare.
Old 04-11-2019, 20:12   #119888
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

.... a specificare e ricordare come quella voce possa diventare un appiglio per aumenti.
Old 04-11-2019, 20:15   #119889
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
@Animatronio: L'offerta Tim Super Mega per già clienti Tim costa 30 Euro/mese e comprende quanto vedi nello screenshot sopra riportato..ovvero max velocità a 0 Euro/mese per sempre, unica opzione inclusa gratis per sempre e nessun modem a rate.

Per attivare l'offerta, io ti consiglio caldamente il sito Tim:

Oppure se non te la senti o se dà errore, tramite chat sempre all'assistenza Tim...o anche in un Centro Autorizzato Tim. Nel caso di chat o negozio autorizzato Tim, ribadiscigli 100.000 volte che non vuoi il nuovo modem Tim a rate e che vuoi come prima ed unica opzione, l'opzione Voce per le chiamate gratis.

Il totale dunque dovrà essere pari a 30 Euro/mese + nel tuo caso, le rateizzazioni che già hai attive...ovvero rata/mese di cordless + rata/mese del modem che già hai e che potrai continuare ad usare tranquillamente. Scrivigli anche il totale che dovrà uscirgli, sarà un'ulteriore conferma di quali opzioni e quali servizi devono/non devono attivare.

La Tim Super Mega è in tecnologia FTTC 100 o 200 Mega, mentre la Tim Super Fibra è in tecnologia FTTH 1000 Mega. Se sei coperto solo da FTTC ovviamente potrai attivare solo la Super Mega. Come costi sono comunque identiche.

P.S.: Ti ricordo altresì che su queste offerte Tim Super esiste "l'obbligo" di attivare la domiciliazione dei pagamenti qualora già non fosse attiva. Se deciderai di optare per il pagamento tramite bollettino classico, Tim ti addebiterà 100 Euro di cauzione in un'unica soluzione direttamente in fattura...cauzione che ti verrà restituita un domani se attiverai la domiciliazione o se te ne andrai da Tim. Se invece hai già la domiciliazione attiva, no problem.
grazie, i pagamenti sono già addebitati direttamente sul conto corrente quindi no problem
ma è normale che mentre configuro l'offerta mi esca "Ti informiamo che verrai contattato dal nostro personale tecnico per concordare data e fascia oraria dell’appuntamento per l'attivazione della linea fissa"? sono già loro cliente, non devo attivare niente
Old 04-11-2019, 20:19   #119890
Bigbey
Senior Member

@Animatronio: Si è una dicitura standard tranquillo. Assicurati di aver selezionato all'inizio "ho già una linea fissa attiva" e non che stai invece attivando una nuova linea...ed assicurati di rimuovere il nuovo modem Tim a rate e di lasciare solo l'opzione voce attiva. Deve uscirti in pratica un riepilogo costi identico a quello postato qui sopra.
Old 04-11-2019, 21:00   #119891
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
@Animatronio: Si è una dicitura standard tranquillo. Assicurati di aver selezionato all'inizio "ho già una linea fissa attiva" e non che stai invece attivando una nuova linea...ed assicurati di rimuovere il nuovo modem Tim a rate e di lasciare solo l'opzione voce attiva. Deve uscirti in pratica un riepilogo costi identico a quello postato qui sopra.
ok
ultima domanda, alla voce "Chiedo di avviare sin da subito le procedure di attivazione senza attendere i 14 gg previsti per il diritto di ripensamento." posso tranquillamente mettere sì, giusto?
Old 04-11-2019, 21:17   #119892
Bigbey
Senior Member

@Animatronio: Seleziona il tasto SI.
Old 04-11-2019, 21:23   #119893
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

grazie, gentilissimo
procedura completata, speriamo bene
Old 05-11-2019, 12:03   #119894
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Ragazzi un'informazione.
La Tim ha chiamato casa (purtroppo non ero presente) ed ha proposto fibra (non so se a 100 o 200) a 25 euro al mese per sempre. Se controllo sul sito non risulta nulla di tutto ciò. Qualcuno ne sa qualcosa?

Oltretutto, che router danno? Attualmente ho infostrada con il fritzbox 7490 ma che, a quanto ne so, non permette di andare a 200.

Altra domanda, per staccarmi da infostrada (son già passati i 30 mesi) non bisogna pagare nulla, giusto?
Old 05-11-2019, 12:16   #119895
Bigbey
Senior Member

@-Mariello-: Classica truffa di call center che lavora a provvigione. Quando vi chiamano salutateli e chiudete la chiamata; mai fare contratti telefonici. Attualmente per i nuovi clienti Tim puoi sottoscrivere la Tim Super a 25 Euro/mese x 12 mesi, dopodichè 30 Euro/mese...senza modem Tim a rate (ti prenderai un Tim Hub per fatti tuoi a 50 Euro circa online) e con prima ed unica opzione inclusa gratis (esempio opzione voce per le chiamate gratis). Promo da sottoscrivere online.

P.S.: Ti ho scritto di provvedere a comprarti il modem fai da te, in quanto altrimenti Tim te lo vende (lo stesso Tim Hub) a 5 Euro/mese x 4 anni. Offre inoltre sempre con le stesse rate ma con +29 Euro di anticipo, il FritzBox 7590. Con WindTre controlla di non avere il modem incluso a rate. Se sei certo di aver terminato tutti i vincoli, puoi migrare tranquillamente. Pagherai a Wind il costo di migrazione che teoricamente è pari ad una mensilità di canone (ovvero se stai pagando ad esempio 25 Euro/mese, ti addebiterà 25 Euro come costo di migrazione), ma nella pratica se ne frega ed addebita 35 Euro. Per la discussione sui costi Wind, visto che qui saremmo Off Topic, puoi leggere qui:

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2890859&page=4

Ultima modifica di Bigbey : 05-11-2019 alle 12:18.
Old 05-11-2019, 14:03   #119896
Nolatork
Junior Member

Iscritto dal: May 2017
Problema con la linea - consigli sulle azioni da intraprendere

Buongiorno a tutti,

Vi faccio un breve riassunto di quanto mi è successo, un tl;dr in fondo.

Sono cliente TIM da circa 3 anni, da quando mi sono trasferito e ho attivato l'offerta Tim Smart+ da 100 Mega, fino a Venerdì 18 Ottobre mai nessun problema e una velocità di navigazione di 60Mbit, un sogno dopo i 10 scarsi di dove ero prima.

Venerdì 18 al rientro da lavoro mi ritrovo senza linea, apro la segnalazione e Lunedì viene il tecnico a sistemare, a quanto pare attivando una nuova utenza nel condominio è stata staccata la mia (inavvertitamente o volutamente non è dato sapere), purtroppo ero al lavoro e non ho potuto parlare direttamente con il tecnico, ma al mio rientro a casa mi sono ritrovato la velocità di connessione dimezzata, da 60 a 30 circa.

Ho di nuovo segnalato la cosa a TIM e poichè la velocità di connessione è sotto il minimo di 40 è uscito nuovamente un tecnico Venerdì 25 Ottobre, con cui ho potuto parlare. La giustificazione è stata che la nuova coppia a cui mi hanno allacciato non era un granchè e me l'avrebbero cambiata, ma Venerdì cercando una linea libera si sono accorti che su tutte erano presenti circa 30V pertanto il tecnico ha ipotizzato una dispesione sulla linea, probabilmente dovuta al maltempo (Tra il 18/19 abbiamo effettivamente avuto un acquazzone eccezionale ) e che il disservizio diventava di zona e tutt'oggi, dopo 2 settimane, è ancora aperta una segnalazione di disservizio di zona.

Ora, io gli ho dato fiducia ma qui non è cambiato niente e non so nemmeno se e quando faranno questo benedetto intervento in zona.

Comunque spulciando i parametri del router ho notato che l'SNR è passato da 6db pre "guasto" a 12db e forzando il valore dal router a 6db riesco a tornare alle velocità di prima, ma solo per qualche minuto. Leggendo su questo topic mi par di capire che i 12db siano un impostazione di sicurezza (SOS) applicato alle linee disturbate, quindi il tecnico diceva il vero.

TL DR: A seguito dell'attivazione di una nuova utenza mi sono ritrovato con la velocità dimezzata e l'SNR a 12db. Cosa posso fare per tornare alla situazione di prima?

Le mie domande a questo punto sono:
1) l'SOS è automatico ed è dovuto a degli effettivi problemi sulla linea o chiamando l'operatore potrei farmelo risettare a 6 da remoto?
2) Nel caso si possa disabilitare e trovassi un anima pia al 187 che mi disattiva l'SOS, se avessi problemi di stabilità potrei compensare dal mio modem settando l'SNR a 12? (Ho un Asus DSL-AC68u se può aiutare)
3) Quali altre verifiche potrei fare sulla linea per capire se si tratta di un guasto o è diafonia dovuta all'attivazione della nuova utenza?
4) Come faccio a sapere se il Vectoring è attivo?
5) Come potrei sapere se è stato fissato un intervento in zona e per quando?
6) Se pretendessi un cambio di offerta optando per la 200 mega, per avere il profilo 35b, la situazione potrebbe migliorare?

Grazie mille a tutti per l'attenzione!
Nolatork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 14:12   #119897
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
@-Mariello-: Classica truffa di call center che lavora a provvigione. Quando vi chiamano salutateli e chiudete la chiamata; mai fare contratti telefonici. Attualmente per i nuovi clienti Tim puoi sottoscrivere la Tim Super a 25 Euro/mese x 12 mesi, dopodichè 30 Euro/mese...senza modem Tim a rate (ti prenderai un Tim Hub per fatti tuoi a 50 Euro circa online) e con prima ed unica opzione inclusa gratis (esempio opzione voce per le chiamate gratis). Promo da sottoscrivere online.

P.S.: Ti ho scritto di provvedere a comprarti il modem fai da te, in quanto altrimenti Tim te lo vende (lo stesso Tim Hub) a 5 Euro/mese x 4 anni. Offre inoltre sempre con le stesse rate ma con +29 Euro di anticipo, il FritzBox 7590. Con WindTre controlla di non avere il modem incluso a rate. Se sei certo di aver terminato tutti i vincoli, puoi migrare tranquillamente. Pagherai a Wind il costo di migrazione che teoricamente è pari ad una mensilità di canone (ovvero se stai pagando ad esempio 25 Euro/mese, ti addebiterà 25 Euro come costo di migrazione), ma nella pratica se ne frega ed addebita 35 Euro. Per la discussione sui costi Wind, visto che qui saremmo Off Topic, puoi leggere qui:

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2890859&page=4
Ok, grazie. Scusa la domanda, perchè bisogna comprare un Tim Hub? Non posso comprare un classico router? Boh, adesso pago 35 euro al mese con infostrada e non ho problemi, non so se ne vale al pena cambiare...
Old 05-11-2019, 14:17   #119898
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da Nolatork Guarda i messaggi
6) Se pretendessi un cambio di offerta optando per la 200 mega, per avere il profilo 35b, la situazione potrebbe migliorare?
Benvenuto nel thread!
A pagina 1 nella FAQ troverai la voce specifica per rispondere a questa domanda e altre. Ma se non sei coperto dal profilo 35b, il problema non si pone. Idem se i valori di attenuazione non sono favorevoli.

Quanto alla domanda 1), chiama il 187 tasto 1 e fatti ripristinare il profilo standard a 6 dB. Ma se c'è ancora una pratica di guasto attiva, non ha senso perchè potrebbe ricapitare se la linee è instabile. Attendi che venga risolta la problematica sulla tua linea. Se invece dal MyTim non hai pratiche tecniche attive, chiama. Quanto alla risoluzione sistemica di zona, non è semplice sapere se, come e quando possa essere risolta.

Nel thread del 68U ci sono utenti che hanno anche aumentato SNRm, vedi quel thread. Ma 12 dB SNRm ti crea solo del grasso che cola in termini di segnale; non è detto che possa bastare nelle situazioni critiche, altrimenti non lo abbinerebbero anche a SoS che permette di intervenire più velocemente di SRA.

Le verifica del cablaggio domestico è critica; sempre nella FAQ trovi diversi consigli. Per la diafonia troverai voce apposita.

Ultima modifica di giovanni69 : 05-11-2019 alle 14:35.
Old 05-11-2019, 16:18   #119899
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
ciao ragazzi, qualcuno ha già fatto la richiesta di rimborso per la fatturazione a 28 giorni?
Io ho provato ad accedere poco fa a MYTimWEB e mi è comparso il banner per la richiesta.
proseguendo però l'unica opszione era quella di scegliere quale servizio Premium attivare. Niente opzione di rimborso in bolletta.
Tra l'altro per errore ho chiuso la pagina; ho rifatto quindi il login ma il banner non è più comparso
qualcuno sa da dove poter richiedere il rimborso in bolletta?
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 17:03   #119900
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da b.u.r.o.87 Guarda i messaggi
qualcuno sa da dove poter richiedere il rimborso in bolletta?
Io ho seguito queste istruzioni:
Quote:
Tutti i clienti TIM che hanno illegittimamente subito la fatturazione a 28 giorni possono fare richiesta di rimborso direttamente dalla propria area clienti MyTIM Fisso.

Ovviamente, chi decide di richiedere il rimborso rinuncerà automaticamente ad una serie di serie di coupon e servizi gratuiti che l’operatore blu aveva messo a disposizione dei clienti come forma di compensazione alternativa.

Una volta effettuato l’accesso alla propria area clienti, sarà necessario recarsi nella sezione Scrivici e compilare l’apposito modulo di richiesta per la fatturazione a 28 giorni. Nello specifico, il percorso da seguire è il seguente: Scrivici; Chiedi Informazioni; 28 giorni – Richiedi rimborso in fattura TIM; compilare il modulo scrivendo “Richiedo il rimborso economico da accreditare direttamente in fattura, per la fatturazione a 28 giorni ai sensi della delibera AGCOM n. 269/18/CONS“.

A questo punto, verrà richiesto di inserire un numero di telefono ed un orario durante il quale il cliente sarà reperibile per un eventuale contatto telefonico da parte del consulente TIM. Ricordiamo che il rimborso è riconosciuto, ovviamente solo agli utenti TIM di linea fissa ed anche agli ex clienti attivi prima del 31 Marzo 2018. In alternativa al rimborso monetario, fino al 31 Marzo del prossimo anno i clienti TIM coinvolti dalla fatturazione a 28 giorni possono attivare gratuitamente per 6 mesi uno dei seguenti servizi: TIMVISION, Chi è; Extra Voice; Voce Internazionale.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian