Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2018, 21:55   #106641
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
€24.90 applicato ai già clienti

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
mi fai capire ? è una nuova attivazione ? o eri già cliente e ti hanno applicato un offerta ?
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Già cliente, ho chiesto uno sconto su twitter perché 39,9 euro ogni 4 settimane erano tanti
@DvL^Nemo: già cliente da quanto tempo? è stato @TIM4UFabio che ti ha concesso quella rimodulazione mensile da 39.90 a 24.90?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 04:52   #106642
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@DvL^Nemo: già cliente da quanto tempo? è stato @TIM4UFabio che ti ha concesso quella rimodulazione mensile da 39.90 a 24.90?
Ho contattato @TIM4ULuca, sono cliente fttc da dicembre 2016, 100mbit passata a 200 a giugno 2017,prima della fttc avevo l'adsl con loro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Old 19-02-2018, 07:59   #106643
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Si,anche a me,dopo essermi lamentato,Tim ha proposto la stessa identica cosa su Facebook in Pvt.
Il nuovo Modem è in comodato d'uso e l'upgrade a 200mb gratuito.Non so se attivare ora o aspettare aprile che i contratti diventino a 30 giorni.Consigli?
A te DVL hanno addebitato qualche costo nascosto?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 08:16   #106644
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Si,anche a me,dopo essermi lamentato,Tim ha proposto la stessa identica cosa su Facebook in Pvt.
Il nuovo Modem è in comodato d'uso e l'upgrade a 200mb gratuito.Non so se attivare ora o aspettare aprile che i contratti diventino a 30 giorni.Consigli?
A te DVL hanno addebitato qualche costo nascosto?
Nessun costo nascosto
Old 19-02-2018, 08:23   #106645
abellodenonna
Senior Member

Ma hai receduto dichiarando il fatto dei 28gg?Non avresti altrimenti dovuto pagare penale dei 24 mesi visto che il precedente contratto ti partiva da dicembre 2016?
Il mio parte da gennaio 2016 ed a loro risulta in scadenza,non so come,a giugno 2018.
Spero non mi facciano storie.
Old 19-02-2018, 08:26   #106646
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Ma hai receduto dichiarando il fatto dei 28gg?Non avresti altrimenti dovuto pagare penale dei 24 mesi visto che il precedente contratto ti partiva da dicembre 2016?
Il mio parte da gennaio 2016 ed a loro risulta in scadenza,non so come,a giugno 2018.
Spero non mi facciano storie.
Non ho recesso, ho chiesto solo uno sconto, visto che ora pago 24,9 euro non credo di recedere. Forse scade a giugno nel tuo caso per la questione del modem della 200 che allungava il contratto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Old 19-02-2018, 09:01   #106647
abellodenonna
Senior Member

Io ho la 100mega con vecchio Modem a 40€.In caso mi farebbero Upgrade a 200mb a 25€ con nuovo modem in comodato uso.

A me hanno esplicitamente detto che non è un aggiornamento ma un nuovo contratto.Tant'è che riparte la durata minima di 2 anni e prezzo bloccato per 4.
Ci sto andando coi piedi di piompo perchè sono davvero infami.
Capace che dopo 3 mesi mi ritrovo di nuovo i 90 euro di domiciliazione bancaria proprio perchè nuovo contratto.
Per questo gli sto chiedendo di tutto,in modo tale da avere tutto scritto ma sono SEMPRE evasivi.

Ultima modifica di abellodenonna : 19-02-2018 alle 09:05.
Old 19-02-2018, 09:06   #106648
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Oggi sono in trepidante attesa dei files aggiornati, la settimana scorsa hanno attivato il mio armadio e tutto è pronto per la vendibilita'.

La pianificazione riporta l' attivazione della 100M per questo mese, vediamo cosa succede...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 09:18   #106649
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
per chi aderisce a tim i vincoli non devono far paura , 2 o 4 anni che siano c'è poco da essere vincolati , tanto tra una modifica contrattuale e l'altra o un aumento sempre dietro l'angolo ogni 6 mesi c'è il liberi tutti e vi ricordo che se acquistate qualcosa e successivamente migrate il prodotto acquistato lo continuerete a pagare nelle stesse modalità prima pagani 2€ in fattura ? dopo aver effettuato la migrazione continuerai a pagarlo 2€ al mese (sempre inviando un pec .. )
Old 19-02-2018, 09:47   #106650
nykoinside
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale Guarda i messaggi
per chi aderisce a tim i vincoli non devono far paura , 2 o 4 anni che siano c'è poco da essere vincolati , tanto tra una modifica contrattuale e l'altra o un aumento sempre dietro l'angolo ogni 6 mesi c'è il liberi tutti e vi ricordo che se acquistate qualcosa e successivamente migrate il prodotto acquistato lo continuerete a pagare nelle stesse modalità prima pagani 2€ in fattura ? dopo aver effettuato la migrazione continuerai a pagarlo 2€ al mese (sempre inviando un pec .. )
Considerando che adesso il modem costa 250€, e le uniche rimodulazione che ho visto da tim in anni sono state quelle delle quattro settimane e ritorno, direi che c'è da pensarci anche un paio di volte prima di vincolarsi, soprattutto se si è già clienti a cui non mollano uno sconto neanche per sbaglio.
Personalmente vista l'incertezza per il discorso modem libero e l'arrivo delle tariffe mensili ho deciso di aspettare a passare in vdsl: avendo un'adsl perfetta me lo posso permettere, ma mi rendo conto che per molti non sia così.
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 09:53   #106651
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io ormai ho scarsa fiducia, tutto tace ormai da mesi, dopo che mi hanno anche preso per i fondelli a dicembre che il mio armadio gli risultava a 200, e mi hanno fatto l'attivazione fantasma, per un errore in un database, corretto a fine gennaio.... ho la vaga idea che ci sarà ancora da attendere parecchio. Ed è un peccato, con l'armadio quasi innanzi casa a 200 andrei di sicuro bene....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 10:00   #106652
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Io ho la 100mega con vecchio Modem a 40€.In caso mi farebbero Upgrade a 200mb a 25€ con nuovo modem in comodato uso.

A me hanno esplicitamente detto che non è un aggiornamento ma un nuovo contratto.Tant'è che riparte la durata minima di 2 anni e prezzo bloccato per 4.
Ci sto andando coi piedi di piompo perchè sono davvero infami.
Capace che dopo 3 mesi mi ritrovo di nuovo i 90 euro di domiciliazione bancaria proprio perchè nuovo contratto.
Per questo gli sto chiedendo di tutto,in modo tale da avere tutto scritto ma sono SEMPRE evasivi.
Capisco, io ho dovuto penare solo un po' per farmi accreditare i 120 euro di sconto per il primo anno, risolto tutto con una telefonata al 187
Old 19-02-2018, 10:02   #106653
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale Guarda i messaggi
e vi ricordo che se acquistate qualcosa e successivamente migrate il prodotto acquistato lo continuerete a pagare nelle stesse modalità prima pagani 2€ in fattura ? dopo aver effettuato la migrazione continuerai a pagarlo 2€ al mese (sempre inviando un pec .. )
Spiega un po sta cosa che a me risultava che devi pagare tutte le rate rimanenti in un colpo solo se migri o disdici
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 10:04   #106654
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ormai ho scarsa fiducia, tutto tace ormai da mesi, dopo che mi hanno anche preso per i fondelli a dicembre che il mio armadio gli risultava a 200, e mi hanno fatto l'attivazione fantasma, per un errore in un database, corretto a fine gennaio.... ho la vaga idea che ci sarà ancora da attendere parecchio. Ed è un peccato, con l'armadio quasi innanzi casa a 200 andrei di sicuro bene....
Per quanto mi riguarda invece sono abbastanza fiducioso, fino allo stato attuale delle cose hanno rispettato la tempistica alla lettera tanto che come dicevo nel reply precedente hanno attivato l' armadio la settimana scorsa quindi dal punto di vista dell' infrastruttura è tutto pronto.

Resta da vedere se lo saranno anche per l' apertura della vendibilità, nella pianificazione il mio armadio risulta per questo mese quindi dovrebbe comparire oggi o al più tardi la settimana prossima, salvo ovviamente variazioni, vediamo cosa succede da qui alla fine del mese corrente...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 10:26   #106655
il_dottorino
Member

L'Avatar di il_dottorino

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Lecce e provincia
scusate raga ma le offerte 100 o 200 mega dove si trovano sul sito tim? E' presente solo la 1000mega e che ovviamente non è attivabile nel mio caso.
il_dottorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 10:45   #106656
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
100, 200, 300 e 1000 mega sono tutte la stessa offerta, solo per la 1000 dopo il primo anno paghi 5 euro in piu
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 10:46   #106657
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho sentito in qualche thread che un utente ha contattato Vodafone o Wind,non ricordo,e l'operatore asseriva che nessuna compagnia è ancora realmente coperta a 200 mega.Boh...
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Capisco, io ho dovuto penare solo un po' per farmi accreditare i 120 euro di sconto per il primo anno, risolto tutto con una telefonata al 187
Si,anche io.Me li hanno tagliati da bolletta dopo i primi 12 mesi in 3 rate.
Old 19-02-2018, 10:49   #106658
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
ciao a tutti,
sono cliente adsl e vorrei passare alla fibra.
Attualmente sono distante circa due km dalla centrale, e aggancio circa 11 mega.
Ma so che con la fibra si ragiona invece rispetto all'amadietto stradale.
Questa un piantina di massima della mia situazione, dove viene indicata casa mia (condominio) e relativa chiostrina, più altre due che trovo nel percorso pedonale fino all'armadio telecom. La distanza pedonale è circa 350 metri e la situazione cavi e impianto è nuova (5 anni). L'armadio va a 100.

https://drive.google.com/open?id=1U2...l1hyDhduJZagn_

Ecco le foto delle chiostrine:

https://drive.google.com/open?id=1XK...yICwvtCZXR9G6J
https://drive.google.com/open?id=17K...aVojgQtZZk1VtF
https://drive.google.com/open?id=1J5...cjcg4Dqd52IImX

qualcuno ha voglia di darmi un parere sulla velocità che potrei raggiungere, considerando le derivazioni?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:01   #106659
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Ho sentito in qualche thread che un utente ha contattato Vodafone o Wind,non ricordo,e l'operatore asseriva che nessuna compagnia è ancora realmente coperta a 200 mega.Boh...

parole al vento
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:49   #106660
riccardi.fede
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
Il portale LIDO dovrebbe essere aggiornato.
Al mio civico indica "Servizio disponibile".
Aspetterò i file wholesale / sito TIM per la conferma...
riccardi.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian