Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2015, 18:21   #52201
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
giorno 1 Dicembre ho chiesto il rientro in tim da infostrada
Idem

Quote:
giorno 11 ho avuto una telefonata dal 187 per confermare i dati
Se intendi la telefonata registrata in cui mi chiedono i dati, l'ho fatta direttamente il 1° dicembre

Quote:
giorno 18 ho ricevuto tramite mail il foglio per la migrazione da rispedire firmato
Non ho ricevuto nulla di tutto ciò e finora non ne avevo nemmeno mai sentito parlare

Quote:
riesci ad accedere a my tim fisso?
Si, se clicco "Pratiche Tecniche", "Pratiche Commerciali" o "Pratiche Amministrative" mi esce sempre scritto "Non ci sono elementi da visualizzare".
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 18:26   #52202
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Idem

Se intendi la telefonata registrata in cui mi chiedono i dati, l'ho fatta direttamente il 1° dicembre

Non ho ricevuto nulla di tutto ciò e finora non ne avevo nemmeno mai sentito parlare

Si, se clicco "Pratiche Tecniche", "Pratiche Commerciali" o "Pratiche Amministrative" mi esce sempre scritto "Non ci sono elementi da visualizzare".
si ti mandando il contratto da conservare e il foglio da firmare per autorizzare la migrazione.. praticamente identico a me anche come giorni.
Old 23-12-2015, 18:35   #52203
movq_
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
ciao a tutti,

due domande veloci e collegate. Con i seguenti valori, potrei puntare ad agganciare qualcosa di più come portante?
Seconda domanda: avendo fatto richiesta di una 100/20, che mi è stata annullata senza neanche comunicarmelo, il motivo dell'annullamento può essere individuato in questi valori (ergo: linea non idonea, a me sembrano buoni)?

Codice:
DSL
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	18556
Velocità massima di ricezione (Kbps):	107151
SNR Upstream (dB):	31.0
SNR Downstream (dB):	32.0
Attenuazione Upstream (dB):	0.5
Attenuazione Downstream (dB):	1.8
Potenza in trasmissione (dB):	-25.1
Potenza in ricezione (dB):	9.9
Total ES (Errored Secs):	0
Total SES (Severely Errored Secs):	0
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	5600
Velocità in trasmissione (Kbps):	3144
Velocità in ricezione (Kbps):	31496
Up time:	3211
Total FEC Errors:	0
Total CRC Errors:	0
movq_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 18:43   #52204
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da movq_ Guarda i messaggi
ciao a tutti,

due domande veloci e collegate. Con i seguenti valori, potrei puntare ad agganciare qualcosa di più come portante?
Seconda domanda: avendo fatto richiesta di una 100/20, che mi è stata annullata senza neanche comunicarmelo, il motivo dell'annullamento può essere individuato in questi valori (ergo: linea non idonea, a me sembrano buoni)?

Codice:
DSL
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	18556
Velocità massima di ricezione (Kbps):	107151
SNR Upstream (dB):	31.0
SNR Downstream (dB):	32.0
Attenuazione Upstream (dB):	0.5
Attenuazione Downstream (dB):	1.8
Potenza in trasmissione (dB):	-25.1
Potenza in ricezione (dB):	9.9
Total ES (Errored Secs):	0
Total SES (Severely Errored Secs):	0
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	5600
Velocità in trasmissione (Kbps):	3144
Velocità in ricezione (Kbps):	31496
Up time:	3211
Total FEC Errors:	0
Total CRC Errors:	0
Direi che sono valori ottimi. Credo che il valore di soli 18556 in US sia dovuto ad un problema del modem che in certi casi sottovaluta l'ottenibile, di cui discutemmo già tempo fa. Non vedo motivi per cui non dovresti raggiungere i 20Mbit/s US. Il problema della errata valutazione US dovrebbe scomparire passando al 100/20 (o al 50/10).
Old 23-12-2015, 18:59   #52205
movq_
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Direi che sono valori ottimi. Credo che il valore di soli 18556 in US sia dovuto ad un problema del modem che in certi casi sottovaluta l'ottenibile, di cui discutemmo già tempo fa. Non vedo motivi per cui non dovresti raggiungere i 20Mbit/s US. Il problema della errata valutazione US dovrebbe scomparire passando al 100/20 (o al 50/10).
Grazie della risposta. Quindi, nell'esperienza generale di questo forum, quale potrebbe essere il motivo per annullare la richiesta smart fibra senza neanche darne comunicazione?
movq_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:04   #52206
frank10
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
si ti mandando il contratto da conservare e il foglio da firmare per autorizzare la migrazione.. praticamente identico a me anche come giorni.
Sì il foglio lo mandano, lo devi rispedire al gestore a cui hai fatto la richiesta che DEVE poi inviarlo lui al gestore dal quale ti stacchi.
PERO' mica sempre lo fanno!! Oppure chi lo riceve fa finta di non averlo ricevuto.
Meglio che non scenda nei dettagli perché la cosa mi scotta ancora... però avevo adsl di Tiscali e ho fatto la migrazione per avere la fibra: sono andato avanti per 5 MESI con rimpallli vari, raccomandate e altro! Alla fine sono dovuto andare al Corecom e Telecom mi ha rimborsato il danno, mentre Tiscali neppure si è presentata alla seduta...
Hanno dovuto staccare il doppino "illegalmente" dato che non c'era il benestare Tiscali... Addirittura Tiscali mi ha fatto scrivere dal suo legale per recuperare i soldi dell'ADSL che non avevo pagato DOPO il distacco del doppino!!! Ho dovuto imbastire una seconda pratica col Corecom, allora gli ho inviato finalmente copia di questo famoso foglio di migrazione e hanno ceduto: mostruoso!
Quindi, a sto punto, io spedirei sempre via fax il modulo firmato di migrazione anche al gestore che si lascia, a scanso di equivoci futuri.
frank10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:11   #52207
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
L'operatore del 187 mi ha detto che il contratto arriva con la prima fattura.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:18   #52208
TiberioGracco
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da ufle Guarda i messaggi
teoricamente cn la quell attenuazione dovresti agganciare valori ben piu alti,ho visto che hai anche degli errori CRC,io un controllino sulla linea me lo farei fare.
Chiamo il 1949?

Quote:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 16773
Velocità massima di ricezione (Kbps): 71304
SNR Upstream (dB): 6.7
SNR Downstream (dB): 6.9
Attenuazione Upstream (dB): 3.1
Attenuazione Downstream (dB): 8.2
Potenza in trasmissione (dB): -13.4
Potenza in ricezione (dB): 12.8
Total ES (Errored Secs): 5
Total SES (Severely Errored Secs): 5
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6000
Velocità in trasmissione (Kbps): 16705
Velocità in ricezione (Kbps): 67082
Up time: 2791
Total FEC Errors: 137901
Total CRC Errors: 187

Ultima modifica di TiberioGracco : 23-12-2015 alle 19:21.
TiberioGracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:22   #52209
Airluck
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Questa mattina mi è arrivato uno storno di 1€ da tim, storno relativo all'acquisto del decoder timvision ad 1€ (che è qui a casa e funzionante).

Qualcun'altro che ha fatto l'acquisto può controllare se è successo lo stesso?

Per ora è come se me lo avessero completamente regalato il decoder, ma ho paura di avere brutte sorprese nella prossima bolletta...
Ahia...
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:33   #52210
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 23043
Velocità massima di ricezione (Kbps): 62711
SNR Upstream (dB): 6.2
SNR Downstream (dB): 6.0
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 5.0
Potenza in trasmissione (dB): -21.2
Potenza in ricezione (dB): 14.5
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Impulse Noise Protection (INP): 5700
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 61821
Up time: 8675
Total FEC Errors: 12405
Total CRC Errors: 0
Che ne pensate?

Edit: prima di scrivere queste statistiche avevo 78 in DL ..........

Ultima modifica di rlt : 23-12-2015 alle 21:36.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:52   #52211
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Quote:
Originariamente inviato da frank10 Guarda i messaggi
Sì il foglio lo mandano, lo devi rispedire al gestore a cui hai fatto la richiesta che DEVE poi inviarlo lui al gestore dal quale ti stacchi.
PERO' mica sempre lo fanno!! Oppure chi lo riceve fa finta di non averlo ricevuto.
Meglio che non scenda nei dettagli perché la cosa mi scotta ancora... però avevo adsl di Tiscali e ho fatto la migrazione per avere la fibra: sono andato avanti per 5 MESI con rimpallli vari, raccomandate e altro! Alla fine sono dovuto andare al Corecom e Telecom mi ha rimborsato il danno, mentre Tiscali neppure si è presentata alla seduta...
Hanno dovuto staccare il doppino "illegalmente" dato che non c'era il benestare Tiscali... Addirittura Tiscali mi ha fatto scrivere dal suo legale per recuperare i soldi dell'ADSL che non avevo pagato DOPO il distacco del doppino!!! Ho dovuto imbastire una seconda pratica col Corecom, allora gli ho inviato finalmente copia di questo famoso foglio di migrazione e hanno ceduto: mostruoso!
Quindi, a sto punto, io spedirei sempre via fax il modulo firmato di migrazione anche al gestore che si lascia, a scanso di equivoci futuri.
Io penso che al 187 hanno preso degli attori molto bravi, chi dice una cosa chi ne dice un'altra insomma bravi come Gasman.
Oggio ho chiamto e mi estato assicurato che entro le 16 avrei ricevuto la chiamata per prendere appuntamento col tecnico e che il mio contratto sarebe stato accettato, secondo voi è succeso almeno uno di questo?
Visto che il telefono adesso funziona, sto seriamente pensando di mandare un bel fax dicendo che voglio annullare la mia richiesta di passare a TIM, se il servizio è questo e da quello che leggo a chi è passato al VDSL viene vogli di restare al dsl che va che è una meraviglia, mai un problema e che sia notte o le 18 o le 7 o domenica sempre ping a 11 e piena banda

Ultima modifica di terlino : 23-12-2015 alle 19:56.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:58   #52212
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Nelle centinaia di post relativi al passaggio alla 100/20 mi son perso il passaggio relativo all'INP..
Che differenza c'è tra le linee con INP a 5700, 6000 e 6100?
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 20:25   #52213
radero
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
Un quesito tecnico

La mia chiostrina ha un parallelo che è sui 20/25 metri di lunghezza, due coppie sul mio (principale) ed 1 sola sulla seconda chiostrina. Siamo intorno ai 180/190 mt da ARL, che problemi può dare alla vdsl? io ho vdsl , sulla seconda coppia solo fonia e sul secondo parallelo una ADSl 7 mega.

Questi sono i miei valori al momento:

DSL
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24448
Velocità massima di ricezione (Kbps): 117164
SNR Upstream (dB): 6.7
SNR Downstream (dB): 8.9
Attenuazione Upstream (dB): 1.7
Attenuazione Downstream (dB): 8.4
Potenza in trasmissione (dB): -16.6
Potenza in ricezione (dB): 14.2
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 11872
Total FEC Errors: 1434
Total CRC Errors: 0

Un amico diceva che se per "caso" si trovavano ad aprire la muffola che è in trincea e sfioccavano 2-3 coppie in modo da non renderele " parallele" c'è un certo miglioramento della linea. Se l'utente adsl passa in Vdsl si avrà un bel calo di portante?

Saluti
radero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 20:28   #52214
frank10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Io penso che al 187 hanno preso degli attori molto bravi, chi dice una cosa chi ne dice un'altra insomma bravi come Gasman.
Oggio ho chiamto e mi estato assicurato che entro le 16 avrei ricevuto la chiamata per prendere appuntamento col tecnico e che il mio contratto sarebe stato accettato, secondo voi è succeso almeno uno di questo?
Visto che il telefono adesso funziona, sto seriamente pensando di mandare un bel fax dicendo che voglio annullare la mia richiesta di passare a TIM, se il servizio è questo e da quello che leggo a chi è passato al VDSL viene vogli di restare al dsl che va che è una meraviglia, mai un problema e che sia notte o le 18 o le 7 o domenica sempre ping a 11 e piena banda
Mai credere al 100% a quello che ti dicono, purtroppo. Sapessi quante telefonate, quante promesse... e poi niente.

Però, dai, non esageriamo, io non tornerei MAI indietro da quando ho la fibra. Adesso poi che ho finalmente i 20Mb in up
Purtroppo caso per caso.

Ultima modifica di frank10 : 23-12-2015 alle 20:44.
Old 23-12-2015, 20:56   #52215
pierinho
Senior Member

L'Avatar di pierinho

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
Ieri sera, dopo 21 giorni dalla richista, finalmente passaggio da tuttofibra a tim smart fibra con le varie opzioni.
Che dire, soddisfatto, a parte il tempo per la variazione.
Cosa buffissima, avevo il firmware 47.1.3 sul modem, e dopo il passaggio, mi trovo il modem con il firmware 4.0.9, parte fonia K.O.
Telefonato al 1949, reset totale, con perdita di tutte le impostazioni, ma lo sapevo e avevo scritto tutto, e passaggio a 5.3.0 e fonia nuovamente ok.... neanche il tecnico al 1949 mi ha saputo dire il perche del downgrade del firmware....
Un a cosa che ho visto nell'area riservata... adesso nelle opzioni attive ho Offerta TIM Smart e alice casa, è normale avendo io chiesto tim smart fibra, superfibra, smart voce casa?
Grazie....
pierinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 21:02   #52216
ufle
Senior Member

L'Avatar di ufle

Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da TiberioGracco Guarda i messaggi
Chiamo il 1949?
esatto
ufle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 21:15   #52217
frank10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierinho Guarda i messaggi
Offerta TIM Smart e alice casa, è normale avendo io chiesto tim smart fibra, superfibra, smart voce casa?
Grazie....
Io ho le stesse voci avendo chiesto la 3x2 con anche il mobile...
Old 23-12-2015, 21:23   #52218
Turbowebsite
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao frank10,
ma la 3x2 come funziona? Io ho attivato Smart Voce casa (e ovviamente Smart Superfibra) e pago 49 euro. Qualora attivassi anche il mobile non pagherei un centesimo di più per sempre?
Eventualmente si può anche fare la portabilità mantenendo il numero, e anche richiedere la sim via telefono o solo andare in un centro Tim?
Turbowebsite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 21:38   #52219
frank10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turbowebsite Guarda i messaggi
Ciao frank10,
ma la 3x2 come funziona? Io ho attivato Smart Voce casa (e ovviamente Smart Superfibra) e pago 49 euro. Qualora attivassi anche il mobile non pagherei un centesimo di più per sempre?
Eventualmente si può anche fare la portabilità mantenendo il numero, e anche richiedere la sim via telefono o solo andare in un centro Tim?
Esatto, fino al 10/1 sono 49€ per sempre finché lasci le 3 opzioni attive.
La sim possono spedirtela. Non so per la portabilità, ma penso di sì.
Old 23-12-2015, 21:41   #52220
TiberioGracco
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quindi considerando che anche la Smart Superfibra è gratis, più che 3x2 potrebbe considerarsi un 3x1 dico bene?
Naturalmente x la sim immagino che dovrò pagare il classico 15 euro con 10 di credito
TiberioGracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian