|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Con sto 187 sto impazzendo! Chiamo prima volta e mi dicono: verrá il tecnico a casa sua domani per la fibra alle 9:30 é fissato un appuntamento. E io: e perché non ne so nulla? non mi hanno chiamato... signorina 187: non lo so faccio una segnalazione all'ufficio tecnico per farla ricontattare e confermare l'appuntamento.
Non fidandomi di una sola voce richiamo: questa volta un'altra signorina afferma di vedere come unica data indicativa giorno 26 luglio e che lei non essendo dell'ufficio tecnico non puó saperlo. ![]()
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Le penali per recesso anticipato sono illegali da un po' di tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6383 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
tutto fibra 30 mb a Foggia
Salve a tutti! sto seguendo questa sezione del forum da molti mesi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6384 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Ergo, niente VDSL, per ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6386 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
tutto fibra a foggia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6387 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
no, non e' una discriminante, anche nella mia via hanno cambiato "l'involucro" nonostante la mia città non e' pianificata per la vdsl prima del 2015
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Roma quartiere Colli Aniene
Come mi ha spiegato l'operatrice non possono dirlo al cliente.Ora se questa cosa del rinnovo dello sconto è vera lo sapro' solo fra 6 mesi. Ricordavo una cosa analoga ed infatti proprio a te hanno detto la stessa cosa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6025 Ultima modifica di dottortanzy : 31-07-2013 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
la migrazione in genere richiede un doppio intervento in centrale, quindi far mandare due tecnici (anche se alcune zone i tecnici possono operare sia su dslam Telecom che su apparati OLO in ULL). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6390 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Quote:
Praticamente il vecchio operatore deve da remoto soltanto cancellare il profilo sul DSLAM e qualche click al PC per chiudere il contratto... il tutto in qualche minuto.
![]() |
![]() |
#6391 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi io nel mio portone sul box telecom c'è scritto 05 e sul sito whosale conferma l attivazione dell armadio 05 ad agosto ma nel quartiere non riesco a trovare l armadio 05... vedo 01-02-04-06-07 ma il 05 no O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6392 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AIUTO VDSL 30 MEGA XBOX LIVE NAT RISTRETTO
Ciao a tutti da ieri ho messo la vdsl di Telecom italia 30 mega
mi sono ritrovato con un piccolo ma grande problema :-) dopo avere aperto nel loro modem tutte le porte di xboxlive tramite il port mapping ho notato che facendo il test piu di 1 volta e mi da sempre il Nat ristretto chiaramente ho impostato il tutto anche nella parte della xbox360 i settaggi di rete con ip manuale e tutto il resto ma non c e nulla da fare Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a capire come risolvere la problematica. Grazie a tutti in anticipo SHAKIRO72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6393 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Non indichi se ti connetti via cavo o via wifi e se, anche se viene indicato NAt Ristretto, cambia qualcosa con le impostazioni attuali. Credo che la discussione debba spostarsi da qualche altra parte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6394 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6395 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6396 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao la xbox360 e collegata tramite cavo direttamente dal router ..........
poi ho postato in questa sezione in quanto volevo sapere se qualcuno avesse la mia stessa problematica con xboxlive con vdsl telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6397 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, ieri mi ha ricontattato dal nulla un tecnico telecom dicendomi che stavano ricontattando tutti i clienti alice 20 Mega della città per proporre il passaggio a 30 Mega. Ci teneva a farmi capire che avrei risparmiato sul contratto bimensile facendo il passaggio perchè 1: Mi viene ancora addebitato il costo di cubovision che una volta ci avevano affibiato loro e 2: abbiamo il contratto flat per la fonia che praticamente non usiamo, quindi in soldoni facendo il passaggio alla vdsl senza la fonia flat risparmierei comunque a bimestre, anche dopo i sei mesi di promo... questo mi è sembrato un po' improbabile ma ci teneva a dirmelo, quindi forse è veramente cosi. In ogni caso ho detto di ricontattarmi la settimana prossima per valutare la cosa, nel caso probabilmente avrete un nuovo tester per le vdsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6398 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
per chi è interessato è possibile
impostare i reverse DNS degli IP assegnati chiamando l'assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6400 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
c'è qualcuno di Catania, con la VDSL già attiva?
come va ping? io con tiscali ADSL pingo su maya a 59.... speriamo bene con la VDSL saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.